[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
23
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA

deliriovanessa ha scritto:
Ciao, passato dal centro Kaori sbato pomeriggio, alla reception 2 ragazze italiane?!?!?!?! Ho optato per massaggio da 50 euro... il tutto è durato 40 min massaggio insufficiente finale manuale se vuoi tocare sotto + 20 euri..... Non ci torno
Grazie per il tuo commento, ma una rece un po' più completa e dettagliata non sarebbe male.

Commenta
Reaction score
0

peccato per il "geisha", c'ero stato un paio di volte 3-4 mesi fa ed erano state esperienze rilassanti ed intriganti in linea con quanto gia scritto da voi.

Commenta
Reaction score
0

ci sono novità sulle ragazze presenti all'alma?

Commenta
Reaction score
52

ciao a tutti!
so che non sta bene, ma mi sono letto una decina di pagine e non c'ho capito nulla come al solito....
se avete voglia mi consigliereste un centro nella zona sud di brescia o verso il lago?
sono di passaggio ed ho un mal di schiena.....
grazie in anticipo a chi vorrà darmi (...) una mano!

Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

newhere ha scritto:
ciao a tutti!
so che non sta bene, ma mi sono letto una decina di pagine e non c'ho capito nulla come al solito....
se avete voglia mi [VIETATO] un centro nella zona sud di brescia o verso il lago?

se sie di passaggio tutto sommato ti consiglio di farti una "stage"
...hanno il sito internet dove trovi tutte le indicazioni

Commenta
Reaction score
52

wilson1 ha scritto:
newhere ha scritto:
ciao a tutti!
se avete voglia mi [VIETATO] un centro nella zona sud di brescia o verso il lago?

se sie di passaggio tutto sommato ti [VIETATO] di farti una "stage"
...hanno il sito internet dove trovi tutte le indicazioni
grazie, wilson.
darò un'occhiata alle rece

Commenta
Reaction score
10

ieri sera sono passato a trovare questa signorina http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9619-9618-sgmz21999819, e la cosa è stata gradita, dopo aver camminato per circa 1km arrivo alla porta della signorina in questione (mi stava aspettando chiude la baracca dei burattini alle 10 di sera), entro in casa appartamento per extracomunitari però pulito, e senza odori di ravanei, remulass, barbabietule e spinass, :yahoo: la cinese si presenta in abitino nero ed è un poco sovrappeso , ma accettabile di viso sembra un incrocio euroasiatica (non bela ma accetabile, mica devo sposarla) eta 25 ci stanno tutti mi spiega il menù 40 massaggio + he, 50massaggio +he in toples e a 80 massaggio +bbj, acceto l' ultima , non avevo guardato il lettino, il lettino è da acrobati del circo orfei dei poveriuna rete di fortuna (di quelle pieghevoli con le ruotine al centro) con impilati su 4/5/6 non li ho contati materassi a molle (erano rivolti dal lato estivo :biggrin: ) lavaggio al fratellino , e via di schiena il massaggio lo ha eseguito al contrario prima ipasto, poi scollamento, e alla fine il romantico (con borotalco senza doverlo chiedere) , gilale e come da accordo si spoglia una lavata alla patatina e via di 69, dove ci siamo divertiti entrambi alla sua seconda venuta a ccellerato i tempi con la mano ed io sono passato al buchino superiore , per tutto il tempo che mi ha massaggiato parlava e mi faceva parlare sottovoce (dormono) in quel momento a voce normale ha iniziato culo...cazzo, poi a tutta velocita e a volume normale cazzo culo, cazzo culo , cazzo culo... fino alla fine ma non lo ha mai spostato :biggrin: un oretta piacevole , la andro ancora a trovare

Commenta
Reaction score
0

deliriovanessa ha scritto:
Ciao, passato dal centro Kaori sbato pomeriggio, alla reception 2 ragazze italiane?!?!?!?! Ho optato per massaggio da 50 euro... il tutto è durato 40 min massaggio insufficiente finale manuale se vuoi tocare sotto + 20 euri..... Non ci torno
In relazione a questo ieri ho chiamato il centro in v. Lechi e mi ha risposto una ragazza italiana che mi ricorda molto una ex beta a p.sanmarco, e via corfu (circle du massage mi pare).
La voce mi pare proprio la sua, non ho verificato di persona ma se fosse lei o gira molto oppure i centri son più o meno legati. MaH.

Commenta
Reaction score
9

roulette ha scritto:
peccato per il "geisha", c'ero stato un paio di volte 3-4 mesi fa ed erano state esperienze rilassanti ed intriganti in linea con quanto gia scritto da voi.

In effetti le massaggiatrici sono carine e se trovi il momento tranquillo puoi passare ancora bei momenti, ma se inizi a sentire che parlano tra di loro mentre ti sta massaggiando stai pur certo che il tuo rilassamento è finito, perché nella maggior parte dei casi si stanno comunicando che c’è qualcuno che aspetta e lì si scatena la guerra a chi finisce prima! :unknw:
un saluto
kenny

Commenta
Reaction score
10

sono ripassato al gheiscia , massaggio con stella eseguito discretamente (sivede che qualcuno si è lamentato con il bos) e solite cosine , nessuna novità e nessun accessorio al giuseppe

Commenta
Reaction score
9

passato anch'io al “geisha” ieri sera ,da rilevare la continua voglia di cambiamento anche se il rischio è quello di franare nell’improvvisazione pura.
Lato b massaggio abbastanza buono ed al giro di boa mi viene proposto (dietro richiesta di mancia) un “tentativo” di body massage ed io “pirla” che accetto :fool: , si perché ho avuto la netta sensazione che si stiano sperimentando nuove “terapie” da mettere in listino anche se siamo lontani da risultati accettabili.
Strusciamenti vari, con influenze “iberiche”, ma sinceramente niente di entusiasmante, la mia opinione è, per quanto riguarda i “made in china”, che non sia quello il territorio da esplorare. :sorry:
Quello che mi ha sempre affascinato nei centri cinesi è quel mistero, quell’intrigo che certe volte si crea tra massaggiatrice e massaggiato, una sensazione mentale oltre che fisica, per le maialate trovo sicuramente più adatte altre sedi.
un saluto
kenny

Commenta
Reaction score
0

scusate ... io al gheisha ci sono passato tempo fa...
posto tutto sommato carino anche se l'idea di passare davanti a tutte quella auto che vanno al mac mi disturba !!!
sono timido !!! :blum3:
comunque entro e mi accoglie un bidet con le gambe che ovviamente appena seduto mi dice se facciamo massaggio della casa ... io ero un poco nervoso e volevo solo un bel massaggio e basta !!! STRANO VERO !
Ma Lei insiste che era più bello ....
alla fine m'incazzo e le dico che mi va bene quello da TR3Nt@ e BASTA !
quello della casa veniva 50 ... ma se avessi accettato con ovvie intenzioni di far divertire entrambi (Me e Me amico) avrei dovuto lasciare manca ? e di quanto ? grazie in anticipo! :biggrin:

Commenta
Reaction score
123

nandrolone69 ha scritto:
.... la FREGNA è fregna mica è LEGNA....
E se non stai attento diventa pure PREGNA... ricordalo sempre a chi lo INSEGNA...

Commenta
Reaction score
10

nandrolone69 ha scritto:
scusate ... io al gheisha ci sono passato tempo fa...
posto tutto sommato carino anche se l'idea di passare davanti a tutte quella auto che vanno al mac mi disturba !!!
sono timido !!! :blum3:
comunque entro e mi accoglie un bidet con le gambe che ovviamente appena seduto mi dice se facciamo massaggio della casa ... io ero un poco nervoso e volevo solo un bel massaggio e basta !!! STRANO VERO !
Ma Lei insiste che era più bello ....
alla fine m'incazzo e le dico che mi va bene quello da TR3Nt@ e BASTA !
quello della casa veniva 50 ... ma se avessi accettato con ovvie intenzioni di far divertire entrambi (Me e Me amico) avrei dovuto lasciare manca ? e di quanto ? grazie in anticipo! :biggrin:
nessuna mancia , quella che propone il surrogato di body pretende il v.u. di mancia (trattabile), le altre non chiedono aggiunte

Commenta
Reaction score
9

confermo! nel trattamento "della casa" a 50 è compreso l' HE, ed eventualmente lì sarebbe opportuno fermarsi.
La mancia mi è stata richiesta per il maldestro tentativo assolutamente non riusciuto di "body" e lì mi sarei preso a "pesade" per aver accettato...
:bye:

Commenta
Reaction score
1

non so se voi ascoltate radio brescia7 ma il Geisha fà una gran pubblicità tutti i giorni....

Commenta
Reaction score
9

...eheheh chissa se pagano gli spot in servizi... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1

vedo tutte le mattine le signorine del Kaori che fan colazione e debbo dire che sono molto molto carine... peccato che vista la vicinanza col negozio della mia signora non possa certo andare a fare un sopraluogo....

Commenta
Reaction score
0

signori grazie mille per le info ... ne farò tesoro ...
a dir il vero mi "prepuzia" molto il centro vicino piazza arnaldo anche se ho letto rece non entusiaste ... magari sono cambiate e poi ho sentito invece di un centro in via corfù, 101 che credo non sia il circle du CIAPET ! ma se sono quelli dei vari centri con tessera credo sia meglio scappare ...
ciao

Commenta
Reaction score
0

notavo che mi hanno declassato ... te guarda !!!!!
ma chi se ne FRAGNA ! :-D

Commenta
Alto