Come ho scritto nei post precedenti qualcuna carina c' è in via pantano
ciao sette f e grazie sia per il benvenuto che per le informazioni date . Dato che credo andrò a provare il centro in questione , se non ho capito male la mattina 3 italiane e il pomeriggio 3 rumene , premetto che non ho alcuna preclusione per le rumene anzi ... ,vorrei capire quali tra C I N carine e la ancora più bella S sono italiane o rumene per sapere e quindi decidere se programmare una andata al centro di mattina o di pomeriggio . Approfitto per chiedere ai "fondator" del forum Big Gun o qualche altro di dirimere il dubbio di bongio , che ha detto di aver la'possibilità di fare una recensione , e di mozzilla , e forse anche lui poterbbe , se è possibile inserire nel forum una recensione sul centro in questione anche se non fà pubblicità sul web . Inoltre mi è sorto un altro dubbio : metti che la police si "diverta" a leggere le nostre recensioni , sia per le private e , a maggior ragione, sia di centri massaggi , potremmo arrecare danno , vedi visite indesiderate, ai soggetti in questione ?
Bene comunque andiamo avanti e ... Credo che presto farò qualche altra recensione. Ciao a tutti
Ultima modifica: