[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
Ok luchitos,
potresti entrare più nei particolari a riguardo delle sigle ?

se leggi la recensione del mio sogno le trovi tutte... comunque io mi diverto molto!

Scusate, ho appena scritto un'altra rece ma mi è stata cancellata nell'inviarla.....
mi sapete dire x'??
era anche abbastanza lunga....

grazie

Commenta
Reaction score
1
Capita spesso che se si sta fermi troppo tempo nella stessa pagina il forum disconnetta l'utente.
Io quando scrivo rece faccio sempre "copia", prima di provare ad inviarla e poi, al limite "incolla".

Commenta
Reaction score
0
numero di lys

salve a tutti,volevo chiedere a luchitos(o a chi lo sapesse) dei riferimenti per trovare il numero per intero di lys,poiche' non lo trovo da nessuna parte.ringrazio in anticipo

Commenta
Reaction score
0
salve a tutti,volevo chiedere a luchitos(o a chi lo sapesse) dei riferimenti per trovare il numero per intero di lys,poiche' non lo trovo da nessuna parte.ringrazio in anticipo

ciao michael..credo che Lys voglia avere il primo contatto sempre via mail, poi in caso darà lei il numero.
per lo meno..cosi è stato per me!comunque, appena riesco a sentirla, le chiedo se posso lasciare il suo numero a qualche amico!
ciao

Commenta
Reaction score
0
ciao, ho sentito Lys e mi ha autorizzato a divulgare il suo numero..
per chi lo volesse mi contatti!
ciao

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI ottimo massaggio ma fisicamente un po cosi

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.winkingmassage.com/Winking_Massage.html
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Milena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj + massage
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: donna molto brava a fare i massaggi
REPERIBILITA': abbastanza buona, bisogna prendere appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36670999xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, vi volgio raccontare questo sogno che però ho fatto ormai qualche anno fa...
mi sono ritrovato in questo appartamento sito in un condominio signorile degli anni 70/80 vicino a piazza arnaldo,
molto curato nell'arredamento, stile orientale, dove si trovano 3 stanze.
la prima viene utilizzata come salottino/studio della massaggiatrice, mentre le altre due sono per i massaggi.
nella prima stanza si trova il lettino su struttura di legno mentre nell'altra c'è disteso il futon.
Milena è una donna abbastanza in forma però con un viso carino, capelli biondi e un seno abbastanza vistoso (credo una quarta abbondante naturale) ma aimè abbastanza cadente.
lei si presenta sempre con una tutina attillata nera che le risalta le sue forme un po burrose
scelgo per il danno minore, cioè lettino con il minimo del tempo a disposizione, 30 min.
Il massaggio è ben eseguito, molto curato e tecnico,utilizza olio di buona qualità, si vede che ha fatto diversi corsi di formazione..
sa usare le mani e gli avanbracci molto bene, ci si rilassa decisamente...credo tra i migliori massaggi mai ricevuti!
inizia dai piedi per poi passare alla schiena senza tralasciare ovviamente, con piccoli tocchi maliziosi,la zona del sederino... sfiorando il fratellino...
mi piace posizionarlo a testa in giù, rivolto verso i piedi in modo che possa rimanere fuori ed avere anche lui subito qualche attenzione!
arrivato il momento del girarmi mi preparo al proseguo del massaggio.
ricomincia dai piedi, gambe per terminare in zona addome sul quale viene innondato da parecchio olio che a breve servirà come lubrificante per l'happy ending.
lavoro di falegnameria decisamente fatto bene, senza l'utilizzo di mano ma con piccoli tocchi nelle "zone giuste", nel mnetre le sfilavo la maglia che nascondeva quelle due bombe....grosse con capezzoloni che invitavano decisamente ad una secca slinguata..
capitolo tra le sue mani con non poca soddisfazione.
Poi si può usufruire del bagno per una doccia.
Ricordo anche che, sempre qualche anno fa, insieme a Milena c'era una ragazza biondina russa di nome laura, carina fisicamente ma con poco seno.
Il massaggio è praticamente uguale a quello sopra descritto ma in questo caso, forse per la sua giovane età e per la mia insistenza ero riuscito a "strapparle" una toccatina extra nel prezzo.
Siamo rimasti in contatto e ora riceve a Desenzano nel suo appartamento, solo clienti già conosciuti in precedenza,
il rate si è alzato legermente 50 + 20 ma in cambio sono riuscito ad ottenere massage + BBJ sempre nei 30/40 min di massaggio.
Comunque tornando a Milena, credo che se vuoi fare un ottimo massaggio hai trovato la persona giusta.
Al prossimo sogno
ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI ottimo massaggio ma fisicamente un po cosi

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.winkingmassage.com/Winking_Massage.html
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Milena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj + massage
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: donna molto brava a fare i massaggi
REPERIBILITA': abbastanza buona, bisogna prendere appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 366 70 99 9xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, vi volgio raccontare questo sogno che però ho fatto ormai qualche anno fa...
mi sono ritrovato in questo appartamento sito in un condominio signorile degli anni 70/80 vicino a piazza arnaldo,
molto curato nell'arredamento, stile orientale, dove si trovano 3 stanze.
la prima viene utilizzata come salottino/studio della massaggiatrice, mentre le altre due sono per i massaggi.
nella prima stanza si trova il lettino su struttura di legno mentre nell'altra c'è disteso il futon.
Milena è una donna abbastanza in forma però con un viso carino, capelli biondi e un seno abbastanza vistoso (credo una quarta abbondante naturale) ma aimè abbastanza cadente.
lei si presenta sempre con una tutina attillata nera che le risalta le sue forme un po burrose
scelgo per il danno minore, cioè lettino con il minimo del tempo a disposizione, 30 min.
Il massaggio è ben eseguito, molto curato e tecnico,utilizza olio di buona qualità, si vede che ha fatto diversi corsi di formazione..
sa usare le mani e gli avanbracci molto bene, ci si rilassa decisamente...credo tra i migliori massaggi mai ricevuti!
inizia dai piedi per poi passare alla schiena senza tralasciare ovviamente, con piccoli tocchi maliziosi,la zona del sederino... sfiorando il fratellino...
mi piace posizionarlo a testa in giù, rivolto verso i piedi in modo che possa rimanere fuori ed avere anche lui subito qualche attenzione!
arrivato il momento del girarmi mi preparo al proseguo del massaggio.
ricomincia dai piedi, gambe per terminare in zona addome sul quale viene innondato da parecchio olio che a breve servirà come lubrificante per l'happy ending.
lavoro di falegnameria decisamente fatto bene, senza l'utilizzo di mano ma con piccoli tocchi nelle "zone giuste", nel mnetre le sfilavo la maglia che nascondeva quelle due bombe....grosse con capezzoloni che invitavano decisamente ad una secca slinguata..
capitolo tra le sue mani con non poca soddisfazione.
Poi si può usufruire del bagno per una doccia.
Ricordo anche che, sempre qualche anno fa, insieme a Milena c'era una ragazza biondina russa di nome laura, carina fisicamente ma con poco seno.
Il massaggio è praticamente uguale a quello sopra descritto ma in questo caso, forse per la sua giovane età e per la mia insistenza ero riuscito a "strapparle" una toccatina extra nel prezzo.
Siamo rimasti in contatto e ora riceve a Desenzano nel suo appartamento, solo clienti già conosciuti in precedenza,
il rate si è alzato legermente 50 + 20 ma in cambio sono riuscito ad ottenere massage + BBJ sempre nei 30/40 min di massaggio.
Comunque tornando a Milena, credo che se vuoi fare un ottimo massaggio hai trovato la persona giusta.
Al prossimo sogno
ciao

scambio di massaggiatrice ritiro commento

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Benessere Viola
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/brescia...-brescia--tipdan-idi16-ida3069264-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Verolanuova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj+massaggioCOMPENSO RICHIESTO: 50

DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
33438910xx
LA MIA RECENSIONE:
Centro massaggio orientale da poco riaperto situato nel paese di Verolanuova, si trova al piano terra di un complesso residenziale.
L'aspetto è il solito dei centri cina mi ha sorpreso la pulizia dei locali e l'assenza di qualsiasi strano odore
Ambienti ampi forse un po troppo alti vista la mancanza di una controsoffittatura pareti a 3/4 di altezza
Vengo preso in consegna da ragazza cinese devo dire molto carina per gli standard orientali
Massaggio energico per quanto riguarda la schiena e le gambe, molto piu dolce per il resto
Finale standard. non ho chiesto nient'altro
Tutto sommato buon massaggio con ragazza carina, se vi trovate nella bassa bresciana fateci un giro.
Ciao

Commenta
Reaction score
0
buongiorno, volevo sapere come mai non ci sono più due mie recensioni..
ho sbagliato qualcosa?
aspetto chiarimenti, grazie
luchitos

Commenta
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ---(solo le solite foto..)
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/guarda-il-mio-corpo-hsrt66606651
CITTA DELL'INCONTRO: Ghedi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo sò
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio + finale Hj-Bj
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO:--
DURATA DELL'INCONTRO:nn
ATTITUDINE: --
REPERIBILITA': Ottima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36648228xx
LA MIA RECENSIONE:
Ieri mi sto per dirigere da una CG a Montichiari e nel frattempo decido di guardarmi intorno..
Troo questo interessantissimo annuncio a Ghedi.
Proviamo a dare un'occhiata!
Arrivato sul posto, ahimè, scopro che è un centro massaggi, eh va beh, sentiamo cosa mi dicono!
Salgo, il centro massaggi infatti è al primo piano di un capannone con vicino concessionarie ecc(in piena zona industriale), ad accogliermi c'è un ragazzo cinese che mi dice che l'unica massaggiatrice che è disponibile oggi è occupata.
Mi invita però ad accomodarmi su un divano nell'ampio salone.
Mi siedo, lui gentilmente mi offre qualcosa da bere ed io altrettanto gentilmente rifiuto.
Noto che le stanzette per massaggio hanno delle grosse porte che non consentono di sentire cosa accade dentro.
Comincio a realizzare che chi uscirà da quella porta passerà nel salone e mi vedrà, la cosa non mi piace, chiedo al ragazzotto quanto ci sia da aspettare, lui sorride ed iinizia ad urlare qualcosa in cinese, si affaccia la ragazza alla porta: bruttina, magra, capelli castani, ovviamente cinese, mi sorride ammiccante.Il ragazzotto mi dice mezz'ora, prendo la palla al balzo dico che faccio un giro e torno dopo.
Ovviamente non sono tornato, bell'ambiente, la ragazza passabile(ho visto di peggio), tuttavia non avevo voglia di centro massaggi e quindi me ne sono andato.

Commenta
Reaction score
0
Confermi la presenza di una sola ragazza?
Le sigle che hai indicato sono perchè te l'hanno detto o immagini tu?
Grazie

Commenta
Reaction score
0
probabilmente non erano complete, per esempio senza un link attivo non ha senso fare recensione, a che cosa servirebbe?

Ok conte, credo che ci siano modi migliori di far notare questa cosa...non solo cancellarla!
mi sembra che perchè non c'è un link sia un po esagerato cancellare totalmente la recensione....tra le quali già anche
un altro utente aveva risposto confermato la mia recensione
Detto ciò, spiego che le recensioni le posso fare solo ed esclusivamente con un computer che aimè mi blocca praticamante tutti i siti
non inerenti al lavoro essendo aziendale,
quindi fisicamente non riesco a mettere i link dei miei sogni, ecco perchè su queste recensioni non c'erano.
Credo anche che chi legga sia in grado anche di mandare un messaggio privato per quelche info o per richiedere il numero, anche se il link non c'è, come è successo con la recensione di Lys.
Se avete piacere a leggere altri miei sogni, vi chiedo di "accettare" questo mio sbaglio, diversamente amici come prima e tanti saluti!
Luchitos

Commenta
Reaction score
29
Luchitos, scusa ma mi sorge una domanda . . . credo lecita: se usi solo ed esclusivamente il pc aziendale per fare le rece, presumo che tu lo usi anche per leggere quelle altrui, quindi per aprire i link (che non ti si aprono) e magari curiosare nei vari siti di annunci (che non ti si aprono). . . . e qui arriva la mia domanda: come cacchio fai a contattare le pulzelle se non puoi aprire gli annunci ? ? ? scusa ma . . . .

Commenta
Reaction score
0
Luchitos, scusa ma mi sorge una domanda . . . credo lecita: se usi solo ed esclusivamente il pc aziendale per fare le rece, presumo che tu lo usi anche per leggere quelle altrui, quindi per aprire i link (che non ti si aprono) e magari curiosare nei vari siti di annunci (che non ti si aprono). . . . e qui arriva la mia domanda: come cacchio fai a contattare le pulzelle se non puoi aprire gli annunci ? ? ? scusa ma . . . .

hai pienamente ragione Spazzolone..è proprio cosi! io ho moltissimi siti bloccati e la maggior parte sono proprio quelli che interessano a me!
il problema vero è che alcuni siti riesco a vederli ma solo la scrittura dell'annuncio dove compare il numero e non l'immagine perchè viene bloccata in automatico.
infatti io mi comporto cosi, chiamo, faccio due parole e le chiedo anche la descrizione fisica, se mi intriga mi accordo e vado altrimenti lascio perdere!
di fatti, se avessi potuto leggere le mie ultime 2 recensioni, ho anche scritto che fisicamente non erano per me,troppo magre e senza seno,...se le vedessi le avrei scartate a priori... quindi io vado sempre alla cieca!
è vero diventa fondamentale la lettura di recensioni su questo forum e altri per poter capire se non è un fake.
io ormai prediligo incontri con massaggi e la maggior parte di chi mette questi annunci sono senza foto, quindi mi fido della loro descrizione al telefono e di come si approcciano alla conversazione!
probabilemte pensi che sono strano, ma ormai per me è cosi!

Se mi vuoi credere bene, altrimenti non credo di dover star qua a dare altre spiegazioni!
Mi piaceva il fatto di poter raccontare i miei sogni e magari poterveli far vivere anche a voi...
ma mi sembra che si prediligano altre cose!

Commenta
Alto