Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io è da un po’ che la cerco ma non si trova.
Ma lei lo sa che la stai cercando?Io è da un po’ che la cerco ma non si trova.
9 anni... Un messaggio...Io è da un po’ che la cerco ma non si trova.
[edit] ritirataGrazie...mi aveva incuriosito...sono orfano della Francesca Butterfly?? e sono alla ricerca di una massaggiatrice con quel fisico(5°/6° di seno)
Ah proposito: ma si è proprio ritirata oppure è rimasta per una ristretta e ahimè fortunata clientela?
Ciao
Per tel. almeno un hj (che come tante massaggiste tantra definiscono "lingam manuale") lo garantisce. Diciamo che ero rimasto più che altro intrigato da come descrive la tipologia dei massaggi nonchè da alcune sue foto (magari non recentissime), tuttavia dopo aver letto il contributo feedback di @usce , per come descrive il modus-operandi della signora, nel frattempo ci ho ripensatogc201210 ha scritto:Mai vista. Non fa per me. È sabato e "modus animat spes". Se hai voglia di rischiare..
usce ha scritto:Provata più volte quando riceveva a casa sua e non ho mai ricevuto più del normale massaggio. Lei ha il seno rifatto che te lo appoggia fin che massaggia , ti stuzzica ma non si concede.
Ragazzi, sono incuriosito dal provare il massaggio tantra, leggo vari annunci di questa signora che rimandano a questo sito:
Massaggi Tantra Brescia - Bergamo - Milano - Verona - Mantova Tantra
MASSAGGO TANTRA BRESCIA - GAVARDO - SALO' - PER IL CORPO E ANIMAwww.massaggiobrescia.it
Qualcuno ne sa qualcosa o ha provato?
Grazie.
Index: 33946918xx
Facendo qualche ricerca penso che prima operasse in zona Firenze Scandicci, nelle foto è molto bella, ma potrebbero essere di qualche anno fa, facendo 2 conti potrebbe essere sulla cinquantina...
Facendo la stessa "spulciata" e stando ad un loro vecchio post che si legge sul loro blog, non mi sembrano tanto ben predisposte verso chi le ha recensite o ne ha parlato sui forumSpulciando un po' l ho trovata sui social con altro nome, dai video senza trucco è molto diversa da quello che ci si aspetta dal sito, signora brasiliana probabilmente con ancora un bel corpo snello e tonico,. ma di viso al netto di trucchi e filtri appare cambia parecchio, magari poi è bravissima...
Grazie per le informazioni, anch'io per le informazioni che ho trovato sui vari siti ho sempre desistito nel passare a trovarla, mi sa di fregatura.Facendo la stessa "spulciata" e stando ad un loro vecchio post che si legge sul loro blog, non mi sembrano tanto ben predisposte verso chi le ha recensite o ne ha parlato sui forum
RECE FALSE DEI PORCI DI PUNTERFORUM - TANTRA NAMASTE CAMPI BISENZIO
Punterforum - Recensioni false e inventate da soggetti con gravi disturbi sessuali. Il forum di puro bullismo! Nessuno, di fronte al...namaste-spiritualtantra.blogspot.com
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.