Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE
Buongiorno a tutti…
Sono iscritto al forum da un po’ di tempo, ma questa è la mia prima recensione. Mi scuso per non averlo fatto prima ma fra il poco tempo e la voglia di capire il funzionamento del forum e la sua serietà non sono riuscito a dare il mio contributo prima. Cercherò sicuramente di rimediare.
Passo a recensire il seguente centro
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/ampio-posto-autonostalgia-centro-tpvd28926306 aperto da poco nella via descritta nell’annuncio stesso.
Qualche giorno fa, desideroso di provare qualcosa di nuovo ho deciso di fare visita al centro.
Suono il campanello e mi riceve una ragazza abbastanza carina per la media che mi fa accomodare in una stanza. Il centro p molto bello, nuovo, moderno, con luci soffuse…un bell’ambiente insomma.
Entro nella stanza (dove è presente anche una vasca) e con molto piacere noto che sul lettino non c’è il solito perizomino

. Procedo nello spogliarmi e mi posiziono sdraiato sul lettino come mamma mi ha fatto. Dopo pochi istanti entra un’altra ragazza, giovane e più carina della precedente (il suo nome è Michela) la quale inizialmente non fa una piega, ma pochi secondi dopo mi dice di mettermi il perizomino che tira fuori da un cassetto li vicino. Io non insisto troppo e me lo infilo. Mi chiede che tipo di massaggio voglio ed io opto per 1 ora di massaggio romantico a V.U.
La ragazza procede con il massaggio che è fatto molto bene e rilassante. Le zone calde non vengono sfiorate mentre precede a massaggiarmi schiena e gambe. Durante il massaggio mi chiede se fossi interessato anche al massaggio in vasca, ed io, non avendolo mai provato, decido di provarlo ad una velocità urbana + 20. Dopo una buona mezz’ora mi chiede di girarmi e procede con un massaggio sempre ben fatto a torace e gambe. Durante il massaggio alle gambe in posizione pancia in su lo sfioramento (solo sfioramento!) delle parti calde avviene e addirittura massaggia l’inguine al di sotto del perizomino senza però mai andare oltre allo sfioramento. Per quando mi riguarda la temperatura sale e non vedo l’ora di andare in vasca. Arriva il momento della vasca e fattomi alzare dal lettino mi chiede di togliermi ii perizoma e rimango completamente nudo mentre lei continua a preparare l’acqua. Entro dentro e con molta felicità vedo che anche lei entra con me (solo in piedi). Inizia a pulirmi dall’olio in tutto il corpo e dopo poco inizia con un piacevolissimo massaggio fatto con le sue gambe sulle mie. Naturalmente il mio “amico” viene ripetutamente chiamato in causa dalle sue cosce e dai suoi piedini, ma con molto dispiacere non otterrò niente di più.
Insomma, ho passato un’ora abbondante molto piacevole e “calda” ma la situazione non è andata a conclusione. Alla fine ho chiesto se si poteva continuare il massaggio anche all’amico ma ha fatto una faccia strana come per dire “ma cosa stai dicendo???”. In conclusione esperienza positiva per massaggio e sensazioni piacevoli, ma non completa e quindi con un po di amaro in bocca.
Un saluto a tutti e piacere di conoscervi e di dare il mio contributo.