wes ha scritto:Ciao ragazzi,
qualche tempo fa sono stato al centro massaggi cinese dietro al McDonalds di rezzato...
Massaggiato da una ragazza chiamata Linda....che dire, massaggio pessimo, insulso, non mi ha rilassato gran che. poi notavo che continuava a guardare l'orologio...insomma, se me la propongono ancora declino e chiedo se c'è un'altra ragazza, sperando che le altre siano appena appena migliori
Cmq 50 alla cassa, 20 intascati lei per un handyjob abbastanza handycap....
non è che per caso sei finito all' alma che è in fianco alla concesionaria di auto?wes ha scritto:Ciao ragazzi,
qualche tempo fa sono stato al centro massaggi cinese dietro al McDonalds di rezzato...
Massaggiato da una ragazza chiamata Linda....che dire, massaggio pessimo, insulso, non mi ha rilassato gran che. poi notavo che continuava a guardare l'orologio...insomma, se me la propongono ancora declino e chiedo se c'è un'altra ragazza, sperando che le altre siano appena appena migliori
Cmq 50 alla cassa, 20 intascati lei per un handyjob abbastanza handycap....
AppleOne ha scritto:e da cosa lo noti il declassamento????
sono concorde ...brenno76 ha scritto:Ieri ritestato il Gheisha in orario tranquillo (11 di mattina)...massaggio ben fatto con ragazza veramente carina (Luna) e finale altrettanto soddisfacente solita V.U.
Resto del parere che sia meglio provare questo centro in orari non affollati quando le girls sono più tranquille ...
ritestata la signorina stesso trattamento , un oretta passata bene , ha modificato il lettino solo 2 materassi , rimarra a brescia fino al 8/8 poi andra in cina fino al 25/10vivilavita ha scritto:ieri sera sono passato a trovare questa signorina http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9619-9618-sgmz21999819, e la cosa è stata gradita, dopo aver camminato per circa 1km arrivo alla porta della signorina in questione (mi stava aspettando chiude la baracca dei burattini alle 10 di sera), entro in casa appartamento per extracomunitari però pulito, e senza odori di ravanei, remulass, barbabietule e spinass, la cinese si presenta in abitino nero ed è un poco sovrappeso , ma accettabile di viso sembra un incrocio euroasiatica (non bela ma accetabile, mica devo sposarla) eta 25 ci stanno tutti mi spiega il menù 40 massaggio + he, 50massaggio +he in toples e a 80 massaggio +bbj, acceto l' ultima , non avevo guardato il lettino, il lettino è da acrobati del circo orfei dei poveriuna rete di fortuna (di quelle pieghevoli con le ruotine al centro) con impilati su 4/5/6 non li ho contati materassi a molle (erano rivolti dal lato estivo ) lavaggio al fratellino , e via di schiena il massaggio lo ha eseguito al contrario prima ipasto, poi scollamento, e alla fine il romantico (con borotalco senza doverlo chiedere) , gilale e come da accordo si spoglia una lavata alla patatina e via di 69, dove ci siamo divertiti entrambi alla sua seconda venuta a ccellerato i tempi con la mano ed io sono passato al buchino superiore , per tutto il tempo che mi ha massaggiato parlava e mi faceva parlare sottovoce (dormono) in quel momento a voce normale ha iniziato culo...cazzo, poi a tutta velocita e a volume normale cazzo culo, cazzo culo , cazzo culo... fino alla fine ma non lo ha mai spostato un oretta piacevole , la andro ancora a trovare
lobaloba ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... t820618314
CITTA DELL'INCONTRO: Nuvolera
P.S. per metà massaggio ha continuato a chiaccherare, poi ha smesso e si è concentrata sul massaggio.
A BOCCE FERME:
15 gg fa sono stato da lei 2 ore: 1 ora di kiakkere e massaggio altra ora solo di kiakkere....maronnnnnnna da spararsi
http://www.kijijincontri.com/3807425018-p-177337.htmlmonet ha scritto:X Vivi il Link della china nn è attivo riesci a trovarmi quello + recente?
monet ha scritto:X lobaloba ho avuto he xkè le ho ricordato ke ero gia stato da lei piu di una volta ma diverso tempo fa. Tradotto in poke parole devi farti massaggiare qualke volta x entrare in feeling ed avere anke il finale. Sempre il tutto con educazione ovviamente