Qualche giorno fa avevo voglia di un massaggino asiatico e ho pensato di andare in uno di quei due o tre posti che ritengo "piacevoli". Ma poi volevo fare qualcosa di utile per i punter e ho deciso, mi intriga sempre molto, di andare in un posto nuovo e sacrificarmi per la causa.
Ed infatti mi sono proprio sacrificato. Ho scelto questo:
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-e-estetica-7pqa36902686
Mi pare di ricordare che si chiama "Allegro" o qualcosa del genere.
Parcheggio facile: l'unica cosa!
Dentro ci sono le camerette a zero privacy non chiuse in alto. Ho già detto in un'altra rece che non sono un esperto di pulizia ma lì direi che andiamo maluccio. Ho detto camerette ma dovevo dire loculi. La ragazza, Monica, nella media cinese, non riusciva a fare il giro intorno al lettino tanto era stretto.
Il massaggio è andato così così: ma direi sotto la media e sicuramente sotto le mie aspettative. Mentre stava per terminare l'ora canonica massaggiandomi attorno al fratellino mi chiede di prolungare, promettendomi il paradiso.
L'uomo generalmente ragiona con la parte più alta del corpo ma in quella posizione la parte più alta è cambiata e il tutto ne risente. E infatti mi sono fatto convincere e, prolungando con bagnetto finale, ci ho lasciato 90 rose.
Sono quattro o cinque anni che frequento i centri soprattutto di Brescia ma credo di essere al capolinea. Quelle cifre le ho spese sempre volentieri, anche senza lavori di falegnameria, ma questa volta dopo l'ennesima delusione credo che dovrò cambiare giro o tornare in quei pochi posti "sicuri". Spero che il servizio punter continui a funzionare.
Ciao