[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA

ragazzi oggi sono stato al centro china di Via Ober...contratto per un bel massaggio + vasca idro a 70 km/h, mi sdraio sul lettino a pancia in giù e comincia lo spettacolo...massaggio veramente fatto bene (mi stavo per addormentare); poi mi fa girare di pancia e dopo 5 minuti comincia con un hj veramente da manuale senza che io chiedessi nulla...accidenti non sono mai venuto così velocemente solo per effetto manuale!!!!!!! ma tra olio in abbondanza e movimenti strani non ci ho capito più nulla!!!! poi con calma mi ha fatto entrare nella vasca e mi ha lavato con cura ed asciugato (alla fine il tutto è durato 1 ora). Sono venuto via rilassato, profumato e svuotato:non male direi!!!
La ragazza non è molto bella ma minuta e molto soda, simpatica e gentilissima!!!!
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno

Commenta
Reaction score
0

Ho in previsione di testare questo nuovo annuncio...
http://www.tuttoannunci.org/brescia/MAS ... dc366.aspx
ho intervistato la signorina... Desenzano, appartamento privato, massaggi relax e sportivi personalizzabili!!!! ... body possibile ma non alla prima o seconda volta... settimana prox ci vado e vi farò sapere...
....qualcuno conosce????

Commenta
Reaction score
0

garda69 ha scritto:
Ho in previsione di testare questo nuovo annuncio...
http://www.tuttoannunci.org/brescia/MAS ... dc366.aspx
ho intervistato la signorina... Desenzano, appartamento privato, massaggi relax e sportivi personalizzabili!!!! ... body possibile ma non alla prima o seconda volta... settimana prox ci vado e vi farò sapere...
....qualcuno conosce????

Ho avuto l'occasione di provare la signorina.... ecco qui il risultato.
Appartamento facile da trovare, parcheggio facile e accesso direttamente dalla strada.
La ragazza non è particolarmente carina ma il massaggio è molto dolce, delicato e al momento giusto ...intrigante.
Essendo alla prima volta ho fatto massaggio relax completo dunque con hj a 50 orari... hj fatto veramente ma veramente bene.... ragazza simpatica, discorsiva, si lascia accarezzare... un bel seno, quello si decisamente!
La prox settimana se andrà tutto bene proverò il body...

Commenta
Reaction score
123
Re: [iNFO] MASSAGGI A BRESCIA

monet ha scritto:
Ufficio informazioni ultima porta a sinistra dopo i bagni.....

Caz.zo! E se sbaglio a chiedere al bagno mi rispondono stronzate???
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
23

garda69 ha scritto:
Ho avuto l'occasione di provare la signorina.... ecco qui il risultato.
Appartamento facile da trovare, parcheggio facile e accesso direttamente dalla strada.
La ragazza non è particolarmente carina ma il massaggio è molto dolce, delicato e al momento giusto ...intrigante.
Essendo alla prima volta ho fatto massaggio relax completo dunque con hj a 50 orari... hj fatto veramente ma veramente bene.... ragazza simpatica, discorsiva, si lascia accarezzare... un bel seno, quello si decisamente!
La prox settimana se andrà tutto bene proverò il body...
Per favore potresti descrivere meglio la ragazza?
E quel "si fa accarezzare" cosa significa? Sopra o sotto i vestiti? Dappertutto? Si spoglia?
E' italiana?

Grazie

Commenta
Reaction score
10

sabato notte ripassato al centro rosa (locale da visitare era chiuso per abbellimento) mi ributto a vedere il centro sperando in novita , massaggio con la stella passabile un ora con vasca 50scalini+20 per H.E. con ravanamento semicarcerato però due belle zizze le ha :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.365

AppleOne ha scritto:
monet ha scritto:

No le ricevi solo quando si scroccano info e nn si da nulla in cambio...hai presente il silenzio degli innocenti....io dico una cosa a tu dici una cosa a me...c'è anke in videocassetta :on_the_quiet: se serve

Commenta
Reaction score
123

monet ha scritto:
AppleOne ha scritto:
monet ha scritto:

No le ricevi solo quando si scroccano info e nn si da nulla in cambio...hai presente il silenzio degli innocenti....io dico una cosa a tu dici una cosa a me...c'è anke in videocassetta :on_the_quiet: se serve

Ringrazio dell'indicazione e suggerimento... ma le vhs ora son difficili da tromb..are, meglio cercare un dvd o divx...
Anche se io conservo il mio vecchio videorecorder stretto stretto...
Do ut des... traduciamo così il nuovo detto io do a te e tu mi dici di guardare il silenzio degli innocenti eheheh
Scherzo, buoni massaggi...

Ma ste cosa che ogni massaggio è diverso da un'altro è una bella incognita... come sempre nella vita bisogna esser fortunati!
Bisous à Monet et un salùt a tous!

Commenta
Reaction score
1

vivilavita ha scritto:

provato
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/il-massaggio-dello-zar-ma8223753516

centro massaggi a rivoltella

vel. urbana massaggio su lettino
vel. urbana +20 massaggio thai su lettino
vel. urbana + 40 massaggio body su futon

provato il massaggio body. Lei in perizoma, bella russa bionda circa 35enne, si struscia ovunque ed il massaggio è piacevole. Finale hj compreso nel rate.
Possibilità di doccia prima e dopo, locali puliti.
Tutto il personale è russo, escluso il bresciano che ti riceve alla cassa.
Richiesta tessera associativa con aggiunta di 5 euro, ti chiedono solo nome e cognome.

cordialità

gigi

Commenta
Reaction score
10

scusa luigi in che zona di rivoltella che non ho visto nessun insegna o simbolo, e se sai l' ora di chiusura te ne sarei grato , quando chiamo hanno gia chiuso

Commenta
Reaction score
1

vivilavita ha scritto:
scusa luigi in che zona di rivoltella che non ho visto nessun insegna o simbolo, e se sai l' ora di chiusura te ne sarei grato , quando chiamo hanno gia chiuso

Si trova sopra il Conad. Ignoro gli orari di apertura e chiusura.

Commenta
Reaction score
1.365

Per favore potresti descrivere meglio la ragazza?
E quel "si fa accarezzare" cosa significa? Sopra o sotto i vestiti? Dappertutto? Si spoglia?
E' italiana?

Grazie[/quote]
Confermo quanto detto da Garda sulla ragazza di Desenzano. La ragazza è bruttina di viso, piccolina, secondo me è Alba o Rume, lato B un po grosso che ho palpeggiato da coperta mentre la "centrale del latte" notevole con 2 valvole belle grosse alle quali mi sono attaccato con voracità mentre aspettavo la fine del trattamento :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.365

Richiesta tessera associativa con aggiunta di 5 euro, ti chiedono solo nome e cognome
gigi[/quote]
John Smith gli andrà bene? ihihihi
Comunque interessantissimo

Commenta
Reaction score
0

Primo mio intervento nel forum...
Porto due mie esperienze di questo mese:
Centro Via OBER....: Massaggiatrice bruttina con occhialini e sul freddo andante...per niente coinvolgente...massag normal gambe e schiena, mi continua a chiedere se sono gia stato li...ma dopo un no di risposta, conclude il normalissimo massaggio con un bel 'arrivederci', no he, ne null'altro... in più non permette che la si sfiori... non ricordo il nome ma se qualcuno mi può suggerire il nome delle altre almeno questa la prossima volta la schivo...

Centro nella parallela di via f. lech....: giapponesina carina molto dolce, bel massaggio e vasca senza periz con sfioram vari...ma no he, ne nessun tipo di 'ending'.... mi dice che vuole che io torni probabilm per andare oltre la seconda volta...chiedo conferme....

Commenta
Reaction score
1

monet ha scritto:
John Smith gli andrà bene? ihihihi
Comunque interessantissimo

beh io ho detto "Marco Rossi" e me lo hanno accettato......
tu prova Guido Bianchi.....

Commenta
Reaction score
0

Per il centro massaggi Russo di rivoltella gli orari sono dalle 13:00 alle 20:00.Bisogna prenotare il massaggio con un po' di anticipo perche' i clienti non mancano....(si e' sparsa la voce).Confermo quanto da voi scritto.ottimo centro e ottimo servizio....peccato che la massaggiatrice che mi ha seguito non fosse proprio una velina! ma e' stata veramente brava...un bodymassagge da brividi!

Commenta
Reaction score
10

BOBO ha scritto:
Per il centro massaggi Russo di rivoltella gli orari sono dalle 13:00 alle 20:00.Bisogna prenotare il massaggio con un po' di anticipo perche' i clienti non mancano....(si e' sparsa la voce).Confermo quanto da voi scritto.ottimo centro e ottimo servizio....peccato che la massaggiatrice che mi ha seguito non fosse proprio una velina! ma e' stata veramente brava...un bodymassagge da brividi!
è l' orario che mi frega , non so se faro in empo a provarlo magari con il nome di guido la vespa

Commenta
Reaction score
0

.. non ti preoccupare vivi, avranno il loro bel da fare comunque !!!

ahahaha .....

Commenta
Reaction score
0

tiburon20cm ha scritto:
ragazzi oggi sono stato al centro china di Via Ober...contratto per un bel massaggio + vasca idro a 70 km/h, mi sdraio sul lettino a pancia in giù e comincia lo spettacolo...massaggio veramente fatto bene (mi stavo per addormentare); poi mi fa girare di pancia e dopo 5 minuti comincia con un hj veramente da manuale senza che io chiedessi nulla...accidenti non sono mai venuto così velocemente solo per effetto manuale!!!!!!! ma tra olio in abbondanza e movimenti strani non ci ho capito più nulla!!!! poi con calma mi ha fatto entrare nella vasca e mi ha lavato con cura ed asciugato (alla fine il tutto è durato 1 ora). Sono venuto via rilassato, profumato e svuotato:non male direi!!!
La ragazza non è molto bella ma minuta e molto soda, simpatica e gentilissima!!!!
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno

Confermo parola per parola. Fatta la medesima esperienza.

Commenta
Reaction score
10

passato da lograto , mi aspettavo un cinabodimassage ed invece quello mi diceva la ragazza è solo uno specchietto per attirare clienti , entro nel centro massaggi accolto da un cinobresa (mischiava le due lingue) e mi fa accomodare in una camera con futon in tubolare zincato con pertiche per appendere i salami , una cinese un poco abbondante cerca di ungermi come le patatine fritte ma visto l' ambiente declino a senza olio , nell' altra stanza si parlava di bunga bunga a scuarciagola con altro collega in altra stanza , dopo 30minuti di sfioramenti per fortuna è arrivata la municipale a mettere fine ha questo strazio , con un controllo dei documenti al unico cliente rimasto e ai due amiciclienti del cinese.
locale freddo e poco pulito

Commenta
Alto