[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
6
finalmente stato da lei: gran fisico slanciato da modella dell'est, vel urb x 2, massaggio non eccezionale con finale a manovella. lei abbastanza abile, ma per me non abbastanza bella di viso. "e che te ne fotte in un massaggio?" chiederete voi! e c'avete ragione, ma son fatto così: le voglio che mi piacciano in viso anche quando mi palpano!

..le foto sembrano visibilmente fake, ma le assomiglia?, puoi specificare il grado di conformità all'annuncio?
Ciao grazie

Commenta
Reaction score
0
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.361
Fra i 10000 annunci su bakeka di centri massaggi cinesi sono comparsi 2 annunci di 2 ragazze pare italiane. Una zona lago Gavardo ma purtroppo contattata piu volte non riesco ad incontrarla con gli orari mentre l'altra si rende disponibile solo nei week end quindi devo aspettare

Commenta
Reaction score
888
Commenta
Reaction score
888
..le foto sembrano visibilmente fake, ma le assomiglia?, puoi specificare il grado di conformità all'annuncio?
Ciao grazie
non le assomiglia per nulla nel senso che non è ovviamente quella della fotografia. è una ragazza con un bel fisico, più da modella che altro, decisamente alta, slanciata, molto chiara di carnagione. viso così così, non è molto bella ma neanche da buttare. dal viso sembra anche più vecchia di quello che sia.

Commenta
Reaction score
0
Qualche giorno fa avevo voglia di un massaggino asiatico e ho pensato di andare in uno di quei due o tre posti che ritengo "piacevoli". Ma poi volevo fare qualcosa di utile per i punter e ho deciso, mi intriga sempre molto, di andare in un posto nuovo e sacrificarmi per la causa.
Ed infatti mi sono proprio sacrificato. Ho scelto questo:
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-e-estetica-7pqa36902686
Mi pare di ricordare che si chiama "Allegro" o qualcosa del genere.
Parcheggio facile: l'unica cosa!
Dentro ci sono le camerette a zero privacy non chiuse in alto. Ho già detto in un'altra rece che non sono un esperto di pulizia ma lì direi che andiamo maluccio. Ho detto camerette ma dovevo dire loculi. La ragazza, Monica, nella media cinese, non riusciva a fare il giro intorno al lettino tanto era stretto.
Il massaggio è andato così così: ma direi sotto la media e sicuramente sotto le mie aspettative. Mentre stava per terminare l'ora canonica massaggiandomi attorno al fratellino mi chiede di prolungare, promettendomi il paradiso.
L'uomo generalmente ragiona con la parte più alta del corpo ma in quella posizione la parte più alta è cambiata e il tutto ne risente. E infatti mi sono fatto convincere e, prolungando con bagnetto finale, ci ho lasciato 90 rose.
Sono quattro o cinque anni che frequento i centri soprattutto di Brescia ma credo di essere al capolinea. Quelle cifre le ho spese sempre volentieri, anche senza lavori di falegnameria, ma questa volta dopo l'ennesima delusione credo che dovrò cambiare giro o tornare in quei pochi posti "sicuri". Spero che il servizio punter continui a funzionare.
Ciao

Commenta
Reaction score
1
Qualche giorno fa avevo voglia di un massaggino asiatico e ho pensato di andare in uno di quei due o tre posti che ritengo "piacevoli". Ma poi volevo fare qualcosa di utile per i punter e ho deciso, mi intriga sempre molto, di andare in un posto nuovo e sacrificarmi per la causa.
Ed infatti mi sono proprio sacrificato. Ho scelto questo:
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-e-estetica-7pqa36902686
Mi pare di ricordare che si chiama "Allegro" o qualcosa del genere.
Parcheggio facile: l'unica cosa!
Dentro ci sono le camerette a zero privacy non chiuse in alto. Ho già detto in un'altra rece che non sono un esperto di pulizia ma lì direi che andiamo maluccio. Ho detto camerette ma dovevo dire loculi. La ragazza, Monica, nella media cinese, non riusciva a fare il giro intorno al lettino tanto era stretto.
Il massaggio è andato così così: ma direi sotto la media e sicuramente sotto le mie aspettative. Mentre stava per terminare l'ora canonica massaggiandomi attorno al fratellino mi chiede di prolungare, promettendomi il paradiso.
L'uomo generalmente ragiona con la parte più alta del corpo ma in quella posizione la parte più alta è cambiata e il tutto ne risente. E infatti mi sono fatto convincere e, prolungando con bagnetto finale, ci ho lasciato 90 rose.
Sono quattro o cinque anni che frequento i centri soprattutto di Brescia ma credo di essere al capolinea. Quelle cifre le ho spese sempre volentieri, anche senza lavori di falegnameria, ma questa volta dopo l'ennesima delusione credo che dovrò cambiare giro o tornare in quei pochi posti "sicuri". Spero che il servizio punter continui a funzionare.
Ciao

Azzzzz che siluro , mi spiace per te ma almeno ti sei sacrificato per una buona causa , se è vero che quanto di buono dai tanto ne riceverai, dovresti evitare il prossimo probabile futuro per merito dei Punter....
Ciao

Commenta
Reaction score
14
oggi a studioaperto lo scaricato autista disse che più volte accompagnò il trota a brescia per massaggi .. chissàdove .. ah saperlo ..

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti, c'è qualche rece su questa Francesca:A 3KM DA MONZAMBANO....MASSAGGI, provo a contattarla ma non risponde mai, qualcuno ha info in merito? Se ho sbagliato a postare abbiate pazienza sono alle prime armi col forum Grazie

Commenta
Reaction score
0
Colleghi massaggisti buongiorno ! Stamattina ho visto in tenuta da lavoro sulla porta di " estetica cindy " in zona posta/stazione Anita, vecchia conoscenza degli altrettanto vecchi frequentatori di ciò che era il "club uomo " : qualcuno ha notizie recenti su questo centro ? Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
0
carissimo,scusami,ma come e' possibile contattarla,il cellulare squilla sempre a vuoto.grazie

Commenta
Reaction score
0
Nell'ultima delle mie periodiche discese a Brescia, quando la voglia di cinesina si fa più forte,(de gustibus) ho deciso di tornare al Gheisha. Scorrendo indietro il forum ho notato che due o tre anni fa era molto testato ed ultimamente un po' tralasciato. Io lo conosco da tre o quattro anni, non ricordo bene. Ma direi che se c'è un posto MEDIO è quello. La mediocrità però esclude i picchi in su e in giù. Ed infatti ho trovato, piacevolmente quello che in fondo mi aspettavo.
Ho concordato un'ora per V.U. ho scelto uno stanzino senza vasca ma con doccia e la ragazza, Stella, non ha rotto le scatole per prolungamenti vari.
La cinesina è abbastanza alta per la media cinese; il corpo fasciato da un tubino inguinale promette bene; il viso.... con il buio è meglio.
Il massaggio è partito in un'atmosfera di complicità e di dolcezza che mi è piaciuto subito. L'ho ravanata un po' ma come sempre era supercorazzata ma gentile. E sorrideva. Gilale dopo mezzora. Ha girato poi intorno al fratellino che ha risposto alla chiamata e il finale è stato più che buono. Dovuto soprattutto alla atmosfera che si era creata. Merito nostro direi! Poi avanzava ancora un po' di tempo e mi sono fatto massaggiare un po' la testa e mi sono VERAMENTE rilassato. Doccia finale senza insistenze varie. Tenete presente che era pomeriggio ed il centro era praticamente vuoto.
Senza grandi lodi un rapporto prezzo/qualità non male. Il posto è la stesso da anni. Le salette non chiuse in alto ricavate in un capannone e la pulizia è nella media cinese. Eccezzionale il parcheggio!
Nelle rece di tre anni, fa a proposito di questo centro, ho letto cose molto diverse ma credo che essenzialmente la differenza la faccia l'incontro tra due persone. E' per questo che lascio spesso la strada maestra: alla ricerca della scossa! Lo so già: sono un cretino!
Ciao a tutti

Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
395
Il problema che il posto è privacy 0, esci e sei sul parcheggio mcdonald / continente / bowling.
Devi esser fortunato a non incontrare qualcuno che ti conosce.

Commenta
Alto