[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
123
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
Mi sono perso qualche passaggio????
Un conto è un massaggio prostatico un altro è .... altro!!!!

Commenta
Reaction score
0

Confermo,come in post precedenti, l'attitudine della "tipa" di Pozzolengo a tirare bidoni.
Contattata in mattinata per il pomeriggio,mi faccio i miei sessanta km per raggiungere il posto , arrivo , inizio a chiamare , telefono spento ! Continuo a chiamare per la mezzora successiva...niente da fare.
Ma dico io bastava un sms per avvisare !

http://mantova.bakeca.it/massaggi-benessere/3387723161relaxx-a-pochi-km-tqqk32727192

Commenta
Reaction score
0

lupo4it ha scritto:
par28 ha scritto:
Caro lupo buongiorno, gira e rigira ci si ritrova .... X quanto riguarda M ti confermo che sono sempre in contatto e che la prestazione e' sempre super : purtroppo anche le tariffe sono sempre le stesse e cio' limita molto le mie visite !! Ma visto che in queste feste vorrei farmi un regalino, le chiedero' se posso darti il Cell . ( l'attività e ristretta ad un limitato giro di contatti molto fidati ) . Ti faccio sapere, intanto auguri a tutti.

Grazie Par, per ricordarle chi sono dille pure che era mia cliente in gelateria e l'ultima volta ci siamo visti al civico "Nember". :biggrin:

.... ma gelato e attitudine alle donne mi fanno venire in mente una persona a cui voglio molto bene ... ma ....
se ti dico cappuccio e brioche ?

tu cosa rispondi ??

Commenta
Reaction score
0

eccoci !!!
visitato centro provenza a Bagnolo Mella
che dire .... UN CAZZO DI FREDDO !
ho sempre freddo in sti cazzo di posti ! :bad:
loro carine sia nei modi che nel posto ben curato.
sono in tre ragazze sia di fisico che di viso belline.
poco italiano come sempre ma attente a farti star bene !
mi ha accompagnato in camerino appena mi ha visto ed è rimasta lì i attesa che mi spogliassi.
mi chiede se voglio fare la vasca.... ed io "no grazie " Lei: "5O massaggio 6O mass+vasca"
bhè ho freddo ... ok vasca !
massaggia che ti massaggia .... (tutto sommato niente male ... ne avevo bisogno proprio)
"gilale" :biggrin:
arimassaggia ... "massaggio anche qui ??? :spiteful: che dire certo cara mia !!!
bhè mi chiede regalo di 2O dobloni !!! alché io ci rimango male ... avevo capito dai colleghi che era compreso !!! allora tratto a quindici e via di rumba !!!

termino saluto bacii a ciao ciao !

BUON ANNO A TUTTI I PUNTER !!!

Commenta
Reaction score
1

luna2010 ha scritto:
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/brescia/chiamami-girls-accompagnatrice--ODIwOS1iZGYzN2M_.html
Ieri per rilassarmi sono stato da ALICE/SPAGNOLA , che dire rilassamento completo massaggio col corpo ben fatto con calma e finale bj .50+ 30 .Lei sempre gentilissima e disponibile buon socialtime prima e dopo con doccia finale. Alla prossima

Per massaggio con il corpo intendi bodymassagge? Lei resta nuda? Ti massaggia anche con la patatina?
Tempo?

Commenta
Reaction score
0

nandrolone69 ha scritto:
lupo4it ha scritto:
par28 ha scritto:
Caro lupo buongiorno, gira e rigira ci si ritrova .... X quanto riguarda M ti confermo che sono sempre in contatto e che la prestazione e' sempre super : purtroppo anche le tariffe sono sempre le stesse e cio' limita molto le mie visite !! Ma visto che in queste feste vorrei farmi un regalino, le chiedero' se posso darti il Cell . ( l'attività e ristretta ad un limitato giro di contatti molto fidati ) . Ti faccio sapere, intanto auguri a tutti.

Grazie Par, per ricordarle chi sono dille pure che era mia cliente in gelateria e l'ultima volta ci siamo visti al civico "Nember". :biggrin:

.... ma gelato e attitudine alle donne mi fanno venire in mente una persona a cui voglio molto bene ... ma ....

tu cosa rispondi ??

su non cominciamo l'anno col farmi impegnare troppo i pochi neuroni rimasti. :blum3:

cappuccio e brioche mi fanno venire in mente che potremmo fare colazione insieme e scambiarci le nostre esperienze e magari qualche numero di donzelle allegre :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

luna2010 ha scritto:
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/brescia/chiamami-girls-accompagnatrice--ODIwOS1iZGYzN2M_.html
Ieri per rilassarmi sono stato da ALICE/SPAGNOLA , che dire rilassamento completo massaggio col corpo ben fatto con calma e finale bj .50+ 30 .Lei sempre gentilissima e disponibile buon socialtime prima e dopo con doccia finale. Alla prossima

mai trovato il giusto feeling con alice/spagnola. sempre un pò sulle sue e con difficoltà a lasciarti capire cosa poteva concedere
vero che io sono un antipatico naturale e qst potrebbe essere la causa ma non mi viene mai voglia di tornarci anche se pare che il prezzo ne valga la pena

Commenta
Reaction score
0

ma io devo dire che e un po che la frequento e mi sono quasi sempre trovato bene. ciao

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98

Ciao ragazzi,
le mie donade continuano a cadere nel vuoto: ma possibile che recentemente nessuno sia andato a Rivoltella dallo Zar? Mi servivano solo notizie un po' più aggiornate e, soprattutto, che il centro sia ancora attivo...

News?

Commenta
Reaction score
0

marselox ha scritto:
luna2010 ha scritto:

Per massaggio con il corpo intendi bodymassagge? Lei resta nuda? Ti massaggia anche con la patatina?
Tempo?

ciao!... quota la domanda di marselox....massaggia nuda e anche con la patatina??
grazie in anticipo!

Commenta
Reaction score
0

nickmanofredda67 ha scritto:
Ciao ragazzi,
le mie donade continuano a cadere nel vuoto: ma possibile che recentemente nessuno sia andato a Rivoltella dallo Zar? Mi servivano solo notizie un po' più aggiornate e, soprattutto, che il centro sia ancora attivo...

News?

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco ma vi leggo da un po.......rispondo a nick a proposito del massaggio dello zar....
testato giovedì sera, quindi confermo che è aperto.... ho fatto body massage con E..le..na; che dire sarà stato per l'esiguo numero di ragazze presenti (solo 2 le altre mi hanno detto erano influenzate!!??) sarà stato che la tipa non mi ha coinvolto emotivamente (!!??) ma il massaggio che doveva durare 1 ora è in realtà durato 40 min. (e nei 40 min. sono incluse le 2 docce pre e post massaggio: specifico che quella pre massaggio ho dovuto farla quasi obbligatoriamente poichè pur avendo prenotato prima ho dovuto aspettare 20 min.)
La girl in questione molto fredda e distaccata mi ha esposto alcuni finali fuori copione (geppetto o bocca di velluto con velocità variabili dai 50Kmh ai 70Kmh) che aggiunti ai 90Kmh del massaggio mi hanno fatto desistere da qualsiasi tipo di finale.......90 + 50/70 Kmh mi avrebbero ritirato la patente..... :heat: .
Ho provato a contrattare la velocità ma nisba mi è stato risposto: io sono qui x lavorare....non x i tuoi occhi.... va bene ok capito l'antifona la prossima agirò di conseguenza..... anche se non credo ritornerò a breve.....
Buenas dia a todos..... ciao ciao

Commenta
Reaction score
0

lieto di esservi stato utile...non appena avrò un attimo farò altre recensioni...
ciao globe....buona giornata.
luk.

Commenta
Reaction score
0

tu cosa rispondi ??[/quote]

su non cominciamo l'anno col farmi impegnare troppo i pochi neuroni rimasti. :blum3:

cappuccio e brioche mi fanno venire in mente che potremmo fare colazione insieme e scambiarci le nostre esperienze e magari qualche numero di donzelle allegre :biggrin:[/quote]
NIET'
allora non sei tu ... che peccato !!
per quello che riguarda, "egregio" Lupo, la mia storia amicizia con questa persona ovviamente !
invece per il rispetto che porgo nei tuoi confronti ovviamente questo non varia, ho modo di segure le tue gesta da tempo e credo che mi farebbe piacere conoscere molti di Voi partecipanti al forum... per i numeri non contarci troppo perchè non sono così "ricco" ! di numeri ovviamente ... visto che in questo luogo la moneta di scambio che conta sono i numeri di telefono e le esperienze.
sai a pensarci bene ora che collego anche io quei tre o quattro neuroni avevo anche un'altro evento che mi riporta alla tua persona (ipotetica) ma credo che se dovesse organizzare un APE come ricordo avevate già fatto potrei chiederti di persona !!!
grazie di avermi risposto e grazie dei contributi che fornisci in questo luogo virtuale ! :yahoo:

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98

Grazie Luk, ma che delusione. Io ci contavo sullo Zar...

Commenta
Reaction score
0

globetrotter79 ha scritto:
grazie mi hai risparmiato un'inculata....e non credo solamente a me....

cazzarola ragazzi ma il forum serve a evitare "le 'nculade madornali" - come direbbe il Rambo Bresciano - se solo fosse letto. avevo postato in proposito ancora nei mesi estivi del 2011 per farvi desistere :unknw:

Commenta
Reaction score
0

nandrolone69 ha scritto:
.... ......sai a pensarci bene ora che collego anche io quei tre o quattro neuroni avevo anche un'altro evento che mi riporta alla tua persona (ipotetica) ma credo che se dovesse organizzare un APE come ricordo avevate già fatto potrei chiederti di persona !!!
grazie di avermi risposto e grazie dei contributi che fornisci in questo luogo virtuale ! :yahoo:

grazie caro amico. non è detto che non si organizzi qlc magari verso la primavera in quel di desenzano
rimani sintonizzato :good:

Commenta
Alto