[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA

Testato ieri Simona , una Signora nonostante l'età , massaggio ottimo conversazione sopra la media , che dire da ritornarci
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0

Ragazzi, non trovo niente su Simona, nè un link nè una foto...niente di niente...
Qualche buonanima può aiutarmi?
Grazie 1000 a chi vorrà

Commenta
Reaction score
0

ciao raga sapete dirmi se al centro zen in via triumplina ce qualche ragazza che va oltre il massaggio?volevo andare fare giro,grazie

Commenta
Reaction score
0

ciao vivilavita o visto i tuoi msg,volevo sapere info sul centro zen via triumplina,le ragazze come sono!che servizio danno comple

Commenta
Reaction score
1

2° comandamento
Non nominare il nome di ...... invano .

Commenta
Reaction score
1

Abe Abe Abe 3 mess. e tre richieste...non vado oltre perchè credo tu ti stia squalificando da solo....e perchè già oggi mi son svegliato/alzato molto male quindi.....cambia tiro.....

Commenta
Reaction score
0

Ciao segnalo che il centro massaggi in piazzale c. Batt a bs è stato chiuso....... e mi hanno detto che in quello di via tri.... giorno si e giorno no ci sono controlli delle forze dell'ordine che regolarmente elevano multe anche cospicue, qualcuno ha info su quest'ultima notizia?
Mi sembra che comunque i controlli nei confronti dei centri cina sono aumentati notevolmente.

Commenta
Reaction score
1

deliriovanessa ha scritto:
Ciao segnalo che il centro massaggi in piazzale c. Batt a bs è stato chiuso....... e mi hanno detto che in quello di via tri.... giorno si e giorno no ci sono controlli delle forze dell'ordine che regolarmente elevano multe anche cospicue, qualcuno ha info su quest'ultima notizia?
Mi sembra che comunque i controlli nei confronti dei centri cina sono aumentati notevolmente.

.....era ora....

Commenta
Reaction score
1

abe79 ha scritto:
ciao vivilavita o visto i tuoi msg,volevo sapere info sul centro zen via triumplina,le ragazze come sono!che servizio danno comple

da qualche giorno hanno coperto parte dell'insegna, ora solo zen. Credo che ci sia scappato un controllino anche lì...

Commenta
Reaction score
123

abe79 ha scritto:
ciao raga sapete dirmi se al centro zen in via triumplina ce qualche ragazza che va oltre il massaggio?volevo andare fare giro,grazie
Sorvolo sulla citazione del compianto Vivi, potresti metterci un po' di impegno nel leggere...
Più indietro o con la ricerca trovi delle recensioni e spiegazioni sui trattamenti ricevuti al centro.
Passo e chiudo.

Commenta
Reaction score
0

caro abe
tre richieste e tre volte che chiedi del centro Zen
non fai prima a dirci quale ragazza ti interessa......che ti diciamo cosa fa.....se ha le unghie lunghe probabilmente non fa massaggi.....mi sa di conoscerti.......

Commenta
Reaction score
0

nei centri cina, ma non solo, sono aumentati notevolmente i controlli, dal 18/09 hanno l'obbligo di avere un estetista all'interno dei locali, ed in realtà dovrebbe essere l'unica a praticare, ecco perchè tante chiusure e tante multe.

Commenta
Reaction score
0

:bye: Buongiorno a tutti,
nonostante le mie convinzioni mi sono lasciato tentare dalla rece dell'amico cicciomen 333, quindi visto che ha addocchiato una gran bella gnocca ad aprire il centro di via Gualla mi sono detto perchè no? La gnocca è sempre gnocca anche se non made in Italy!
(eh già ! la mia sensibilità al fascino femminile non ha limiti ed è l'unico motivo che mi fa andare oltre).
Arrivo, accoglienza garbata, mi guardo in giro alla ricerca della bonazza, niente tutto sotto la media dello standard estetico per me, a quel punto per non risultare sgarbato, mi faccio fare un "massaggio" (bontà mia usare questo termine) e mi rivesto senza chiedere nulla di nulla :mda:
Solo alla fine ho visto una cinese più carina delle altre, magari quella, si un pò sopra la media da vicino niente di esilarante ma magari un tantino appariscente quando vestita normalmente.
Per quanto mi riguarda sono molto più belle le giapponesi quando vengon bene!!!
Comunque...de gustibus...ovviamente.
Una cosa è certa, il bis non lo farò qui nè sarà la prima volta in altri centri china. :punish: :bye:

Commenta
Reaction score
9

scusa, solo una precisazione, il centro di via Gualla è sottoposto a sequestro dell'autorità giudiziaria, da almeno due settimane...

Commenta
Reaction score
0

Preciso, credo di esser arrivato a pelo prima del fatto :shok: , che poi abbia recensito solo in questi giorni e ormai troppo tardi beh che dire, mi spiace :sorry: .
Comunque fatto sta che questo è un altro buon motivo per non andarci più in quei posti li.
Ciao ciao a tutti :bye: non so quando avrò tempo di ritornare qui visto che è imminente una mia trasferta per lavoro, ovviamente so che non mancherò a nessuno... ad ogni modo mi auguro di trovare recensioni di massaggiatrici italiane almeno qualcuna... :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0

ciao, qualcuno sa se molly, la ragazza di colore ex alma center lavora da qualche altra parte?
grazie

Commenta
Reaction score
0

Mi accodo anch'io a coloro che chiedono info nella speranza che qualche buon' anima sappia rispondere.
Sapete per caso dove sono le ex tesserate Be-ta di "Cavriol"? Non ci son mai stato ma un amico mi disse di essersi trovato molto bene a livello di massaggio. (altro niente, ma con il pattume che c'è in giro almeno un buon massaggio sarebbe sufficiente).
Poil il Be-ta de Put san Marc, esiste ancora? E' ancora open? Non vedo da un pezzo più nessun annuncio in giro per la rete e ciò mi fa pensare che forse possa avere ritirato gli ormeggi. Anche li non ci son mai stato ma dalle foto che mettevano nelle inserzioni ho un vago ricordo che si trattasse di un centro molto ben strutturato almeno a livello estetico, poi per la qualità dei massaggi non mi è dato sapere.
Thx

Commenta
Alto