[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
Re: [THREAD UNICO ] MASSAGGI A BRESCIA

vivilavita ha scritto:
ieri pomeriggio mi e' giunta voce della chiusura del centro di desenzano via veneto da parte dell' autorita
Confermo ho visto i sigilli. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
151
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO ] MASSAGGI A BRESCIA

MASSAGGIO ORIENTALE BRESCIA annuncio Ba......a.

E' il vecchio Relax Center, via pastrengo, con nuova gestione cina.
L'ambiente è lo stesso, possibilità sauna bagno turco 15€.
Testato più volte per avere un'idea giusta.
Alla reception gran bel fighino china thai....ma non illudetevi è il classico specchietto per allodole, lei non massaggia, apre la porta e prende i soldi.
Le massaggiatrici sono piuttosto ciofeche ed il massaggio non è miente di speciale , anzi, come in altri centri cina, la ragazza cerca in tutti i modi di portarti a fare un'ora e1/2 invece dell'ora richiesta, quindi massaggio che tergiversa parecchio negli stessi punti, in particolare spalle e braccia per poi furbamente dirti quanto ti giri che mancano 10 minuti "vuoi fale ancola mezzola? " .Mi ha fregato la prima volta ma la seconda ho guardato bene l'orologio in cabina erano le 17 in punto alle 17,40 mi fa girare dopo avermi fatto "girare" i maroni con un massaggio insistente da una spalla all'altra per prolungare i tempi. Bene mi giro e mi dice ,mancano 10 minuti facciamo mezzola??? e no!!!! cara furbetta non mi freghi qs volta infatti le faccio notare che sono le 17,40 e per finire l'ora ne mancano 20 di minuti.
Un po' interdetta inizia allora a masaggiare le braccia e il petto, le dico e le gambe??? accenna un po' i polpacci e vagamente le cosce svagatamente per arrivare alle 17,55 e dirmi , èfinito. Mi ha inculato ancora 5 minuti ,ma non mi va di discutere esco saluto e faccio la doccia.
Dato che le cabine sono aperte si sente cosa dicono in parte e sia a dx che a sx la tattica è stata la syessa...spingere per farti fare 90 minuti...ma qui viene il bello...1 ora 30€ , 90 min. 55€.... capito i furbacchioni cinesotti????? e poi i 90 minuti in realtà sono 70 75 non sperate di più.
Extra non fornito, non richiesto...l'aspetto fisico delle ragazze non invita certo a chiederlo, e il massaggio stesso è piuttosto deludente.
Morale, le foto che vedete nell'annucio....scordatevi di trovare ragazze così, o meglio quella alla cassa è così....ma lei conta solo i soldi!!!!
Si paga e non si riceve ricevuta, il che mi lascia abbastanza perplesso, la strada è piuttosto trafficata e siamo in zona polizia , carabinieri e sede G.d.F. a circa 500m......il rischio di beccarsi una denuncia ,credo sia un po' alto, così come, credo, un controllino prima o poi ci scappa da parte degli amici fiamme gialle, non sono così stupidi e farsi prendere per il c...o dai china credo che stia sulle palle un po' a tutti. Questi cinesidevo smetterla di considerarci dei coglioni, se vogliono fare concorrenza con prezzi bassi devono anche dare qualità e servizio, smettiamola di farli arricchire alle nostre spalle e farci tirare per il culo......avete notato la boria del cinese che ha fatto i soldi???? scusate ma non sopporto di pensare che un domani ci possano anche comandare, buon massaggio a tutti
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO ] MASSAGGI A BRESCIA

Ci sono stato anche io al Relax Center... e confermo quanto detto dal collega.
Soprattuto le massaggiatrici sono scarsine, soprattutto quanto ad aspetto estetico.
Se poi uno vuole farsi una sauna, bagnoturco o idromassaggio vabbè....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: [THREAD UNICO ] MASSAGGI A BRESCIA

excursus77 ha scritto:
Ci sono stato anche io al Relax Center... e confermo quanto detto dal collega.
Soprattuto le massaggiatrici sono scarsine, soprattutto quanto ad aspetto estetico.
Se poi uno vuole farsi una sauna, bagnoturco o idromassaggio vabbè....
ma io dai cinesi di bagni e saune e idromassaggi non ne faccio di sicuro della loro pulizzia mi fido poco di beccarmi funghi o verruche o qualche altra caxxata non mi va , con tutto il rispetto
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO ] MASSAGGI A BRESCIA

il posto sembra pulito, la doccia con le ciabatte dovrebbe essere poco insidiosa, magari il bagno turco o l'idromassaggio, ma considerato che il personale femminile è scarso, meglio andare altrove...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
97
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO ] MASSAGGI A BRESCIA

Ciao a tutti sono nuovo e porto le mie esperienze:
Relax Center : confermo tutto quello che è stato scritto io ho fatto il massaggio thailandele 55 euro, massaggio discreto , quando sono andato io c'erano 2 persone che facevano la sauna, per andare a fare il massaggio si passa nella zona relax. Possibilità di fare lampada. Massaggiatrice appena sufficiente come bellezza. Non penso si vada oltre al massaggio:
Massaggio cinese piazzale dietro le carceri sotto il condominio :
Ambiente discreto massaggio sufficiente ho fatto 60 minuti , mi voleva aggiungere ancora mezz'ora perchè non aveva finito ma ho rifiutato 4 ragazze presenti media appena sufficiente come bellezza anche qui non penso si vada oltre al massaggio.
Centro massaggio orientale sotto al bulli e pupe centro Redona
Stesso listino del relax center ci sono stato un paio di volte presenza di 6/8 ragazze massaggio sufficiente anche qui niente extra.
Centro massaggio orientale quartiere primo maggio. Zona passaggio a livello di fronte a concessionaria Rau nello stesso edificio della farmacia ma nell'altro angolo:
Stesso andazzo degli altri 5 ragazze un paio più che sufficienti solito listino ma qualche strusciamento che faceva prevedere qualche cosa ma niente da fare anche su mia espressa richiesta, penso che sia un modo per aumentare i minuti. Da riprovare
Annuncio presente su vivastreet ragazza 32 anni di colore ecc ecc
Riceve a travagliato nella piazza principale lei ragazza di colore abita in una bel appartamento con tutta l'attrezzatura da estetista, massaggio inesistente solo spalmate di olio e basta. 50 euro niente extra non previsto ma non ho approfondito più di tanto.Presenza del figlio piccolo nell'altra stanza. Non consigliata
Centro estetico in via Bredina confermo le recensioni precedente 50 con finale massaggio inesistente possibilità di doccia.
Spero di esservi stato utile. Ciao
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Re: [THREAD UNICO ] MASSAGGI A BRESCIA

Ti sei presentato molto bene delirio e benvenuto
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO ] MASSAGGI A BRESCIA

brao brao... vedo che anche tu, delirio, ci dai dentro...
rispetto ad un tempo le cose sono molto cambiate, qui a Brescia non si pestano i piedi tra di loro e tendono a fregare soldi...
sono andato a MIlano, dove la qualità è più alta, al TAI PONG mi hanno fatto un ottimo massaggiodi un ora e mezza con finale bj a 70 euro... la ragazza era davvero carina..
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

Ciao Delirio, benvenuto. Complimenti per rece direi completa dettagliata ed esaustiva....

Ultimamente anche Marina in quel di Capriano ha chiuso... per me era discreta e te la cavavi con 30 rose

Purtroppo anche a Brescia i tempi son cambiati e non c'è molto da fare...Vorrei provare via Bredina ma mi sembra dalle rece che sian 50+20(Hj)

Un saluto
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

ieri pomeriggi sono passato in stazione , ho fatto la cazzata del giorno , massaggio più vasca da bagno , con la lina , il massaggio passabile , nella vasca da bagno mettono un telo per coprire la vasca ma non succede nulla , anzi devi continuamente monitorare la temperatura del' acqua che passa dal ustionante al fredda
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

ehi vivi, ma non avevi detto che ci davi un taglio .. eheheh...
comunque condivido l'esperienza di essermi ustionato i maroni nella vasca di legno.. ...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

excursus77 ha scritto:
ehi vivi, ma non avevi detto che ci davi un taglio .. eheheh...
comunque condivido l'esperienza di essermi ustionato i maroni nella vasca di legno.. ...
ho scritto ho fatto la caxxata quotidiana
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

vivilavita ha scritto:
excursus77 ha scritto:
ehi vivi, ma non avevi detto che ci davi un taglio .. eheheh...
comunque condivido l'esperienza di essermi ustionato i maroni nella vasca di legno.. ...
ho scritto ho fatto la caxxata quotidiana

tranqui vivi, era solo per scherzare... anche perchè anche io sono della serie "la caxxata quotidiana"
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
97
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

Ciao a tutti e auguri
Aggiornamenti:
Centro massaggi in via Quartiere 1° maggio a Brescia
Riapassato per togliermi i dubbi che avevo ho fatto massaggio di un ora e con supplemento di 15 min di massaggio finale da manuale.
Annuncio su Bakeka e altri siti massaggio rilassante brescia centro
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... pe14127992
Riceve sempre in via quartiere 1° maggio ma in fondo alla via
Ragazza rumena come da foto ma con i capelli rossi chiede 80 per un ora e 50 per mezz'ora
EVITATELA!!!!!
Massaggio su letto rasoterra in soggiorno, presenza di gatto su codesto letto massaggio inesistente spalma l'olio e niente più niente extra, niente di niente risponde al tutte le telefonate ripto EVITATELA meglio buttare i soldi dalle cinesi se prprio volete. Unica nota positiva possibilità di doccia.
Ciao
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

deliriovanessa ha scritto:
Ciao a tutti e auguri
Aggiornamenti:
Centro massaggi in via Quartiere 1° maggio a Brescia
Riapassato per togliermi i dubbi che avevo ho fatto massaggio di un ora e con supplemento di 15 min di massaggio finale da manuale.
Annuncio su Bakeka e altri siti massaggio rilassante brescia centro
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... pe14127992
Riceve sempre in via quartiere 1° maggio ma in fondo alla via
Ragazza rumena come da foto ma con i capelli rossi chiede 80 per un ora e 50 per mezz'ora
EVITATELA!!!!!
Massaggio su letto rasoterra in soggiorno, presenza di gatto su codesto letto massaggio inesistente spalma l'olio e niente più niente extra, niente di niente risponde al tutte le telefonate ripto EVITATELA meglio buttare i soldi dalle cinesi se prprio volete. Unica nota positiva possibilità di doccia.
Ciao


Con chi hai fatto il massaggio in quartiere I maggio??
grazie
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
97
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

Con chi hai fatto il massaggio in quartiere I maggio??
grazie[/quote]


Ciao il nome sinceramente non lo so ne ho provatre 3 in questo centro e nell'ipotetica classifica di bellezza è quella che è in mezzo ..... di più non so dirti. Se avrò occasione di andarci ancora gli chiedo il nome.

Come dicevo qui sopra sono tornato per la terza volta e ho fatto il masssaggio con un altra che oltre a qualche strusciamento evidente, non è andata oltre anche su mia esplicita richiesta.

Sono ripassato al centro situato nel piazzale dietro le carceri a Bs e per 50 euro ho fatto un ora di massaggio a 4 mani con due ragazze giovani e carine massaggio discreto e nient'altro. Cia a tutti
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

Ben arrivato delirio, hai accennato ad un posto dietro le carceri...onestamente nn mi sovviene....ma cinesi? parlacene. Per quanto mi riguarda sto provando a concordare con una massaggiatrice in zona nuvolera ma lei è sempre strapiena ,appena riesco recensisco
 
Commenta
Alto