[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/dettaglio/...issima-apertura-centro-olistico-dgct108903445
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': italo - marocchina
ETA': circa 35
SERVIZI OFFERTI: bodymassage + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: più che discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra di una palazzina
INDEX RICERCHE:38888874xx

Provata la settimana scorsa. Riceve in una traversa di Via Cremona. Appartamento pulito e curato. Doccia, ciabatte e asciugamano monouso.
Menu': massaggio 50, body 100 e tantra 130.
Opto per body con lei in perizoma e una buona terza abbondante tutta naturale.
L'inizio è un buon massaggio sulla schiena (ha sicuramente svolto corsi) senza però malizia nelle zone hot. Qualche strusciata con le tette per giustificare il bodymassage, ma sicuramente non il top.Per me il body deve essere svolto con nudo integrale e l'utilizzo della zona pelvica.
Una volta girato continua il buon massaggio con passaggi vicino al fratellino per risvegliarlo e altre strusciate con le tette. Il finale manuale direi molto buono senza alcuna fretta.
Per concludere direi un buon massaggio e un buon finale. Ripeto per me il bodymassage è tutt'altra cosa e reputo pertanto alto il rate richiesto.

Commenta
Reaction score
882
Commenta
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
0
ORPO se cerchi "sala thai" a brescia trovi tutte le info
il posto non è male, anche se sembra più un centro estetico che un centro thailandese

Commenta
Reaction score
0
[FONT=&quot]INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi BELLA[/FONT]
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Sarezzo (Bs)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 / 40
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj a 4 mani
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: più che discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano centrocommerciale deserto

Centro massaggi classico cinese, provato più volte.
Qualche mese fa ci sono stato nuovamente, inizio massaggio con ragazza cinese40enne circa ne bella ne brutta normale, massaggio ben fatto e rilassante,verso la fine del massaggio accarezza il fratellino chiedendomi se avevobisogno anche li.. Ed io allora ho chiesto che fosse fatto a 4 mani.. Ed è cosìche arriva la sua collega di circa 35 anni più giovane e carina.. Il finalepotete immaginarlo voi.. Molto ma molto piacevole.. Consigliatissimo, privacy ecordialità non mancano. Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Goa
RIFERIMENTO INTERNET:http://violasanzeno.wix.com/violamassaggibrescia
CITTA DELL'INCONTRO: San Zeno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Viola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI: body massage
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala che porta al 1 piano
INDEX RICERCHE:36639156xx

Avendo sempre poco tempo decido di regalarmi un massaggio costoso ma molto soddisfacente.
Piuttosto che spendere la stessa cifra in due visite nei C.M. preferisco aspettare e spenderli in unica soluzione.
Trovato il suo sito personale (scoprirò solo in loco che nello stesso studio ricevono altre 2 massaggiatrici)dove tutto è dettagliatamente descritto fisso l'appuntamento in un primo pomeriggio durante le vacanze di Natale.
Zona commerciale in zona San Zeno.
Viola ha un fisico da velina (come piace a me). Il viso non è granchè (soprattutto i denti).
Doccia preventiva e poi disteso sul futon. Lei completamente nuda comincia con un buon massaggio utilizzando mani e avambraccia (sicuramente frutto di qualche corso). Successivamente passa all'utilizzo di tutto il corpo strusciandosi su schiena, glutei e gambe.
Prima di farmi girare si intrufola con le mani tra scroto e palle contribuendo a rivitalizzare ancora di più ciò che comunque era già sufficientemente sull'attenti.
Una volta girato ha continuato un mix tra massaggio con mani e con tutto il corpo offrendo il suo corpo ad essere toccato e accarezzato OVUNQUE...
Finale ottimo con strusciamento dei sessi fino alla venuta finale.
Doccia finale.
Servizio costoso ma appagante.
Mi tentano molto anche le altre due massaggiatrici presenti. Giovani e belle.
Sto già risparmiando per la prossima...

Commenta
B

BUSCOPAR

Ospite
Ospite
Ciao al centro Goa ero andato un paio di volte c'erano delle massaggiatrici ex centro di Rovato una bionda ed una mora trattamento standard con finale hj il problema è che c'era la doccia sempre un pò difettata con acqua fredda spero che abbiano sistemato il tutto. Velocità da 2 50 a 3 50 per massaggio nudo integrale.

Commenta
Reaction score
7
...dopo un massaggio ricevuto ed alcuni tratti somantici un po spinti a seguito di chirurgia estetica ripetuta ed un accento "controllato", non è che era un terzino???
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://francescabutterfly.it
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI : BM+HJ
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': complessa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE:34212597xx

LA MIA RECENSIONE:
riceve in un lussuoso appartamento nei nuovi quartieri di brescia. location bellissima e pulitissima. non è semplice trovare una disponibilità perché è molto richiesta. quando arrivo mi apre un donnone giunonico i cui tratti mi lasciano perplesso. opto per un BM. doccia prima e dopo la prestazione. appena si spoglia e comincia il massaggio i miei dubbi si accentuano e capisco che probabilmente ho a che fare con un ex terzino operato(peccato non aver letto la recensione precedente che ho riportato). seno enorme e plastificato, spalle larghe. Ormai sono steso e lascio fare; dopo 30 minuti di BM mi incappuccia ed effettua un BJ non particolarmente esaltante (forse perché io avevo perso lo slancio iniziale). il messaggio non è male ma neanche eccelso (nella media). dato il rate alto ma soprattutto la spiacevole sorpresa credo proprio di non ritornare.

Commenta
Reaction score
882
CARATTERISTICHE GENERALI

NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI : BM+HJ
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': complessa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE:34212597xx

LA MIA RECENSIONE:
riceve in un lussuoso appartamento nei nuovi quartieri di brescia. location bellissima e pulitissima. non è semplice trovare una disponibilità perché è molto richiesta. quando arrivo mi apre un donnone giunonico i cui tratti mi lasciano perplesso. opto per un BM. doccia prima e dopo la prestazione. appena si spoglia e comincia il massaggio i miei dubbi si accentuano e capisco che probabilmente ho a che fare con un ex terzino operato(peccato non aver letto la recensione precedente che ho riportato). seno enorme e plastificato, spalle larghe. Ormai sono steso e lascio fare; dopo 30 minuti di BM mi incappuccia ed effettua un BJ non particolarmente esaltante (forse perché io avevo perso lo slancio iniziale). il messaggio non è male ma neanche eccelso (nella media). dato il rate alto ma soprattutto la spiacevole sorpresa credo proprio di non ritornare.

non credo sia un operato: è una donna troppo rifatta

Commenta
Reaction score
22
io credo sia nata donna, ho con lei una certa confidenza e col tempo la prestazione è migliorata, ai primi incontri guardava più se stessa che l'ospite...

Commenta
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NAZIONALITA':
ETA':
Le foto sul sito sembrano quelle di una donna giovane (niente pelli cadenti, rughe o altro) dal fisico notevole, ma leggendo anche delle precedenti recensioni su di lei (do per assodato che sia nata LEI) presenti in questa discussione sembra che in realtà sia un signora prossima ai 50. Potete dirmi se è così per favore?

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Non è che a 50 anni una bella donna che si tiene bene abbia la pelle cadente e rughe ( non sono nè l'avvocato nè amica).Se non hai altro da scrivere evita di offendere noi signore solo per questione anagrafica visto che poi vedo che andate dalle cinesi più giovani e vi lamentate di continuo.Se ti sei trovato male con l'esercente hai il diritto di scrivere recensioni negative se supportate da un reale appuntamento vissuto.Ma sparare contro noi perchè non abbiamo 20 anni non ha senso.

Commenta
Reaction score
7
AXL00, le foto sul sito non sembrano quelle di una 50enne, la cui pelle, se permetti, non è mai come quella di una donna giovane, per quanto possa essere piacente. Non ho sparato contro nessuno, bensì mi sono solo domandato se chi prima di me, in questa stessa discussione, ha espresso un giudizio sull'età molto diverso da quanto appaia dalle foto si è sbagliato oppure se le foto stesse siano ampiamente ritoccate (guarda caso, chissà perché, nessuna professionista giovane le ritocca per sembrare più in là con gli anni, mentre l'opposto accade tutt'altro che di rado). Se non hai niente di costruttivo da dire evita tu di sparare contro gli altri utenti.

Commenta
Reaction score
882
non riesco francamente a capire quest'uscita di axl00, non mi pare sia stato offensivo il dr.divago: cercava conferme e info.
cmq per farla breve: le foto del sito sono fatte bene, lei è una bella donna molto rifatta, non ha 20 anni ma i suoi -anta li porta molto bene dal punto di vista fisico (credo grazie ad allenamento e alimentazione). non ti trovi davanti una che sembra vecchia e floscia

Commenta
Reaction score
882
Grazie mille Orpo! Mi sa che ci farò un pensierino, in foto è davvero notevole.

le foto, come detto, migliorano. deve piacere come tipo: donna non giovanissima tutta rifatta con tettone grandissime ma anche parecchio dure. poi debbo dire che cmq è brava anche a fare i massaggi, non le carezze che alcune appena accennano.

Commenta
Reaction score
1.342
In una trasmissione televisiva americana quando un cliente vuole vendere qualcosa di sua proprietà e propone un prezzo, il titolare gli chiede sempre perché, come sei arrivato a questa cifra? Allora io mi domando perché per un massaggio di 1 ora si chiedono 150 euro?
Perché una parte vanno in tasse ed iva da versare allo stato?
Perché hanno speso migliaia di euro in corsi di specializzazione ed ora devono recuperarli?
Perché il massaggio è talmente affaticante che ne possono fare solo uno al giorno?
Perché?

Commenta
Reaction score
882
In una trasmissione televisiva americana quando un cliente vuole vendere qualcosa di sua proprietà e propone un prezzo, il titolare gli chiede sempre perché, come sei arrivato a questa cifra? Allora io mi domando perché per un massaggio di 1 ora si chiedono 150 euro?
Perché una parte vanno in tasse ed iva da versare allo stato?
Perché hanno speso migliaia di euro in corsi di specializzazione ed ora devono recuperarli?
Perché il massaggio è talmente affaticante che ne possono fare solo uno al giorno?
Perché?

mi ricordi il piagnone di setubal! :)

Commenta
Alto