[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Un po' di indulgenza in quanto nuovo iscritto, però così non va bene. Se guardi un po' sopra, vedrai che c'è un mio avviso che dice che le recensioni vanno fatte su un 3d nominativo a parte, vale a dire una per centro, correttamente titolato e con scheda tecnica.

Non cancello subito il post per darti modo eventualmente di copiare quello che ti serve.

Ciao

mi scuso e vedrò di rimediare inserendo i commenti nelle discussioni specifiche.

ciao.

Lascio solo una informazione di servizio: ho letto su altro forum una recensione relativa a CENTRO KELLY via RODI. Pare si tratti del 3° centro della stessa proprietaria e che il personale sia lo stesso degli altri centri che viene fatto "girare", soliti prezzi da listino cina.
Non è che qualcuno di voi inizia a sentirtsi preso per il c....o da questi cinesi???? ma possibile che noi siamo così cogl.....oni da ingrassare le loro tasche e farci mungere come capre??? non so voi ma per una politica patriottica ho deciso di mandare definitivamente a c......are i cinesi.
VIVA IL MASSAGGIO ITALIANO

Precisazione
Kelly , Kaori e Gheisa la proprietaria dovrebbe essere sorella di proprietaria Piccolo Sorriso e altro in via XXV aprile.
Saluti

Lascio solo una informazione di servizio: ho letto su altro forum una recensione relativa a CENTRO KELLY via RODI. Pare si tratti del 3° centro della stessa proprietaria e che il personale sia lo stesso degli altri centri che viene fatto "girare", soliti prezzi da listino cina.
Non è che qualcuno di voi inizia a sentirtsi preso per il c....o da questi cinesi???? ma possibile che noi siamo così cogl.....oni da ingrassare le loro tasche e farci mungere come capre??? non so voi ma per una politica patriottica ho deciso di mandare definitivamente a c......are i cinesi.
VIVA IL MASSAGGIO ITALIANO

sei sempre un grande. preciso, sintetico, essenziale.
sottoscrivo

Un po' di indulgenza in quanto nuovo iscritto, però così non va bene. Se guardi un po' sopra, vedrai che c'è un mio avviso che dice che le recensioni vanno fatte su un 3d nominativo a parte, vale a dire una per centro, correttamente titolato e con scheda tecnica.

Non cancello subito il post per darti modo eventualmente di copiare quello che ti serve.

caro admin sono nuovamente a pregarti di riflettere sulle nuove regole del forum: sei sicuro che vada bene così? da utente mi pare che fare una scheda ogni centro o massaggiatrice privata allunghi all'infinito la ricerca di quel che ti interessa. sarò giurassico ma il caro vecchio 3d unico per città mi piaceva di più. a parte le schede firre che mi tarpano le ali dell'allegria di qst sport piacevolissimo. nessuno condivide?

caro admin sono nuovamente a pregarti di riflettere sulle nuove regole del forum: Sei sicuro che vada bene così? Da utente mi pare che fare una scheda ogni centro o massaggiatrice privata allunghi all'infinito la ricerca di quel che ti interessa. Sarò giurassico ma il caro vecchio 3d unico per città mi piaceva di più. A parte le schede firre che mi tarpano le ali dell'allegria di qst sport piacevolissimo. Nessuno condivide?

condivido!!!

non per voler fare il lekkino, ma la scelta di occhio-di-falco è -IMHO- logica e razionale...tutti ricordiamo, in altre località, thread lunghi 80 pagine nei quali la ricerca delle info era diventata, più che impossibile, inutile.

(poi quei thread vennero cancellati, ma questa è un'altra storia...)

non per voler fare il lekkino, ma la scelta di occhio-di-falco è -IMHO- logica e razionale...tutti ricordiamo, in altre località, thread lunghi 80 pagine nei quali la ricerca delle info era diventata, più che impossibile, inutile.

(poi quei thread vennero cancellati, ma questa è un'altra storia...)

e xchè mai qlc dovrebbe pensare che fai il lecchino?
stiamo cercando di esprimere opinioni più o meno condivise. ogni contributo è ugualmente apprezzabile:mda:

caro admin sono nuovamente a pregarti di riflettere sulle nuove regole del forum: sei sicuro che vada bene così? da utente mi pare che fare una scheda ogni centro o massaggiatrice privata allunghi all'infinito la ricerca di quel che ti interessa. sarò giurassico ma il caro vecchio 3d unico per città mi piaceva di più. a parte le schede firre che mi tarpano le ali dell'allegria di qst sport piacevolissimo. nessuno condivide?

quoto!
per il problema delle 80 pag. di ricerca: le pagine vecchie saranno sempre anacronistiche, passate. si possono tranquillamente rinnovare rece e quant'altro. d'altronde lo spirito del forum è proprio quello di riportare la propria esperienza.

Volevo inserire info circa il mondo massaggi a Brescia, e non sapedo dove postare (visto che il precedente Thread è stato chiuso qualche giorno orsono dal moderatore Power per violazioni al regolamento) ne ho aperto questo nuovo. Spero di non aver sbagliato. SE così fosse cancellate pure.

Non capendo se anche io possa aver contribuito in qualche modo a far si che l'argomento vnisse cestinato (se così, mi spiace, e chiedo scusa)... voglio precisare che se qualcosa, in quello che qui riporto, a fronte della regolarità del regolamento, dovesse risultare fuorviante e quindi venire corretto o modificato, per quanto mi riguarda,...non ho nessun problema.

Da parte mia non inendevo far pubblicità a nessuno.

Detto questo son qui a portare il mio contributo ed informo della mia ultima esperienza.

Due giorni fa ho testato Simona, nota ai più di questo forum, per l'arte del massaggio. Devo dire che tutto è come da rilevato e letto precedentemente. Buona location, discreta e defilata. Massaggio, dolce e rilassante con happy hand finale. 80 rose. Ho lasciato fare a lei e non ho chiesto altro visto che era la mia prima volta. Lei molto professionale e buona conversatrice.

Lascio comunque l'indirizzo qui sotto; non so se è stato inserito correttamente

http://servizi-salute-benessere.vivastr" onclick="window.open(this.href);return false; ... x/10333690

Auguri a tutti.

========================================

Ne è passato di tempo..da quel primo gennaio 2009...

...In qualità di fondatore del thread vorrei sostenere la linea della continuità...

Perchè cambiare.. secondo me si disperdon le informazioni frammentandole troppo, con il rischio di cercare e non trovare i riferimenti.

Se uno desidera va indietro nel tempo, per quanto e come vuole... cercando nelle pagine precedenti...ma sa per certo chè l'informazione se c'è...è qui... e non deve cercare in altri sottotitoli.

Mi è capitato di andare in vacanza in Grecia qualche estate fa....e per avere info mi sono sciroppato ben 80 pagine di un trhead specifico... se uno vuole... cerca...

Ultima modifica:
Certo che sel il 3d "saune e massaggi" fosse diviso in province come per quello info o recensioni sarebbe tutto più facile e si rispetterebbero più facilmente le nuove regole. Però mi sa che questo passaggio non sia una cosa semplice.

caro admin sono nuovamente a pregarti di riflettere sulle nuove regole del forum: Sei sicuro che vada bene così? Da utente mi pare che fare una scheda ogni centro o massaggiatrice privata allunghi all'infinito la ricerca di quel che ti interessa. Sarò giurassico ma il caro vecchio 3d unico per città mi piaceva di più. A parte le schede firre che mi tarpano le ali dell'allegria di qst sport piacevolissimo. Nessuno condivide?

condivido!!!!!

mi quoto xchè sono megalomane :rofl:

naturalmente scherzo ma vedo che la stragrande maggioranza approva.
ma qui non siamo in regime assembleare. qst è un'iniziativa privata e l'admin può tranquillamente fottersene della maggioranza o può avere ragioni, per la scelta fatta, che noi non conosciamo.
tuttavia mi permetto di suggerirgli di tener conto dei pareri espressi dagli "azionisti lavoranti" (beh, facciamo, nonostante tutto, un bel mestiere):rofl:

tutt'al più converrebbe, nell'intestazione dei thread, mettere al primo posto il nome della città interessata:
per una realtà come milano, ad es, dove vi sono decine di saloni di massaggio, ciò renderebbe + veloce l'individuare le situazioni interessati senza far ricorso alla funzione "cerca"; per il resto, ribadisco il mio essere d'accordo con la moderazione sull'argomento "1 thread = 1 salone massaggio + scheda tecnica"

Indietro
Alto
Aiuto