[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA

par28 ha scritto:
Ciao Lupo, non mischiamo il sacro con il profano !!!! Ho sentito oggi M , dovrei andare a trovarla settimana prossima, cosi' le chiedo OK x darti il numero nuovo. Ciao a tutti
.......ma è un' utopia per noi poveri plebei del massaggio il solo sperare di poter incontrare la famosissima M ? oppure questo scambio di messaggi "dico non dico " , " ti farò sapere" , ecc.. sottintende che è un privilegio per pochi eletti ? perchè nel caso sia cosi non vedo la necessità di spiattellare sul forum esperienze non condivisibili. O sbaglio , ditemi voi e farò ammenda....

Commenta
Reaction score
0

ehe... eh... kekkè ne dicano certi soloni, la legge (del forum) non è uguale per tutti.....

Commenta
Reaction score
1

stebe.122 ha scritto:
ehe... eh... kekkè ne dicano certi soloni, la legge (del forum) non è uguale per tutti.....
Tranquillo stebe...non posso che quotarti in pieno, ma è come quando di fà a gara a chi c'è l'ha più lungo... :biggrin:
sarà sempre così...noi maschietti tendiamo a far tirare le gole a chi sappiamo non potrà mai essere alla nostra altezza...secondo noi naturlamente...certo è fastidioso...

Commenta
Reaction score
0

Caro Tron, io vedo una situazione simile al nonnismo della naia.... o meglio sarebbe dire, come mi sono immaginato il nonnismo della naia (non ho fatto il militare)...
I vecchi soloni, non potendo far pesare in altro modo il loro status, sono subito pronti a cazziare il pivello di turno per recensioni non fatte e/o domande fatte prima del tempo... e loro intanto kazzeggiano coi dico/non dico....
Ehe eh... Mica voglio far polemica, capito neh...

Commenta
Reaction score
0

Carissimi, tranquilli, non parleremo più di M , così tutti son felici.
Abbiate pazienza ma alcuni "opinionisti" hanno delle conoscenze comuni da tempi remoti , come può essere M, o la simpatica Dodi di concesio , o altre signore che magari non praticano più se non con un ristretto giro di amici ( e non è una questione economica ma di riservatezza) . Comunque per non irritare alcuno, parleremo solo dei centri China .....
senza polemica, capito neh ....

Commenta
Reaction score
0

..nessuna polemica con Par28... anche lui appartiene di diritto al novero dei vecchi soloni!

Commenta
Reaction score
0

par28 ha scritto:
Abbiate pazienza ma alcuni "opinionisti" hanno delle conoscenze comuni da tempi remoti , come può essere M, o la simpatica Dodi di concesio , o altre signore che magari non praticano più se non con un ristretto giro di amici ( e non è una questione economica ma di riservatezza) . Comunque per non irritare alcuno, parleremo solo dei centri China .....
cazzo mi hai prededuto. mezz'ora a scrivere un pistolotto e la mancanza di rete mi ha cancellato tutto :good:
cmq nulla da aggiungere, condivido tutto. siamo vecchi, buoni solo per pontificare.
lasciamo il campo ai questi pivelli rampanti e vediamo cosa succede :biggrin:
senza polemiche neh? :bye:

Commenta
Reaction score
17

lupo4it ha scritto:
par28 ha scritto:
cazzo mi hai prededuto. mezz'ora a scrivere un pistolotto e la mancanza di rete mi ha cancellato tutto :good:
cmq nulla da aggiungere, condivido tutto. siamo vecchi, buoni solo per pontificare.

:good:

Commenta
Reaction score
1

Ciao x favore vorrei provare un body massaggio spendendo il giusto doppia vel urbana penso che sia la cifra giusta magari con un buon finale bjj ?? ho chiamato 2 professioniste in zona bs 2 mi hanno sparato triplaa vel urbana,potete darmi dritte ???grazie e ciao a tutti...

Commenta
Reaction score
0

lupo4it ha scritto:
par28 ha scritto:
bè ...il pivello si iscrive al forum per condividere le proprie esperienze ( nel mio caso poche sia positive che negative) e cerca nell' esperienza altrui fonti di ispirazione.....ma il pavoneggiarsi per far sapere agli altri : " cazzo noi siamo tra i prediletti " non giova a molti....
Dove sta la riservatezza di M. e D.........sul forum ??????
Personalmente mi irrito solo quando prendo fregature ed a volte mi sfogo parlandone sul forum ,se uno frequenta solo centri china parlerà di centri china , dov' è il problema ?

Commenta
Reaction score
0

..ah... dopo Par28, eccoti anche Lupo4it... ne mancano ancora 2 o tre e poi a raccolta ci sono quasi tutti...
però è vero... più che Soloni, sembrano proprio pavoni!
Il tutto sempre senza polemica, neh....

Commenta
Reaction score
1

stebe.122 ha scritto:
..ah... dopo Par28, eccoti anche Lupo4it... ne mancano ancora 2 o tre e poi a raccolta ci sono quasi tutti...

stebe.122

io ritengo sia anche una questione di educazione. Immagina questo forum come un bar.....

Se tu vedi due conoscenti che parlano al bar di cose loro, che magari interessano anche te, che fai?
Ti intrometti nella conversazione, diretto chiedendo info, e pretendi di essere aggiornato?
Oppure con educazione chiedi se non disturbi e puoi partecipare?

Prendi atto che ci sono persone che sono nel "settore" massaggi da parecchi anni e possono essere preziose fonti di informazione per noi pivelli.

educazione, ripeto, semplice educazione...

il tutto con polemica neh....

cordialità

gigi

Commenta
Reaction score
123

luigicodone ha scritto:
io ritengo sia anche una questione di educazione. Immagina questo forum come un bar.....
Se tu vedi due conoscenti che parlano al bar di cose loro, che magari interessano anche te, che fai?
Ti intrometti nella conversazione, diretto chiedendo info, e pretendi di essere aggiornato?
Oppure con educazione chiedi se non disturbi e puoi partecipare?
Prendi atto che ci sono persone che sono nel "settore" massaggi da parecchi anni e possono essere preziose fonti di informazione per noi pivelli.
educazione, ripeto, semplice educazione...
Ciao Gigi, un paio di precisazioni che mi sorgono spontanee: Il forum non è un bar... e come tale non ci troviamo a parlare in privato... altrimenti si apre una discussione specifica su un argomento specifico e si tratta lì della cosa, secondariamente per le battute private e scambi di info riservati si dovrebbero trovare altre vie che non il forum stesso.
Quando talvolta mi è capitato di parlare di girls o trans fuori mercato la discussione è stata messa in amarcord in quanto le persone a cui si riferiva il thread non erano più attive pubblicamente e con annuncio valido.
Detto questo ovviamente non si può pretendere di essere conosciuti da chi praticava magari anche bene e si è creata un giro di amici più riservato rispetto a chi usa ancora gli annunci per lavorare. Ed è giusto accettare che qualcuno possa farne parte ed altri no.

Buon divertimento e scusate il parere personale!

Commenta
Reaction score
1

lupo4it ha scritto:
par28 ha scritto:
Ciao Lupo,
mi sembra che "qui" anche tu sia un pivello...più di tanti altri quanto meno...da altre parti magari no...
detto questo io non ritengo proprio che tu, ed altri che qui scrivono, siate " dei vecchi buoni solo a pontificare ", tutt'altro, siete fonte di co-nsigli e spesso di ispirazione e di questo non si può che rendervi merito, come d'altra parte a molti "pivelli " che riportano qui le loro esperienze.
D'altro canto si devono accettare anche le rimostranze di chi può sentirsi irritato( e ti posso assicurare che non è il mio caso) da certe dimostrazioni di "superiorità", tutto qui. La mia battuta sulla gara a chi c'è l'ha più lungo, voleva solo essere una battuta, per l'appunto, senza voler entrare serratamente in polemica con nessuno, ci mancherebbe.
@ Luigicodone
Scusami ma temo che il forum non possa essere un buon posto per fare discussioni private "sperando" che nessuno ti "senta" o che nessuno si possa intromettere nel discorso. Per quello ci sono altri mezzi. Qui tutto è di tutti, con educazione naturalmente.
Sempre senza polemica neh !!! :bye:

Commenta
Reaction score
0

Cari amici la stiamo facendo anche troppo lunga. Non vorei si ricreasserro inutili incomprensioni, le stesse che - insieme al troppo tempo in cui m'impegna il lavoro - mi hanno tenuto lomtano "dai forum".
Il termine "pivelli" è simpaticamente sarcastico per stare ad indicare esperienze meno datate, lo uso anche nella vita privata con amici più giovani di me, non vuole essere provocatorio bensì bonariamente scherzoso.
Chiudo.
E, se l'admin, o chi ne ha il potere, crede che la mia presenza irriti o disturbi non ha altro da fare che bannarmi.
saluti ai pivelli, ai soloni e ai pavoni

Commenta
Reaction score
0

stebe.122 ha scritto:

fare un annetto da militare di avrebbe fatti bene :biggrin:
lasciatelo dire da uno che ha sul groppone anni passati come ufficiale nei mitici Goi
un caro saluto :bye:

Commenta
Reaction score
0

Io chiuderei il discorso urlando "che belle le calde mani che ti accarezzano la schiena" viva la vita fratelli....

Commenta
Reaction score
1

lucaaa ha scritto:
lupo4it ha scritto:
bidibel ha scritto:
ciao, aggiungo il link..
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... rz32569140

per Andrea, nel body rimane in perizoma e ti massaggia col seno..

dico la mia: provata qualche settimana fa attratto dalle foto.
è effettivamente lei e il massaggio non è male. lontano mille miglia dalla mitica M. per me il rate è eccessivo per il servizio che offre, per il resto è carina, gentile, simpatica e se la tira un pò. ha lavorato all'hammami e ha fatto uno"stage" ma breve :blum3:

io non ci torno, non è scattato il feeling ma vi ricordo che invecchiando mi rendo conto che sto diventando un pò cagacazzi :biggrin:
ma hammami brescia com'è? qualcuno ci è andato di recente?
http://www.hammami.it
il sito è molto patinato.
ho chiamato oggi per sentire e scoprire la tipologia del centro, ma la ragazza (ita) che mi ha risposto non si è sbottonata.
quindi non sono riuscito a carpire informazioni.
chi ne sa?

Commenta
Reaction score
0

le vi del Sig ... sono infinite ma non credo che questo centro sia luogo di sfioramenti ...
poi e vengo smentito allora ... evviva !
ma già le China cominciano a non "sfruguliare il poparuolo" ... qui rimarrei stupito se lo facessero :w00t:

ciao a todos

Commenta
Alto