K
kore
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
dovresti dirlo tu....per una volta muoviti e cerca di dare un contributocome è finita poi al moon?
dovresti dirlo tu....per una volta muoviti e cerca di dare un contributocome è finita poi al moon?
Comunque la sezione di Catania del forum è frequentata da troppe poche persone... o nessuno a catania va a farsi massaggiare (ma dagli annunci presenti sui vari siti e dalle massaggiatrici che ci sono in giro non si direbbe) oppure nessuno vuole scrivere...
Per quanto mi riguarda centri degni di nota non ne conosco... ma ribadisco solamente diverse massaggiatrici private...
se vi interessa posso recensire... ne ho provate alcune i cui annunci sono sui principali siti... ditemi chi vi interessa e se posso vi dico la mia esperienza. grazie.
se vi interessa posso recensire... ne ho provate alcune i cui annunci sono sui principali siti... ditemi chi vi interessa e se posso vi dico la mia esperienza. grazie.
quoto in pieno!!!invece di dire "ditemi chi vi interessa", inizia a recensire quelle che hai provato. Questo non è un forum di richieste, è un forum di condivisione. Ognuno porta le proprie esperienze.
Ed una rece su questo centro no? Quali sono i rate e le possibilità di movimento x enjoy?
salve, sono nuovo di questo forum, ma chi scriveva anni fa su quello che allora era il forum di riferimento a catania dovrebbe riconoscermi dal nick.. per quanto riguarda il moon e sun fino ad un'anno fa ci sono andato un bel po di volte, solo una volta ho ottenuto un eextra da una ragazza che ho visto solo una volta, le altre ragazze brave nei massaggi ma niente piu... un centro dove gli extra li concedono tutte si trova in via enrico pantano alle spalle dell'hotel exelsior..comunque vi consiglio di essere discreti e potete ottenere molto..fatemi sapere se ci andate