[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA

Ciao ragazzi provato due trattamenti al centro italiano di San zeno trovato ventenne simpatica chiacchierona che mi ha lavato e massaggiato su pietra lavica a cazzo nudo ma nemmeno sfiorato ottanta euro un ora con ricevuta fiscale in via volta thai massagge massaggio stupendo fatto da nana e tozza su lettino riscaldato e oli riscaldati una libidine parti intime nemmeno considerate cinquantello con ricevuta fiscale ben spesi un abbraccio affettuoso ma se cercate sesso non fanno x voi

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98

lupo4it ha scritto:
globetrotter79 ha scritto:
grazie mi hai risparmiato un'inculata....e non credo solamente a me....

cazzarola ragazzi ma il forum serve a evitare "le 'nculade madornali" - come direbbe il Rambo Bresciano - se solo fosse letto. avevo postato in proposito ancora nei mesi estivi del 2011 per farvi desistere :unknw:

Scusa Lupo, ma perché scrivi: "cazzarola ragazzi ma il forum serve a evitare "le 'nculade madornali" - come direbbe il Rambo Bresciano - se solo fosse letto. avevo postato in proposito ancora nei mesi estivi del 2011 per farvi desistere"?

Ho riletto le tue rece sullo Zar e parli di centro "ottimo" ... Anzi è proprio dalle tue rece che mi ha fatto venire la voglia di provare... Ho interpretato male?

Commenta
Reaction score
0

nickmanofredda67 ha scritto:
lupo4it ha scritto:
globetrotter79 ha scritto:
grazie mi hai risparmiato un'inculata....e non credo solamente a me....
Ho riletto le tue rece sullo Zar e parli di centro "ottimo" ... Anzi è proprio dalle tue rece che mi ha fatto venire la voglia di provare... Ho interpretato male?

Non saprei che dirti :shok: ; non vorrei fossero andate perse alcune rece visto che sì,la prima volta mi ero trovate anche bene ma, tornato dopo qualche settimana avevano cambiato registro orientandosi verso ilpiù scontato degli scannatoi.
mi dispiace, ma dorvemmo forse chiedere all'admin

Commenta
Reaction score
1

Ho letto da qualche parte ma non ricordo più niente ultimamente,forse su un volantino o in un giornale,beh comunque il centro di san zeno è gemellato con quello di Villafranca di Verona,sempre italiane,tanti annunci su tutti i siti web bakeche comprese,praticamente fanno intendere ma massaggio a parte non si va mai e mai oltre.Recensioni buone per ambiente,pulizia,bellezza delle ragazze ma null'altro.

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98

Mi sembra che sullo Zar ci siano giudizi discordanti: ho riletto le rece e sembrerebbe interessante, ma ciò che dice Lupo mi lascia perplesso. Aiuto Admin, facciamo chiarezza?!

Commenta
Reaction score
9

nickmanofredda67 ha scritto:
Mi sembra che sullo Zar ci siano giudizi discordanti: ho riletto le rece e sembrerebbe interessante, ma ciò che dice Lupo mi lascia perplesso. Aiuto Admin, facciamo chiarezza?!

È vero, i pareri sono abbastanza discordanti. Io ho seguito le varie recensioni dello scorso anno perché ero molto interessato a provare il centro, avevo telefonato per avere informazioni (mi avevano dato gli orari che erano 10,00 – 20,00 se ricordo bene ed i giorni di apertura dal lunedì al sabato) ed un giorno che ero in zona sono arrivato alla location ma poi non entrai perché, in primo luogo non ero riuscito bene a capire da che parte si entrava ed inoltre la presenza di un supermercato ed un viavai notevole di gente mi avevano messo in agitazione più del dovuto e dirottai verso altri lidi. Seguendo comunque le vicende dei colleghi posso dire che le recensioni positive risalgono al periodo maggio/giugno dello scorso anno, mentre successivamente ho riscontrato solo pareri negativi (anche di gente che era tornata ed aveva mutato il parere iniziale) fino a non parlarne più del tutto (che mi fa pensare che non sia più frequentato come prima). Tutto ciò mi ha fatto abbandonare la missione, anche perché sono un po’ fuori mano sia per la zona che per gli orari.
:bye:

Commenta
Reaction score
0

burlesque ha scritto:
Ho letto da qualche parte ma non ricordo più niente ultimamente,forse su un volantino o in un giornale,beh comunque il centro di san zeno è gemellato con quello di Villafranca di Verona,sempre italiane,tanti annunci su tutti i siti web bakeche comprese,praticamente fanno intendere ma massaggio a parte non si va mai e mai oltre.Recensioni buone per ambiente,pulizia,bellezza delle ragazze ma null'altro.
Io ci ero stato appena aperto. Avevo optato per il massaggio con il corpo della durata di 45' mi pare. La ragazza restava in slip e finale HJ. Lei italiana, magrina magrina.
Il massaggio era stato praticamente inesistente, erano delle carezze anche abbastanza leggere.
Il finale lo aveva fatto senza che io chiedessi niente, anzi avevo fatto finta di essere sorpreso e avevo chiesto se in tutti i massaggi era compreso ma se non sbaglio solo in quello (che è il più caro tralaltro), negli altri serviva extra.
Magari ora è cambiato

Commenta
Reaction score
0

Ciao colleghi, su Carlolina mi sono sacrificato io .... Le foto sono reali e recenti, lei e' carina e cortese, italo-brasiliano con una fantastico erre "morbida". Massaggio classico a 50 +20 e body Massage a doppi 50 , tutto con piacevolissimo finale .
lei specifica subito che non fa sesso ( happy end a parte) ma il tutto e' molto piacevole. Io, in attesa che la fantastica M torni reperibile, ci tornero'. Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
0

Ciao, anche io sono passato da Carolina e confermo quanto detto dal collega. Lei è carina e cortese e il massaggio è fatto abbastanza bene, non le solite carezze per intenderci. L'incontro, compreso di doccia pre e post, è durato più di un ora.
Finale hj senza possibilità di allungare le mani quindi non penso siano possibili altre opzioni..
Che dire un'oretta piacevole. Dice di essere un ex stage ma io non l'avevo mai vista.
Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
0

Ma in che zona riceve questa Carolina? E la location com'è?

Commenta
Reaction score
0

centro città, anzi centrissimo .... la location è il suo appartamento dove in soggiorno ha ricavato un angolo massaggio con paravento.

Commenta
Reaction score
0

Intervistata telefonicamente: molto professionale, a me ha chiesto di fissare l'appuntamento con anticipo (il mattino, per il pomeriggio) quindi, per ora, non sono riuscito a testarla....

Commenta
Reaction score
22

bidibel ha scritto:
Ciao, anche io sono passato da Carolina e confermo quanto detto dal collega. Lei è carina e cortese e il massaggio è fatto abbastanza bene, non le solite carezze per intenderci. L'incontro, compreso di doccia pre e post, è durato più di un ora.
Finale hj senza possibilità di allungare le mani quindi non penso siano possibili altre opzioni..
Che dire un'oretta piacevole. Dice di essere un ex stage ma io non l'avevo mai vista.
Ciao a tutti.
Scusa, x il body massage è nuda?

Commenta
Reaction score
0

:bye: a tutti, quanto tempo!
Novità questa Carolina,...altre???
Comunaue vorrei testarla anch'io ma non riesco ad accedere al suo annuncio, come posso trovarla, chiedo indicazioni. HELP ME e grazie in anticipo :bye:

Commenta
Reaction score
1

Lei dice solo per distinti, ma a quanto si aggira la quota d'iscrizione??

Commenta
Reaction score
0

bidibel ha scritto:
ciao, aggiungo il link..
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... rz32569140

per Andrea, nel body rimane in perizoma e ti massaggia col seno..

dico la mia: provata qualche settimana fa attratto dalle foto.
è effettivamente lei e il massaggio non è male. lontano mille miglia dalla mitica M. per me il rate è eccessivo per il servizio che offre, per il resto è carina, gentile, simpatica e se la tira un pò. ha lavorato all'hammami e ha fatto uno"stage" ma breve :blum3:

io non ci torno, non è scattato il feeling ma vi ricordo che invecchiando mi rendo conto che sto diventando un pò cagacazzi :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Ciao Lupo, non mischiamo il sacro con il profano !!!! Ho sentito oggi M , dovrei andare a trovarla settimana prossima, cosi' le chiedo OK x darti il numero nuovo. Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
1

lupo4it ha scritto:
bidibel ha scritto:
ciao, aggiungo il link..
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... rz32569140

per Andrea, nel body rimane in perizoma e ti massaggia col seno..

dico la mia: provata qualche settimana fa attratto dalle foto.
è effettivamente lei e il massaggio non è male. lontano mille miglia dalla mitica M. per me il rate è eccessivo per il servizio che offre, per il resto è carina, gentile, simpatica e se la tira un pò. ha lavorato all'hammami e ha fatto uno"stage" ma breve :blum3:

io non ci torno, non è scattato il feeling ma vi ricordo che invecchiando mi rendo conto che sto diventando un pò cagacazzi :biggrin:
ma hammami brescia com'è? qualcuno ci è andato di recente?
http://www.hammami.it

Commenta
Alto