È una donna, una cinesina.gk75a ha scritto:Kevin, sembra nome da uomo.
lupo4it ha scritto:par28 ha scritto:Caro lupo buongiorno, gira e rigira ci si ritrova .... X quanto riguarda M ti confermo che sono sempre in contatto e che la prestazione e' sempre super : purtroppo anche le tariffe sono sempre le stesse e cio' limita molto le mie visite !! Ma visto che in queste feste vorrei farmi un regalino, le chiedero' se posso darti il Cell . ( l'attività e ristretta ad un limitato giro di contatti molto fidati ) . Ti faccio sapere, intanto auguri a tutti.
Grazie Par, per ricordarle chi sono dille pure che era mia cliente in gelateria e l'ultima volta ci siamo visti al civico "Nember".
luna2010 ha scritto:http://www.rosarossa.com/annunci/girls/brescia/chiamami-girls-accompagnatrice--ODIwOS1iZGYzN2M_.html
Ieri per rilassarmi sono stato da ALICE/SPAGNOLA , che dire rilassamento completo massaggio col corpo ben fatto con calma e finale bj .50+ 30 .Lei sempre gentilissima e disponibile buon socialtime prima e dopo con doccia finale. Alla prossima
nandrolone69 ha scritto:lupo4it ha scritto:par28 ha scritto:Caro lupo buongiorno, gira e rigira ci si ritrova .... X quanto riguarda M ti confermo che sono sempre in contatto e che la prestazione e' sempre super : purtroppo anche le tariffe sono sempre le stesse e cio' limita molto le mie visite !! Ma visto che in queste feste vorrei farmi un regalino, le chiedero' se posso darti il Cell . ( l'attività e ristretta ad un limitato giro di contatti molto fidati ) . Ti faccio sapere, intanto auguri a tutti.
Grazie Par, per ricordarle chi sono dille pure che era mia cliente in gelateria e l'ultima volta ci siamo visti al civico "Nember".
.... ma gelato e attitudine alle donne mi fanno venire in mente una persona a cui voglio molto bene ... ma ....
se ti dico cappuccio e brioche ?
tu cosa rispondi ??
luna2010 ha scritto:http://www.rosarossa.com/annunci/girls/brescia/chiamami-girls-accompagnatrice--ODIwOS1iZGYzN2M_.html
Ieri per rilassarmi sono stato da ALICE/SPAGNOLA , che dire rilassamento completo massaggio col corpo ben fatto con calma e finale bj .50+ 30 .Lei sempre gentilissima e disponibile buon socialtime prima e dopo con doccia finale. Alla prossima
marselox ha scritto:luna2010 ha scritto:http://www.rosarossa.com/annunci/girls/brescia/chiamami-girls-accompagnatrice--ODIwOS1iZGYzN2M_.html
Per massaggio con il corpo intendi bodymassagge? Lei resta nuda? Ti massaggia anche con la patatina?
Tempo?
nickmanofredda67 ha scritto:Ciao ragazzi,
le mie donade continuano a cadere nel vuoto: ma possibile che recentemente nessuno sia andato a Rivoltella dallo Zar? Mi servivano solo notizie un po' più aggiornate e, soprattutto, che il centro sia ancora attivo...
News?
globetrotter79 ha scritto:grazie mi hai risparmiato un'inculata....e non credo solamente a me....
nandrolone69 ha scritto:.... ......sai a pensarci bene ora che collego anche io quei tre o quattro neuroni avevo anche un'altro evento che mi riporta alla tua persona (ipotetica) ma credo che se dovesse organizzare un APE come ricordo avevate già fatto potrei chiederti di persona !!!
grazie di avermi risposto e grazie dei contributi che fornisci in questo luogo virtuale !