La mia prima rece, spero di aver letto e compreso correttamente come si stila, nel caso non fosse così correggetemi e la prossima volta migliorerò.
CITTA DELL'INCONTRO: Offlaga (BS)
NAZIONALITA': Cina
ETA': non ho chiesto ma ad occhio sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI: massaggio
RATE DI PARTENZA: velocità urbana - 20
RATE CONCORDATO: idem
DESCRIZIONE FISICA: un pò cicciottella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LA MIA ESPERIENZA:
Un amico mi passa il numero di telefono di una massaggiatrice ( 327-55790xx ) che esercita ad Offlaga in via (lo posso dire ?), ieri essendo per lavoro nella bassa mi dico: visto la giornata uggiosa e la pausa pranzo forzatamente lunga mi concederò un pò di relax, e così chiamo la pulzella e fisso l'appuntamento.
Non è difficile arrivarci a patto di capire la via al telefono, l'ingresso si trova in un vicolo e non c'è difficoltà di parcheggio, arrivo squillo di telefono e mi apre la porta, (non avendo capito il nome non ho guardato sui campanelli ) la prima impressione è quella di una ragazza normale, standard china, solo un pochetto in carne, gentile e sorridente mi invita ad accomodarmi nella sua camera da letto dove si trova un lettino per massaggi coperto da un telo di carta usa e getta, mi fa spogliare e sdraiare, inizia un massaggio leggero e va avanti per circa 15 minuti, poi comincia ad approfondire il lato B, mi allarga leggermente le gambe e, devo dire molto eccitante, mi massaggia i gioielli di famiglia per altri 10 minuti.
Fatto questo chiede di girarmi e inizia un handjob delicato sul fratellino usando dell'olio baby johnson, terminato questo mi chiede se gradisco continui con massaggio risposta positiva e, sempre abbastanza leggero, finisce dopo altri 10 minuti.
A leggere le varie altre rece debbo dire che ho trovato positiva la cortesia e l'assenza di fretta, manine delicate per chi ama massaggi veri ma nel complesso mi sono trovato bene.
buona giornata a tutti.