Re: [THREAD UNICO ] MASSAGGI A BRESCIA
MASSAGGIO ORIENTALE BRESCIA annuncio Ba......a.
E' il vecchio Relax Center, via pastrengo, con nuova gestione cina.
L'ambiente è lo stesso, possibilità sauna bagno turco 15€.
Testato più volte per avere un'idea giusta.
Alla reception gran bel fighino china thai....ma non illudetevi è il classico specchietto per allodole, lei non massaggia, apre la porta e prende i soldi.
Le massaggiatrici sono piuttosto ciofeche ed il massaggio non è miente di speciale , anzi, come in altri centri cina, la ragazza cerca in tutti i modi di portarti a fare un'ora e1/2 invece dell'ora richiesta, quindi massaggio che tergiversa parecchio negli stessi punti, in particolare spalle e braccia per poi furbamente dirti quanto ti giri che mancano 10 minuti "vuoi fale ancola mezzola? " .Mi ha fregato la prima volta ma la seconda ho guardato bene l'orologio in cabina erano le 17 in punto alle 17,40 mi fa girare dopo avermi fatto "girare" i maroni con un massaggio insistente da una spalla all'altra per prolungare i tempi. Bene mi giro e mi dice ,mancano 10 minuti facciamo mezzola??? e no!!!! cara furbetta non mi freghi qs volta infatti le faccio notare che sono le 17,40 e per finire l'ora ne mancano 20 di minuti.
Un po' interdetta inizia allora a masaggiare le braccia e il petto, le dico e le gambe??? accenna un po' i polpacci e vagamente le cosce svagatamente per arrivare alle 17,55 e dirmi , èfinito. Mi ha inculato ancora 5 minuti ,ma non mi va di discutere esco saluto e faccio la doccia.
Dato che le cabine sono aperte si sente cosa dicono in parte e sia a dx che a sx la tattica è stata la syessa...spingere per farti fare 90 minuti...ma qui viene il bello...1 ora 30€ , 90 min. 55€.... capito i furbacchioni cinesotti????? e poi i 90 minuti in realtà sono 70 75 non sperate di più.
Extra non fornito, non richiesto...l'aspetto fisico delle ragazze non invita certo a chiederlo, e il massaggio stesso è piuttosto deludente.
Morale, le foto che vedete nell'annucio....scordatevi di trovare ragazze così, o meglio quella alla cassa è così....ma lei conta solo i soldi!!!!
Si paga e non si riceve ricevuta, il che mi lascia abbastanza perplesso, la strada è piuttosto trafficata e siamo in zona polizia , carabinieri e sede G.d.F. a circa 500m......il rischio di beccarsi una denuncia ,credo sia un po' alto, così come, credo, un controllino prima o poi ci scappa da parte degli amici fiamme gialle, non sono così stupidi e farsi prendere per il c...o dai china credo che stia sulle palle un po' a tutti. Questi cinesidevo smetterla di considerarci dei coglioni, se vogliono fare concorrenza con prezzi bassi devono anche dare qualità e servizio, smettiamola di farli arricchire alle nostre spalle e farci tirare per il culo......avete notato la boria del cinese che ha fatto i soldi???? scusate ma non sopporto di pensare che un domani ci possano anche comandare, buon massaggio a tutti