[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
Ciao Hidalgo la ragazza in questione l'ho incontrata qualche anno fa nel cm in via Romanino di fronte alle partenze delle corrierre, il centro non c'è più al suo posto hanno fatto negozio abbigliamento cinese poi l'ho ritrovata nel cm in via Inganni vicino a velomoto Parini. Secondo me non si è mai spostata da questi centri (mia impressione)
Saluti

Commenta

Hidalgo

UOMO
Membership
Reaction score
7
Ciao Hidalgo la ragazza in questione l'ho incontrata qualche anno fa nel cm in via Romanino di fronte alle partenze delle corrierre, il centro non c'è più al suo posto hanno fatto negozio abbigliamento cinese poi l'ho ritrovata nel cm in via Inganni vicino a velomoto Parini. Secondo me non si è mai spostata da questi centri (mia impressione)
Saluti

Ciao, era solo perchè con questa Anna mi son sempre trovato bene. E quindi con quel che offre il mercato di Brescia città sarebbe stato un vero peccato lasciarla andare e non approfittarne con una bella rimpatriata.

La cosa mi ha oltremodo incuriosito perchè di china alte oltre 1,70 non ce ne sono molte ...credo...

Comunque sia ti ringrazio per la premurosa risposta...

Felice serata.

Commenta
Reaction score
0
Adesso ricordo la ragazza che intendi tu, riceveva in appartamento dietro supermercato a volte mi sembra erano anche in 2. Locali praticamente vuoti con presenza di un lettino. Ai tempi pagavo 30 euro!!!.
No non è lei, magari riuscissimo a ritrovarla di nuovo.

Saluti

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Rose
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/massaggi-b...vilimassaggi-romanticooooogrande-zpf882759579
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia vicino Ospedale Civile
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sono in 2
NAZIONALITA': Cinesi
ETA': 20/35
SERVIZI OFFERTI massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33846291xx

In centro si trova in una via vicino all'Ospedale Civile di Brescia non su strada principale ma in una via secondaria.
Ormai tutti i cm massaggi rispecchiano le stesse caratteristiche di arredo tranne che in questo le pareti arrivano fino al soffitto.
Il locale si presenta abbastanza bene ampio e abbastanza carino presenza nelle stanze di futon
Fatto massaggio con unica massaggiatrice presente in quanto l'altra pare essere il capo, ormai lo standard è sempre lo stesso almeno in questo caso il massaggio si è rivelato più che sufficiente, ragazza discreta un pò in carne per lo standard cinese non grassa però.
Alla fine 60 min di massaggio con finale hj senza lode e senza infamia

Vista la scarsità di ragazze nei vari centri visitati presumo che ci sia stato un notevole calo di clientela nella maggior parte dei cm bresciani.

Saluti

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
Quindi consigliata?
Scusa ma sono un novizio ed alle primissime esperienze in questo settore e non conosco

Commenta
Reaction score
0
Benvenuto brelui,

qui i consigli non si danno. Si raccontano esperienze personali in modo da poterle condividere con gli altri utenti.
Se l'annuncio ti intriga chiama, fissa un appuntamento e recensisci. I tuoi post finora sono solo richieste di informazioni.
Come ha scritto Alan_j_wolf se l'autrice dell'annuncio ha scelto di usare un'altro nome invece di quello ben più conosciuto va rispettata.

Commenta
Reaction score
1
Come si fa a non conoscere la madre di tutte le massaggiatrici a Brescia?
Mi dispiace non poter dare maggiori dettagli sul nome più conosciuto ma se lei ha deciso questa impostazione bisogna rispettarla,ma i più esperti di noi non possono non ricordare

Grande Lupo , sempre sul pezzo!!!! Non mi hai aggiornato però con qs new, dici che posso conoscer la anch'io?

Commenta
Reaction score
0
Come si fa a non conoscere la madre di tutte le massaggiatrici a Brescia?
Mi dispiace non poter dare maggiori dettagli sul nome più conosciuto ma se lei ha deciso questa impostazione bisogna rispettarla,ma i più esperti di noi non possono non ricordare

scusami : quale " impostazione " bisogna rispettare ?

Commenta
Reaction score
0
Quindi , ricapitolando :

1° - il forum è aperto alle richieste delle operatrici del settore le quali possono contare, come tramite, sulla complicità degli iscritti .
2° - i sopracitati iscritti pur facendo intendere di conoscere e frequentare la signorina in questione , possono esimersi dal dare descrizione
dei servizi ricevuti.
Considerazione personale : se una operatrice pay mi chiede di non parlare di lei sul forum, NON lo faccio, oppure RECENSISCO fregandomene della sua richiesta. Non capisco l' utilità di questo dire / non dire / far intendere di sapere ma.......brelui non disperare , e se riesci a testare la signorina facci sapere !!!!!

Commenta
Reaction score
2.132
Buonasera,cercato di testare centro ayubowan sito in viale s.eufemia
Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti
.
Trovo all'entrata classica teruncella culona e tettona,ma simpatica e maliziosa(e paraculo) che mi dice che devo aspettare tre quarti d'ora,quindi non avendo tempo ne approfitto per info.Mi dice che le 2 mass. sono italiane,può massaggiare anche lei.
Per massaggio rilassante (completo gepp.) 30min-50,40min-70, 60min-100,ragazza vestita.
Per corpo-corpo 30min-80,60min(o forse 40?)-100,ragazza perizoma.
Per tantra 60min-130,90min-150.....
Centro rinnovato con due sole cabine. Qualcuno ha visto le altre due? Ah la ragazza si chiama Valentina,se per caso interessa a qualcuno che l'aveva frequentato nelle vecchie gestioni.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Ciao Punters , scusate ma ho perso il numero telefonico che usavo per i miei massaggi a 4 mani orientali a Offlaga.
Potete aiutarmi a rintracciarlo?
Grazie

Commenta
Alto