Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE
recensione del soapy massage di Via V.Emanuele:
Innanzitutto mi scuso per il ritardoo perche' pare che il locale sia già chiuso o comunque
inattivo, il fatto é che per pigrizia ho rimandato la descrizione della mia esperienza lì.
comunque nel caso si riattivassero la faccio adesso sperando che in un futuro prossimo torni utile.
Verso meta gennaio telefono (33121966xx) e mi viene detto di recarmi ad un certo numero civico della via,poi trovandomi davanti ad un abitazione richiamo e mi viene detto di andare al portone in legno che si trova alla sinistra.Non ci sono insegne l'unico segno di riconoscimento é un campanello inplastica bianca e blu attaccato sullo stipite.Mi apre quella che poi capirò essere la capa ma di cui parlerò qualche rigo più giù.L'ambiente e nuovo e accogliente ben decorato con toni rosa caldo-arancione con 3 forse 4 cabine massaggio e la stanza con la vasca idromassaggi

ltre alla capa vedo un altra ragazza piuttosto alta e molto magra capelli neri lunghi e lisci, opto per massaggio + doccia 60 euro 1 ora complessiva e mi accomodo in cabina.Mi assegna un altra ragazza, capelli neri corti mossi viso niente di che ma neanche brutto, riconoscibile per un dente incisivo leggermente annerito un pò cicciotella ma con due discrete puppe, il nome non lo ricordo.
Chiedo se mi può assegnare la ragazza magra ma mi dice che ancora lei non sa come fare la doccia ai clienti, glielo deve insegnare!!Ok va bene...La cicciotella mi chiede di pagare subito a lei i 60 Euro!Le dico che non voglio pagare prima e le faccio vedere che i soldi ce li ho dopo una breve discussione gli dico di richiamare la capa che alla fine capisce che mi sarei levato di culo se dovevo pagare prima e acconsente al regolare pagamento posticipato.Mi stendo tutto nudo sul futon la ragazza comincia il massaggio sulla schiena mettendosi a sedere sulle mie cosce e sento forse per il caldo dell'ambiente o perchè accaldata per il massaggio precedente da poco finito o per i collant che indossa un po di umidiccio sulle sue gambe.Comunque dopo qualche minuto si sposta e passato al massimo un quarto d'ora mi affonda una mano tra le chiappe poi solletica i glutei poi ancora parte dalla nuca e giu fino in mezzo alle mele per tre quatro volte.a quel punto allargo un po' le gambe, lei capisce prende un pò d'olio e me lo spalma sul perineo.Comincia a massaggiarmelo in un modo un pò inconsueto ma molto piacevole cioé strusciando abbastanza energicamente su e giù il pollice ben oliato dall'attaccatura dei testicoli fino al coccige ma tenendolo in orizzontale rispetto al terreno.Io inarco un po' la schiena e lei comincia a solleticarmi le palle e sfiorarmi appena l'asta.
Mi giro e si dedica al petto e al basso ventre sfiorando la zona rossa ma senza affondare e quando le prendo la mano e gliela metto lì lei mi dice di no.Aspetto un paio di minuti durante i quali le faccio due complimenti, le carezzo le cosce e il viso e ci riprovo insistendo un pò di più al che lei mi fa il segno del numero 3 per attivare la pratica.Aspetto e riprovo ancora finche ci accordiamo per 20 anche se avevo provato a proporre 10.
Comincia quindi un HJ pittosto ben fatto senza fretta durante il quale provo a toccarle un po' le tette, e la ragazza ha un modo di fare per me simpatico cioè fa la finta schizzinosa, ti da occhiatine di rimprovero, fa la boccuccia come a dire "non fare il birbante".Tra le gambe si fa toccare solo sopra i vestiti ma riesco a tenere infilata una mano tra le tette pittosto polpose e sode per una cina e alla fine ne tiro fuori una e mostra un bel capezzolone che gli slinguazzo anche per un paio di secondi poi lei dice basta e io non insisto per gentilezza.
Arrivato alla conclusione pulizia con carta mi dà un asciugamano e ciabatte non monouso e ci avviamo verso la doccia per arrivare alla quale bisogna passare nel corridoio su cui si affacciano tutte le altre stanze e anche la reception quindi poca privacy ma per fortuna non incontriamo nessuno.
Per fare la doccia mettono dentro la vasca uno sgabello di legno senza nessuna copertura quindi non il massimo dell'igiene comunque mi accomodo e comincia il lavaggio, niente di particolare da dire su questa fase.
Rientro in cabina mi asciugo pago l'extra alla ragazza e mi rivesto.Vado alla cassa e lì ci trovo la ragazza che mi ha servito, quella alta e magra, un'altra non vista prima di corporatura media ma mi pare ben messa, capello corto rossiccio trucco pesante viso molto porcello (da testare secondo me)la capa e un tipo,italiano, un tonnarello che stava lì con un sorrisino ebete come se capisse le battute in cinese delle ragazze che scherzavano tra loro!!Pago i 60 alla capa e adesso vi parlo di lei.Innanzitutto sembra molto poco cinese infatti come mi ha spiegato i genitori sono uno cinese a l'altro giapponese ma veramente se la vedessi per strada penserei che fosse europea tipo mediterranea o mezza asiatica o altro ma cinese no di sicuro.Parla molto bene italiano e se gli date corda é anche piuttosto logorroica e parla veloce, ha un bel viso, capelli lunghi fin sotto le spalle circa 1,60 bel fisichino con curve, non piatta come la maggior parte di loro, simpatica e sorridente e si capisce che é mooooolto furba!Alcune cose mi avevano fatto pensare che lei fosse la massaggiatrice di Coverciano, che io non ho mai visto ma alcuni di voi si, magari potreste andarci se riaprono e toglierci la curiosità.Gli ho chiesto se anche lei massaggia perchè avrei voluto provarla, mi ha detto di si quindi.....spero che prima o poi riaprano perchè é una tipa intrigante.Infatti una settimana prima ero andato per chiedere informazioni, le ragazze erano impegnate eravamo io e lei da soli nell'ingresso e le ho chiesto di farmi visitare l'ambiente.A metà del corridoi ci sono degli scalini ed io cavallerescamente le ho detto "attenta agli scalini, ti aiuto io" e l'ho abbracciata in vita e lei ha fatto lo stesso e per 3/4 minuti mentre lei mi spiegava siamo rimasti così vicini
Riassumendo:
PRO:Ambiente molto bello, forse trattandosi di un ex autorimessa non molto arioso, ragazze piuttosto carine e con abbigliamento anche sexy (mutande,reggiseno,collant, sopra un toppettino
più minigonna o comunque vestitino corto con spalle scoperte, vestaglina corta rossa trasparente, camice bianco corto, questi ultimi due se li tolgono durante il massaggio)
CONTRO:Massaggio sufficiente e finalizzato all'HE e a concludere prima possibile,tenete d'occhio l'orologio(ma potrebbe variare da ragazza a ragazza ovviamente) discorso igienico da migliorare, prezzi medio alti(massaggio 50-massaggio+doccia 60 mass+idro 70 esclusi extra.mia spesa totale 80 euro).
Ps mi rendo conto che le mie rece sono molto dettagliate e non so se questo sia gradito o meno, fatemi sapere.