[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA

biker1200 ha scritto:
bagigino ha scritto:
se mi spiegate perche' nn posso mandare i messaggi in PM posso dare qualche info sulla Jay

ho inviat richiesta all'amministratore....vediamo

Ma bisogna pregare in ginocchio qualcuno per poter essere autorizzati ai messaggi privati???????????????????? :king: :king: :king:

Commenta
Reaction score
1

Bene sembra che i problemi siano finiti, con l'aiuto di wilson1 avete il link ed il telefono, le ragazze non sono quelle delle foto
quando telefoni per info perche non è facilissimo arrivarci, fatti assicurare che ci sia Monica in sede (sara quella ricciolona) parla abbastanza italiano buona massaggiatrice e discreta raspista, fa quello che gli dici sempre nel discorso falegnameria, l'altra piu piccola non parla italiano, buona massaggiatrice, buona raspista, con possibilità di allungare le mani.
Se hai difficoltà a chiedere , puoi dire che sei amico di Mauro e loro capiscono il tipo di massaggio che desideri.
Più di cosi non posso fare, vi chiedo solamente di farmi sapere come è andata, con la speranza che qualche punter (sciocco) non sputt@ni obbligandone la chiusura.
ciao

Commenta
Reaction score
23

Grazie anche da parte mia per le info spetero, però avrei altre 2-3 curiosità:
1. il rate è per tutte 50 + 10 ?
2. le ragazze si fanno toccare anche sotto i vestiti
3. fisicamente come sono?

Grazie mille

Commenta
Reaction score
0

Sono andato due volte negli utlimi 6 gg in quel di Manerba con entrambe le ragazze..... e non ho concluso nulla!
Probabilmente sono imbranato io ma ho seguito le istruzioni alla lettera... niente da fare!
La mia esperienza è che il 50 + 10 non funziona ... ieri la ragazza mi ha chiesto + 30 ma ho rifiutato perchè mi stava già stufando... e poi arrivati al limite di tempo dato ti offrono altri 10 minuti e poi altri 10 e non arrivano mai alla conclusione...
Toccare... sopra i vestiti, sotto niente, sono bardate! fisicamente niente di che.
Ripeto... forse non sono riuscito a farmi intendere ma ... esperienza negativa... abbandono la piazza!

Commenta
Reaction score
1

CIAO LOZOODI,
1) IL RATE è 60 KM/H
2) NON LA PRIMA VOLTA
3) Monica ricciolona molto simpatica, decentemente carina, altezza 168 circa 55 kg , di solito porta calzoncini corti di pelle abbastanza sexi lei dice che è molto brava con la lingua ma non ho mai provato e penso che il rate vada molto su.
L'altra piu piccola (parla poco italiano)con le fattezze piu tarchiate è più disponibile con palp sotto camicia.
se vai fammi sapere come è andata.
ciao

Commenta
Reaction score
1

spetero ha scritto:
CIAO LOZOODI,
1) IL RATE è 60 KM/H
2) NON LA PRIMA VOLTA
3) Monica ricciolona molto simpatica, decentemente carina, altezza 168 circa 55 kg , di solito porta calzoncini corti di pelle abbastanza sexi lei dice che è molto brava con la lingua ma non ho mai provato e penso che il rate vada molto su.
L'altra piu piccola (parla poco italiano)con le fattezze piu tarchiate è più disponibile con palp sotto camicia.
ciao
ciao spetero,
scusa ma trovo qualche inconguenza, tu dici che si fanno toccare e garda dice che sono bardate ; tu dici che hai fatto 50+10 finale e garda non ha tirato fuori neanche l'organo, e per farlo gli ha chiesto 30....anche qui fanno il giochino del +10 per allungare le tempistiche senza arrivare a suonarlo questo benedetto organo...
O sono due centri diversi o la cosa mi puzza...(non quella che credete voi... :spiteful: )
Peccato che Manerba per me è un po' troppo fuori mano altrimenti altrimenti vedrei di fare luce sul mistero... :search:

ciauz..

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
[Rece]Massaggio rilassante signora 50enne-palazolo-bakeca.it

RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.bakeca.it/massaggi-benessere/masaggi-relax-d5b220237162
CITTA DELL'INCONTRO: palazzlo s.o.
NOME INSERZIONISTA: no name
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50/55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pressochè conforme; foto sua
SERVIZI OFFERTI: massaggio antistress;hj;bjj;
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: robusta ma non obesa, pancia gonfia; viso 4; quarta di seno
ATTITUDINE: gentile ma non troppo confidenziale
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: di passaggio nella prov. bresciana e nella ricerca di un pò di relax low cost, m'imbatto in questo annuncio in cui leggo un rate di trenta roselline. Mi lascio convincere anche dal prosperoso decoltè della sciura in foto che sebbene nel suo msg dichiari le sue cinquanta e passa primavere, decido comunque di chiamarla e fissare l'incontro. Riceve in casa a palzzolo, zona tranquilla, facilità di parcheggio. M'immaginavo già di non trovare una velina, tuttavia avevo comunque voglia di rilassarmi un pò. Lei molto ospitale ed educata anche se è piuttosto taciturna e seriosa, a tratti malinconica. La location è abbastanza ordinata ma prima nota dolente non ha il classico lettino x i massaggi bensì fa accomodare nel letto matrimoniale con un grosso asciugamani su lenzuola e materasso. Luci soffuse, tipica musichetta di sottofondo x i massaggi. Resto con gli slip (non dà il classico perizomino di carta) e chiedo se posso levarli al che non fa obiezioni. Diciamo che la signora fa del suo meglio anche se si comprende subito che non è una masseuse diplomata ma si arrangia come può. E' un mix tra carezzine, grattini sulla schiena e qualche massaggio vero e proprio. Si è soffermata spesso nelle zone nobili, massaggiando energicamente le natiche con sconfinamenti nella zona infrachiappe quando ero a pancia in giu' e con diversi massaggini/carezze sui gioielli e sull'asta una volta messomi in posizione supina. Pur essendo tutt'altro che una bellezza specie di viso, è riuscita a far mettere sull'attenti il fratellino, iniziando un delicato hj terminando l'opera su mio sussurrato suggerimento con un bjj di discreta fattura, dicendomi però di avvertirla un attimo prima della mia venuta. Sebbene non l'avrei comunque fatto in quanto sinceramente non ne ero tanto attratto, le ho comunque chiesto se concedeva anche il servizio completa rispondendo che può arrivare max all'orale. Si lascia pastrugnare le tits ma non resta completamente naked, resta in reggi e gonna. Solo poco prima di inserire questa recensione, grazie alla ricerca per index (34077901xx), ho visto che si era già accennato a lei in un altro 3d, sezione info, ovvero qui http://www.punterforumitalia.com/ma...=43&t=23087&p=223170&hilit=34077901xx#p223170

Allegati

• matrix.zip
    67,2 KB · Visite: 84
Commenta
Reaction score
0

signori buongiorno, salvo imprevisti oggi incontro la "regina M." ....... vi farò sapere, giusto x non dimenticare ....

Commenta
Reaction score
1

tron ha scritto:
spetero ha scritto:
CIAO LOZOODI,
1) IL RATE è 60 KM/H
2) NON LA PRIMA VOLTA
ciao
ciao spetero,
scusa ma trovo qualche inconguenza, tu dici che si fanno toccare e garda dice che sono bardate ; tu dici che hai fatto 50+10 finale e garda non ha tirato fuori neanche l'organo, e per farlo gli ha chiesto 30....anche qui fanno il giochino del +10 per allungare le tempistiche senza arrivare a suonarlo questo benedetto organo...
O sono due centri diversi o la cosa mi puzza...(non quella che credete voi... :spiteful: )
Peccato che Manerba per me è un po' troppo fuori mano altrimenti altrimenti vedrei di fare luce sul mistero... :search:

ciauz..

Ciao, ti spiego il trucchetto dei 60 km/h praticamente loro fanno la cresta sul massaggio nelle casse del centro vengono versati solo 30 ciclamini e gli altri sono per il vasetto della signora.
Per quanto riguarda il toccare come ho gia detto la Monica è piu restia le ho slacciato i pantaloncini perche me la lasciava accarezzare dall'esterno ma alla fine non ha voluto abbassarli, lei mi ha promesso che la prossima volta ne avrei sentito il sapore, ora che sono freddo non ne avrei vlglia ma sai quando vado li magari ho fatto serata , poi le chiamo anche se chiudono alle 22 ti aspettano anche fino alle 22.30 poi verso le 23,20 si va a casina rilassati come dopo un concerto lirico....
Ti assicuro che l'organo viene suonato a mano ma ben suonato anzi praticamente non è la solita falegnameria ma un bel massaggino con olio o come vuoi io come avrai potuto leggere le ho chiesto di avvicinare la sua bocca all'organo e ungere con lo sputo, lei lo ha fatto tranquillamente. Cero ho fatto una cazzata ma ero leggermente carburato.
ciao

Commenta
Reaction score
1

par28 ha scritto:
signori buongiorno, salvo imprevisti oggi incontro la "regina M." ....... vi farò sapere, giusto x non dimenticare ....

ricordati di me.... :good: salutamela dille che non la dimenticherò mai

Commenta
Reaction score
0

Ragazzi qualcuno ha recentemente provato il centro di Lograto?
Noto che negli ultimi giorni lo stanno pubblicizzando parecchio su siti come Bakeca, ecc.

Commenta
Reaction score
0

Lascia perdere Lograto, è come gli altri centri cinesi!!!! Butti i soldi

Commenta
Reaction score
0

Ieri sera sono tornato nel centro cinese in via Oberdan, ho optato per il massagggio che porta il nome del centro....velocità urbana con finale hj.
La ragazza, carina, non si è lasciata toccare ma è stata brava e gentile.
Ci tornerò.

Commenta
Reaction score
1

Ciao Brennero 76, a Lograto ci son stato 2 volte.. :fool:
La prima ho fatto un buon massaggio con una ragazza giovane e molto carina, massaggio energico e veramente ben fatto 30x1ora...ma ahimè nient'altro.. :unknw:
La seconda volta ho insistito per il finale, al punto che la ragazza mi ha detto se volevo di fare da solo.. :shok:
Secondo me con un po' di fidelizzazione si arriva dappertutto, se poi gli fai vedere la mancia mi sa che fai quello che vuoi. :spiteful:
Per il resto è un centro cinese come tanti, niente di eclatante e mille tentativi di allungare il trattamento per spillarti altri soldi..
La scelta resta a te, se vai informami su eventuali novità!
:bye:

Commenta
Reaction score
1.365

A BS2 staziona la signora che mette foto nn sue ma molto vicine alla realtà. Se rileggi le pagine precedenti capisci di ki parlo poi, un'altra volta mi era capitato di trovare un anuncio, dopo poco sparito, di italiana massaggiatrice ke, nella seconda telefonata si presentava come italo-brasiliana, in conclusione arrivato da lei mi sono trovato davanti una brasilianona di 70 kg e 50 anni dalla quale sono scappato gambe levate. Magari nn c'entra nulla però okki aperti

Commenta
Alto