Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE
Magari la buona cris fosse rintracciabile: forse adesso non userei le mie dita sulla tastiera ma su altro.......ahhhhh, i bei tempi!!!!!!!!!
armadillo66 ha scritto:ciao po76, ci piacerebbe proprio poterti dare un riferimento perche' vorrebbe dire che la Cristina e la sua collega Susanna sono ancora in attività.Purtroppo, con gran dispiacere di chi le ha conosciute,un paio di anni fa più o meno da un giorno all'altro sono sparite nel nulla, o perlomeno chi frequenta questo forum non ne ha la minima traccia.Ci sta che operino in altre città con altro nome o magari all'estero, o che frequentatori esterni al forum sappiano qualcosa ma vai a beccarli!po76 ha scritto:Dato che non sono autorizzato ai PM chiedo a tutto il popolo.........
- Qualcuno mi potrebbe girare i riferimenti di CRISTINA di VIA CAMMEO....????
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere.
Non che facessero niente di particolare o spinto a parte il finale a manovella, ma erano una garanzia di buon massaggio, igiene e gentilezza.Penso che tu non abbia letto attentamente il forum altrimenti avresti evitato di fare la domanda.
Comunque chi lo sa... con queste cinesi...
Magari la buona cris fosse rintracciabile: forse adesso non userei le mie dita sulla tastiera ma su altro.......ahhhhh, i bei tempi!!!!!!!!!