In effetti....
.....in effetti, sta diventando una situazione pesante da gestire.
Stiamo cercando di dare l'opportunità agli utenti di fornire un servizio. In altre parole, il servizio in questo sito viene erogato dagli utenti a favore di altri consoci. Ognuno ha una sua idea personalissima di come fornire informazioni agli altri, modi più o meno corretti che però per essere di utilità pubblica, vanno oggettivizzati. Motivo per cui c'è una policy, un regolamento.
Ora, non sono entrato nel computer di nessuno minacciando con il pistolone del mio avatar intimando di iscriversi al sito. Questa è una vostra libera scelta. Non vi viene chiesto nulla in cambio se non di partecipare (se uno lo gradisce) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in conformità dei documenti che peraltro, sono stati approvati incondizionatamente da ciascun iscritto.
Questi sono gli UNICI fatti.
Tutto il resto, oltre a rappresentare NOIA allo stato puro, la interpreto come polemica nei confronti di chi ha imbastito questa baracca, (IO) che paga il giocattolo (ancora IO) che si assume i rischi di impresa (....guarda un po', ancora il sottoscritto). Ebbene mi sta sorgendo il dubbio che di questo luogo sia io il proprietario, amministratore, gestore... no perchè ultimamente sembra esattamente il contrario.
Per tirare le fila del discorso e tradurre in italiano: la partecipazione deve essere conforme al regolamento e alla policy. Diversamente è possibile anche astenersi.
Non accetto più critiche nei confronti dei moderatori. Sapete che questo PUO' esser fatto ma solo in forma privata e comunque anche questa indicata nella policy del sito.