CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Imperiale spa
RIFERIMENTO INTERNET: imperialspa.it
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nn
NAZIONALITA': thai
ETA': 36
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: colto da voglia di massaggio e di rivitalizzare questo 3d sono andato a provare questo centro. È il più bello che abbia mai visto, arredato in maniera impeccabile e pulitissimo.
Alla reception mi accoglie un ragazzo che mi illustra i massaggi e mi consiglia quello con un olio molto fresco alla menta.
Mi accompagna alla stanza dei massaggi dove sono presenti due letti x massaggio di grande dimensione.
Doccia, infilò il perixomino e mi stendo di pancia.
Pochi minuti ed arriva la ragazza, thai non particolarmente bella e un po robusta. Indossa una divisa stile monaco tibetano ed è a piedi nudi. Il pavimento è di legno.
Comincia il massaggio dai piedi, mentre il resto del corpo è coperto con un telo caldo. Prima poggia sui piedi due salviette umide caldissime e dopo comincia il massaggio. Si passa poi alle gambe, glutei, schiena. È un massaggio molto professionale. Piacevolissimo ma energico.
Arriva il momento di girarsi. Il centro non lascia presagire la possibilità di prestazioni extra, ma siccome sono sfacciato provo a sondare chiedendo alla tipa se devo proprio tenere il perizomino fino alla fine... Lei dice che se voglio lo posso togliere.. Io rispondo che non ci riesco e cosi ci pensa lei a strapparmelo lasciando il fratellino esposto...
Al che mi sbilancio in richieste extra. Lei dapprima un po' timida poi si lascia andare dicendo però che nessuno lo deve sapere... Probabilmente se deve rischiare lo vuol fare x un adeguato compenso ma la richiesta è davvero esorbitante x un hj e raddoppia x il bj.
Così rinuncio e mi godo il massaggio fino alla fine.
Pro: ambiente di lusso e massaggiatrice professionale, possibilità di massaggio di coppia e bagno turco più idromassaggio in suite x due. Ci tornerò sicuramente forse anche con la morosa.
Contro: se cercate altro c'è di più economico e di più non posso dire non avendo provato altro fuorché il massaggio.
Questo è frutto della mia fantasia