[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

a san zeno sulla statale uscito dal paese sulla destra 50 euro massaggio solito cinese ma ti mette le dita nel culo lei piccolina ...........mi pare di aver visto di fronte alla piscina di lamarmora un centro massaggi sayonara???

smeraldo 19 strano che non ti hanno ancora dato un cicchetto . . . . .secondo me dovresti fare sempre la scheda . . . . . almeno così mi dissero una volta . . . . e magari link e index. Grazie.

Smeraldo19 ,per quello che ho visto io lascialo perdere. Basta dire che ti accoglie quella carina all'ingresso, ti porta nel loculo , dopodichè soppraggiunge un altra. Per dire la serietà.

In quanto a dito in quel posto direi per mia esperienza non è cosi difficile da trovare anche se non mi piace particolarmente.

Per ottenere qualcosa consiglio di saltare la fase di inutile massaggio , che praticamente non esiste più, e mirare le richieste a qualcosa di più esplicito. Si riesce , a patto di sapere cercare , ad ottenere qualcosa a cifre ragionevoli.

P.S. In un caso fortunoso sono riuscito a farmici infilare pure la lingua , ma non è una cosa che credo si possa ripetere. Un caso su mille.

[
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/deliziosi-massaggi-a-desenzano-pdmc98686609
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI : body massage + he
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scala
INDEX RICERCHE :38944874xx

Per le vacanze di Natale mi sono voluto regalare un massaggio. Trovo su Bakeca l'annuncio di questo nuovo centro italiano. Sospetto la solita fregatura, ma la voce al telefono è molto carina e giovanile, che mi faccio convincere. Prenoto da lì ad un ora. Arrivo e mi accoglie una bellissima ragazza mora. Mi chiede il tipo di massaggio e opto per un body massage di 40 min. per 100 euro compreso doccia prima e dopo. Mi fa accomodare in una ampia stanza con futon.
Da lì iniziano le note dolenti. Mi dice che il body lo fa solo in topless. Se voglio il nudo integrale, devo optare per il massaggio tantra a 150 euro. Declino e inizia il massaggio.
10 minuti di carezze sulla schiena con olio caldo, poi mi fa girare e inizia quello che per lei è un body massage... Si strofina leggermente con culo e tette su gambre e addome, tenendo sollevato il corpo. Sono solo sfioramenti. Provo a toccarla ma mi dice che non si può. Toccare l'operatrice è vietato, e per correre questo rischio pretenderebbe una mancia. Non le chiedo nemmeno a quanto ammonterebbe questa mancia. Rinuncio e la lascio continuare. Arriva il momento della conclusione senza infamia e senza lode, con lei che ansima al mio posto :w00t:
Totale trattamento con doccia prima e dopo 30 minuti!
Di sicuro non ci torno.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:china via xx settembre
RIFERIMENTO INTERNET:?
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lana?
NAZIONALITA': cina
ETA': credo una 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass+he
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': sono là..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Preso da una voglia di massaggio, provato a sondare in giro un pò il terreno circostante a bs centro....la scelta è caduta qua perche nonostante sia piccolo, mi han fatto una bella impressione...purtroppo non ricordo il nome ma è quello a destra in prossimità di un semaforo.
Il massaggio risale a un paio di settimane fa, fatto da una chgirl non male...fisico ok, si lascia toccare abbastanza senza esagerare, massaggio sufficente e finale nella norma.
Punto a favore, la girl non male...anche se sulla trentina, non la boiler che ho visto nel maggior parte dei chmass da me intervistati....
Altra nota postiva, non parla italiano e nemmeno inglese! ahahah!

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:C. M. NURU SPA
RIFERIMENTO INTERNET: non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Chiari - Via S.S.Trinità
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):quello che desirate
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: negozio al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Dietro suggerimento di un amico, sono andato in questo C.M. Nella via sopracitata non si può parcheggiare, ma vicinissima c'è una piazza con strisce blu. Ho trovato due massaggiatrici di aspetto gradevole e
mi ha preso in consegna la più piccola. Offerto massaggio a 50 o nuru a 100. Accettato il secondo. Spogliati, abbiamo fatto fatto, nudi, la doccia assieme. Il massaggio ?? indefinibile, è stato interrotto per continuare con giochi vari.
Nel corso di questi, ho accettato un supplemento per fare ciò che piu' mi piaceva.
Devo solo osservare che l'andazzo di quasi tutti questi centri, si sta rivelando troppo prevedibile e questo toglie la soddisfazione della battaglia per ottenere il plus. In passato, almeno, c'era una parvenza di ritrosia, che aggiungeva
qualcosa di proibito alla prestazione. Mi rendo conto benissimo che venivo preso in giro dalle donzelle, però .......
Alla prossima

giorgio5800
Chiedo scusa ma non credo di aver capito di che servizi hai usufruito per la modica cifra di € 130,00 . . . .
Alla voce "servizi offerti" -quello che desiderate- è mooooolto vago . . . .
e poi se non dici nella rece quali sono i "giochi vari" e quello che " piu ti piaceva" potevi fare a meno di scriverla . . . . tanto di base sappiamo come funziona . . . . Grazie.

dopo SAN ZENO verso bagnolo finito il paese sulla destra un centro massaggi non ricordo il nome fatto massaggio china solita piccolina pero' ad un certo punto mi si e' piazzata dietro e mi ha penetrato con le dita ..mi pompava come se mi stesse inculando...alla fine girato e finito di mano....massaggio romantico 50 euro

ciao smeraldo
la cosa è molto interessante, quanto oltre san zeno è il centro? hai un vago indirizzo?

[
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/deliziosi-massaggi-a-desenzano-pdmc98686609
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI : body massage + he
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
ATTITUDINE: scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scala
INDEX RICERCHE :38944874xx

Per le vacanze di Natale mi sono voluto regalare un massaggio. Trovo su Bakeca l'annuncio di questo nuovo centro italiano. Sospetto la solita fregatura, ma la voce al telefono è molto carina e giovanile, che mi faccio convincere. Prenoto da lì ad un ora. Arrivo e mi accoglie una bellissima ragazza mora. Mi chiede il tipo di massaggio e opto per un body massage di 40 min. per 100 euro compreso doccia prima e dopo. Mi fa accomodare in una ampia stanza con futon.
Da lì iniziano le note dolenti. Mi dice che il body lo fa solo in topless. Se voglio il nudo integrale, devo optare per il massaggio tantra a 150 euro. Declino e inizia il massaggio.
10 minuti di carezze sulla schiena con olio caldo, poi mi fa girare e inizia quello che per lei è un body massage... Si strofina leggermente con culo e tette su gambre e addome, tenendo sollevato il corpo. Sono solo sfioramenti. Provo a toccarla ma mi dice che non si può. Toccare l'operatrice è vietato, e per correre questo rischio pretenderebbe una mancia. Non le chiedo nemmeno a quanto ammonterebbe questa mancia. Rinuncio e la lascio continuare. Arriva il momento della conclusione senza infamia e senza lode, con lei che ansima al mio posto :w00t:
Totale trattamento con doccia prima e dopo 30 minuti!
Di sicuro non ci torno.

hai un link valido? com'è/sono la/e tipa/e fisicamente?

ciao smeraldo
la cosa è molto interessante, quanto oltre san zeno è il centro? hai un vago indirizzo?
:hi:passi san zeno verso bagnolo a destra dopo la posta c'e' un parcheggio prosegui e vedi una strada a destra prosegui ancora sulla destra finito il paese vedi una casa vecchia con le luci di natale suoni ed entri ....le girls son 2 una ciccia alla cassa e una piccola molto piccola magra bruttina? ma di cina belle ne ho viste poche interessante il costo 50 euro massaggio inesistente ma lei ti si mette dietro allarghi le gambe e ti scopa con 2 dita il culo .proprio ti pompa come se ti stesse inculando

hai un link valido? com'è/sono la/e tipa/e fisicamente?

Il link è ancora valido. C'è un centro a Desenzano e uno a Rovato.

La tipa fisicamente era veramente carina. Alta, magra, mora e riccia. Un bel seno e anche un bel sedere. Nell'uscire ne ho intravisto un'altra. Anche lei molto carina.

Ripeto, il servizio per me è deludente anche in rapporto a quanto pagato.

cazzo, noto ora che una è la ragazza di un mio amico!
chissà come l'ha conosciuta... e chissà che anche lui non sia qui uno di noi... (per la verità ho pochi dubbi... :-) )
Centro regolare con servizi di massaggio e Hammam. Massaggiatrici carine specie le 2 marocchine. Peccato nessun extra....x lo meno a me

Indietro
Alto
Aiuto