[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
ANITA, è lei la furbacchione, quella che promette sempre grandi cose, ma sempre la prossima volta.
E' dal club uomo che promette, vedete voi!
Qst la mia esperienza naturalmente, anche se nell'arte del massaggio la ritengo una delle migliori, se la trovate in giornata.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Buonasera, ho testato 3 centri massaggio cinesi:
Centro commerciale redona vicino a sexy shop pubblicizzato sui vari siti come nuova gestione prezzi low cost ecc ecc, l'ambiente è lo stesso dei vari centri cina le ragazze non sono un granchè mi hanno assegnato una ragazza che come si dice a Brescia "è più larga che lunga" optato per 40 min a 40 euro massaggio indecente su lettino in stanzetta non tanto grande, varie proposte di conclusione manuale con sovrapprezzo che ho declinato.Da evitare.
Centro Massaggi in Piazza Cesare battisti a Brescia, presenza di 7/8 ragazze tutte sufficientemente carine presenza di stanze ampie con pareti a soffitto ho fatto massaggio romantico per 40 euro obbligo di slip di carta, massaggio gradevole con qualche sfioramento tattico non mi è stato proposto nessun tipo di finale. Da riprovare
Centro massaggi Zen via Triumplina stanze ampie ragazza alla receprion molto carina mi hanno proposto massaggio Zen per 50 euro 1 ora ragazza tale Monica molto giovane e carina il massaggio e sufficiente e viene fatto anche con le gambe della ragazza al fatidico gilale il massaggio diventa uno sfioramento tattico con conseguente proposta di finale manuale per 20 euro poi abbassato a 10 al mio rifiuto e nonostante in ogni stanza ci sia un avviso che le ragazze non chiedono extra e il cliente nell'eventualità di richieste deve avvisare la direzione......!!!!
In tutti i centri per 10 euro è possibile fare doccia
Vi segnalo che sono stati aperti 2 nuovi centri in questi giorni in via Dalmazia vicino a negozio vodafone/inferno giallo e in via Milano vicino a negozio Carlino P.....
Saluti
P.s. qualcuno del forum ha provato Centro Massaggi Cinciuncian in via Eritrea? Grazie

Commenta
Reaction score
0
Centro massaggi cinciuncian solito copione come hai descritto poc'anzi solo in più della media veramente molto pulito,la ragazza alla cassa fa molto sesso solo a guardarla(a me, degustibus) ma raramente massaggia ne ho vista un altra grassoccia che ti propone una variante della solita manovella ma con un regalino cospicuo e un altra che fa il solito lavoro,massaggi x me sempre ben fatti ciao

Commenta
Reaction score
0
... del Club Uomo di via Gramsci mi hanno riferito che ora ha una nuova gestione con ragazze ucraine... ma da quando lo bazzicavo qualche volta in passato, è passata una vita!

Commenta
Reaction score
0
Domani giornatona, a buon intenditor ..... Vado, mi rilasso e recensisco !! Coglierò anche l'occasione per chiedere il permesso di informarVi meglio.
A domani ...

Commenta
Reaction score
0
Domani giornatona, a buon intenditor ..... Vado, mi rilasso e recensisco !! Coglierò anche l'occasione per chiedere il permesso di informarVi meglio.
A domani ...

caro socio se vai da chi penso (la ns vecchia amica per intenderci) chiedile che fine ha fatto il suo storico cell al quale nn risponde più e se è possibile avere quello nuovo

Commenta
Reaction score
0
la mia mail su @yahoo.it.
parti dal mio nick e aggiungi quanto sopra.
grazie
p-s- anzi scusa, ho visto ora che a sx sotto il nick ti linka direttamente alla mia mail su yahoo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
6
Non penso che questo comportamento interpreti lo spirito del forum :rtfm:
Per comunicazioni interpersonali (criptate) ci sono i messaggi privati, e molti altri strumenti :treaten:

Commenta
Reaction score
0
Se volete leggervi la recensione di sabida di bergamo l'ho postata in quel 3d.
Lester, forse hai ragione, chiedo scusa; ma contano anche i desideri delle signore che frequentiamo e una parola data, per me, vale più di ogni altra cosa.
Saluti

Commenta
Reaction score
6
Lester, forse hai ragione, chiedo scusa; ma contano anche i desideri delle signore che frequentiamo e una parola data, per me, vale più di ogni altra cosa.
Saluti
No problem
Saluti

Commenta
Reaction score
1
ciao, 3-4 settimane fà sono stato da alice spagnola o come volete chiamarla, massaggio su lettino da 2 vel urbane e finale a manovella!....lei con bel corpo, il viso non stupendo ma neanche da buttare dai per i suoi 38 anni. lei simpatica e gentile.
penso di tornare.

volevo sapere se gentilmente qualcuno ha delle info su questa ragazza grazie (natalia di rovato)
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natalia-splendida-mora-affascinante-6djt28232979

Alice ha un link funzionante?

Commenta
Reaction score
0
Saluti

Esattamente.

Commenta
Alto