[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA

...............scusate a tutti quelli a cui ho dato fastidio..............da oggi scriverò in italiano corretto evitando in ogni modo frasi che possano dare la sensazione di essere sarcastiche adesso per favore se dobbiamo scrivere qualcosa in questo forum facciamolo in modo che siano di pubblica utilità invece di moralizzare, che magari diventa x tutti più interessante leggere, un abbraccio a chi mi critica non porto rancore......dimenticavo..... Lunga vita alla simo....

Commenta
Reaction score
0

Ehi... Apple!
Non ho capito se sdrammatizzi con ironia o sarcasmo??

Commenta
Reaction score
0

O laaa così mi piacete poi in dialetto romagnolo e'sempre bello sentirselo dire eheheh

Commenta
Reaction score
123

stebe.122 ha scritto:
Ehi... Apple!
Non ho capito se sdrammatizzi con ironia o sarcasmo??
Non è un dramma, non ci metto ironia nè sarcasmo... :on_the_quiet:
Quindi lo farò come commedia, in atto unico e di genere serio e rispettabile! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Però poi ricordiamoci di lavare le mani prima di uscire dal teatro della scena!!! :shok: :heat: :sorry:

Commenta
Reaction score
22

Il piacere hotannunci.net
http://hotannunci.net/il_piacere-c-3100.html
Si tratta di una signora italiana sulla cinquantina, comincia con un massaggio sul lettino e poi ci si trasferisce nel letto. La signora in questione non è una velina ma ci sa davvero fare! Ha un bel viso, pratica orale scoperto fino alla fine, rimming e fk. Le piace essere leccata a lungo e digitalizzata su rai2.
Se volete solo un massaggio non andateci, il rate è 2 v.u. e la prestazione è ALL inclusive!

Commenta
Reaction score
1.365

max_03 ha scritto:
http://brescia.boxannunci.com/annuncio.asp?id=77316
Qui chiarisce un po' di più le sue intenzioni .... io non ci sono mai stato ma mi sembra una delle tappe che chi è sul campo da più tempo di me ha fatto.

Confermo! Da me visitata circa 2 anni fa, merita veramente a quei tempi però viaggiava a 3 x v.u. però se ha diminuito la velocità è da ricontattare. Piccole note negative molto soggettive: il capello corto e parlava un po troppo durante il massaggio ma comunque meritevolisssssssssima :biggrin:

Commenta
Reaction score
9

Provato per curiosità (malattia difficilissima da debellare) e per puro masochismo (perché oramai credo che non ci sia proprio più nulla di nuovo da aspettarsi in un centro china che non siano fastidiose inculate) ho fatto un giro al centro massaggi cinese nuovo di pacca di via mantova, sotto la palestra Energy.
Entro e la prima impressione e quella di entrare in un night, divanetti, tende e luminarie, musica soft occidentale, ambiente ampio e l’impressione è più quella di andare a fare un privè.
Affidato a massaggiatrice nella norma ne brutta ne bella vengo accompagnato nelle stanze che sono spaziose, dotate di vasca idro ed al posto del lettino futon.
Ecco le novità positive finiscono qua, poi il resto continua col vecchio,: non esiste un listino scritto e si comincia a trattare su servizi e prezzi col solito handicap che la CG ovviamente capisce e non capisce l’italico idioma o meglio capisce solo quello che va bene a lei come ormai consuetudine.
Parto concordando un romantico che mi propone a 50 e a sto prezzuccio non indago ulteriormente pensando ad un “all inclusive” (forviato probabilmente anche da questa ambientazione, come ripeto, più night club che centro massaggi) poi dopo un paio di attacchi cedo anche al bagno vasca, pensando: bè, vasca idro nuova, proviamola! e a sto punto con un parziale di 50+20 penso di andare tranquillo.
Massaggio normale, ammiccante quanto bastava (del resto era un romantico) e verso lo scadere arriva l’aggiornamento del conto se vuoi terminare in gloria 50+20+20… sinceramente sono stato preso in contropiede, perché come ripeto dopo aver ceduto anche al bagno vasca ho pensato solo a rilassarmi pensando di aver definito l’uscita finanziaria, ed un po’ tra l’ebete ed il rintronato accetto tutto,salvo risvegliarmi di botto alla cassa versando 50+40. :bad: :bad: :bad:
Ennesimo centro impostato a penderti per il culo, esco stracciando l’ennesima tesserina fidelity :treaten: :treaten:
un saluto
kenny
:bye:

P.S. evitate i soliti commenti contro i ciaina e pro centri e massaggiatrici nostrane e solite minchiate, che sono già incacchiato di mio :diablo: . Sono andato, ho provato, mi hanno ciulato, e lo racconto, così condivido. Grazie.

Commenta
Reaction score
123

per curiosità (malattia difficilissima da debellare) e per puro masochismo (perché oramai credo che non ci sia proprio più nulla di nuovo da aspettarsi in un centro china che non siano fastidiose inculate)
Mi sa che stai finanziando un nuovo super china centro con le missilate che hai testato... :punish:
Però sei un ottimo soldato e ti sei meritato la medaglia al valore! :good:
Soldato Kenny Promosso a Caporal Maggiore! :biggrin:

PS:Ovviamente scherzo, i gradi non dipendono da me ma dal Grande Capo..!

Commenta
Reaction score
22

monet ha scritto:
max_03 ha scritto:
http://brescia.boxannunci.com/annuncio.asp?id=77316
Qui chiarisce un po' di più le sue intenzioni .... io non ci sono mai stato ma mi sembra una delle tappe che chi è sul campo da più tempo di me ha fatto.

Confermo! Da me visitata circa 2 anni fa, merita veramente a quei tempi però viaggiava a 3 x v.u. però se ha diminuito la velocità è da ricontattare. Piccole note negative molto soggettive: il capello corto e parlava un po troppo durante il massaggio ma comunque meritevolisssssssssima :biggrin:
Vero, quando non ha la bocca piena parla sempre. Il capello corto a me piace, ma soprattutto mi è piaciuta la sua partecipazione. È una che non guarda l'orologio, ma io avevo un impegno ed ho dovuto fare tutto in un'ora, lei sembrava voler continuare. Unica nota negativa gli orari: solo giorni lavorativi in orario 9-16,30

Commenta
Reaction score
9

AppleOne ha scritto:
Mi sa che stai finanziando un nuovo super china centro con le missilate che hai testato... :punish:
Però sei un ottimo soldato e ti sei meritato la medaglia al valore! :good:
Soldato Kenny Promosso a Caporal Maggiore! :biggrin:

PS:Ovviamente scherzo, i gradi non dipendono da me ma dal Grande Capo..!

Pensando all’ultimo anno trascorso alla ricerca di un po’ di svago, devo dire che la virata decisa verso i centri made in china è stata notevole ed approfondita. Sinceramente era una scelta nata dall’esigenza di restringere le uscite. Ma ora credo proprio di essermi documentato abbastanza e penso che l’esplorazione sia terminata… e riprenderò a percorrere le vecchie strade.
Confesso anche che la minchiata di andare a curiosare in quel centro è stata dovuta al fatto che stavo chiamando una loft da mezz’ora senza successo e non avevo voglia di tornare a casa con le pive nel sacco.
Un saluto :bye:
Soldato kenny a rapporto Signore!

Commenta
Reaction score
0

Salve ragazzi; mi sono iscritto da poco al forum e mi sono praticamente lette tutte le 54 pagg per capire che aria tira e come funziona e mi piace. Mi sono deciso a iniziare la mia prima rece perchè ho visto quella di Kenny che mi ha preceduto a proposito del centro di via Man.... ci sono stato in settimana, nel pomeriggio. Sono d'accordo con lui sul fatto economico: tendono a spremere!
Ma devo dire che il centro è nuovissimo, non sono un tecnico ma è anche pulitissimo e la ragazza che ho provato, Monica, non era per niente male per i canoni cinesi. Mi ha massaggiato non sicuramente in maniera curativa ma direi in maniera piuttosto sensuale: non è questo che cerchiamo?. Le stanze offrono grande privacy, buona musica cinese che nel frangente apprezzo e niente perry. Massaggio ai glutei ottimo, semi body to body eseguito con le gambe che avvolgevano completamente il mio corpo e avvicinamento graduale e sapiente al bersaglio. Io preferisco non avere degli Happy end ma dopo l'HJ avere almeno 20 minuti in cui mi rilasso veramente. Confermo i prezzi ed il fatto che ho ravanato a piacimento e, secondo me, la prossima volta si può ottenere di più.
La ragazza mi ha detto che prima lavorava in Via Trium..... ma io la non l'ho mai incontrata ( peraltro pessimo luogo )
Io darei una rece positiva: c'è molto di peggio in giro...gnari!
Attendo critiche su questo mio primo lavoro.

Commenta
Reaction score
9
Concordo con l’opinione di cinesino, in quanto il centro in discussione come avevo scritto anch’io è molto curato, non hanno badato sicuramente a spese, la mia critica è dovuta ad un’opinione sui prezzi, e qui sono due i fattori: uno è il prezzo che fa il mercato, per cui ad ogni prestazione si da un prezzo indicativo che è quello che appunto fa il mercato e che viene applicato nella maggior parte dei casi. L’altro è quello soggettivo, cioè quello che uno è disposto a spendere in base alle proprie possibilità ma anche a quello che reputa giusto spendere per un determinato servizio. La mia personalissima opinione è che un massaggio “china” e cioè un massaggio non terapeutico, fatto da una che fino a ieri lavorava in un laboratorio di cucito, se non supera il trentino magari mi fa anche rilassare e mi va bene. Se la tipa è carina, ci sa fare e ci scappa l’intrallazzo posso anche arrivare ad una 50. Ma se praticamente mi si chiede il doppio allora non ci siamo proprio, e se voglio spendere tutti quei soldi cambio obbiettivo.
Dopo un anno di esperienza nel settore ho provato a fidelizzare da più parti (perché quella è l’illusione su cui giocano) ma vi posso garantire che non si va mai oltre la manovella, per cui se vi sta bene fate benissimo a continuare la frequentazione, ma se vi aspettate un crescendo di emozioni… bè scordatevelo, perché dopo la prima volta siete già arrivati in vetta, tutto il resto è noia (come canta il Califfo)
un saluto
kenny
:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Sono due giorni che studio come rientrare nel forum: a forza di smanettare ci riesco solo oggi. Mi è piaciuta la risposta di kenny perchè credo che affinchè la discussione possa crescere bisogna soffermarsi sulle sue osservazioni diciamo un po' meno tecniche e un po' più filosofiche o emozionali. La prima volta che mi sono fatto massaggiare e la prima volta che la cinesina mi ha infilato la mano nell'interno coscie ho provato un brivido assoluto: in quel momento avrei pagato qualsiasi cifra per quella emozione. Poi man mano si cerca sempre qualcosa di più. Ma evidentemente in questi Centri c'è un limite e la fidelizzazione altro non è che una pensione che loro percepiscono da noi. Io ho cercato di diluire le visite ( ho avuto dei periodi veramente dispendiosi ) e cambiare centri con le delusioni e le sorprese relative. In città, secondo me in piazza Batt.... si va mediamente bene ma ce ne sono troppi dove si va decisamente male, sia per la pulizia, la privacy e la grazia.
Se a qualcuno interessa vorrei parlare di un altro problema che ci assilla: la possibilità cioè di finire nel mezzo di una irruzione di polizia in quei luoghi ameni e delle conseguenze relative. A me è successo un paio d'anni fa in un'altra città del nord e visto che mi pare sia successo recentemente anche al Centro che citavo prima mi piacerebbe capire come difendersi un po'. Non mi va di essere considerato un delinquente solo per un lavoro di falegnameria. Gli unici due problemi etici che si pongono eventualmente sono con mia moglie e con gli scontrini che non fanno (Forza Monti)
Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
1
Volevo una info su ANNA, la signora 50enne dal capello corto.

Ma, oltre al massaggio e all'orale, c'è dell'altro? Si spinge oltre.. o si ferma li?

grazie :wink2:

Commenta
Reaction score
0

Se a qualcuno interessa vorrei parlare di un altro problema che ci assilla: la possibilità cioè di finire nel mezzo di una irruzione di polizia in quei luoghi ameni e delle conseguenze relative. A me è successo un paio d'anni fa in un'altra città del nord e visto che mi pare sia successo recentemente anche al Centro che citavo prima mi piacerebbe capire come difendersi un po'. Non mi va di essere considerato un delinquente solo per un lavoro di falegnameria. Gli unici due problemi etici che si pongono eventualmente sono con mia moglie e con gli scontrini che non fanno (Forza Monti)
Ciao a tutti.

ahimè mi è capitato (trovi la testimonianza qualche decina di pagine fa...)

che dire.. umiliante oltremodo... per fortuna quando hanno aperto la porta della stanza ero vestito con tanto di cappotto :D

Commenta
Alto