NOME INSERZIONISTA: lys massaggiatrice d'anime
RIFERIMENTO INTERNET: rosso massaggi
CITTA DELL'INCONTRO: vicino rezzato
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI: non specifica nulla al telefono....si vive il momento
SERVIZI USUFRUITI: Anal Rimming, BBJ, CIM, COB, FK, GFE, MASSAGE
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza/ 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: donna molto in forma, tonica, fa palestra, alta circa 1,70 capelli mossi castani, un bel viso con bocca carnosa (credo ritoccata), seno non esagero una 4 abbondante totalmente rifatta, pancia piatta e pelle liscissima come la passerina e profumata
ATTITUDINE: non ci sono parole per descrivere il suo operato, SPETTACOLARE
REPERIBILITA': chiede appuntamento, cmq abbastanza normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale, senza ascensore
INDEX RICERCHE : 3454057xxx
LA MIA RECENSIONE:è da qualche mese che faccio questi sogni su Lys....voglio raccontarveli!
Che dire...io ho trovato la pace dei sensi da quando ho conosciuto Lys, donna speciale e a dir poco bella (non solo fisicamente)
l'incontro si svolge nella sua location, usufruisce di una stanza molto grande dove in centro si trova il mitico futon, l'arredamento è tipo orientale con budda, armadietti tibetani ed incenso.
Lei si mostra subito molto cordiale, gentile, ma la cosa che mi fa impazzire più di tutto sono le sue splendide boccie, enormi proprio come piacciono a me, è vestita con un abitino floreale che molto presto non vedrò più.
Dopo i lavaggi di rito, mi distendo sul materasso e lei si metti ai miei piedi cominciando il massaggio.
Sparge olio caldo sulle gambe e con tocchi delicati e allo stesso tempo affondando la mano nel muscolo mi rilasso e mi lascio trattare da Lys che mi sta portanto in un nuovo mondo, il suo mondo.
Non so come descriverlo ma quando sono li io non capisco più nulla, mi lascio andare, è come staccare la spina e non esserci più per nessuno, sentire le sue mani che ti sfiorano e ti massaggiano mi fa star proprio bene.
Proseguendo col massaggio e salendo verso la schiena ogni tanto mi accorgo che le sue dita sfiorano il mio amico rendendolo subito agitato, ma non potendo ancora girarmi mi lascio coccolare dalle sua capacità di massaggiatrice.
Quando pensavo che fosse arrivato il momento del girarmi..inaspettatamente mi sento quelle due spendide boccie percorrere quasi tutto il mio corpo fino a fermarsi direttamente sulla schiena e strusciarsi sempre di più fino arrivare all'altezza del mio sedere e stazionare li per qualche secondo.
Dopo, credo almeno 30/40 min di massaggio, arriva il momento che preferisco..."pancia in su"!
mi giro e mi preparo al massaggio visto direttamente dalla prima fila.
Guardo Lys tutta oleata, pelle liscia e leggermente scura..che spettacolo, ricomoncia a trattarmi dai piedi per finire sempre più spesso vicino al fratellino che ormai era sull'attenti da un bel po...
da quel momento credo di non ricordare bene tutto quello che è successo, ma posso dire che io non ho mai fatto un incontro cosi....
tutte le sigle riportate sopra, doppio shot e per finire abbracciati come fidanzatini a farci le coccole.
Finisco dopo circa 1,30/1,45 per andare in bagno e docciarmi per togliere l'olio.
Spero di non avervi annoiato con questo mio racconto del sogno più bello della mia vita, chiedo scusa se magari ci fosse qualcosa di non corretto ma questa è la mi aprima rece.
ciao a tutti e....al prossimo sogno