[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Come ho scritto nei post precedenti qualcuna carina c' è in via pantano

ciao sette f e grazie sia per il benvenuto che per le informazioni date . Dato che credo andrò a provare il centro in questione , se non ho capito male la mattina 3 italiane e il pomeriggio 3 rumene , premetto che non ho alcuna preclusione per le rumene anzi ... ,vorrei capire quali tra C I N carine e la ancora più bella S sono italiane o rumene per sapere e quindi decidere se programmare una andata al centro di mattina o di pomeriggio . Approfitto per chiedere ai "fondator" del forum Big Gun o qualche altro di dirimere il dubbio di bongio , che ha detto di aver la'possibilità di fare una recensione , e di mozzilla , e forse anche lui poterbbe , se è possibile inserire nel forum una recensione sul centro in questione anche se non fà pubblicità sul web . Inoltre mi è sorto un altro dubbio : metti che la police si "diverta" a leggere le nostre recensioni , sia per le private e , a maggior ragione, sia di centri massaggi , potremmo arrecare danno , vedi visite indesiderate, ai soggetti in questione ?
Bene comunque andiamo avanti e ... Credo che presto farò qualche altra recensione. Ciao a tutti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
recensione su altra privata
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-relax-dolci-coccole-fdqy42235778
CITTA DELL'INCONTRO: Catania (porte di Catania vicino Auchan)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Delya
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e HJ o BJ e/o Rai 1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 minuti
ATTITUDINE: giovane


REPERIBILITA': difficoltosa , spesso spegne il cell
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38015781xx

LA MIA RECENSIONE: Tempo addietro ,pomeriggio senza impegni e voglia di nuova massaggiatrice , spulciando su bakeca vengo attratto dall'annuncio della ragazza in questione con foto che effettivamente , come ho avuto modo di constatare, sono le sue . Dopo vari tentativi risponde e dopo le domande di rito aver avuto la certezza del massaggio e del happy ending, fisso un appuntamento da li ad un'ora . Arrivato alla via indicata , in periferia poco lontano da un centro commerciale , quartiere comunque diciamo non molto in , esce in strada per condurmi alla sua abitazione. Premetto che tutto sommato la ragazza non si presenta male .Entrato nel locale , forse monolocale, non sono riuscito a capirlo , comunque diciamo non molto accogliente , vengo fatto "accomodare" sun lettino (rete e materasso con coperta sopra , senza utilizzo di alcunchè di monouso tipo rotolo di carta o altro) lei si spoglia e , ammetto che non é male fisicamente , lei stessa mi fà notare però la presenza di un pò di superfluo nei suoi fianchi e pancia . Comunque torniamo al massaggio, diciamo che la location mi aveva predisposto ben poco e forse mi condiziona nel giudizio , massaggio diciamo non eseguito bene , non ho capito cosa ha usato per eseguirlo , durato non molto tempo , circa 15 minuti o forse meno ,prima a pancia sotto gambe e dorso senza "passaggi" sulle zone hot e quindi , girato ,gambe e ventre , per poi concludere con un HJ dove comunque si è parzialmente rifatta in termini di "competenza" .Pulizia con rotolo simile sottex . Durante il massaggio mi ha raccontato un pò di Lei e dopo ha tenuto a farmi presente le altre possibilità per i futuri incontri , ovviamente ci ha tenuto a precisare che sarebbe "saltato il massaggio" per motivi di tempo se avessi optato per un BJ o Rai 1 covered ,che dire la ragazza in fondo potrbbe anche "meritare" ,e non mi riferisco al massaggio , ma .... Credo proprio che non tornerò a trovarla
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
bene cari colleghi punter , spero di aver dato , con le recensioni di alcune mie "esperienze" ,un piccolo contributo al forum e nella fattispecie a questo thread , adesso gli impegni mi chiamano altrove , pertanto non dipenderà da cattiva volontà il fatto che non farò a breve altr recensioni , ma ciò non toglie che seguirò sempre il forum e questo thread in particolare , un affettuoso saluto a tutti , ciao
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
ciao saggio, purtroppo le rumene che ci lavorano non sono granchè, se vai di pomeriggio ti consiglio I (russa) o al limite N (rumena)..comunque io ti consiglio di andare la mattina e scegliere tra una delle 2 italiane S o al limite C
ciao sette f e grazie sia per il benvenuto che per le informazioni date . Dato che credo andrò a provare il centro in questione , se non ho capito male la mattina 3 italiane e il pomeriggio 3 rumene , premetto che non ho alcuna preclusione per le rumene anzi ... ,vorrei capire quali tra C I N carine e la ancora più bella S sono italiane o rumene per sapere e quindi decidere se programmare una andata al centro di mattina o di pomeriggio . Approfitto per chiedere ai "fondator" del forum Big Gun o qualche altro di dirimere il dubbio di bongio , che ha detto di aver la'possibilità di fare una recensione , e di mozzilla , e forse anche lui poterbbe , se è possibile inserire nel forum una recensione sul centro in questione anche se non fà pubblicità sul web . Inoltre mi è sorto un altro dubbio : metti che la police si "diverta" a leggere le nostre recensioni , sia per le private e , a maggior ragione, sia di centri massaggi , potremmo arrecare danno , vedi visite indesiderate, ai soggetti in questione ?
Bene comunque andiamo avanti e ... Credo che presto farò qualche altra recensione. Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
ciao saggio, purtroppo le rumene che ci lavorano non sono granchè, se vai di pomeriggio ti consiglio I (russa) o al limite N (rumena)..comunque io ti consiglio di andare la mattina e scegliere tra una delle 2 italiane S o al limite C
Ciao sette-f. Ma i nomi sono top secret? Alla fine se li facciamo mica mettiamo le loro foto....
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Ciao sette-f. Ma i nomi sono top secret? Alla fine se li facciamo mica mettiamo le loro foto....[/QUOT

ciao mozilla.. i nomi non sono top secret.. ma non credo cambi molto scrivere il nome o l'iniziale.. tanto non credo si ci vada per i nomi in questi posti

saluti
 
Commenta

fist99

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
ciao a tutti e a te caro mozilla , bè andiamo al sodo premetto che non sono molto pratico delle regole del forum e quindi non vorrei fare come dire ... Minchiate :)
riporto alcune esperienze di massaggi "private" a catania : tutte massaggiatrici che eseguono presso abitazione privata comunque su lettino professionale massaggi con happy ending : siciliana nei pressi borgo costo massaggio 50-10 ,massaggio delicato ,certamente non terapeutico, eseguito con oli caldi ,ti stendi già come mammati ha fatto e dopo trattamento gambe e schiena con ,sigh, trascurato perineo e gioielli,analogo trattamento sul davanti e conclusione con un massaggio al piccolo senza infamia e senza lode , cmq donna simpatica piacente sulla quarantina .per rintracciarla inserire su google massaggi catania e quindi aprire il link di bakeca quindi inserire nella ricerca borgo e cercare nei risultati aprire quello dove è scritto nel testo 40 €.
Andiamo ad un altra signora questa volta rumena molto cordiale che riceve in via umberto ,anche qui ti stendi sul lettino come mamma ti ha fatto e inizia un massaggio direi semi professionale per circa un'ora , anche qui a tergo bistrattate le zone genitali e happy ending senza infamia e senza lode ,piccola divagazione, il tetto è basso,per reperirla sempre su bakeca cercare massaggiatrice x massaggi relax (annuncio del 21-07) costo 50
sempre in via umberto più avanti vicino ad una piazza con un distributore di benzina ,in una traversina di fronte al distributore, altra rumena età sempre sui quaranta ma forse più ,ma più biricchina ti fà indossare il peri , nel massaggio a tergo ti fà qualche passaggino sulle zone hot e quindi passati al davanti dopo un massaggio al dorso e gambe ti strappa il peri e vai con hand job più partecipato rispetto alle precedenti ,comunque non eccelso .per reperirla sempre su bakeca cercare : *** massaggi professionali *** del 25-07.
Ho provato in via stimoli (mi pare che la via sia questa) altra rumena ma non la recensisco poichè non so dare indicazioni su come reperirla.
Questo quanto dovevo ai colleghi del forum con la speranza di aver fatto cosa grata. Ciao a tutti

pardon - saggio - (e grazie per segnalazioni) è possibile avere una descrizione (fisica) minima delle due signore di via umberto? (adoro i davanzali naturali e "voluminosi)
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
per fist 99 , a dire il vero una descrizione fisica che possa definirsi tale non te la posso fare,in parte in un caso per l'oscurità che a regnato per quasi la totalità dell,incontro , comunque entrambe non credo abbiano grossi davanzali a te graditi , non mi è sembrato almeno in quanto in entrambi i non hanno voluto toglire il reggiseno, di quelli che io definisco corrazzati, e pertanto , salvo sorprese al massimo una terza , addirittura in una scarsa, la signora vicino alla piazza è più alta e entrambe sono sulla qurantina e forse più,ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
119
Località
Sicilia
Per vostra opportuna conoscenza....

il centro di via Pantano è chiuso per ferie dal 2/08 al 02/09
Ci sono passato oggi era chiuso e c'era il cartello con le date di chiusura
 
Commenta

fist99

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
per fist 99 , a dire il vero una descrizione fisica che possa definirsi tale non te la posso fare,in parte in un caso per l'oscurità che a regnato per quasi la totalità dell,incontro , comunque entrambe non credo abbiano grossi davanzali a te graditi , non mi è sembrato almeno in quanto in entrambi i non hanno voluto toglire il reggiseno, di quelli che io definisco corrazzati, e pertanto , salvo sorprese al massimo una terza , addirittura in una scarsa, la signora vicino alla piazza è più alta e entrambe sono sulla qurantina e forse più,ciao a tutti

grazie :)
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Per vostra opportuna conoscenza....

il centro di via Pantano è chiuso per ferie dal 2/08 al 02/09
Ci sono passato oggi era chiuso e c'era il cartello con le date di chiusura
ciao Bongio strano ,avranno cambiato idea all'improvviso ,ti posso garantire che giorni fà se chiamavi al fisso prima di un certo orario partiva la segreteria e una voce femminile tra l'altro ti avvisava'della prossima chiusura che comunque partiva da metà agosto e stessa cosa mi ha confermato l'altro pomeriggio N. dopo aver risolto una subentrata contrattura in corso di massaggio ,devo ammettere con fare molto "professionale", a proposito sette f approfitto per salutarti e ringraziarti nuovamente per i saggi consigli , N l'ho trovata complessivamente molto gradevole e , ripeto, professionalmente molto valida. Ciao a tutti.
p.S. Per i "fondatori" la mia volutamente non è una recensione,non sapendo , avendo anche chiesto senza risposta , se era possibile fare una recensione su un centro che , tra l'altro, non si fà pubblicità particolare sul Web
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Che vuol dire? Se l'hai provata fai una rece comunque... poi cercheremo di capire chi è e dove...
ciao Mozilla ,non voglio passare per uno che non vuole recensire , coomunque fino ad ora non penso di aver dato impressione di esserlo,ti prego non offenderti ma non me la sento di fare una recensione molto vaga ed incompleta , anche quando "ignoravo" come fare a sottoscrivere una recensione coomunque ho in qualche modo "ottemperato" a farlo in maniera , se pur a modo mio, completa . Ciao Mozilla e nuovamente ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
bene cari colleghi punter , spero di aver dato , con le recensioni di alcune mie "esperienze" ,un piccolo contributo al forum e nella fattispecie a questo thread , adesso gli impegni mi chiamano altrove , pertanto non dipenderà da cattiva volontà il fatto che non farò a breve altr recensioni , ma ciò non toglie che seguirò sempre il forum e questo thread in particolare , un affettuoso saluto a tutti , ciao
Credo sia opportuno specificare che ho "diciamo" potuto rinviare di una settimana gli "impegni di cui sopra" ecco spiegata qualche altra mia "puntatina" purtroppo domani finisce veramente e ... Bè capiterà comunque , anche se di rado, che farò altre "puntatine" . Ciao nuovamente a tutti
P.S. Comunque sarò sempre presente sul forum
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
ciao saggio sono io che devo ringraziare te per le tante recensioni che stai facendo.. tornando a via pantano anche a me è sembrato strano che abbiano chiuso così presto comunque pazienza ci torniamo a settembre. da N mi sono fatto massaggiare solo una volta, comunque è una ragazza simpatica.. la mia preferita è S, lhai provata ?

ciao Bongio strano ,avranno cambiato idea all'improvviso ,ti posso garantire che giorni fà se chiamavi al fisso prima di un certo orario partiva la segreteria e una voce femminile tra l'altro ti avvisava'della prossima chiusura che comunque partiva da metà agosto e stessa cosa mi ha confermato l'altro pomeriggio N. dopo aver risolto una subentrata contrattura in corso di massaggio ,devo ammettere con fare molto "professionale", a proposito sette f approfitto per salutarti e ringraziarti nuovamente per i saggi consigli , N l'ho trovata complessivamente molto gradevole e , ripeto, professionalmente molto valida. Ciao a tutti.
p.S. Per i "fondatori" la mia volutamente non è una recensione,non sapendo , avendo anche chiesto senza risposta , se era possibile fare una recensione su un centro che , tra l'altro, non si fà pubblicità particolare sul Web
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
per saggio..ma da N oltre al buon massaggio che extra hai ottenuto ( hj,bj ) ?e quanto ti ha chiesto o hai lasciato di mancia ?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/esperta-massaggiatrice-gxev35228498
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': credo sui 40 o poco meno
SERVIZI OFFERTI : massaggio con hj finale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
ATTITUDINE: bravina
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34561877xx

LA MIA RECENSIONE:

chiamata ed incontrata qualche giorno zona vicino circonvallazione all'altezza + o - di cibali, mi apre alla porta una signora bionda che in viso dimostra i suoi 40 anni, indossa una minigonna biance ed un toppino, di fisico è arrapante, sul lettino un po basso inizia il massaggio di chiena senza infamia e senza lodo, poi quando mi giro continua il massaggio davanti e si fa toccare senza problemi, sotto la minigonnea indossa un mini perizoma, mi finisce con un hj, mi ha detto che sarebbe stata disponibile anche a prenderlo in bocca.alla fine faccio la doccia, mi rivesto e vado. in conclusione la signora di fisico non è male, ma in viso non mi piace proprio, nel massaggio non scarsa ma non mi ha entusiasmato, non credo di tornarci.. saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
per saggio..ma da N oltre al buon massaggio che extra hai ottenuto ( hj,bj ) ?e quanto ti ha chiesto o hai lasciato di mancia ?

ciao sette f , come dicevo era la prima volta ed in atto l'unica (per cui ancora non ho conosciuto S)che provavo il centro in questione , N è veramente simpatica e cordiale e , come dicevo con il massaggio manuale ha abilmente risolto una subentrata contrattura tante é vero che mi sono sentito di lasciarle una mancia , dato che anche era la prima volta mi sono regolato su quanto da Te accennato nei post (rate max) .
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/esperta-massaggiatrice-gxev35228498
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': credo sui 40 o poco meno
SERVIZI OFFERTI : massaggio con hj finale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
ATTITUDINE: bravina
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34561877xx

LA MIA RECENSIONE:

chiamata ed incontrata qualche giorno zona vicino circonvallazione all'altezza + o - di cibali, mi apre alla porta una signora bionda che in viso dimostra i suoi 40 anni, indossa una minigonna biance ed un toppino, di fisico è arrapante, sul lettino un po basso inizia il massaggio di chiena senza infamia e senza lodo, poi quando mi giro continua il massaggio davanti e si fa toccare senza problemi, sotto la minigonnea indossa un mini perizoma, mi finisce con un hj, mi ha detto che sarebbe stata disponibile anche a prenderlo in bocca.alla fine faccio la doccia, mi rivesto e vado. in conclusione la signora di fisico non è male, ma in viso non mi piace proprio, nel massaggio non scarsa ma non mi ha entusiasmato, non credo di tornarci.. saluti a tutti
ciao sette f , avevo già notato questo annuncio ma mi aveva un pò bloccato la possibile presenza di un eventuale collaboratore uomo , come scritto nell'annuncio e googlando col numero telefonico in annuncio presente altrove, Ti chiedo alcune delucidazioni: 1 u masculu non c'è giusto? 2 è lei stessa che ti propone se vuoi HJ o eventualmente BJ e in quest'ultimo caso la rate aumenta o è sempre 50 ? La proposta è un BJ o un BBJ ? Avrei intenzione appena mi sarà possibile di provarla , scusami dimenticavo ma risponde come dice nell'annuncio solo se non copri il tuo numero di cellulare? Ciao e ... A presto
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
ciao sette f , avevo già notato questo annuncio ma mi aveva un pò bloccato la possibile presenza di un eventuale collaboratore uomo , come scritto nell'annuncio e googlando col numero telefonico in annuncio presente altrove, Ti chiedo alcune delucidazioni: 1 u masculu non c'è giusto? 2 è lei stessa che ti propone se vuoi HJ o eventualmente BJ e in quest'ultimo caso la rate aumenta o è sempre 50 ? La proposta è un BJ o un BBJ ? Avrei intenzione appena mi sarà possibile di provarla , scusami dimenticavo ma risponde come dice nell'annuncio solo se non copri il tuo numero di cellulare? Ciao e ... A presto
ciao saggio, allora quando ci sono andato io non c'era nessun uomo in casa altrimenti non sarei rimasto :).. rigurdo al bj non siamo enrati nei detagli, lei mi ha semplicemente detto che se volevo l'avrebbe preso in bocca.. se ha scritto che non risponde ad anonimi credo ti convenga chiamarla con numero visibile, così come ho fatto io..anche se sinceramente non te la consiglio.. poi fai tu
 
Commenta
Alto