[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
1
Io un ideuzza per mettere tutti in pace, rispettando le regole e continuando ad usare il tread unico ce l'avrei.
E' sufficiente come già è stato fatto mettere qui un accenno al nuovo tread regolarmente postato.
Implica un filino di sbattimento in più perchè bisogna scrivere sia di là che di qui ma non mi sembra ste gran sforzo ...
detto questo preferivo le vecchie regole tanto più che a me la ricerca a volte non funzia molto bene.
Ciao a tutti.
P.S.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione per la slovenia? c'è qualcosa da fare evitando gli albergoni dove i massaggi sono un po' troppo regolari e per uscire dagli standard bisogna svenarsi?
Grazie

Commenta
Reaction score
0
ragazzi un aiuto ... non trovo più Simona
Io mi sono dato una regola ... aiuto che ci aiuta!!! Tante richieste (molte simili a distanza di tempo) e poche recensioni.
Link attivi se si googla il n. si trovano. Se qualcun'altro vuole aiutarti lo faccia pure.

Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Mamma mia che clima ..meno male che dovrebbe essere un luogo dove ci si scambiano informazioni per poi andare a divertirci...scusate lo sfogo ma veramente mi sembra che si sta esagerando...un abbraccio a lupo ed a tutti quelli che provano a far sentire la loro...

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Adesso basta, però. L'avete letto il mio post # 1526 della pagina precedente? C'è scritto, in italiano

"Non sto più moderando quest'area". E di segnalazioni me ne arrivano, ma non faccio niente perchè sono stanco di leggere proteste.

Se poi nel frattempo il 3d si allunga solo con post di gente che si chiede come mai nessuno scrive (anzichè farlo in prima persona) e continua a lamentarsi, non so proprio cosa farci

Avete a disposizione uno strumento a titolo completamente gratuito, l'unica cosa che vi si chiede è quella di adeguarvi alle regole e voi cosa fate? Vi mettete a piagnucolare che non avete tempo, che voi VOLETE leggere solo le ultime cose, che la compilazione della scheda limita la vostra libertà e via dicendo. Compreso quello di mettervi ad esercitare la democrazia diretta....

Se io invito 10 amici a casa mia e questi decidono democraticamente di cagarmi sul tappeto, non mi interessa niente se sono la maggioranza, io li prendo a fucilate a sale grosso appena si sono calati le braghe.

Se fossi TBG, io questa sezione la cancellerei proprio dal forum, così andate a piagnucolare altrove.

Commenta
Reaction score
1.349
Premesso che nn volevo ne lamentarmi ne polemizzare e tanto meno piagnucolare visto ke questa nn è casa mia. Sono d'accordissimo nel compilare schede e qualsivoglia disposizione mi venga data ma è un dato di fatto ke una unica discussione "sauna e massaggi" x tutta l'italia crea nn poki problemi. Kiedendo senza ovviamente pretendere visto ke sottolineo questa nn è casa mia, nn si potrebbe suddividere almeno x regioni questo argomento? il thread unico massaggi bs forse serviva a questo ricordandosi ke comunque la scheda è indispensabile e utilissima. Umilmente mi ritraggo

Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
..miseria...a fucilate?...non ho parole...me ne vado

Commenta
Reaction score
1
Visto che il moderatore per vivacizzare il thread ha pensato di far piovere sanzioni , poi addirittura siamo arrivati alle fucilate.... ( ma se non fosse moderatore utilizzerebbe bombe a mano?) vorrei cercare di vivacizzare io un po' la situazione. Nessuno sa niente della massaggiatrice di Mazzano, 50enne che riceve in casa? Nessuno sa niente della massaggiatrice di Villanuova ex Alma che riceve in un posto moooolto particolare? io non so niente tranne quello che ho scritto , se qcuno ha voglia di raccontare......Indubbiamente le signore sono conosciute e frequentate perche quelle volte che ho cercato di fissare un app. mi hanno sempre detto di essere full e di riprovare il giorno dopo.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Adesso mi sono veramente stufato. Io non ho dato sanzioni (ancora), ma minacciato di farlo, ed è una cosa diversa.

Io ho parlato di fucilate, a sale, in un esempio specifico ed ipotetico, ed è una cosa altrettanto diversa.

Le lamentele continuano? E allora adesso ne diamo motivo. Il 3d è chiuso fino a quando l'avrò ripulito e biker1200 si becca un'ammonizione per critica pubblica alla moderazione

4.c Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.851
In effetti....
.....in effetti, sta diventando una situazione pesante da gestire.
Stiamo cercando di dare l'opportunità agli utenti di fornire un servizio. In altre parole, il servizio in questo sito viene erogato dagli utenti a favore di altri consoci. Ognuno ha una sua idea personalissima di come fornire informazioni agli altri, modi più o meno corretti che però per essere di utilità pubblica, vanno oggettivizzati. Motivo per cui c'è una policy, un regolamento.

Ora, non sono entrato nel computer di nessuno minacciando con il pistolone del mio avatar intimando di iscriversi al sito. Questa è una vostra libera scelta. Non vi viene chiesto nulla in cambio se non di partecipare (se uno lo gradisce) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in conformità dei documenti che peraltro, sono stati approvati incondizionatamente da ciascun iscritto.

Questi sono gli UNICI fatti.

Tutto il resto, oltre a rappresentare NOIA allo stato puro, la interpreto come polemica nei confronti di chi ha imbastito questa baracca, (IO) che paga il giocattolo (ancora IO) che si assume i rischi di impresa (....guarda un po', ancora il sottoscritto). Ebbene mi sta sorgendo il dubbio che di questo luogo sia io il proprietario, amministratore, gestore... no perchè ultimamente sembra esattamente il contrario.

Per tirare le fila del discorso e tradurre in italiano: la partecipazione deve essere conforme al regolamento e alla policy. Diversamente è possibile anche astenersi.

Non accetto più critiche nei confronti dei moderatori. Sapete che questo PUO' esser fatto ma solo in forma privata e comunque anche questa indicata nella policy del sito.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.851
..miseria...a fucilate?...non ho parole...me ne vado

Non sei tu che te ne vai, sono io che ti mando via. Il motivo è che sei un troll ovvero un provocatore. Andare a decontestualizzare una frase di un moderatore solo per farlo sembrare un istigatore alla violenza nei confronti degli iscritti, è oltre che estremamente maleducato (ricordati che sei in casa di qualcuno che ti ha fornito la possibilità di esprimerti), ti individua come soggetto potenzialmente sgradito all'Amministrazione.

BAN UTENTE

wilson1

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti, sono nuovo e sono alle mie prime esperienze qui sopra, ho letto qualcosa e devo dire che mi trovo d'accordo con i commenti sul geisha e sugli altri centri china che ho testato, ovvero senza infamia e senza lode...Volevo chiedervi una cosa, qualcuno per caso si ricorda la massaggiatrice accanto al Palatenda? una bionda non dispendiosa ma bravina? Perchè ho perso il suo numero da 3 mesi (insieme al cell...) e volevo andare a rirovarla.
Spero di non aver commesso errore nel chiedere qui invece che in un altro 3d ecc...prima volta! Ciao a tutti!

Commenta
Reaction score
0
Topic sbloccato? Grande!
Cmq per tornare al post mi pare si sia trasferita!
ciao a tutti, sono nuovo e sono alle mie prime esperienze qui sopra, ho letto qualcosa e devo dire che mi trovo d'accordo con i commenti sul geisha e sugli altri centri china che ho testato, ovvero senza infamia e senza lode...Volevo chiedervi una cosa, qualcuno per caso si ricorda la massaggiatrice accanto al Palatenda? una bionda non dispendiosa ma bravina? Perchè ho perso il suo numero da 3 mesi (insieme al cell...) e volevo andare a rirovarla.
Spero di non aver commesso errore nel chiedere qui invece che in un altro 3d ecc...prima volta! Ciao a tutti!

Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
395
Ho aperto discussione su centro Rosa, che avevo già recensito in questo thread.
Il link è questo

Esperienza direi suff. positiva

Commenta
Alto