[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

deliriovanessa ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Segnalo che sabato 13/3 in via camoz...... angolo via mila.... a brescia apre un nuovo centro massaggi orientali. Me lo segno da provare. Ciao

Rettifico ho sbagliato l'indirizzo: Il centro che apre sabato dovrebbe essere in via Ingan... a Brescia
Ciao

Commenta
Reaction score
0

tragedia con sorriso....
centro china in stazione ....
massaggio con Happy end con Lyly ....
Bravissima con il massaggio anche ...
mentre mi massaggiava le dico che faceva male l'addome allora tutta premurosa si dedica attentamente e va a prendere un olio particolare.... CANFORATO !!!!!!
CAZZOLINA !!!!!
Il male all'addome si è alleviato ma... controindicazione:
1) HJ al mentolo .... BRUUUUUUCIAAAAA !!! :cray:
2) puzzavo di canfora .... vai tu a giustificarlo ... percui occhio a chi come me non ci ha pensato prima !!!! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

ciao e buon massaggio a tutti !

Commenta
Reaction score
0

Buongiorno a tutti.
Segnalo che sabato 13/3 in via camoz...... angolo via mila.... a brescia apre un nuovo centro massaggi orientali. Me lo segno da provare. Ciao

Rettifico ho sbagliato l'indirizzo: Il centro che apre sabato dovrebbe essere in via Ingan... a Brescia
Ciao
Delirio ciao vorrei chiederti una info !
sono passato anche io al relax ma dovevo aspettare una mezz'ora e non ne avevo voglia.... la visto che da quanto ho capito HJ finale è ormai fattibile senza difficoltà ... ma le siurine come sono ???
dei roiti come scritto in precedenza oppure .... :bye:
grazie in anticipo :good:

Commenta
Reaction score
0

Ciao da quello che ho visto io non sono un granchè.... confermo quello detto sopra, vecchie non me ne sono capitate, in quanto a bellezza..... stendiamo un velo pietoso.

Commenta
Reaction score
10

oggi ero brescia nel meriggio , ho ritestato la stazione con giuglia , partenza dalla vasca e un ora e mezza di massaggio , buono è stato il filling fin da subito gia nella vasca a giocherellato con il fratellino ma sempre troppo poco fino ad rivare sul lettino dove mi ha fatto un discreto massaggio alla schiena , poi una volta girato un breve massaggio al torace poi alternava massaggio e giochetti al fratellino sempre troppo corti la tipa portava calze corrazzate , ma un ampia scollatura permetteva una buona vista al decolte con cui ci ho dedicato buona parte del tempo non ha offerto di più , e a gratis mi sono accontentato , mi ha mandato via ingriffato

Commenta
Reaction score
1.325

Provato massaggio tantra lago d'iseo. Italiana 40-45 anni magrettina un po bruttina di viso. Appartamentino piccolino carino in centro a Iseo. Provato massaggio 1 ora 80 km/ora rifiutato massaggio prostatico a 100 km/ora. Ke dire massaggio su tutto il corpo ma soprattutto improntato nella zona ....osso sacro. Nessun toccamento da parte mia, nessun strusciamento da parte sua ma finale manuale fatto molto bene. Diciamo ke, per ki ama il genere mass prostatico o roba del genere sia da provare. P.S. del centro massaggi "non cinese" zona via Gambara ne ha parlato qualcuno?

Commenta
Reaction score
0

monet ha scritto:
. P.S. del centro massaggi "non cinese" zona via Gambara ne ha parlato qualcuno?
Ciao non ne avevo mai sentito parlare, hai info riguardo a questo centro? Ho fatto qualche ricerca e dovrebbe essere Centro Benessere Cindy....
Grazie

Commenta
Reaction score
0

Qualcuno sa se la mitica Simona professa ancora, e se ha un po' cambiato registro allargandone le "vedute"?

Commenta
Reaction score
0

dalla mitica non ho mai avuto piacere di andare ...
so solo che non più tardi di un mese fa ho sentito una dolce voce che rispondeva al nome di Simona, che credo sia in zona via Cre...na, la quale mi dava delle info sui prezzi:
50 mass e stop
70 mass + una mano
100 body mass :yahoo:

Bhe innegabile che visto la fama della signora .... andrei per il 100 ... come la ruota della fortuna 100 100 100 .... :biggrin:
Però, c'è un però !
devi fissare appuntamento e mi è sembrata oberata di lavoro :heat:

percui dato che io faccio fatica ad organizzarmi con anticipo risulta essere alquanto difficile per me..
io credo di avere in numero ma dato che non posso mandarlo in PM te lo giro così http://it.kobuy.com/annunci/1654-top-body-massage/details.html
poi se è Lei o non è Lei CPD :unknw:

e se magari ci sei stato in passato ... su EF c'era un maestro del quale leggevo le gesta "Lupo" del quale qui non ho trovato traccia .... :unknw: PECCATO per il forum era veramente un grande !

comunque scusate il divagare ... ma la Simo quanti anni aveva poi !!?? era giovane o no la voce che ho sentito poteva andare dai trenta ai quaranta !!

Commenta
Reaction score
1

direi più sui quaranta...senza ombra di dubbio... forse anche qualcuno in più...

Commenta
Reaction score
0

nandrolone69 ha scritto:
dalla mitica non ho mai avuto piacere di andare ...
so solo che non più tardi di un mese fa ho sentito una dolce voce che rispondeva al nome di Simona, che credo sia in zona via Cre...na, la quale mi dava delle info sui prezzi:
50 mass e stop
70 mass + una mano
100 body mass :yahoo:

Bhe innegabile che visto la fama della signora .... andrei per il 100 ... come la ruota della fortuna 100 100 100 .... :biggrin:
Però, c'è un però !
devi fissare appuntamento e mi e' sembrata oberata di lavoro :heat:

percui dato che io faccio fatica ad organizzarmi con anticipo risulta essere alquanto difficile per me..
io credo di avere in numero ma dato che non posso mandarlo in PM te lo giro così http://it.kobuy.com/annunci/1654-top-body-massage/details.html
poi se e' Lei o non e' Lei CPD :unknw:

e se magari ci sei stato in passato ... su EF c'era un maestro del quale leggevo le gesta "Lupo" del quale qui non ho trovato traccia .... :unknw: PECCATO per il forum era veramente un grande !

comunque scusate il divagare ... ma la Simo quanti anni aveva poi !!?? era giovane o no la voce che ho sentito poteva andare dai trenta ai quaranta !!

Confermo che è lei quella del link da te indicato.
Io sono stato un suo cliente in passato e mi sono sempre trovato benissimo, ho chiesto info perchè non andandoci da molto tempo e con la crisi incombente pensavo che per attirarci forse avrebbe alzato il tiro con qualche piacevole extra.

L'eta è certamente superiore ai 40 portati bene, non soda e molto femminile.
La mia curiosità era se c'era qualche utente fortunato che si è divertito più di altri :good: :spiteful:

Per quanto riguarda il forum concorrente ricordo bene le avventure di Lupo che conosco molto bene personalmente, l'ha sempre chiamata la "sua fidanzata", che io sappia adesso è oberato di lavoro e si è preso un periodo sabbatico :new_russian:

Prima o poi tornerò... per me una certezza :blum3: non girano molti sesterzi nelle mie tasche ultimamente, per cui preferisco tenermi in tasca qualcosa per lei piuttosto che andare da altre per non sapere dove andare a sbattere...
Quando andrà meglio tornerò a "sperimentare"....

Commenta
Reaction score
1.325

Il centro al quale accennavo in zona stazione è proprio quello da voi scovato. Posso solo dire ke se nn ho un "aggancio" è inutile andarci al buio. X quanto riguarda la Simona, gran bella donna, il lupo ne aveva proprio una adorazione. Io onestamente l'ho abbandonata x vari motivi. Cambio della location in peggio, aumento del rate e, come posso dire, peggioramento del massaggio nel senso ke le ultime volte era diventato piu leggero, era piu uno spalmare ke un massaggiare.

Commenta
Reaction score
0

monet ha scritto:
Il centro al quale accennavo in zona stazione e' proprio quello da voi scovato. Posso solo dire ke se nn ho un "aggancio" e' inutile andarci al buio. X quanto riguarda la Simona, gran bella donna, il lupo ne aveva proprio una adorazione. Io onestamente l'ho abbandonata x vari motivi. Cambio della location in peggio, aumento del rate e, come posso dire, peggioramento del massaggio nel senso ke le ultime volte era diventato piu leggero, era piu uno spalmare ke un massaggiare.

Sono d'accordissimo con te col peggioramento della location, mi piaceva molto di più, i prezzi però mi sembra, almeno con me, che non fossero cambiati.
Il massaggio più leggero mi sa che è dovuto all'operazione alla spalla che ha subito... naturalmente sto ipotizzando...

Commenta
Reaction score
1

anchio sono daccordo.. quando era nella location vecchia era fenomenale..ero fisso da lei
poi l avevo rivisitata nella nuova (unica volta) dopo un periodo di pausa che mi ero preso.. e l avevo trovata piu frettolosa e location piu scadente.. se ci sono notizie piu recenti..

Commenta
Reaction score
0

Buongiorno a tutti, provato centro massaggi orientali in via ingan.... a brescia, il centro si trova proprio a fianco del noto concessionario honda....
Solito centro gestito da cinesi presenza di 3 ragazze, l'ambiente è nuovo di pacca suddiviso in zona massaggi orientali e thaylandesi, provato mass thay per un ora e mezza al costo di 60 euri ragazza carina massaggio sufficiente, ho provato ad intavolare un discorso per un eventuale finale ma non so se a causa del fatto che non capiva l'italiano o per altri motivi ..... non è previsto un finale alternativo. Ciao

Commenta
Reaction score
2

Buongiorno a tutti, provato centro massaggi orientali in via ingan.... a brescia, il centro si trova proprio a fianco del noto concessionario honda....
Solito centro gestito da cinesi presenza di 3 ragazze, l'ambiente e' nuovo di pacca suddiviso in zona massaggi orientali e thaylandesi, provato mass thay per un ora e mezza al costo di 60 euri ragazza carina massaggio sufficiente, ho provato ad intavolare un discorso per un eventuale finale ma non so se a causa del fatto che non capiva l'italiano o per altri motivi ..... non e' previsto un finale alternativo. Ciao

Provato anche io, ho trovato ragazza che parlava abbastanza bene italiano, ma niente finale....

Commenta
Reaction score
1

Egregi colleghi,

testato la settimana scorsa il centro massaggi Parigi, in via Divisioni Acqui, quasi di fronte al concessionario lancia rau in zona via Dalmazia. E' un centro cinese con 2/3 massaggiatrici. Prima volta per me in un centro cinese quindi sensazione strana. Date 40 rose per massaggio (40 minuti) senza perizoma in stanzino con muri che non arrivano al soffitto, letto basso con buco per il viso. Ovviamente non molta privacy, si sente quando nella stanza accanto alla tua parlano. La massaggiatrice che ho avuto si chiama Maria (bruttina, grassottella). Ho visto anche l'altra che si chiama Sofia (+ carina ma già occupata). Dopo massaggio sul lato B senza prima una doccia, Maria mi porta nella zona bagno, dove, dopo aver messo un sacco di plastica sulla tinozza, mi invita a sdraiarmi per lavarmi tutto, shampoo compreso. Ritorno quindi nella stanzino dove finisce il massaggio sul lato A e lì incomincia a toccare lo zufolo, con gridolini tipo madre che pulisce il bimbo dopo la doccia. Agguantato bene lo zufolo mi fa' segno di non parlare ed inizia un lavoro di falegnameria veloce, toccandomi i capezzoli. Mi permette nel frattempo di agguantare le bocce sotto la polo. Mi aiuta quindi a rivestirmi e lascio a lei un ventello per il disturbo. Morale: massaggio non a livello ma neppure inesistente. Bello il bagno con lei che ti pulisce così come la cortesia nel rivestirti. Bellezza: 5. Costo: in linea con il servizio offerto.
Unica nota particolare. All'uscita (saranno state le 18) la famiglia è all'ingresso che mangia cibo cinese (odore intenso) e ti vedo un'altra girl molto carina. Non so se massaggiatrice anche lei oppure solo parte dell'arredamento.

Spero di aver fatto cosa gradita.

Commenta
Alto