[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE

Gentilissimo grazie. Se le tipe erano come quelle delle foto andavo a farmi fare un massaggio a 8 mani.
Ma almeno la tipa è bellina come quelle delle foto oppure è tracagnotta?
Thank you again.

Non è bellina ne magra, ma io le altre due non le ho viste, eh!

sono appena tornato dal centro vicino SS. Annunziata , suono il campanello e mi apre una massaggiatrice e direi niente male, magra e carina , con la coda dell'occhio noto nell'altra stanza ,altre due cina a sedere , una mi sembrava carina , l'altra un pò bruttina e grassocciella, credo che si tratti di quella citata da seicento ,chiedo quanto viene il massaggio e mi dice 40 per un ora di massaggio normale e 50 per il romantico, chiedo la differenza e mi dice che romantico piu bello piu nelle zone glutei e inguine, naturalmente vado per quello. mi porta in una stanza grande e con i muri fino al soffitto, nota negativa mi fa pagare prima,ma va bene cosi,noto che del classico perizzoma neanche l'ombra , quindi bene cosi, mi spoglio come mamma mi a fatto e mi sdraio sul letto. massaggio direi buono e soprattutto molto concentrato nella zona glutei e sui miei gioielli, dopo un po arriva il classico gilale, e continua a massaggiarmi sul davanti concentrandosi con sfioramenti molto accentuati sul mio birillo che comincia a fare un pò di movimenti, fino a che lei mimandomi il classico gesto mi chiede ,dare 20 di mancia! io a questo punto la provo dicendo di si ma che mi ero fermato principalmente per informazione e quindi ero sprovvisto di soldi e che avevo in tasca solo 5 goldoni, promettendo comunque che la prossima volta sarei stato piu generoso, lei a quel punto accetta. lavoretto direi ben fatto, appena finito mi chiede se è stata brava , pago e la saluto la tipa in questione mi a detto di chiamarsi elena. tutto sommato direi esperienza positiva , credo che ci tornerò.

tommaso75 ha scritto:
... fino a che lei mimandomi il classico gesto mi chiede ,dare 20 di mancia! io a questo punto la provo dicendo di si ma che mi ero fermato principalmente per informazione e quindi ero sprovvisto di soldi e che avevo in tasca solo 5 goldoni, promettendo comunque che la prossima volta sarei stato piu generoso, lei a quel punto accetta.

Siamo comunque al mercato delle vacche !!! 50 pippoli per il massaggio romantico ed inoltre si vuole anche la "mancia" per il finale ???

Ragassi - come direbbe Bersani - ma siam mica qui a contare i chicci di riso !!!

Se uno, passivamente avesse accettato la proposta del 20ino supplettivo (e quando uno è incannato bene...il cervello mica ragiona...) e son la bellezza di 70 pippoli (che tradotti nelle vecchie e care adorate lire son 140.000 lire!!!)

Uè...se gli si fa capire che siam disponibili....siam rovinati....Altro che il default della Grecia!!!

Credo che si debba agire (tutti quanti !!!) per una moderazione del mercato !!! Sennò la convenienza cinese...che fine fa???

Tanto vale andare con una belloccia che con 70 euro lilleri....WOW....

si,in effetti..agli albori eran 30 euri ora son diventati 70

Non c'è due senza tre: torno allo Zio del Mare e stavolta mi apre un'altra che non è Anna (non so il nome ma è bruttina e qualcuno sa dirmi questa che fa?). Chiedo di Anna e eccola che arriva e ha già capito chi sono e che voglio. Parte un massaggio frettoloso e mi chiede se voglio finire subito: ho poco tempo e mi giro e lei parte con un bj che stoppo dicendo che stavolta torno al hj. Non fa una piega e stavolta si fa pure scoprire una pera e palpeggiare ben bene. Risultato ottimo...

Tentationem ha scritto:
tommaso75 ha scritto:
... fino a che lei mimandomi il classico gesto mi chiede ,dare 20 di mancia! io a questo punto la provo dicendo di si ma che mi ero fermato principalmente per informazione e quindi ero sprovvisto di soldi e che avevo in tasca solo 5 goldoni, promettendo comunque che la prossima volta sarei stato piu generoso, lei a quel punto accetta.

Siamo comunque al mercato delle vacche !!! 50 pippoli per il massaggio romantico ed inoltre si vuole anche la "mancia" per il finale ???

Ragassi - come direbbe Bersani - ma siam mica qui a contare i chicci di riso !!!

Se uno, passivamente avesse accettato la proposta del 20ino supplettivo (e quando uno è incannato bene...il cervello mica ragiona...) e son la bellezza di 70 pippoli (che tradotti nelle vecchie e care adorate lire son 140.000 lire!!!)

Uè...se gli si fa capire che siam disponibili....siam rovinati....Altro che il default della Grecia!!!

Credo che si debba agire (tutti quanti !!!) per una moderazione del mercato !!! Sennò la convenienza cinese...che fine fa???

Tanto vale andare con una belloccia che con 70 euro lilleri....WOW....

Come sempre sono d'accordo col collega tentationem: 70 (o di più) pippoli x un massaggio e raspone, mi sembra una follia. Considerato la qualità dei massaggi e la bruttezza delle tipe io passo la mano. A qst cifre si cominciano a trovare fior di loft, che magari non ti massaggiano, ma almeno si possono guardare. Bene ha fatto tommaso che se l'è cavato con un cinquino. So che quando prende la tirella è dura, ma il prezzo lo dobbiamo fare noi e non accettare qualunque cifra ci venga sparata (anche 70 è troppissimo). Ci ricordo che fino a un anno/anno e mezzo fa, la cifra x tutte era di 30 + 10 x la manovella o 20 x il boccaglio, ed era un signor massaggio. Ed in alcuni posti è ancora così. Cmq, liberi di scegliere......

Aggiungo piccola rece con leggero ritardo, ma sempre valida :good: del centro PERLA D'ORIENTE(per i riferimenti, cercate il loro sito :blum3: ).

Che dire, il posto non e' male, ma ci sono i soliti divisori che non arrivano al soffitto e si sente qualche rumorino proveniente dai loculi accanto.
Sono stato servito da una certa "Sofia", piuttosto giovane, piuttosto bassina e abbastanza socievole.
Il massaggio e' stato leggero e delicato, molto rilassante direi, e visto che le ho detto io di fare cosi', e' ok.
Nota "negativa", nessun passaggio in zona hot, ne' davanti ne' di dietro, solo qualche momento di attenzione alla zona chiappe/interno coscia.
Verso lo scadere del tempo(ovvero dopo una quarantacinquina di minuti), vista la situazione di imbarzottimento , e lei che continuava a guardarlo, ho gentilmente chiesto se era possibile ricevere un trattamento anche "li", e, prima mi ha detto di fare da solo con lei mi massaggiava i gioielli, poi dopo alcune risatine ed un breve teatrino "li no potele , li no potele , fai te solo" con anche un: " tu polizia?", gia' perche' se lo sono e me lo chiedi te lo vengo a dire... va be'...
...Insomma alla fine ha ceduto ed ha fatto il compitino, niente di che, lei blindatissima, no toccare, no tette, solo qualche palpatina al sedere da sopra i pantaloni. L'unica nota veramente positiva e' che e' carina, gentile, ed ha anche le manine piccoline che a me sull'HJ piacciono molto.
Il tutto per un oretta da quando sono entrato, poi pulizia, saluti, e lascio i %= alla cassa.
Se fosse solo per questa esperienza credo non mi rivedrebbero facilmente, ma forse e' da riprovare con un'altra operatrice, o ancora con lei, sperando che dopo il primo impatto si sia sciolta un po'.

Buon Massaggio! :spiteful:

ma esiste una cinese che posta foto originali, piacente, a prezzo orientale??? ho idea che se esistesse, si parlerebbe solo di lei!!!
che dite??

asvaravatte ha scritto:
ma esiste una cinese che posta foto originali, piacente, a prezzo orientale??? ho idea che se esistesse, si parlerebbe solo di lei!!!
che dite??

Tutte e tre le caratteristiche insieme sono una utopia, soprattutto quella delle foto originali:MAI trovata una.....

Aggiungo alcune informazioni sul posto vicino a Ss.Annunziata.Anche io ho visto tre ragazze, una bassina e grassottella rospetta (si chiama Alessia) con vestito verdolino chiaro che mi ha aperto la porta e massaggiato, due piu' carine e magre, vestite di nero un circa 1,60 l'atra 1'70.La piu bassa ha gli occhi più grandi e rotondi e sguardo più maialino, l'altra viso più affilato e naso aquilino, entrambe piuttosto carine ma non so i nomi, magari chi ci è stato ci dica se riconosce questa Elena che fa HE.Comunque Alessia la grassoccia mi porta in stanza, mi chiede di pagare subito(grrr) e mi porge il perizomino(brutto presentimento).Chiedo info sulle tariffe. 60m 50E-40m 40E-30m? sempre 40E !!!mi dice che é la tariffa minima!!.Inizia il massaggio niente di chè diciamo che strappa la sufficienza percheè il massaggio sulla schiena è fatto benino ma il davanti e le gambe no.Lei parla benino italiano, ha 28 anni da 4 in Italia,mi chiede se dopo voglio fare la doccia ma a parte il fatto igienico soprassiedo per la richiesta di 10 Euro! cerco di entrare in confidenza per arrivare all'He.Purtroppo nonostante abbia educatamente insistito per una decina di minuti non c'è stato verso, ripeteva sempre "qui solo massaggi" "perché no" e se provavo a carezzarla si scansava.Probabilmente da cio' che ho letto ho beccato quella sbagliata quindi se ci andate chiedete prima il nome perchè questa Alessia non sembra concedersi.Chi ci é stato potrebbe integrare info su nomi e descriziono fisica?Cosi' magari se qualcuno ci vuole andare chiama prima per fissare con la tipa "giusta".

Cattive notizie dal fronte orientale, ben tre avamposti dove le nostre truppe sbarcavano gloriosamente hanno momentaneamente ceduto:
Viale Guidoni:Chiuso per ferie dal 8 al 20.Buffo e simpatico il cartello mezzo fatto a collage e mezzo disegnato e colorato a mano.
Via Mugello: chiuso per ferie dal 3 agosto al 5 settembre
Via Marenzio:chiuso da tre giorni ma nessun cartello che indichi il motivo(speriamo bene)
Ci rimangono Via Valdichiana (con esiti incerti pare, prezzi medio alti, chiuso la domenica, in punto molto esposto)
Via Vittorio Emanuele (sembra piuttosto caro ma sicuro)
Vicino Ss.Annunziata (Da ricevere indicazioni precise sul giusto obbiettivo)
Via Pratese (caro anche quello e una sola ragazza neanche bellina che ci puo' curare)
Tutto il resto roccaforti inespugnabili o ci sono variazioni che qualcuno sappia?
Comunque anche loro adesso vanno in ferie d'agosto come gli Italiani?!?!?

Mi sembra che alla desolazione abituale, in qst periodo si aggiunga quella agostana. Non mi risulta che ci siano altre situazioni interessanti. Non sono d'accordo solo su vittorio emanuele: se x sicuro, intendi che è sicuro che fanno l'he, a me non risulta (come da rece precedente) anche se sono stato solo una volta x ora. Se dici che è sicuro che lo fanno, allora ho avuto una sensazione sbagliata io e magari provo a tornarci.......

Ciao ardito68, innanzitutto segnalo che Via Marenzio ha riaperto, non so se continuativamente o, visto il periodo, a giorni alterni un po' come cavolo gli gira e conoscendo le tipe non mi stupirebbe.Per via V. Emanuele preciso che ci sono stato solo una volta ed e andata via liscia.Però ho l'impressione che dopo un periodo di chiusura qualche mese fa ci sia stato un cambio di gestione.Magari questi sono più prudenti.Infatti chi risponde al telefono non parla italiano bene come la tizia che conobbi io, domenica scorsa ci sono passato e non era lei, ma sono andato via perche c'era da aspettare "tlenta minitti".

armadillo66 ha scritto:
Ciao ardito68, innanzitutto segnalo che Via Marenzio ha riaperto, non so se continuativamente o, visto il periodo, a giorni alterni un po' come cavolo gli gira e conoscendo le tipe non mi stupirebbe.Per via V. Emanuele preciso che ci sono stato solo una volta ed e andata via liscia.Però ho l'impressione che dopo un periodo di chiusura qualche mese fa ci sia stato un cambio di gestione.Magari questi sono più prudenti.Infatti chi risponde al telefono non parla italiano bene come la tizia che conobbi io, domenica scorsa ci sono passato e non era lei, ma sono andato via perche c'era da aspettare "tlenta minitti".

Allora avevo capito male io: difatti mi sembrava strano il contrario, perchè nonostante l'annuncio ammiccante e la qualità più alta delle ragazze, io oltre al massaggio non avevo ricevuto nient'altro. Può benissimo essere che le precedenti chiusure e cambi di gestione(almeno 2) abbiano condizionato l'andamento. Sinceramente però io non ho molta voglia di andarci 10 volte e lasciargli dei bei pippi, per ottenere qualcosa. Ci tornerò un'altra volta e "o la va o la spacca". Non vorrei che fosse diventata una macchina mangiasoldi come tante altre, dove è tutto fumo e niente arrosto........

Qualcuno sa, di grazia, se Serena è tornata a zio del mare? o fa ferie più lunghe delle mie?

@123alfred:Serena a detta delle colleghe Lucy e Anna rientra lunedì 5 settembre, magari telefona prima perchè con loro non si sa mai, sono un pò anarchiche.Comunque lei la domenica non c'é mai, riposa.

Indietro
Alto