[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

RACE MASSAGGI MOMPIANO BAKECA

http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-mompiano-x43815460702

oggi ero di buon umore e così mi sono deciso a fare il kamikaze
Lei ragazza della costa d'avorio, pelle nera e slang francese, non una bellezza.
riceve in appartamento, zona stadio, che condivide con la sorella e altre studentesse. io ho sentito parlare 2 ragazze ma non ho visto nessuno. Lei dice che fa l'università. studia fisioterapia e anche le sue coinquiline sono studentesse ma non massaggiano perchè studiamo altro... Simpatica e te la racconta su.(unica nota positiva).
mi fa andare nella sua stanza, letto, scrivania, pc e lettino tutto ben ordinato. Mi spoglio di tutto e mi fa sdraiare.inizia con lato B gambe e poi schiena.
massaggio bha... mi sa che all'università non studia molto. Ha le movenze giuste con le mani ma non fa forza si impegna poco. Il massaggio è scarso. dopo una mezzora mi fa girare e inizia nuovamente con massaggio gambe e inguine. A questo punto le chiedo ti va di farmi un massaggio anche li?... e lei mi dice che non fa finale x' è una fisioterapista e non una massaggiatrice cinese. E poi aggiunge se mentre ti massaggio ti vuoi fare una S.GA (hj) a me non da fastidio. :vava: .... e allora la lascio finire il suo dovere senza accettare la proposta.

concludento massaggio di circa 50 min per 30kmh

Allegati

• wrqg.pdf.zip
    79,6 KB · Visite: 98
Commenta
Reaction score
1.325

Su bakeca mi sono imbattuto in un annuncio (appena lo ritrovo lo linko) inerente ad un centro massaggi zona vial Venezia, qualcosa tipo 50 euro 50 min previo tesseramento....previo cosa? tesseramento? ...da rivedere con piu calma. :unknw:

Commenta
Reaction score
2

monet ha scritto:
Su bakeca mi sono imbattuto in un annuncio (appena lo ritrovo lo linko) inerente ad un centro massaggi zona vial Venezia, qualcosa tipo 50 euro 50 min previo tesseramento....previo cosa? tesseramento? ...da rivedere con piu calma. :unknw:

Tempo fa l'ho visto anche io e li ho contattati via mail, mi hanno risposto che è necessario fare una tessera e poi c'è la possibilità di massaggiare e di essere massaggiati .... L'idea del tesseramento mi piace poco, quindi, al momento, non ci sono ancora andato...

Commenta
Reaction score
1

excursus77 ha scritto:
monet ha scritto:

Tempo fa l'ho visto anche io e li ho contattati via mail, mi hanno risposto che e' necessario fare una tessera e poi c'è la possibilità di massaggiare e di essere massaggiati .... L'idea del tesseramento mi piace poco, quindi, al momento, non ci sono ancora andato...

avevo trovato anche io 2 annunci. Uno a nome Anna e l'atro Sara.
Contattate entrambe mi dicono centro club privato di massaggi. Accesso previo tesseramento di 55 con massaggio iniziale di 45 min. Poi fatta le tessera ci sono diversi massaggi da scegliere e se non ricordo male anche sauna e idro.
Una delle due Anna mi ha fatto intendere che c si può divertire altro nn so perché essere schedati non mi piace molto.

Poi una certa Anna tempo fa offriva servizi a bs2, non sarà la stessa????!!

Commenta
Reaction score
0

Buongiorno, segnalo l'apertura di un nuovo centro massaggi cinese in via Roman..... vicino a nota pasticceria Bresciana.
Ho provato di nuovo il massaggio nel centro di via Ingan... sono stato con Lina e ho provato massaggio Thay 40 euro per 1 ora massaggio discreto prevalentemente con piedi e gambe,niente extra.
Ciao

Commenta
Reaction score
0

lucaaa ha scritto:
excursus77 ha scritto:
la possibilità di massaggiare e di essere massaggiati ....

interessante...
beh, tecnicamente se passa come club massaggi, tra gente consenziente, non c'è nulla di illegale...

mi sa che approfondirò..

Commenta
Reaction score
0

Ciao ciao a tutti ...
in questa settimana ho testato due centri ...
china ovviamente e devo dire che per quello che riguarda il massaggio mi sono piaciuti molto per il resto ANCHE NO !
il primo zona q.re 1°maggio massaggio fatto bene, mi presento dicendo che mi manda Paolo ... in realtà non mi manda nessuno ma ogni tanto lo dico per far sembrare che mi manda persona conosciuta... sarà un trucco banale ma ci provo... chiedo massaggio da 40 min da 20 iurui ... mi presento come Mamma mi ha fatto e non dice nulla anzi si prende bene per il mio telefono (iphone) che ha anche lei e mi chiede quanto l'ho pagato e mi fa vedere i giochini che stava facendo ... nel frattempo ero con il fratello al vento e me lo menavo davanti a lei ! :spiteful:
alchè le dico di fare il massaggio e iniziamo lei rimane seduta sul lettino, che è alquanto largo, e mi massaggia BENE mi è piaciuto ... se non fosse che mi sentivo al pubblico ludibrio perché ero proprio vicino all'ingresso .... tutto ok!
andiamo avanti e le dico che mi massaggi solo la schiena visto il poco tempo ... nel durante mi chiede che musica avevo sul telefono e vuole ascoltarla... alla fine del mio orario lei mi chiede se ero contento e le dico che se mi massaggia il fratello io sarò contento e anche lei perchè le faccio un regalo... ma che niente da fare ... mi vede con l'amico sul attenti e mi dice se vuoi ti puoi massaggiare davanti a Me .. e le dico che per quello posso farlo da me a casa mia.... poi interviene dicendo che mi fa ancora una mezz'ora di massaggio così "mi rilasso" ma io dovevo scappare ... e via più veloce della luce

seconda esperienza è il centro di REDONA
li ho provato il massaggio a 4 mani... ragazzi PROVATELO :yahoo: :bb: indipendentemente dal finale :clapping: è una figata
non per il centro o le ragazze ma perche se le tipe son bravine vi massaggiano veramente bene!!!!!
comunque anche li poco tempo percui 40 min per 40 iuri cerco l'approccio fratello all'area ma niente da fare mutanda de carta .... due bambine stile manga che hanno tirato fuori una forza da paura e mi hanno massaggiato davvero bene .. a punto che lo ho regalato un ventello per la bravura ... non si sa mai che entriamo in confidenza e un domani ... :blum3:
la cosa bella che erano dure come l'acciaio ... sarà l'età, sarà il tipo di lavoro, Sarah Ferguson ...
belline simpa e magari ...

dunque queste sono le mie meste esperienze ... mi piacerebbe però concludere con un bel finalino da maialona ... nessuno ha delle dritte da darmi :thank_you2: grazie in anticipo!

Commenta
Reaction score
0

no delirio "ravanare" è una parola grossa ... le ho ogni tanto toccato il culo e poi avevo la faccia praticamente sulla sua gigia ... poi una toccatina alla coscia ma nulla di professionale!!!

Commenta
Reaction score
1

sparkles ha scritto:
lucaaa ha scritto:
excursus77 ha scritto:
la possibilità di massaggiare e di essere massaggiati ....

interessante...
beh, tecnicamente se passa come club massaggi, tra gente consenziente, non c'è nulla di illegale...

mi sa che approfondirò..

se fai un test facci sapere........questa cosa del club può essere molto interessante, poi magari con la tessera fedeltà si hanno vantaggi

_________________________________________________________________________________________________________________________

ora veniama a ITALIANA MATURA ACQUA E SAPONE 42 ENNE CASALINGA PER UN RELAX DI UN MASSAGGIO - Bakeka

http://brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/italiana-matura-r5pd15113183
accordo telefonico massaggio 45m con happyHAND per 70orari
mi reco da lei nel complesso a fianco della esselunga...bel appartamento ma lei.........
davvero una signora vecchia e poco tenuta, con un rossetto rosso fuoco da far paura; li tutta la mia voglia di relax si è eclissata e io sono fuggito via!
La foto se è sua è passata ad un mago del fotoritocco

Commenta
Reaction score
0

Lucaa ciao scusa mi metteresti il link di questo club massaggi che vorrei chiamare?? grazie

Commenta
Reaction score
2

nandrolone69 ha scritto:
Ciao ciao a tutti ...
in questa settimana ho testato due centri ...
china ovviamente e devo dire che per quello che riguarda il massaggio mi sono piaciuti molto per il resto ANCHE NO !
il primo zona q.re 1°maggio massaggio fatto bene, mi presento dicendo che mi manda Paolo ... in realtà non mi manda nessuno ma ogni tanto lo dico per far sembrare che mi manda persona conosciuta... sarà un trucco banale ma ci provo... chiedo massaggio da 40 min da 20 iurui ... mi presento come Mamma mi ha fatto e non dice nulla anzi si prende bene per il mio telefono (iphone) che ha anche lei e mi chiede quanto l'ho pagato e mi fa vedere i giochini che stava facendo ... nel frattempo ero con il fratello al vento e me lo menavo davanti a lei ! :spiteful:
alchè le dico di fare il massaggio e iniziamo lei rimane seduta sul lettino, che e' alquanto largo, e mi massaggia BENE mi e' piaciuto ... se non fosse che mi sentivo al pubblico ludibrio perché ero proprio vicino all'ingresso .... tutto ok!
andiamo avanti e le dico che mi massaggi solo la schiena visto il poco tempo ... nel durante mi chiede che musica avevo sul telefono e vuole ascoltarla... alla fine del mio orario lei mi chiede se ero contento e le dico che se mi massaggia il fratello io sarò contento e anche lei perchè le faccio un regalo... ma che niente da fare ... mi vede con l'amico sul attenti e mi dice se vuoi ti puoi massaggiare davanti a Me .. e le dico che per quello posso farlo da me a casa mia.... poi interviene dicendo che mi fa ancora una mezz'ora di massaggio così "mi rilasso" ma io dovevo scappare ... e via più veloce della luce

seconda esperienza e' il centro di REDONA
li ho provato il massaggio a 4 mani... ragazzi PROVATELO :yahoo: :bb: indipendentemente dal finale :clapping: e' una figata
non per il centro o le ragazze ma perche se le tipe son bravine vi massaggiano veramente bene!!!!!
comunque anche li poco tempo percui 40 min per 40 iuri cerco l'approccio fratello all'area ma niente da fare mutanda de carta .... due bambine stile manga che hanno tirato fuori una forza da paura e mi hanno massaggiato davvero bene .. a punto che lo ho regalato un ventello per la bravura ... non si sa mai che entriamo in confidenza e un domani ... :blum3:
la cosa bella che erano dure come l'acciaio ... sarà l'età, sarà il tipo di lavoro, Sarah Ferguson ...
belline simpa e magari ...

dunque queste sono le mie meste esperienze ... mi piacerebbe però concludere con un bel finalino da maialona ... nessuno ha delle [VIETATO] da darmi :thank_you2: grazie in anticipo!

Ultimamente c'è un'inversione di tendenza, ho trovato ragazze che massaggiano anche bene, ma quasi mai finale... salvo qualche rara eccezione... Io ho provato quello nuovo di via Romanino, ragazza piu che trentenne molto brava, niente finale, ma massaggio davvero rilassante.
ho notato che c'è un altro centro di fronte alle poste di via Gambara, voglio proprio andare a curiosare anche li, qualcuno di voi è già stato?

Commenta
Reaction score
1.325

provato china centro redona, se le bamboline facessero qualcosina in piu.....ci sarebbe la coda come all'EXA. Comunque massaggio molto bello. X l'amico ke kiede centro massaggi via Gambara, se leggi miei post trovi qualcosa a riguardo, sempre se parliamo dello stesso visto ke qui sbocciano come funghi

Commenta
Reaction score
0

Se non sbaglio via Gambara è una new entry!!! Ma è di fronte alle poste?? Nei paraggi ci sono centri in via Solferino e Romanino ma via Gambara non l'avevo mai sentito!!

Commenta
Reaction score
0

Buongiorno, sono passato in via Gambara ma non ho visto nessun centro massaggi, sono stato in quello di via Romanino che è gestito dalle stesse persone di quelli in via Solferino e Via Inganni e ho fatto 60 min per 30 euro massaggio discreto e nient'altro. Ciao

Commenta
Reaction score
1

lucaaa ha scritto:
nandrolone69 ha scritto:
Lucaa ciao scusa mi metteresti il link di questo club massaggi che vorrei chiamare?? grazie

era su annunci bacheca http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere-0.... ho dato una occhia veloce ma ora non lo recupero. appena ho tempo controllo meglio

Ciao, non è un club massaggi ma un circolo culturale dove vengono fatti massaggi, questa è la dizione esatta con la quale si propongono ecco perchè è necessaria la tessera e la registrazione. Il centro non è male, ho provato un massaggio con ragazza carina mora, tale sara, il massaggio costa 50 e dura un'ora. Possibilità di doccia e volendo ,non so il costo , è possibile fare anche idromassaggio.Per il finale scordatevelo, niente la politica del locale non lo permette, quindi molto gentilmente hochiesto e molto gentilmente mi hanno risposto di no.Forse c'è la possibilità di chiedere alla ragazza un incontro esterno, credo sia questo lo scopo del circolo culturale; lì ci si conosce e fuori dal locale eventualmente si fa.
A questo punto mi chiedo, ma dove si può allora avere ancora qcosa???? solo china? bohhhhhhhhhh, buon massaggio a tutti

Commenta
Reaction score
1

biker1200 ha scritto:
lucaaa ha scritto:
nandrolone69 ha scritto:

era su annunci bacheca http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere-0.... ho dato una occhia veloce ma ora non lo recupero. appena ho tempo controllo meglio

Ciao, non e' un club massaggi ma un circolo culturale dove vengono fatti massaggi, questa e' la dizione esatta con la quale si propongono ecco perchè e' necessaria la tessera e la registrazione. Il centro non e' male, ho provato un massaggio con ragazza carina mora, tale sara, il massaggio costa 50 e dura un'ora. Possibilità di doccia e volendo ,non so il costo , e' possibile fare anche idromassaggio.Per il finale scordatevelo, niente la politica del locale non lo permette, quindi molto gentilmente hochiesto e molto gentilmente mi hanno risposto di no.Forse c'è la possibilità di chiedere alla ragazza un incontro esterno, credo sia questo lo scopo del circolo culturale; lì ci si conosce e fuori dal locale eventualmente si fa.
A questo punto mi chiedo, ma dove si può allora avere ancora qcosa???? solo china? bohhhhhhhhhh, buon massaggio a tutti

si tale sara era stata il mio contatto, sembrava molto ammiccante, ma alla fine dalla tua esperienza si presume tutto fumo e niente arrosto......
ma quando sei andato il circolo era frequentato???? inoltre presumo solo da uomini.......

Commenta
Alto