Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA
Provato per curiosità (malattia difficilissima da debellare) e per puro masochismo (perché oramai credo che non ci sia proprio più nulla di nuovo da aspettarsi in un centro china che non siano fastidiose inculate) ho fatto un giro al centro massaggi cinese nuovo di pacca di via mantova, sotto la palestra Energy.
Entro e la prima impressione e quella di entrare in un night, divanetti, tende e luminarie, musica soft occidentale, ambiente ampio e l’impressione è più quella di andare a fare un privè.
Affidato a massaggiatrice nella norma ne brutta ne bella vengo accompagnato nelle stanze che sono spaziose, dotate di vasca idro ed al posto del lettino futon.
Ecco le novità positive finiscono qua, poi il resto continua col vecchio,: non esiste un listino scritto e si comincia a trattare su servizi e prezzi col solito handicap che la CG ovviamente capisce e non capisce l’italico idioma o meglio capisce solo quello che va bene a lei come ormai consuetudine.
Parto concordando un romantico che mi propone a 50 e a sto prezzuccio non indago ulteriormente pensando ad un “all inclusive” (forviato probabilmente anche da questa ambientazione, come ripeto, più night club che centro massaggi) poi dopo un paio di attacchi cedo anche al bagno vasca, pensando: bè, vasca idro nuova, proviamola! e a sto punto con un parziale di 50+20 penso di andare tranquillo.
Massaggio normale, ammiccante quanto bastava (del resto era un romantico) e verso lo scadere arriva l’aggiornamento del conto se vuoi terminare in gloria 50+20+20… sinceramente sono stato preso in contropiede, perché come ripeto dopo aver ceduto anche al bagno vasca ho pensato solo a rilassarmi pensando di aver definito l’uscita finanziaria, ed un po’ tra l’ebete ed il rintronato accetto tutto,salvo risvegliarmi di botto alla cassa versando 50+40. :bad: :bad: :bad:
Ennesimo centro impostato a penderti per il culo, esco stracciando l’ennesima tesserina fidelity
un saluto
kenny
P.S. evitate i soliti commenti contro i ciaina e pro centri e massaggiatrici nostrane e solite minchiate, che sono già incacchiato di mio

. Sono andato, ho provato, mi hanno ciulato, e lo racconto, così condivido. Grazie.