[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA

Visitato il centro zen di via trumplina, confermo in toto quanto detto Vivilavita (100 scale + 20). Nel centro ho visto anche una ragazza italiana, biondina; non ho avuto lo spirito di parlarle. La conoscete, qualcuno ha avuto esperienze con lei? Un saluto a tutti.

P.S.: scusate ma non so come si riporta un messaggio precedente

Settimana scorsa sono ritornato da Simona dopo qualche mese di assenza che dire body scarso finale sempre ottimo.
Come body massage e piu coinvolgente la mitica spagnola. Lei comunque sempre molto gentile e ottimo socialtaim

perche la spagnola ora fa anche bodymassagge? come lo fa? quanto e' l obolo? che finale concede?

sono stato in quel di lograto,all'orientale, si parte dai 20 fino ad arrivare a 60
massaggio ok, ma non concedono nessun tipo di finale.

per luna2010

scusa , il body comprende anche toccatine ai punti "caldi" ?
il finale poi è sempre a scelta tra he e bj ?
grazie in anticipo !!!

AppleOne ha scritto:
gtavina ha scritto:
La mia prima rece, spero di aver letto e compreso correttamente come si stila, nel caso non fosse così correggetemi e la prossima volta migliorerò.

CITTA DELL'INCONTRO: Offlaga (BS)
NAZIONALITA': Cina
ETA': non ho chiesto ma ad occhio sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI: massaggio
RATE DI PARTENZA: velocità urbana - 20
RATE CONCORDATO: idem
DESCRIZIONE FISICA: un pò cicciottella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
Un amico mi passa il numero di telefono di una massaggiatrice ( 327-55790xx ) che esercita ad Offlaga in via (lo posso dire ?), ieri essendo per lavoro nella bassa mi dico: visto la giornata uggiosa e la pausa pranzo forzatamente lunga mi concederò un pò di relax, e così chiamo la pulzella e fisso l'appuntamento.
Non è difficile arrivarci a patto di capire la via al telefono, l'ingresso si trova in un vicolo e non c'è difficoltà di parcheggio, arrivo squillo di telefono e mi apre la porta, (non avendo capito il nome non ho guardato sui campanelli ) la prima impressione è quella di una ragazza normale, standard china, solo un pochetto in carne, gentile e sorridente mi invita ad accomodarmi nella sua camera da letto dove si trova un lettino per massaggi coperto da un telo di carta usa e getta, mi fa spogliare e sdraiare, inizia un massaggio leggero e va avanti per circa 15 minuti, poi comincia ad approfondire il lato B, mi allarga leggermente le gambe e, devo dire molto eccitante, mi massaggia i gioielli di famiglia per altri 10 minuti.
Fatto questo chiede di girarmi e inizia un handjob delicato sul fratellino usando dell'olio baby johnson, terminato questo mi chiede se gradisco continui con massaggio risposta positiva e, sempre abbastanza leggero, finisce dopo altri 10 minuti.
A leggere le varie altre rece debbo dire che ho trovato positiva la cortesia e l'assenza di fretta, manine delicate per chi ama massaggi veri ma nel complesso mi sono trovato bene.
buona giornata a tutti.

marco3500 ha scritto:
ciao, è possibile avere un riferimento dove reperire il telefono? tipo bakeka, ecc? grazie

Caro Marco, normalmente non si chiedono i riferimenti telefonici, ma è anche vero che in genere si mettono i link nelle rece...
Visto che la cosa aveva colpito anche me e che l'annuncio compare e scompare a giorni alterni credo che si possa aggiungere il link che comunque immagino durerà pochi giorni.
Invito comunque tutti i colleghi a googlare un po' prima di chiedere cose reperibili pro domo propria!

http://servizi-per-adulti.vivastreet.vi ... 8/29774957

passato settimana scorsa servizio pessimo, poco massaggio in fretta e svogliato. Rispetto alle prime volte è davvero peggiorata. Poi non è la prima volta che lo fa ma mentre massaggia e pure nel finale risp al telefono; la cosa mi fa incazz ma mi sa che lei non capisce...
Tanto si doveva per informazione

luna2010 ha scritto:
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/brescia/chiamami-girls-accompagnatrice--ODIwOS1iZGYzN2M_.html
si fa chiamare PESCA . basta chiedere per il body a me la fatto doppia vel urbana con doccia finale ciao
Una bella rece dettagliata no eh?

passato al "BENESSERE GEISHA " di Rezzato, provato mssaggio "geisha" costo V.U., massaggio sufficiente per il lato B farcito di continui passaggi delle sue gambe vicino alle mie mani per agevolare la conoscienza, dopo il giro di boa he molto leggero compreso nel prezzo (lievi massaggi o sfioramenti).
Da notare la possibilità di usufruire della doccia alla fine del massaggio per togliere l'olio.

recentemente passato al geisha di rezzato, massaggio geisha v.u. + twenty...io non essendo amante della vasca ho optato per quello rilassante da v.u. per 1 h di tutto :good:
lato b massaggio prevalentemente alla schiena gambe zero...poi glutei a go go...massaggio fatto molto dolcemente anche con i piedi e con lei seduta sul lato b mentre ti massaggia le spalle...lato a 3 minuti di petto poi....h.e. :good:
tutto sommato piacevole da ritornarci magari non frequentemente....
a chi interessa aperto tutto agosto!
ps a me mi ha mass. una chi. non male, ne bella ne brutta...la shak di cui si parlava qualche mess. fa', non c'e' più :sorry:

Sammy, il costo del massaggio di un'ora al geisha con HJ è di 50 tutto compreso. Se ti hanno chiesto 20 in più ci hanno provato e tu ci sei cascato. Leggere il forum serve anche a questo: c'era scritto ben chiaro il prezzo.

lozoodi105 ha scritto:
Sammy, il costo del massaggio di un'ora al geisha con HJ è di 50 tutto compreso. Se ti hanno chiesto 20 in più ci hanno provato e tu ci sei cascato. Leggere il forum serve anche a questo: c'era scritto ben chiaro il prezzo.

Eh no caro Zoo :bye: ...che so fesso??eh eh lo so' che ci ha provato(a parte che aveva in mano il menu'...) ma io ho scritto di aver fatto x v.u. un ora di rilassante con olio all inclusive :good: ho scelto questo proprio perche' prima mi son documentato qui :yahoo:
buon massaggi a tutti

sono passato al Centro Massaggio "Mei'He" di Lograto: massaggio non del tutto sgradevole ma purtroppo niente extra, e anzi la ragazza nel vedere il mio "eccitamento" mi ha coperto con una salvietta :( Fatto massaggio 1h + romantico in tinozza 70€

Voglio ritentare ma leggendo il forum sono indeciso tra quelloin via oberdan o quello a rezzato...

è la stessa cosa, stessa gestione, stessi orari, stesso massaggio completo con nome del centro a 50,
ragazze carine e meno carine in ugual numero, per cui uguali probabilità di riuscita o no, sia da uno che dall'altro...
In bocca al lupo! :good:

A me sembra che continuare a provare con ste cinesate sia buttare soldi nel cesso...a leggere le vostre recensioni mi sembra l'armata Brancaleone! O sono brutte o non sono capaci.... e poi tutto sto sudare per un he..... mah! De gustibus...

Indietro
Alto
Aiuto