Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE
Aggiungo piccola rece con leggero ritardo, ma sempre valida

del centro PERLA D'ORIENTE(per i riferimenti, cercate il loro sito

).
Che dire, il posto non e' male, ma ci sono i soliti divisori che non arrivano al soffitto e si sente qualche rumorino proveniente dai loculi accanto.
Sono stato servito da una certa "Sofia", piuttosto giovane, piuttosto bassina e abbastanza socievole.
Il massaggio e' stato leggero e delicato, molto rilassante direi, e visto che le ho detto io di fare cosi', e' ok.
Nota "negativa", nessun passaggio in zona hot, ne' davanti ne' di dietro, solo qualche momento di attenzione alla zona chiappe/interno coscia.
Verso lo scadere del tempo(ovvero dopo una quarantacinquina di minuti), vista la situazione di imbarzottimento , e lei che continuava a guardarlo, ho gentilmente chiesto se era possibile ricevere un trattamento anche "li", e, prima mi ha detto di fare da solo con lei mi massaggiava i gioielli, poi dopo alcune risatine ed un breve teatrino "li no potele , li no potele , fai te solo" con anche un: " tu polizia?", gia' perche' se lo sono e me lo chiedi te lo vengo a dire... va be'...
...Insomma alla fine ha ceduto ed ha fatto il compitino, niente di che, lei blindatissima, no toccare, no tette, solo qualche palpatina al sedere da sopra i pantaloni. L'unica nota veramente positiva e' che e' carina, gentile, ed ha anche le manine piccoline che a me sull'HJ piacciono molto.
Il tutto per un oretta da quando sono entrato, poi pulizia, saluti, e lascio i %= alla cassa.
Se fosse solo per questa esperienza credo non mi rivedrebbero facilmente, ma forse e' da riprovare con un'altra operatrice, o ancora con lei, sperando che dopo il primo impatto si sia sciolta un po'.
Buon Massaggio!