[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
18
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA

AppleOne ha scritto:
Anche se con Claudia la Seghista non sei riuscito più a concludere... ;-)
ha! ha! ha! ha! Se la pippa la fai da solo hai anche risparmiato i soldi e non ti sei fatto pisciare in mano :biggrin:
Ciaoooooooooo :bye:

Commenta
Reaction score
0

lozoodi105 ha scritto:
Non sono così sicuro che i cinesi siano nullatenenti.
Quelli ne hanno di gran lunga più di noi italiani (e in contanti!!!)

giusta osservazione....

Commenta
Reaction score
0

Ciao,
secondo voi faccio bene ad andare da alice/pesca (chiamatela come volete) ...è brava?

Commenta
Reaction score
18

devi84 ha scritto:
Ciao,
secondo voi faccio bene ad andare da alice/pesca (chiamatela come volete) ...è brava?
Io mi son trovato bene :biggrin: E' molto sensuale e se vuole, te lo fa arrivare in gola... Brava nel massaggio e ottima nell'arte del HJ. Ciaoooo :bye: P.S. Se ti interessa massaggio prostatico, mi ha fatto capire che lo fa ma non so a che velocità perchè non ho provato :unknw:

Commenta
Reaction score
123

settegio ha scritto:
P.S. Se ti interessa massaggio prostatico, mi ha fatto capire che lo fa ma non so a che velocità perchè non ho provato :unknw:
Speriamo non troppo rapida altrimenti rischia di fare un pochetto male... :yahoo:
(sì lo so, son sempre il solito pirla!)

Commenta
Reaction score
18

Sempre meglio dell'ecografia prostatica... :shok: almeno te lo sega... hahaha! :biggrin:
(tutto sommato siamo tutti un po' pirla...) Ciao apple! :bye:

Dimenticavo... dopo gli "anta", un controllo prostatico è consigliabile, se aspettate il PSA che si alza, potrebbe essere tardi... :shok: :bye:

Commenta
Reaction score
1

devi84 ha scritto:
Ciao,

secondo me non vale i 100 che chiede. Mi spiego: è gentile, carina, il massaggio non è male....ma nuda non è un gran vedere....almeno per me. Le belle tope hanno altro fisico e se anche l'occhio vuole la sua parte.....per 100 dobloni c'è di meglio...molto meglio.

Commenta
Reaction score
18

hehehe io sono andato 3 volte e ho sempre concordato per un massaggio veloce+HJ a 50 dobloni... :biggrin: Contrattare sempre gnari... In questi momenti di crisi VERA, il denaro ha il suo peso!!! :good: Di sicuro non ha 20 anni e non è una strafiga ma ha una buona carica erotica, è carina e ci sa fare... poi i gusti sono soggettivi :unknw:

Commenta
Reaction score
23

settegio ha scritto:
AppleOne ha scritto:
ha! ha! ha! ha! Se la pippa la fai da solo hai anche risparmiato i soldi e non ti sei fatto pisciare in mano :biggrin:
Beh, di questo non sono ancora certo...
comunque...
...io non ci sono mai riuscito a farmela fare sta sega!

Commenta
Reaction score
9

devi84 ha scritto:
Ciao,
Scusa, ma tra queste pagine ormai trovi "vita morte e miracoli" su alice/pesca.
Brava massaggiatrice, ma questo è già stato detto, molto gentile e dolce nei modi, ma questo è già stato detto, offre servizi extra un po' in base alla situazione, ma questo te lo dirà lei... a sto' punto quando sai per certo che non è un fake non ti resta che provare, poi tutto il resto è soggettivo, nessuno ti potrà mai dire se fai bene o male ad andarci... o no?
oh! se vai racconta però... :biggrin:
un saluto :bye:

Commenta
Reaction score
18

lozoodi105 ha scritto:
settegio ha scritto:
AppleOne ha scritto:
Beh, di questo non sono ancora certo...
comunque...
...io non ci sono mai riuscito a farmela fare sta sega!
Zio sei troppo forte!!! :rofl: Se ti tingi i capelli di bianco, e ci vai all'indomani di una sbornia colossale, magari ti prende per un ANTA e ti fa questa benedetta RASPA :clapping: con "SQURTING" :lol: Però portati una provetta e la fai analizzare :umnik2: se è piscia mi paghi una pizza se è liquido vaginale, te la pago IO :good: Ciaoooo :bye:
(non prendertela, è bello scherzare su queste cose :yahoo: )

Commenta
Reaction score
123

lozoodi105 ha scritto:
AppleOne ha scritto:
Cazzo, questo è vero? Come fai a ricordarti?
Esimio, io mi ricordo di tutto (o quasi) quel che leggo nel forum, in particolare di Brescia... Se poi trattasi di zona conosciuta e di persona che ho incrociato ancora di più...
Comunque è un po' che non si vede, ma lasciamo gli off thread ad altra sede.

Dico invece che di Pesca si sta parlando fin troppo in una discussione generale, aveva un suo thread credo quindi che le domande, i commenti e le relazioni sulla sua attività vadano contestualizzate in quanto ripetute in una sezione dedicata.
Spero condividiate. :bye:

Commenta
Reaction score
9

eh... questo intendevo dire sopra... condivido :bye:

Commenta
Reaction score
18

AppleOne ha scritto:
Dico invece che di Pesca si sta parlando fin troppo in una discussione generale, aveva un suo thread credo quindi che le domande, i commenti e le relazioni sulla sua attività vadano contestualizzate in quanto ripetute in una sezione dedicata.
Spero condividiate. :bye:
E dai apple..., in questo calo te l'appoggio :shok: Tranquillo :biggrin: il tuo punto di vista!!! Ciaooo :bye:

Commenta
Reaction score
0

Segnalo che settimana scorsa stavo andando all'ospedale "città di Brescia" e mentre transitavo in via Ducco, proprio davanti all'ospedale, c'era una cinese bellissima che stava aprendo la serranda di un centro massaggi, che non mi ricordo come si chiama, il quale è proprio davanti all'entrata del città di brescia

la cosa che mi ha colpito è che non ho mai visto una cinese così bella e curata: era truccata, profumata, vestita bene e molto molto bella...ne sono davvero rimasto colpito!

io non ci vado perchè tutto il discorso dei massaggi ecc..non mi interessa ma la segnalazione di quella stupenda ragazza dovevo proprio farvela

Commenta
Reaction score
2

ciccioman333 ha scritto:
Segnalo che settimana scorsa stavo andando all'ospedale "città di Brescia" e mentre transitavo in via Ducco, proprio davanti all'ospedale

Probabilmente intendi via Gualla...

Commenta
Alto