[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
Ciao punters, qualcuno ha informazioni su questa massaggiatrice?

http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-e-relax-qikd45015358

l ho intervistata, disponibile al telefono e pure, a istinto, simpatica.
Sono tentato, se qualcuno avesse qualche dritta sulla fanciulla in questione...
Grazie!
Ale

fanciulla è un'eufemismo; o, meglio: fanciulla d'epoca. Poi sul mass nulla da dire. riceveva in via aldo moro in una sorta di ufficio. nn ricordo molto ma ricordo che decisi di nn tornarci, anche se in effetti la velocità mi pareva da limite urbano. poi vedi tu

Commenta
Reaction score
238
Grazie lupo,
si appena sopra il limite urbano a quanto pare.
Visto il rate una puntatina penso di farla... e in caso, recensisco!

Commenta
Reaction score
2
Provata la Vanessa SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-e-benessere-con-pfxi49692207
CITTA DELL'INCONTRO: Castelmella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 circa (credo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio & HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore di misure "ospedaliere"
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38879084xx

LA MIA RECENSIONE:
Noto in questa discussione, qualche pagina fa, che più di una persona si era trovata bene con tale Vanessa; la contatto un'oretta prima e mi indica il luogo, stesso isolato di Conforama, un pò squallido ma l'interno dell'appartamento è accettabile... mi accoglie esponendomi le varie opzioni, io scelgo 40 minuti di massaggio con he... mi da ciabatte ed accappatoio e mi indica il bagno, box doccia e mi dirigo in una stanza adibita alla bisogna... il massaggio è energico al punto giusto e abbastanza curato, almeno per i miei standard, usa olio con moderazione, finale molto molto curato, lento e vigoroso... mi sono trovato bene

Commenta
Reaction score
7
Vorrei sapere se in questo forum è possibile ancora indicare quale centri china sembrano buoni e perché e quelli meno. Al di là della singola esperienza ho trovato alcuni centri più a colpo sicuro e/o standard ed altri a meno (e mi è costato anche un pò). Però questa fobia della rece sta bloccando tutto.

Commenta
Reaction score
23
Scusa, ma di che fobia stai parlando?
Fai una rece per ogni centro che hai trovato "buono" e una rece per ogni centro che hai trovato "cattivo", spiegando dettagliatamente le motivazioni nell'uno e nell'altro caso.
E' così difficile?

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
E' veramente anacronistica questa spietata tendenza a volere le recensioni in un forum di punter. Chissà come mai ci è venuto in mente....

Con l'occasione vi informo che il corso di "Taglio e cucito" comincerà intorno al giorno 12, mentre la settimana seguente pubblicheremo a dispense l'opera "Intagliare il legno".

Commenta
Reaction score
4
Vorrei sapere se in questo forum è possibile ancora indicare quale centri china sembrano buoni e perché e quelli meno. Al di là della singola esperienza ho trovato alcuni centri più a colpo sicuro e/o standard ed altri a meno (e mi è costato anche un pò). Però questa fobia della rece sta bloccando tutto.

i Centri china sono fatti con lo stampo, secondo il mio parere dato da quelli provati e recensiti e dalle recensioni dei colleghi....poi è soggettivo trovarsi meglio o peggio con questa o quella massaggiatrice o a seconda del centro.....in sintesi, se non hai di meglio....a volte ti può andare bene come qualità/prezzo (se di qualità si può parlare......) ma provato uno è come averli provati tutti.

Commenta
Reaction score
7
Io non credo sia proprio così. Ovvio che la qualità non è eccelsa , ma qualche punto di differenza l'ho trovata. Poi se la cosa non interessa va bene lo stesso.
Diciamo che la politica aziendale non è in tutti i posti uguali, e non dipende più o meno da questa o quella ragazza.

Nulla contro le rece ,hanno il loro perché, ma si potrebbe parlare anche in termini diversi. Limitano un po' il discorso.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
207
Forse non ti è chiaro che sono la BASE di questo forum, non hanno solo il loro perché!
Poi che vuol dire "limitano il discorso"? Vuoi parlare davvero di taglia e cuci? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
7
come ho detto : se non interessa va bene lo stesso. Comunque se qualcuno volesse parlarne in privato ed il forum lo permette ,io sono disponibile.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23
Claudio, io non ho sinceramente capito dove vuoi arrivare...
Perchè le rece limitano il discorso? Mi sembra invece che siano il modo più esaustivo per descrivere un'esperienza.
Se poi vuoi fare un confronto fra diversi centri china che hai provato, penso non sia vietato, ma devi sempre e comunque partire della rece della tua esperienza e poi da lì sviluppiamo il discorso.

Commenta
Reaction score
0
Claudio, facciamo così!!! Scrivi quello che vuoi scrivere .... se sarà corretto o utile lo vedremo. Da quello che ho capito io vuoi fare un sunto/elenco con giudizio sui centri China. Fallo, poi vediamo.

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti sono nuovo del forum e scusate se commetterò degli errori.
Le pagine sono tante e non le ho lette tutte, quindi riporto la mia esperienza con una massaggiatrice in quel di Rivoltella.
Nella location in centro storico ricevono due ragazze russe, io ho provato la mora. Massaggio su lettino ben fatto (non è una massaggiatrice improvvisata, attualmente frequenta corso shatzu), energico e professionale. Finale manuale senza fretta e non meccanico. Durata 1 h. a velocità urbana tutto compreso (doccia prima e dopo).
Non so come mettere il collegamento all'annuncio.
Comunque si trova su bakeca (http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-a-desenzano-hkmq50039659)

Toh... il collegamento è funzionante. Ma allora sono un drago...:prankster2:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ciao a tutti sono nuovo del forum e scusate se commetterò degli errori.
Le pagine sono tante e non le ho lette tutte, quindi riporto la mia esperienza con una massaggiatrice in quel di Rivoltella.
Nella location in centro storico ricevono due ragazze russe, io ho provato la mora. Massaggio su lettino ben fatto (non è una massaggiatrice improvvisata, attualmente frequenta corso shatzu), energico e professionale. Finale manuale senza fretta e non meccanico. Durata 1 h. a velocità urbana tutto compreso (doccia prima e dopo).
Non so come mettere il collegamento all'annuncio.
Comunque si trova su bakeca (http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-a-desenzano-hkmq50039659)

Toh... il collegamento è funzionante. Ma allora sono un drago...:prankster2:

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento.

Commenta
Reaction score
1.348
Ciao Chilo, ben arrivato. Anke se la recensione nn è completa, sicuramente non mankerai di approfondirla, mi hai ricordato di queste due ragazze delle quali forse avevo parlato tempo fa. Onestamente nn mi ricordavo ke il rate fosse cosi abbordabile, meglio visto i tempi, mi ricordo comunque ke le ragazze erano entrambe carine e molto gentili

Commenta
Alto