[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
2
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

Anche io ho provato via Solferino, via Romanino e via Inganni, massaggio medio/buono e niente finale...
Per quanto riguarda il centro di via Gambara, oggi sono andato a controllare bene, si trova più o meno di fronte alle poste, si vede poco e consiglio gli amici di guarda al primo piano dello stabile, l'entrata è vicino a quella di un'agenzia di viaggi. Tuttavia ho suonato al campanello ma nessuno mi ha risposto, ho poi provato a contattare il numero di telefono scritto su un volantino affisso fuori dalla porta, ma non risponde nessuno, penso che sia ancora in fase di realizzazione...

Commenta
Reaction score
0

confermo quanto detto su "sara".
massaggiatrici italiane, ma niente finale... si sta nudi... ne vale lapena cmq ;)

Commenta
Reaction score
1.325

Ma allora ke massaggio integrale è? boh. X Centro Via Gambara come ho gia scritto, da mie esperienze, nn cercate extra xkè nn ne trovate

Commenta
Reaction score
2

monet ha scritto:
Ma allora ke massaggio integrale è? boh. X Centro Via Gambara come ho gia scritto, da mie esperienze, nn cercate extra xkè nn ne trovate

Ho provato ieri, per curiosità, il centro di via Gambara. Il posto non è bellissimo, si deve suonare ad un citofono e poi salire al primo piano, dove c'è questo centro nuovo, appena sistemato. Ho trovato due ragazze non particolarmente carine, alla reception c'era un ragazzo cinese che parla bene l'italiano. Il massaggio mi è stato fatto da una delle due (la più bruttina) che non parla quasi una parola di italiano. Massaggio leggero, niente di speciale, niente finale (non richiesto, ma mi è parso evidente che non ve ne fosse la possibilità).
Tanto vi dovevo....

Commenta
Reaction score
1.325

Acc anke questo ha cambiato gestione diventando china..vabbè...provato centro zona vial venezia. Centro nuovo ancora da finire, manca sauna bagno turco ecc, ragazze carine. Massaggio buono, niente di trascendentale, riproverò ancora una volta come prova del nove....

Commenta
Reaction score
0

Ola gente
visto che ogni tanto mi concedo un massaggio dalla mitica Spagnola a BS e considerato che non riesco a trovare in giro
valide alternative , qualche mese fa decido di cambiare parrocchia attratto come un' allodola dal seguente annuncio

http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... mNTQ4.html

chiamo per accordarci sull' orario e lei mi spiega di richiamarla quando sono nei pressi della tal rotonda,
cosi' faccio e lei mi guida a destinazione mentre sono al telefono guidando.............entro nel parcheggio ( sempre con lei al telefono )
e mi indirizza sotto casa cosi' puo' vedermi , dice lei, e quindi mi apre.Sinceramente al primo colpo d' occhio non riesco a capire se
è lei quella della foto dato che si presenta alla porta con una specie di poncho a maniche lunghe e pantacalze nere (era pieno inverno )
e confido di rifarmi col proseguimento dell' incontro.
Come attitudine è abbastanza socievole , mi spiega che il suo è un vero massaggio professionale, che in zona ci sono molte
massaggiatrici che invece di massaggiare palpeggiano soltanto, che lei ha fatto i corsi , ecc. ecc. bla bla bla stò per girare i tacchi
quando mi spiega che volendo c'è il finale con la mano (qualche mese fa nell' annuncio non parlava di massaggio prostatico )
quindi accetto il trattamento per cento roselline !!!! e mi sdraio nudo sul lettino. la stanza del massaggio è pulita e accogliente con
atmosfera giusta e musica di sottofondo. Il massaggio è energico e veramente ben fatto, dura circa mezz' ora , peccato che il "finale "
è una vera delusione. Il poncho e le pantacalze rimangono rigorosamente al loro posto e in compenso si infila un paio di guanti tipo quelli del
supermercato per scegliere la verdura , e manco stesse per agguantare una zucchina inizia un maldestro tentativo di hand job.
Non bastasse cerca di infilarmi il dito medio nel culetto , cercando di controllarmi la invito a desistere, non è proprio quello che mi aspettavo, le spiego, cosi riesce a farmi schizzare alla bell' e meglio e concludere senza altri danni. Quando la lascio mi promette che per la prossima volta ci
sarà lo sconto ( quale prossima volta )la saluto e inforco l' uscio.
Questo è tutto , non ci sono piu' tornato perchè troppo fredda e per niente passionale, sembra che faccia quel lavoro perchè obbligata e sembra che te lo faccia pesare....... boh ...sarò forse io .........
ne approfitto per chiedere se esistono in zona orientali carine che danno questo tipo di prestazioni,a me gli annunci in web mi sembrano tutti dei FAKE ,...o no??? CIAO !!!!

Commenta
Reaction score
1.325

Purtroppo al momento devo risponderti SI anche se spero di essere presto smentito

Commenta
Reaction score
0

monet ha scritto:
provato centro zona vial venezia. Centro nuovo ancora da finire, manca sauna bagno turco ecc, ragazze carine. Massaggio buono, niente di trascendentale, riproverò ancora una volta come prova del nove....

Ciao le ragazze di che nazionalità sono? Grazie

Commenta
Reaction score
1.325

Quella collaudata da me dice di essere tunisima ma facilmente confondibile con un'italiana abbronzata, poi vista girare una paesi dell'est credo,comunque parlano fin troppo bene l'italiano

Commenta
Reaction score
0

Ciao, segnalo nuova apertura centro massaggi cinese in via XXV Aprile a Brescia poco prima della rotonda dove c'era se non sbaglio una concessionaria di moto, non ci sono stato ancora vedo di provvedere al più presto.

Commenta
Reaction score
2

E' la stessa gestione del centro massaggi storico vicino alla stazione e di quelli di via Lech.... Le ragazze sono piu o meno le stesse.

Commenta
Reaction score
2

Giorno ragazzi , passato al centor in via lamarmora , bel posto , pulito , fatto massaggio + vasca ... massaggio veramente ben fatto , lavaggio completo ma la ragazza era imbarazzata nel vedere l'alza bandiera mentre lavava , finale niente .

voi avete novità ????

Commenta
Reaction score
0

[uri:3po4dvph]http://servizi-salute-benessere.vivastreet.virgilio.it/servizi-salute-benessere+capriano-del-colle/benessere/22843890[/uri:3po4dvph]
[uri:3po4dvph]http://brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/massaggiatrice-orientale-3275579068-2mr915088149[/uri:3po4dvph]
[uri:3po4dvph]http://brescia.ilmercatone.com/varie/massaggi_e_benessere/massaggio_orientale_336948.html[/uri:3po4dvph]
Ho visto gli annunci elencati e mi sono detto:"non sarà Marina di Capriano del Colle?"
Telefono e la ragazza Cinese mi dice di ricevere ad Offlaga e che per mezz'ora di massaggio vuole 30 ... decido di andarla a trovare.
Arrivo in una vietta tranquilla di Offlaga entro e mi si presenta una cinese non molto carina che mi spiega che fa massaggio 30 min con finale HJ.
Mi spoglio, mi fa sdraiare sul lettone dove aveva preparato un pezzo del classico rotolone di carta e inizia il massaggio. Il massaggio non è eccezionale ma neanche malaccio, mi giro e attacca subito il mio fratellino, io preferisco che prosegua col massaggio e lasci l'hj come finale.
Le chiedo se si può spogliare e lei acconsente in cambio di una mancia extra. Durante l'hj ben fatto (con l'ausilio di cremina) toccaccio un po' dove voglio. Alla fine le lascio 50 anche per la simpatia.
Non è ai livelli di Marina sia come location, come ragazza e anche come massaggio ma mi sa che in giro non c'è grande offerta.

Commenta
Reaction score
0

orbettino ha scritto:
Ola gente
visto che ogni tanto mi concedo un massaggio dalla mitica Spagnola a BS e considerato che non riesco a trovare in giro
valide alternative , qualche mese fa decido di cambiare parrocchia attratto come un' allodola dal seguente annuncio

http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... mNTQ4.html

chiamo per accordarci sull' orario e lei mi spiega di richiamarla quando sono nei pressi della tal rotonda,
cosi' faccio e lei mi guida a destinazione mentre sono al telefono guidando.............entro nel parcheggio ( sempre con lei al telefono )
e mi indirizza sotto casa cosi' puo' vedermi , dice lei, e quindi mi apre.Sinceramente al primo colpo d' occhio non riesco a capire se
e' lei quella della foto dato che si presenta alla porta con una specie di poncho a maniche lunghe e pantacalze nere (era pieno inverno )
e confido di rifarmi col proseguimento dell' incontro.
Come attitudine e' abbastanza socievole , mi spiega che il suo e' un vero massaggio professionale, che in zona ci sono molte
massaggiatrici che invece di massaggiare palpeggiano soltanto, che lei ha fatto i corsi , ecc. ecc. bla bla bla stò per girare i tacchi
quando mi spiega che volendo c'è il finale con la mano (qualche mese fa nell' annuncio non parlava di massaggio prostatico )
quindi accetto il trattamento per cento roselline !!!! e mi sdraio nudo sul lettino. la stanza del massaggio e' pulita e accogliente con
atmosfera giusta e musica di sottofondo. Il massaggio e' energico e veramente ben fatto, dura circa mezz' ora , peccato che il "finale "
e' una vera delusione. Il poncho e le pantacalze rimangono rigorosamente al loro posto e in compenso si infila un paio di guanti tipo quelli del
supermercato per scegliere la verdura , e manco stesse per agguantare una zucchina inizia un maldestro tentativo di hand job.
Non bastasse cerca di infilarmi il dito medio nel culetto , cercando di controllarmi la invito a desistere, non e' proprio quello che mi aspettavo, le spiego, cosi riesce a farmi schizzare alla bell' e meglio e concludere senza altri danni. Quando la lascio mi promette che per la prossima volta ci
sarà lo sconto ( quale prossima volta )la saluto e inforco l' uscio.
Questo e' tutto , non ci sono piu' tornato perchè troppo fredda e per niente passionale, sembra che faccia quel lavoro perchè obbligata e sembra che te lo faccia pesare....... boh ...sarò forse io .........
ne approfitto per chiedere se esistono in zona orientali carine che danno questo tipo di prestazioni,a me gli annunci in web mi sembrano tutti dei FAKE ,...o no??? CIAO !!!!

io la trovo da qui http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-professionali-4awy15704220, la chiamo domenica sera, verso le 1930 e anche se mi dice che ha appena litigato con il moroso e che quindi non è dell'umore giusto, chiacchieriamo amabilmente per una mezz'oretta, mi piace e decido di passare a provarla il giorno dopo.tutto conforme alla rece precedente, beh non è in poncho ma in camice bianco, ma adesso fa anche più caldo..stessa stanza, tutto ok, ma rispetto alla rece di orbettino si vede che nel frattempo ha fatto esperienza, il massaggio è di buona se non ottima fattura, ravana fin dall'inizio tutto l'ambaradan, e anche se con guanti(lattice particolare da parrucchiere) il finale è buonissimo, purtroppo nega ogni contatto con il suo corpo..il tutto dura un'ora buona, sempre 100,manca la doccia, anche se l'olio è di buona qualità, non profumato e secco, ma la doccia manca lo stesso :rtfm: ..confermo il massaggio prostatico, se piace è una bella stimolazione :biggrin:
se vede che ha capito che non è un brutto prendere un centino all'ora, e quindi si vende meglio che all'inizio...
nel desolante panorama bresciano non è male, certo non ancora all'altezza della spagnola, di simona o di milena ma, almeno personalmente, meglio di tutte le cinesi che ho provato in giro
alla prossima :bye:

Commenta
Reaction score
0

hai ragione sirmio , con la spagnola è tutta un' altra storia ..... ma a proposito: la Simona esercita ancora? e questa Milena ? avresti informazioni da darmi ? CIAO

Commenta
Reaction score
0

Dalla rece di Sirmio direi che la Simona è senz'altro meglio, sia perchè per 100 euro il massaggio te lo fa body, sia perchè si lascia ravanare e l'hj è di qualità e maestria. La Simona esercita ancora e, sebbene non sia una velina, è sempre un piacere rivederla.

Commenta
Reaction score
0

milena è un must dell'area massaggi bresciana, esce dalla scuderia del vecchio Club Uomo di via Gramsci, e anche se ormai viaggia sui 40 è senz'altro il meglio che puoi trovare a bs... mora, alta e con una bella 4 tutta sua :preved: , ha sempre miscelato massaggio ed erotismo, alto erotismo :woottrizomeno: ..ha un solo difetto:il rate che si è attestato, dal periodo del Namaskar di Ponte San Marco, tra i 150 e i 200 :diablo: ..
l'ho incrociata nel fine settimana in città, sempre in splendida forma, col suo moroso(calciatore ex lumezzane).. è tornata a lavorare in appartamento a bs2...non ci sono annunci, ha ormai un nutrito numero di aficionados...
numero in privato, se volete..

dato che ci sono vi posto l'ultima conoscenza, fresca di giornata
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/benessere-yk9s15999336
contattata oggi in mattinata, mi dice di trovarsi a pozzolengo, chiede un cinquantino per un ora di massaggio... fisso per il pomeriggio..
facile da trovare, mi riceve in casa sua, bresciana del lago, trasferitasi da poco a causa divorzio.. beh mediamente carina, mora e magra, seno un pò cadente ma nel complesso non male... mi offre doccia :ok: e bagno e poi via sul letto.. il massaggio non è niente di che, ma dura come promesso una buona ora, nel frattempo si chiacchera piacevolmente.. si merita il cinquantino con un bel bbj con cim finale :yahoo:e ravanatona senza problema :clapping: altra doccia con asciugamano pulito, pagamento e ciao bella :bye:
loft in trasformazione, chiaramente non vale il viaggio per il massaggio, ma il finale è stato degno di nota :biggrin:

ultima chicca, anche se da verona città, ma merita la strada :ok:
http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/vieni-nell-oasi-del-edg514233448
nicol è la risposta veronese delle nostre simona o spagnola..
rumena, anche se si dichiara ceca, è una bella ragazza, sui 30, che dopo un paio d'anni di lavoro in appartamento ha fatto il grande passo di aprirsi un bel centro estetico non lontano dallo stadio di vr... è un'estetista diplomata in italia, vive qua da tantissimi anni..
facile da contattare, chiaramente sempre in orari 10/19.. nel centro lavora solo lei, quindi non si incontrano altri clienti, e non ci sono altri ben peggiori rischi :rtfm:
buon social time,ottimo massaggio, sensuale e professionale nello stesso tempo, verso la fine lascia il camice e resta in tanga , finale a scelta, hj o bj, ravanata inclusa... doccia, tisana, chiacchere, centello e via verso nuove avventure..( si parte per la thai, tra pochi giorni :woottrizomeno: )

Commenta
Reaction score
1

sirmio i pm qui non si riescono a fare..cmq io ti chiedo info e sai dove trovarmi grazie

Commenta
Alto