CARATTERISTICHE GENERALI ottimo massaggio ma fisicamente un po cosi
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.winkingmassage.com/Winking_Massage.html
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Milena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): hj + massage
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: donna molto brava a fare i massaggi
REPERIBILITA': abbastanza buona, bisogna prendere appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 366 70 99 9xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, vi volgio raccontare questo sogno che però ho fatto ormai qualche anno fa...
mi sono ritrovato in questo appartamento sito in un condominio signorile degli anni 70/80 vicino a piazza arnaldo,
molto curato nell'arredamento, stile orientale, dove si trovano 3 stanze.
la prima viene utilizzata come salottino/studio della massaggiatrice, mentre le altre due sono per i massaggi.
nella prima stanza si trova il lettino su struttura di legno mentre nell'altra c'è disteso il futon.
Milena è una donna abbastanza in forma però con un viso carino, capelli biondi e un seno abbastanza vistoso (credo una quarta abbondante naturale) ma aimè abbastanza cadente.
lei si presenta sempre con una tutina attillata nera che le risalta le sue forme un po burrose
scelgo per il danno minore, cioè lettino con il minimo del tempo a disposizione, 30 min.
Il massaggio è ben eseguito, molto curato e tecnico,utilizza olio di buona qualità, si vede che ha fatto diversi corsi di formazione..
sa usare le mani e gli avanbracci molto bene, ci si rilassa decisamente...credo tra i migliori massaggi mai ricevuti!
inizia dai piedi per poi passare alla schiena senza tralasciare ovviamente, con piccoli tocchi maliziosi,la zona del sederino... sfiorando il fratellino...
mi piace posizionarlo a testa in giù, rivolto verso i piedi in modo che possa rimanere fuori ed avere anche lui subito qualche attenzione!
arrivato il momento del girarmi mi preparo al proseguo del massaggio.
ricomincia dai piedi, gambe per terminare in zona addome sul quale viene innondato da parecchio olio che a breve servirà come lubrificante per l'happy ending.
lavoro di falegnameria decisamente fatto bene, senza l'utilizzo di mano ma con piccoli tocchi nelle "zone giuste", nel mnetre le sfilavo la maglia che nascondeva quelle due bombe....grosse con capezzoloni che invitavano decisamente ad una secca slinguata..
capitolo tra le sue mani con non poca soddisfazione.
Poi si può usufruire del bagno per una doccia.
Ricordo anche che, sempre qualche anno fa, insieme a Milena c'era una ragazza biondina russa di nome laura, carina fisicamente ma con poco seno.
Il massaggio è praticamente uguale a quello sopra descritto ma in questo caso, forse per la sua giovane età e per la mia insistenza ero riuscito a "strapparle" una toccatina extra nel prezzo.
Siamo rimasti in contatto e ora riceve a Desenzano nel suo appartamento, solo clienti già conosciuti in precedenza,
il rate si è alzato legermente 50 + 20 ma in cambio sono riuscito ad ottenere massage + BBJ sempre nei 30/40 min di massaggio.
Comunque tornando a Milena, credo che se vuoi fare un ottimo massaggio hai trovato la persona giusta.
Al prossimo sogno
ciao