Se volete dare un'occhiata a questa ..
http://community.punterforum.com/paola-ospitaletto-bakeca-vt58321.html
L'ho chiamata........... e sono andato
e' un ex di ponte san marco
Ultima modifica:
Se volete dare un'occhiata a questa ..
http://community.punterforum.com/paola-ospitaletto-bakeca-vt58321.html
Leggo nell'altra sezione che ci racconteraiL'ho chiamata........... e sono andato
e' un ex di ponte san marco
Paola in quel di Ospitaletto. Al Beta c'è rimasta poco, dice lei, per incomprensioni.
Bella è bella! Ci sa anche fare. Body niente male ma, c'è un grosso ma sulla certezza "nelle coperture", certificata da me e alcuni amici fidati, andati per verificare.
Non lasciatevi lusingare dal momento magico e state attenti. E come andare in moto, la ricordate la pubblicità? Fari accesi anche di giorno e"casco intesta SEMPRE"
aLLA PROX
Paola in quel di Ospitaletto. Al Beta c'è rimasta poco, dice lei, per incomprensioni.
Bella è bella! Ci sa anche fare. Body niente male ma, c'è un grosso ma sulla certezza "nelle coperture", certificata da me e alcuni amici fidati, andati per verificare.
Non lasciatevi lusingare dal momento magico e state attenti. E come andare in moto, la ricordate la pubblicità? Fari accesi anche di giorno e"casco intesta SEMPRE"
aLLA PROX
aLLA PROX
Penso intenda che sia predisposta al full cabrio...
Lupo dimmi ma come massaggio e' tipo Simona?
Com e' fisicamente?
Grazie
Visitata nei giorni scorsi, a proposito, è mora, chi ha recensito prima di me ha soffermato lo sguardo altrove.....Penso intenda che sia predisposta al full cabrio...
Lupo dimmi ma come massaggio e' tipo Simona?
Com e' fisicamente?
Grazie
Buongiorno,
mi permetto di chiedere info sul centro dello zar (se così si chiama) a Desenzano. Visto che sarò in zona per lavoro e avrò un po' di tempo libero....Ho provato a cercare info ma ho capito solo che non si tratta di cinese...qualcuno mi da qualche info in più magari anche con un po' più di precisione rispetto alla zona (ok Desenzano...ma piùo meno dove?)
Grazie in anticipo
Riso
finalmente stato da lei: gran fisico slanciato da modella dell'est, vel urb x 2, massaggio non eccezionale con finale a manovella. lei abbastanza abile, ma per me non abbastanza bella di viso. "e che te ne fotte in un massaggio?" chiederete voi! e c'avete ragione, ma son fatto così: le voglio che mi piacciano in viso anche quando mi palpano!qualcuno è stato da questa qui:
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lara-veri-massaggi-erotici-69bu26961849 ?
dice di essere italiana ma al tel ungherese. fotografie nei vari annunci palesemente fake ma dice originali...
però è interessante, perchè forse (forse) è compare della citata francesca/veronica (quella che mette le foto di lisa ann e che dal vivo effettivamente è un gran bel tr****e).