[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
Troppo caotica tutta la penisola senza almeno una suddivisione regionale.
Comunque io preferisco il thread unico, più conviviale :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
6
Fatto anch'io visita al geisha. Prima e ultima volta in un china.
Stanze senza nessuna privacy, mi sono dovuto sorbire tutte le cagate che sparava il mio vicino che cercava di socializzare inutilmente. Massaggio inesistente, finale hj fatto meccanicamente e svogliatamente x un rate di 50.
Non mi vedono più

Commenta
Reaction score
0
Giusto per cominciare a rispettare le nuove regole potresti mettere la tua "recensione" qua

http://community.punterforum.com/[rece]-brescia-gheisa-vt38773.html

ma tu non hai capito che le nuove regole non piacciono a nessuno?
chiediti xchè le rece nonsono più così frequenti? siamo diventati tutti bravi ragazzi? il problema è che così non cisi diverte più.
amen

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
ma tu non hai capito che le nuove regole non piacciono a nessuno?

Su quel "nessuno" ci sarebbe da disquisire, visto che erano state espressamente chieste da diversi utenti. Prendo atto che sta però vincendo la parte indisciplinata, quella che vuole fare quello che vuole. Difatti non sto più moderando questa area.

Si arriverà al punto che diverrà troppo caotica e qualcuno più in alto di me deciderà di metterla a posto con sistemi molto più drastici. E' solo questione di tempo...

Commenta
Reaction score
0
Se l'obbiettivo di questo forum rimane quello di avere la maggior partecipazione possibile e rece di conseguenza, mi sembra che non si possa disquisire sul fatto che dopo le nuove regole hanno avuto l'effetto opposto.
Se poi verranno imposte con la "forza" questo non ne cambiera l'effetto credo.

Commenta

Hidalgo

UOMO
Membership
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-e-benessere-con-zetz39526242
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Mella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio relax-massaggio lingam-body massage
COMPENSO RICHIESTO: da 60 a 130
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: Massagiatrice
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato tel:38879084xx):

Questa volta decido di lanciarmi in esplorazione, vedo questo nuovo annuncio, chiamo ed è libera, così mi ci fiondo.
La location è vicino a Conforama. Apre la porta una bella ragazza, non velina ma carina che mi presenta il menù. Opto x massaggio su lettino più lingam. Il costo sarebbe 70 ma mi fa lo sconto.
La stanza dei massaggi dispone di lettino o fouton, candele accese e musica in sottofondo con incensi profumati. La ragazza mi consegna un accappatoio pulito, ciabatte e mi invita a fare una doccia prima di cominciare. La cosa mi piace! Dopo mi stendo sul lettino e comincia il miglior massaggio che abbia mai provato! Nulla a che vedere con i china, ma nemmeno con i nomi più blasonati di questo fol. Il massaggio mi fa perdere la nozione del tempo. Le sue mani sono di seta. Un richiamo alla realtà mi dice di girarmi, riprende a massaggiarmi tutto il corpo e poi arriviamo al massaggio del lingam fino all'esplosione di piacere. Lei va a sciacquarsi le mani e mi lascia ancora qualche minuto in relax. Poi mi porta l'accappatoio e mi invita a fare la doccia.
Finisco, mi rivesto e udite udite, quando sto per uscire mi fa trovare pronta la ricevuta fiscale!
A bocce ferme lei è carina e a proposito di bocce ha una quarta! È una vera massaggiatrice, non una spargitrice di olio, anche se in effetti ne usa molto. Il body mi dice che lo fa in topless, sicuramente sarà uno spettacolo, tuttavia non ho sentito la mancanza di nulla, ha saputo mettermi subito a mio agio e fin dai primi tocchi ti rendi conto che è una professionista. Ci tornerò spesso e proverò tutto il menù.

Scusate ma non avendo molta dimestichezza con web non riesco a trovare nel sito di Bakeka il numero...

qualcuno mi può dare indicazioni più precise nel sito stesso o dirmi come si cerca...

grazie tante

un saluto a tutti e buona estate

Commenta
Reaction score
0
Su quel "nessuno" ci sarebbe da disquisire, visto che erano state espressamente chieste da diversi utenti. Prendo atto che sta però vincendo la parte indisciplinata, quella che vuole fare quello che vuole. Difatti non sto più moderando questa area.

Si arriverà al punto che diverrà troppo caotica e qualcuno più in alto di me deciderà di metterla a posto con sistemi molto più drastici. E' solo questione di tempo...

Scusa, era un'estrapolazione volgare degli ultimi interventi.
E, naturalmente la proprietà deciderà il da farsi. Io, anche nella vita, ho una convinzione: che paga, decide: a suo insindacabile giudizio.
Infatti avevo premesso che qst non è un luogo da decisioni assembleari, e io non volevo creare problemi di "disciplina".
A me pare un'ameno luogo di cazzeggio e come tale da prendere con qlc ironia.
alla prox

Commenta
Reaction score
1
Scusa, era un'estrapolazione volgare degli ultimi interventi.
E, naturalmente la proprietà deciderà il da farsi. Io, anche nella vita, ho una convinzione: che paga, decide: a suo insindacabile giudizio.
Infatti avevo premesso che qst non è un luogo da decisioni assembleari, e io non volevo creare problemi di "disciplina".
A me pare un'ameno luogo di cazzeggio e come tale da prendere con qlc ironia.
alla prox

Condivido pienamente con te Lupo che qs è un luogo di cazzeggio e proprio in virtù di questa cosa non vorrei scazzarmi troppo nelle ricerche....altrimenti continuo a lavorare o mi mi do una martellata sui c......oni che a questo punto è la stessa cosa.
Faccio notare che abbiamo riempito due pagine senza che ci sia una recensione, quelle nuove fatte secondo i nuovi criteri sono forse miseramente due o tre da cercare come dei pazzi smanettoni tra mille altre recensioni di tutta italia......così non va proprio!!!! Lupo insisti nella tua battaglia , hai il mio appoggio e credo quello di molti,molti, molti.......

Commenta
Reaction score
87
da cercare come dei pazzi smanettoni tra mille altre recensioni di tutta italia......così non va proprio!!!!

in realtà basta un semplice click per cercare e trovare quello che serve, non è necessario fare i "pazzi smanettoni". Tutte ste enormi difficoltà le vedete solo voi. Se le recensioni sono fatte come si deve, col titolo corretto e la scheda, basta una semplice ricerca per trovare tutto...

Commenta
Reaction score
2
In effetti basta scrivere il nome della propria città per avere (in teoria) tutte le recensioni della provincia richiesta...

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, Bluemoon 976 hai citato Viola Valentino con la sua canzone che diceva conmprami io sono in vendita e non mi credere irraggiungibile...verità sacrosanta!
Comunque a parte ciò come detto tempo fa appena possibile ho testato Vanessa e dunque, arrivo, lei gentile, posto alquanto squallido e freddo. Lei non mi prende a sufficienza.
Ovviamente io prediligo il body al massaggio lettino e quindi chiedo, lei disponibile, e vai! si inizia!...mannaggia! sento grattare e chiedo ma che fai la raspa?, sbircio e mi sta facendo il massaggio con tanto di intimo, chiedo di togliere e concede solo il reggiseno, niente di entusiasmante di retro.
Mi giro e ancora niente di chè, parte finale si ci sa fare lo prende lo trastulla con dimestichezza, lo coccola e poi lo fa esplodere con sapienza. Nulla da eccepire sulla parte finale ma devo dire che sommando tutto il rate è esagerato. Non ci torno.
Intanto rimango ancora una volta sulle vecchie conoscenze e se a qualcuno interessa rendo noto che in momenti di crisi c'è chi ci viene incontro e per esempio S. ha abbassato di 20 i costi dei rispettivi massaggi sebbene il lavoro non le manchi. Costo ridotto ovviamente limitandosi al massaggio per altre richieste credo viaggi ai soliti rate.
Per ora non ho news su altre massaggiatrici, nei miei viaggi ne ho frequentate ma in regioni piuttosto lontane quindi penso che non interessino.
P.S. condivido il pensiero di Lupo.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, Bluemoon 976 hai citato Viola Valentino con la sua canzone che diceva conmprami io sono in vendita e non mi credere irraggiungibile...verità sacrosanta!
Comunque a parte ciò come detto tempo fa appena possibile ho testato Vanessa e dunque, arrivo, lei gentile, posto alquanto squallido e freddo. Lei non mi prende a sufficienza.
Ovviamente io prediligo il body al massaggio lettino e quindi chiedo, lei disponibile, e vai! si inizia!...mannaggia! sento grattare e chiedo ma che fai la raspa?, sbircio e mi sta facendo il massaggio con tanto di intimo, chiedo di togliere e concede solo il reggiseno, niente di entusiasmante di retro.
Mi giro e ancora niente di chè, parte finale si ci sa fare lo prende lo trastulla con dimestichezza, lo coccola e poi lo fa esplodere con sapienza. Nulla da eccepire sulla parte finale ma devo dire che sommando tutto il rate è esagerato. Non ci torno.
Intanto rimango ancora una volta sulle vecchie conoscenze e se a qualcuno interessa rendo noto che in momenti di crisi c'è chi ci viene incontro e per esempio S. ha abbassato di 20 i costi dei rispettivi massaggi sebbene il lavoro non le manchi. Costo ridotto ovviamente limitandosi al massaggio per altre richieste credo viaggi ai soliti rate.
Per ora non ho news su altre massaggiatrici, nei miei viaggi ne ho frequentate ma in regioni piuttosto lontane quindi penso che non interessino.
P.S. condivido il pensiero di Lupo.
caro salva condivido la rece, non ricordo se l'ho scritto qui o altrovema una sega, per quanto ben fatta, a 130 km/h mi pare una velocità da follia

Commenta
Reaction score
0
min kia ... come far morire un [h=1]THREAD UNICO[/h]
era veramente "unico"!

dovrei fare azione di melina anche io ? non so per ora posto questa esperienza di qualche giorno fa!
sono stato al centro cina di via triumplina ... tutto abbastanza sullo standard a partire dalla dolce donzella che era esteticamente come le solite (pancetta, teta a "cigola" ecc...) che per CENTO rose mi ha sottoposto al seguente trwattamento:
massaggio di 1 ora
il massaggio era Body
+ bagnetto per lavarmi 'olio da dosso !

riso e scherza per un ora abbondante ! divertente ma povero dal punto di vista emotivale ma non possiamo chiedere molto ... GIUSTO !?

ciao a tutti

Commenta
Alto