[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
123
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA

e da cosa lo noti il declassamento????

Commenta
W

wes

Ospite
Ospite

Ciao ragazzi,
qualche tempo fa sono stato al centro massaggi cinese dietro al McDonalds di rezzato...
Massaggiato da una ragazza chiamata Linda....che dire, massaggio pessimo, insulso, non mi ha rilassato gran che. poi notavo che continuava a guardare l'orologio...insomma, se me la propongono ancora declino e chiedo se c'è un'altra ragazza, sperando che le altre siano appena appena migliori
Cmq 50 alla cassa, 20 intascati lei per un handyjob abbastanza handycap....

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET: [uri:3khq3auf]http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-relax-nuvolera-3vt820618314[/uri:3khq3auf]
qui con una sua foto di un paio d'anni fa [uri:3khq3auf]http://www.adoos.it/post/10067731/massaggi_relax_nuvolera[/uri:3khq3auf]
CITTA DELL'INCONTRO: Nuvolera
NOME INSERZIONISTA: -
NAZIONALITA': Est
ETA': 38-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
RATE DI PARTENZA: 30 + 30
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: tonica
ATTITUDINE: massaggiatrice chiaccherona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Già che dovevo andare in zona Nuvolera mi sono ricordato di questa massaggiatrice e dopo aver letto i vs precedenti commenti decido di provarla anch'io.
La ragazza è simpatica e ti mette subito a tuo agio. Mi fa accomodare nella stanza dei massaggi e dato che è la mia prima volta mi chiede subito i 30 neurini, prima di uscire per depositare il pagamento mi invita a spogliarmi e ad indossare il perizomino ... posso anche far senza le dico ..... capisce al volo le mie intenzioni e mi offre un finale con hj con altri 30 neuri. Rientra ed inizia il massaggio con abbondante uso di olio, io opto per un massaggio rilassante con pressioni leggere (forse è stato un errore) e da quel momento partono le mani e anche la lingua ..... nel senso che un ora di massaggio e un ora di chiacchere con interruzioni di pochi secondi.
Il massaggio non ha lasciato completamente soddisfatto mentre il finale manuale è stato buono.
Forse dovrò provare un massaggio più energico.

Commenta
Reaction score
9

wes ha scritto:
Ciao ragazzi,
qualche tempo fa sono stato al centro massaggi cinese dietro al McDonalds di rezzato...
Massaggiato da una ragazza chiamata Linda....che dire, massaggio pessimo, insulso, non mi ha rilassato gran che. poi notavo che continuava a guardare l'orologio...insomma, se me la propongono ancora declino e chiedo se c'è un'altra ragazza, sperando che le altre siano appena appena migliori

Ragazzi, ribadisco, se andate al "Geisha" e vi propongono il "massaggio geisha" a 50 dicendo che è completo, completo deve essere :rtfm: , e non ci stanno mance extra :diablo: .
Altrimenti gli dite che volete fare un bel rilassante a 30 e poi se scatta l'ingrifamento proponete la mancia (e restate sempre nella 50).
Occhio perchè alcune ragazze si attengono alla proposta del volantino, altre fanno le furbette...
Poi se vi propongono "numeri circensi" come già stato raccontato dal sottoscritto :treaten: vedete un po' voi al momento, ma quello è un'altro discorso...
un saluto :bye:
kenny

Commenta
Reaction score
10

wes ha scritto:
Ciao ragazzi,
non è che per caso sei finito all' alma che è in fianco alla concesionaria di auto?

Commenta
Reaction score
10

testata http://annunci.kataweb.it/mantova/i...massaggi-orientali-4-mani-per-uj-4858739.html era da sola quindi il 4 mani nulla, un oretta di massaggio sul lettino con ventilatore (senza olio) massaggio passabile, happy hend da giuseppe ,30 gradini , ragazza discreta e ravanamento facilitato.
quella di qualche post sopra non trovo + l' annuncio se qualcuno sa qualcosa parli

Commenta
Reaction score
0

testato il Cleopatra....ragazzi miei il regno dell'improvvisazione...altro che centro massaggi.....posto assurdo entrata di 2 mq, tipa che vuole fare la padrona di casa...presentato 3 cesse....50 per spalmare un po' di baby oil johnson...finale del massaggio?....cosa vi direbbe l'Arcuri se le chiedete di andare a letto?....ecco la risposta....orrore orrore....io ho chiuso con i centri massaggi...i cinesi non li provo perchè mi sanno di sporchi, gli italiani ti prendono per i fondelli....

Commenta
Reaction score
1

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... t820618314
NOME INSERZIONISTA: -
NAZIONALITA': Est
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: massaggio
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bella donna tra i 35 e i 40
ATTITUDINE: massaggiatrice chiaccherona

La MIA ESPERIENZA:

testata oggi, ho seguito la stessa linea di comportamento indicata dal collega Max03, cioè alla presentazione del perizomino ho chiesto se potevo fare senza. lei ha risposto che non c'erano problemi ma non ha lasciato intendere alcun tipo di finale. sempre basandomi sulla rece di Max ho chiesto un massaggio energico che mi ha lasciato del tutto soddisfatto, anche perche nel finale le strusciatine al fratello e ai gioielli hanno fatto mettere sull'attenti il fratellino.
purtroppo il tempo (1ora) era scaduto e avendo ancora un cliente che arrivava di li a breve non ho insistito a chiedere il finale.

P.S. per metà massaggio ha continuato a chiaccherare, poi ha smesso e si è concentrata sul massaggio.

A BOCCE FERME:

a mio parere buon massaggio, rapporto qualita prezzo ottimo, da approfondire se include il finale( magari lo fa solo con chi le piace) anche se devo dire che sono uscito comunque soddisfatto dall'incontro. penso di tornare a trovarla

Commenta
Reaction score
0

AppleOne ha scritto:
e da cosa lo noti il declassamento????

ma non so prima mi sembrava di essere "Wannabe" ed ora non più... ma non me ne frega niente era tanto per dire :biggrin:

Commenta
Reaction score
123

Perchè prima "volevi essere" e ora "sei nuovo" eheheheh

Commenta
Reaction score
0

Ieri ritestato il Gheisha in orario tranquillo (11 di mattina)...massaggio ben fatto con ragazza veramente carina (Luna) e finale altrettanto soddisfacente :good: solita V.U.
Resto del parere che sia meglio provare questo centro in orari non affollati quando le girls sono più tranquille ...

Commenta
Reaction score
0

brenno76 ha scritto:
Ieri ritestato il Gheisha in orario tranquillo (11 di mattina)...massaggio ben fatto con ragazza veramente carina (Luna) e finale altrettanto soddisfacente :good: solita V.U.
Resto del parere che sia meglio provare questo centro in orari non affollati quando le girls sono più tranquille ...
sono concorde ...
ma credo che a tutti piacerebbe imboscarsi dal lavoro per un ora di sano RELAXXXXXXXXXXXXX :yahoo:

Commenta
Reaction score
10

vivilavita ha scritto:
ieri sera sono passato a trovare questa signorina http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9619-9618-sgmz21999819, e la cosa è stata gradita, dopo aver camminato per circa 1km arrivo alla porta della signorina in questione (mi stava aspettando chiude la baracca dei burattini alle 10 di sera), entro in casa appartamento per extracomunitari però pulito, e senza odori di ravanei, remulass, barbabietule e spinass, :yahoo: la cinese si presenta in abitino nero ed è un poco sovrappeso , ma accettabile di viso sembra un incrocio euroasiatica (non bela ma accetabile, mica devo sposarla) eta 25 ci stanno tutti mi spiega il menù 40 massaggio + he, 50massaggio +he in toples e a 80 massaggio +bbj, acceto l' ultima , non avevo guardato il lettino, il lettino è da acrobati del circo orfei dei poveriuna rete di fortuna (di quelle pieghevoli con le ruotine al centro) con impilati su 4/5/6 non li ho contati materassi a molle (erano rivolti dal lato estivo :biggrin: ) lavaggio al fratellino , e via di schiena il massaggio lo ha eseguito al contrario prima ipasto, poi scollamento, e alla fine il romantico (con borotalco senza doverlo chiedere) , gilale e come da accordo si spoglia una lavata alla patatina e via di 69, dove ci siamo divertiti entrambi alla sua seconda venuta a ccellerato i tempi con la mano ed io sono passato al buchino superiore , per tutto il tempo che mi ha massaggiato parlava e mi faceva parlare sottovoce (dormono) in quel momento a voce normale ha iniziato culo...cazzo, poi a tutta velocita e a volume normale cazzo culo, cazzo culo , cazzo culo... fino alla fine ma non lo ha mai spostato :biggrin: un oretta piacevole , la andro ancora a trovare
ritestata la signorina stesso trattamento , un oretta passata bene , ha modificato il lettino solo 2 materassi , rimarra a brescia fino al 8/8 poi andra in cina fino al 25/10

Commenta
Reaction score
1.365

lobaloba ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... t820618314
P.S. per metà massaggio ha continuato a chiaccherare, poi ha smesso e si è concentrata sul massaggio.

A BOCCE FERME:
15 gg fa sono stato da lei 2 ore: 1 ora di kiakkere e massaggio altra ora solo di kiakkere....maronnnnnnna da spararsi

Commenta
Reaction score
1

sarò stato fortunato :biggrin: :biggrin:
io poi durante il massaggio tendo ad addormentarmi, magari lei l'ha notato e non ha insistito con le chiacchere
ha proposto o hai ottenuto happy end?

Commenta
Reaction score
1.365

X Vivi il Link della china nn è attivo riesci a trovarmi quello + recente?
X lobaloba ho avuto he xkè le ho ricordato ke ero gia stato da lei piu di una volta ma diverso tempo fa. Tradotto in poke parole devi farti massaggiare qualke volta x entrare in feeling ed avere anke il finale. Sempre il tutto con educazione ovviamente

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET: http://it-it.facebook.com/pages/Centro-Massaggi-Orientali-Orchidea/150279295032447?v=info
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Centro Massaggi Orientali Orchidea
NAZIONALITA': Cinesi
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: massaggio
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Solite cinesi
ATTITUDINE: Buona

La MIA ESPERIENZA:

Testato centro di cui sopra partono da massaggio classico per 30, optato per massaggio romantico a 50, ragazza normale solito standard cinese mi fanno indossare perizomino di carta, massaggio più che sufficiente unica nota negativa uso di molto olio, non insiste più di tanto per la doccia o per il prolungamento del tempo. Penso che non si possa andare oltre al normale massaggio.

A BOCCE FERME:

Il massaggio non è poi così male le ragazze gentili ma non belle forse meglio fare massaggio normale, tanto non cambia nulla rispetto a quello romantico. Non penso di tornarci
Saluti

Commenta
Reaction score
9

Passato al kaori , mi si presenta una masseuse mai provata ne’ bella ne brutta, nella norma. Mi propone subito bagno vasca, io ribatto massaggio doccia. Mi accompagna quindi in uno stanzino (per chi non è mai stato al kaori, con pareti ¾ e quindi isolamento acustico/privacy praticamente a livelli inesistenti) con box doccia e mi chiede che massaggio scelgo. Richiedo un’ora del “massaggio della casa” che per 50 dovrebbe comprendere un po’ tutto e si parte. Lato B buono, da l’impressione di ottima esperienza e mi rilasso come si deve, passaggi furtivi in zone hot non troppo accentuati ma comunque graditi ed alla mezz’ora: “gilale!” qui il massaggio diventa più leggero, praticamente carezze ed i continui sfioramenti producono l’effetto voluto. Fin qui devo dire soddisfazione piena, sono bello rilassato e piacevolmente sottomesso alle sue dolci manipolazioni, quando... constatato il livello di eccitazione raggiunto... :heat: :heat: :heat: mi fa capire di continuare l’operazione in modalità “bricolage”… oh… :shok: :shok: delusione sugli spalti… :treaten: :treaten: questa cosa, già capitata, mi manda abbastanza in “sbattimento” perché quel tipo di massaggio viene presentato come completo ed uno interpreta ciò come “tutto compreso” :rtfm: :rtfm: , ma il grado di beatitudine raggiunto non mi fa inalberare ed anzi faccio finta di non avere capito, temporeggio :umnik2: e… tac! :on_the_quiet2: Mi si accende una lampadina! A sto punto, perso per perso rilancio! Gli dico che faccio ancora mezz’ora se posso accarezzarla sotto la maglia… :diablo: lei acconsente e via che riparte il buonumore! Riesco a slacciare il reggiseno e mi accorgo che quel bel davanzale altro non era che un'imbottitura (come del resto sospettavo fortemente) ma tutto è stato molto piacevole forse per il fatto che sembrava gradire parecchio il massaggio “reciproco” e l’entusiasmo della situazione mi ha fatto capitolare senza troppi sforzi, sarà stata la sorpresa di una situazione mai capitata o comunque l’ottima preparazione durante la prima parte del massaggio ma tutto è andato per il verso giusto.

A BOCCE FERME
Danno 50+20 per 1h. e mezza, sono uscito dal budget previsto, ma ho allungato il tempo programmato, e soprattutto ho raddrizzato una situazione che sembrava si stesse incrinando, uscendo tutto sommato "orgoglione" della mia giocata. Unico neo, sarà l’età sarà che mi sono rimbambito, ma non le ho chiesto il nome e quindi ribeccarla sarà sicuramente un terno al lotto…
Ma va bene anche così…
Un saluto
kenny :bye:

Commenta
Reaction score
1

monet ha scritto:
X lobaloba ho avuto he xkè le ho ricordato ke ero gia stato da lei piu di una volta ma diverso tempo fa. Tradotto in poke parole devi farti massaggiare qualke volta x entrare in feeling ed avere anke il finale. Sempre il tutto con educazione ovviamente

Grazie Monet :good: :good:

Commenta
Alto