[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
1.365
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA

garda69 ha scritto:
Salve a tutti.... sono in ricerca di nuovi lidi.... qualcuno conosce questo centro?
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... ca23121910
ho telefonato e sembra interessante ma siccome devo fare parecchia strada vorrei qualche conferma....r
ringrazio fin d'ora i gentili informatori... :)
Allora proviamo a dare qualke input a riguardo:
1) La ragazza in foto mi ricorda molto una massaggiatrice ke lavorava in zona campo marte, sicuramente ne ho parlato nei post precedenti massaggio normale come l'hj finale nota negaitva tende ad abbreviare la durata del massaggio
2) Se provi a kiamare e ti parlano di un centro sopra ad un centro commerciale ne ho gia parlato in un altro post, centro gestito da rumene massaggio normalissimo come l'hj. Unendo i due punti possiamo dedurre ke la ragazza si è trasferita da BS a iseo comunque se fai piu di 10 km x andarci nn vale la pena

Commenta
Reaction score
0

Grazie caro Monet.... in effetti mi sembra parlassero proprio di un centro commerciale....
si parla anche di body massage in topless...tu ricordi le misure della signorina?
hanno anche un sito internet ... nn so se posso scriverlo qui ma comunque basta cercare massaggi iseo su google e poi sul sito si trovano le foto della biondina...

Commenta
Reaction score
0

notizie fresche ???
chi può dirlo ... magari il sottoscritto ... direte voi !!!
si ... ho scaritato sul mio IPhone l'app di bakeka e nell'area servizi ho trovato "massaggi" bene !
allora ho provato a fare il dribling tra i centri cinesi, alma, beta, "omega" .... ed ho trovato delle ragazze gentili che ricevono in zona Brescia due in una via che portà il nome di un'isola greca e non è "Creta".
chiedono per 60 minuti di lavoro o 50 o 100 scartini !!!
appena ho i fondi io andrei sempre che qualcuno non mi fermi prima !

ciao ciao

Commenta
Reaction score
0

nandrolone69 ha scritto:
notizie fresche ???
chi può dirlo ... magari il sottoscritto ... direte voi !!!
si ... ho scaritato sul mio IPhone l'app di bakeka e nell'area servizi ho trovato "massaggi" bene !
allora ho provato a fare il dribling tra i centri cinesi, alma, beta, "omega" .... ed ho trovato delle ragazze gentili che ricevono in zona Brescia due in una via che portà il nome di un'isola greca e non è "Creta".
chiedono per 60 minuti di lavoro o 50 o 100 scartini !!!
appena ho i fondi io andrei sempre che qualcuno non mi fermi prima !

ciao ciao

Mi permetto di fermarti.... :bye:
E' un'associazione pure quella alla stregua delle altre più famose... tessera!

Commenta
Reaction score
1.365

garda69 ha scritto:
Grazie caro Monet.... in effetti mi sembra parlassero proprio di un centro commerciale....
si parla anche di body massage in topless...tu ricordi le misure della signorina?
hanno anche un sito internet ... nn so se posso scriverlo qui ma comunque basta cercare massaggi iseo su google e poi sul sito si trovano le foto della biondina...
La ragazza in foto molto carina di viso e simpatica ma è più piatta di me. Mentre la ragazza ke mi aveva massaggiato a iseo era piccolina, viso niente di speciale con una "quarta" niente male. Il body credo ke viaggi intorno ai 100 km all'ora aggiungendo poi ke sono rumene mi aspetto sempre la metà di quello ke promettono quindi a me nn mi vedono più.

Commenta
Reaction score
0

monet ha scritto:
garda69 ha scritto:
La ragazza in foto molto carina di viso e simpatica ma è più piatta di me. Mentre la ragazza ke mi aveva massaggiato a iseo era piccolina, viso niente di speciale con una "quarta" niente male. Il body credo ke viaggi intorno ai 100 km all'ora aggiungendo poi ke sono rumene mi aspetto sempre la metà di quello ke promettono quindi a me nn mi vedono più.

Approfitto della tua gentilezza Monet e ti chiedo l'ultima cosa.... ricordi forse il nome di questa ragazza che ti aveva massaggiato?

Commenta
Reaction score
10

girato un pò di cina center alcuni gia provati , poi se riesco a trovare tempo ed il server non mi caccia metto delucidazioni

Commenta
Reaction score
1.365

Spiace garda ma i nomi x me sono come i soldi spesi nei china center...prima li dimentico meglio è comunque, il centro a iseo è piccolissimo e quando c sono stato c'erano solo due ragazze una magrettina alta sulla trentina e quella abbondante della quale ti ho gia accennato e nessuna più

Commenta
Reaction score
0

garda69 grazie per la dritta ... anche perchè sto fatto di lasciare i miei riferimenti mi ruga e non poco !! :bad:
comunque news:
visitato centro cina in fianco continente a sant eufemia !!!
per chi non lo trovasse consiglio di andare a mangiare un bigmac non si sa mai che si trovino indizzi utili !

solito posto ma:
- pulito
- sfaciata l'offerta
- massaggio mica male

nel caso di info ulteriori sono qui ! :bye:

Commenta
Reaction score
10

provato per la seconda volta il centro rosa (centro com. 2000) il massaggio è migliorato la ragazza è peggiorata e non ha portato a diverti vari (lavaggio in tinozza da cani).
riprovato per la seconda volta il centro di desenzano ma come sopra (lavaggio in tinozza fatto da cani).
provato un centro a s. eufemia dietro il macD massaggio di un ora con figotta abbastanza carina , massaggio discreto e lavaggio (buono) in vasca con idromassaggio 70scalini h.e. compreso (maneggio un poco blindato).
riprovato dopo tanto tenpo il centro in fianco alla stazione dove si va al piano di sotto , il centro è stato modificato , la foto del mortadella è sparita , massaggio scarso e lavaggio in vasca con idro spento e spugna lavapiatti , no h.e.( alla fine mi sono lavato da solo ero indeciso se usare il sant ecler (o come cacchio si scrive) o un prodotto cinese tipo crema (ho usato quello forse è più scadente come sgrassatore ma a tossicita seremo li.

Commenta
Reaction score
1

Ciao Vivilavita, Ma l'He a Sant'eufemia te lo propongono o devi insistere tu?
Lo fanno in vasca o alla fine del massaggio?

Commenta
Reaction score
1.365

lucabs ha scritto:
Ciao Vivilavita, Ma l'He a Sant'eufemia te lo propongono o devi insistere tu?
Lo fanno in vasca o alla fine del massaggio?
L'He te lo "tirano dietro" l'importante è ricordarsi ke anke se parli a bassa voce ti sentono tutti...

Commenta
Reaction score
10

ieri sera h.e. particolare a S. eufemia , visto un po di signorine (era ora di chiusura e stavano facendo le pulizie , di carine solo l' angielina ,e una magretta che non so come si chiama) .
tentato di contattare il centro di via corfu,ass.culturale arte del benessere, ma erano gia le 21,45 e non mi hanno c@g@to
qualcuno conosce il posto o ne è gia stato parlato ?

Commenta
Reaction score
1

X Monet, è proprio perchè non amo chiedere che cmi informo a tal riguardo, sinceramente non ho mai parlato durante un massaggio, se non per chiedere info base...
Ma perchè dici: "te lo tirano dietro"'?
è diventato forse una pratica scontata?
Quanto costa in più del servizio normale?
Mi spieghi meglio?
:bye:

Commenta
Reaction score
1

vivilavita ha scritto:
ieri sera h.e. particolare a S. eufemia , visto un po di signorine (era ora di chiusura e stavano facendo le pulizie , di carine solo l' angielina ,e una magretta che non so come si chiama) .
tentato di contattare il centro di via corfu,ass.culturale arte del benessere, ma erano gia le 21,45 e non mi hanno c@g@to
qualcuno conosce il posto o ne è gia stato parlato ?

Credo che via corfu' faccia parte sempre del solito giro beta , 1,2,3 ecc ecc ho chiamato una volta e dava libero senza risposta, mi ha richiamato una donzella poco dopo con un numero di cell. che ,guarda caso, era lo stesso usato dal centro di ponte s. marco :shok:

Commenta
Reaction score
0

X luca:penso che "te lo tirano dietro" si riferisca all' insistenza nel proporlo. Io sono stato al centro in via Ober...e le ragazze insistono parecchio per offrirti almeno 1h + h.e. a vel. urbana. Come al solito dipende dalla ragazza. Per esempio con una ragazza (quella che in passato era all'ex relax centr...) è molto più sensuale la propria mano, con un' altra ho spuntato anche fk...

Commenta
Reaction score
1.365

lucabs ha scritto:
X Monet, è proprio perchè non amo chiedere che cmi informo a tal riguardo, sinceramente non ho mai parlato durante un massaggio, se non per chiedere info base...
Ma perchè dici: "te lo tirano dietro"'?
è diventato forse una pratica scontata?
Quanto costa in più del servizio normale?
Mi spieghi meglio?
Ciao Luca. Ovviamente il discorso dei "kiakkeroni" durante il massaggio nn era riferito a te ma era una frecciatina in generale a quelli ke parlano parlano parlano...A Sant Eufemia mi è stato offerto He con una rikiesta, a metà percorso, di mancia da me contrastata con un bel no e spero ke valga anke per molti altri. Comunque concludendo nn ci torno

Commenta
Reaction score
0

Ciao sono stato anche io al centro s. euf...... due volte la prima mi ha proposto il finale compreso nel massaggio "gheisa" a velocità urbana per un ora niente vasca e niente doccia, la ragazza 35 anni non bella mi ha accennato anche massaggio prostaticoe si è fatta toccare..... la seconda volta ragazza bella max 25 anni mi ha proposto sempre massaggio "gheisa" da un ora e mezza per 70 massaggio completo anche al fratellino ma niente h.e...... mi sono dovuto arrngiare.... non si è fatta toccare..... saluti

Commenta
Reaction score
1

Grazie a tutti per le risposte!
Beh, qualcosa anche a brescia insomma si sta muovendo...Fino a 5 mesi fa era un inferno!

Commenta
Alto