G
Guest
Ospite
Ospite
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA
Dare dei deficienti?
Si, ad uno come te lo do volentieri, vista la presunzione e il tono da pecoraio che hai.
Ma sti cazzi, questo cos'è? Il forum dell'Opus Dei?
Cosa sei tu, un intoccabile?
Ma prendete le cose meno sul serio e cercate di stare un po piu sereni!
A questo punto mi sa che tutte sti soldi che buttate nelle troie non servano poi tanto, visto che siete tutti incazzosi ed irrequieti! Sistemate magari i problemi con le vostre mogli/fidanzate, cambiate lavoro e andate da una psicologa, se trovate soddisfazione a farvi menare l'uccello da una cinese puzzona, che mentre vi fa una sega vi prende pure per il culo in cinese con le sue colleghe!
Detto questo sono ben lieto di essere cancellato da sto forum di gente repressa il cui reale bisogno non sarebbe quello di svuotarsi i coglioni, ma di riempire la scatola cranica!

supercar ha scritto:Caro Jose_mou, io non sono tanto d'accordo con te, non tanto sulle valutazioni che fai delle prestazioni di massaggio, quanto per i giudizi che dai sui colleghi punter. Premesso che io non sono mai andato a farmi massaggiare dalle cina e che solitamente per questo tipo di attività preferisco Simona, Pesca o la signora di Nuvolera, non credo che permettersi di trinciare giudizi come fai tu dando, sottinteso, dei deficienti ai punter che invece amano queste situazioni sia molto corretto nonchè elegante.Ognuno si cerca le situazioni che meglio crede e come meglio crede, mette altruisticamente la sua rece a disposizione e non merita di essere trattato come un cretino. Se per te è meglio farsi una sc....ta, falla e, eventualmente, metti la rece, cosa che non mi sembra che tu abbia finora fatto, a parte il criticare gli altri. E poi è inutile che ti lamenti se un tuo post è stato cancellato: evidentemente, presumo, il commento sarà stato del tipo tuo solito e bene ha fatto l'admin, visto che è nel suo diritto farlo e che tu, iscrivendoti, l'hai implicitamente accettato.
Dare dei deficienti?
Si, ad uno come te lo do volentieri, vista la presunzione e il tono da pecoraio che hai.
Ma sti cazzi, questo cos'è? Il forum dell'Opus Dei?
Cosa sei tu, un intoccabile?
Ma prendete le cose meno sul serio e cercate di stare un po piu sereni!
A questo punto mi sa che tutte sti soldi che buttate nelle troie non servano poi tanto, visto che siete tutti incazzosi ed irrequieti! Sistemate magari i problemi con le vostre mogli/fidanzate, cambiate lavoro e andate da una psicologa, se trovate soddisfazione a farvi menare l'uccello da una cinese puzzona, che mentre vi fa una sega vi prende pure per il culo in cinese con le sue colleghe!
Detto questo sono ben lieto di essere cancellato da sto forum di gente repressa il cui reale bisogno non sarebbe quello di svuotarsi i coglioni, ma di riempire la scatola cranica!