Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è un dramma, non ci metto ironia nè sarcasmo... :on_the_quiet:stebe.122 ha scritto:Ehi... Apple!
Non ho capito se sdrammatizzi con ironia o sarcasmo??
max_03 ha scritto:http://brescia.boxannunci.com/annuncio.asp?id=77316
Qui chiarisce un po' di più le sue intenzioni .... io non ci sono mai stato ma mi sembra una delle tappe che chi è sul campo da più tempo di me ha fatto.
Mi sa che stai finanziando un nuovo super china centro con le missilate che hai testato...per curiosità (malattia difficilissima da debellare) e per puro masochismo (perché oramai credo che non ci sia proprio più nulla di nuovo da aspettarsi in un centro china che non siano fastidiose inculate)
Vero, quando non ha la bocca piena parla sempre. Il capello corto a me piace, ma soprattutto mi è piaciuta la sua partecipazione. È una che non guarda l'orologio, ma io avevo un impegno ed ho dovuto fare tutto in un'ora, lei sembrava voler continuare. Unica nota negativa gli orari: solo giorni lavorativi in orario 9-16,30monet ha scritto:max_03 ha scritto:http://brescia.boxannunci.com/annuncio.asp?id=77316
Qui chiarisce un po' di più le sue intenzioni .... io non ci sono mai stato ma mi sembra una delle tappe che chi è sul campo da più tempo di me ha fatto.
Confermo! Da me visitata circa 2 anni fa, merita veramente a quei tempi però viaggiava a 3 x v.u. però se ha diminuito la velocità è da ricontattare. Piccole note negative molto soggettive: il capello corto e parlava un po troppo durante il massaggio ma comunque meritevolisssssssssima![]()
AppleOne ha scritto:Mi sa che stai finanziando un nuovo super china centro con le missilate che hai testato...![]()
Però sei un ottimo soldato e ti sei meritato la medaglia al valore!![]()
Soldato Kenny Promosso a Caporal Maggiore!
PS:Ovviamente scherzo, i gradi non dipendono da me ma dal Grande Capo..!
non sarà mica per caso la ( vostra ) famosissima / esclusivissima / riservatissima Milena dei bei tempi andati , neh ???????Buonasera, http://www.winkingmassage.com/ qualcuno conosce?
cercando il numero su su google esce tale Milena.....
Se a qualcuno interessa vorrei parlare di un altro problema che ci assilla: la possibilità cioè di finire nel mezzo di una irruzione di polizia in quei luoghi ameni e delle conseguenze relative. A me è successo un paio d'anni fa in un'altra città del nord e visto che mi pare sia successo recentemente anche al Centro che citavo prima mi piacerebbe capire come difendersi un po'. Non mi va di essere considerato un delinquente solo per un lavoro di falegnameria. Gli unici due problemi etici che si pongono eventualmente sono con mia moglie e con gli scontrini che non fanno (Forza Monti)
Ciao a tutti.
ahimè mi è capitato (trovi la testimonianza qualche decina di pagine fa...)
che dire.. umiliante oltremodo... per fortuna quando hanno aperto la porta della stanza ero vestito con tanto di cappotto :D
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.