[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
6
L'ho chiamata........... e sono andato

e' un ex di ponte san marco
Leggo nell'altra sezione che ci racconterai
Aspetto con ansia anche perchè io a Ponte San Marco ai tempi d'oro ho trovato Milena...magari fosse quella!!!!!!
Poi c'è stato il gruppo Beta, e io ho trovato una marocchina (Saretta mi sembra si chiamasse) che te la raccomando!
Questa chi è..? Com'è....?
Ciao e grazie

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Paola in quel di Ospitaletto. Al Beta c'è rimasta poco, dice lei, per incomprensioni.
Bella è bella! Ci sa anche fare. Body niente male ma, c'è un grosso ma sulla certezza "nelle coperture", certificata da me e alcuni amici fidati, andati per verificare.

Non lasciatevi lusingare dal momento magico e state attenti. E come andare in moto, la ricordate la pubblicità? Fari accesi anche di giorno e"casco intesta SEMPRE"
aLLA PROX

Commenta
Reaction score
0
Paola in quel di Ospitaletto. Al Beta c'è rimasta poco, dice lei, per incomprensioni.
Bella è bella! Ci sa anche fare. Body niente male ma, c'è un grosso ma sulla certezza "nelle coperture", certificata da me e alcuni amici fidati, andati per verificare.

Non lasciatevi lusingare dal momento magico e state attenti. E come andare in moto, la ricordate la pubblicità? Fari accesi anche di giorno e"casco intesta SEMPRE"
aLLA PROX

Cosa intendi lupo? sii un pò più chiaro per favore?

Commenta
Reaction score
2
la ragazza ispira , visto la tua recensione , però se fossi più chiaro sull'ultimo tuo messaggio...

grazie

Commenta
Reaction score
0

aLLA PROX

Sarei curioso anch'io di sapere cosa intendi esattamente .....

Commenta
Reaction score
1

aLLA PROX

Penso intenda che sia predisposta al full cabrio...
Lupo dimmi ma come massaggio e' tipo Simona?
Com e' fisicamente?
Grazie

Commenta
Reaction score
0
Com e' fisicamente?
Grazie

Beh non ci voleva molto a capirlo, o no? Lei è davvero bella, fine, elegante, il massaggio a mio avviso è meno professionale di S. ma il fisico supera alla grande la più illustre collega.

Io non ci sono tornato per la ragione che dicevo. Poi ognuno decida secondo coscienza: se siete certissimi di resistere o non vi interessa l'argomento "coperture" fate pure

Commenta
Reaction score
23
Beh ma mica ti obblighrà a farlo scoperto, no?
Certo, anche se fosse un'opzione, ci sarebbe da pensare in generale alla pazzia della tipa, ma se ci si limita ad un bj cabrio penso che il rischio sia minimo

Commenta
Reaction score
0
Com e' fisicamente?
Grazie
Visitata nei giorni scorsi, a proposito, è mora, chi ha recensito prima di me ha soffermato lo sguardo altrove..... :)
La zona dove parcheggiare la vettura è tutta a pagamento, fatto salvo la pausa pranzo, ma direi che c'e una discreta disponibilità di posti, quindi ricordarsi di pagare il parking per evitare di avere aggravi sui costi...
La location è una bella ed ampia mansarda, e mi ha dato la sensazione di pulizia, disponibilità di doccia prima e dopo con salviettone a disposizione.
Torniamo a lei, è bella, ed è morbida al punto giusto, con due bei seni generosi un bel viso e con una voce molto gradevole
Il massaggio sulla schiena, sinceramente non è dei migliori, nel senso che è solo un body, strusciamenti molto sensuali, sospiri leggeri quando si avvicina al collo ed alle orecchie e sa che puoi sentire....
Ogni tanto indugia con qualche piccolo colpo di lingua che serve giusto giusto ad attizzarti qualora ti stessi "ammorbidento"
Quando ti fa girare la situazione non cambia, sempre molti strisciamenti sensuali e lievi colpetti di lingua anche nelle zone proibite, da qui la disponibilità del cabrio. Io non ne ho usufruito, perché, come avevo detto in altri post sono un amante del massaggio vero e proprio.....
Quindi il massaggio per me merita la sufficienza dal punto di vista massaggifero, non mi ha dato le sensazioni che provo quando vado dalla S. che per me al momento è il massimo nella zona bs/vr, molto di più della sufficienza se qualcuno cerca soprattutto il finale ed il massaggio è un accessorio
Mi spiace di non essere riuscito a provare la M. che molti evocano, non l'ho mai conosciuta, e non so se qualche anima generosa mi aiuterà nel conoscerla.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Mi riferisce un conoscente (con il quale però non ho confidenza) che centro Sauna Club Uomo di Via Gramsci ha cambiato gestione... qualcuno sa se è possibile trovare qualcosa di interessante?

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno,
mi permetto di chiedere info sul centro dello zar (se così si chiama) a Desenzano. Visto che sarò in zona per lavoro e avrò un po' di tempo libero....Ho provato a cercare info ma ho capito solo che non si tratta di cinese...qualcuno mi da qualche info in più magari anche con un po' più di precisione rispetto alla zona (ok Desenzano...ma piùo meno dove?)
Grazie in anticipo
Riso

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno,
mi permetto di chiedere info sul centro dello zar (se così si chiama) a Desenzano. Visto che sarò in zona per lavoro e avrò un po' di tempo libero....Ho provato a cercare info ma ho capito solo che non si tratta di cinese...qualcuno mi da qualche info in più magari anche con un po' più di precisione rispetto alla zona (ok Desenzano...ma piùo meno dove?)
Grazie in anticipo
Riso

http://community.punterforum.com/[r...ella-bakeca-vt54577.html?highlight=rivoltella

basta cercare.....

Commenta
Reaction score
888
qualcuno è stato da questa qui:
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lara-veri-massaggi-erotici-69bu26961849 ?
dice di essere italiana ma al tel ungherese. fotografie nei vari annunci palesemente fake ma dice originali...
però è interessante, perchè forse (forse) è compare della citata francesca/veronica (quella che mette le foto di lisa ann e che dal vivo effettivamente è un gran bel tr****e).
finalmente stato da lei: gran fisico slanciato da modella dell'est, vel urb x 2, massaggio non eccezionale con finale a manovella. lei abbastanza abile, ma per me non abbastanza bella di viso. "e che te ne fotte in un massaggio?" chiederete voi! e c'avete ragione, ma son fatto così: le voglio che mi piacciano in viso anche quando mi palpano!

Commenta
Alto