[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE

attenzione: ieri sono andato allo zio ed era chiuso. Son rimasto di merda. Speriamo sia stato un caso, non vorrei avessero chiuso per sempre

Commenta
Reaction score
0

Buongiorno a tutti…
Sono iscritto al forum da un po’ di tempo, ma questa è la mia prima recensione. Mi scuso per non averlo fatto prima ma fra il poco tempo e la voglia di capire il funzionamento del forum e la sua serietà non sono riuscito a dare il mio contributo prima. Cercherò sicuramente di rimediare.

Passo a recensire il seguente centro http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/ampio-posto-autonostalgia-centro-tpvd28926306 aperto da poco nella via descritta nell’annuncio stesso.

Qualche giorno fa, desideroso di provare qualcosa di nuovo ho deciso di fare visita al centro.
Suono il campanello e mi riceve una ragazza abbastanza carina per la media che mi fa accomodare in una stanza. Il centro p molto bello, nuovo, moderno, con luci soffuse…un bell’ambiente insomma.
Entro nella stanza (dove è presente anche una vasca) e con molto piacere noto che sul lettino non c’è il solito perizomino :yahoo: . Procedo nello spogliarmi e mi posiziono sdraiato sul lettino come mamma mi ha fatto. Dopo pochi istanti entra un’altra ragazza, giovane e più carina della precedente (il suo nome è Michela) la quale inizialmente non fa una piega, ma pochi secondi dopo mi dice di mettermi il perizomino che tira fuori da un cassetto li vicino. Io non insisto troppo e me lo infilo. Mi chiede che tipo di massaggio voglio ed io opto per 1 ora di massaggio romantico a V.U.
La ragazza procede con il massaggio che è fatto molto bene e rilassante. Le zone calde non vengono sfiorate mentre precede a massaggiarmi schiena e gambe. Durante il massaggio mi chiede se fossi interessato anche al massaggio in vasca, ed io, non avendolo mai provato, decido di provarlo ad una velocità urbana + 20. Dopo una buona mezz’ora mi chiede di girarmi e procede con un massaggio sempre ben fatto a torace e gambe. Durante il massaggio alle gambe in posizione pancia in su lo sfioramento (solo sfioramento!) delle parti calde avviene e addirittura massaggia l’inguine al di sotto del perizomino senza però mai andare oltre allo sfioramento. Per quando mi riguarda la temperatura sale e non vedo l’ora di andare in vasca. Arriva il momento della vasca e fattomi alzare dal lettino mi chiede di togliermi ii perizoma e rimango completamente nudo mentre lei continua a preparare l’acqua. Entro dentro e con molta felicità vedo che anche lei entra con me (solo in piedi). Inizia a pulirmi dall’olio in tutto il corpo e dopo poco inizia con un piacevolissimo massaggio fatto con le sue gambe sulle mie. Naturalmente il mio “amico” viene ripetutamente chiamato in causa dalle sue cosce e dai suoi piedini, ma con molto dispiacere non otterrò niente di più.
Insomma, ho passato un’ora abbondante molto piacevole e “calda” ma la situazione non è andata a conclusione. Alla fine ho chiesto se si poteva continuare il massaggio anche all’amico ma ha fatto una faccia strana come per dire “ma cosa stai dicendo???”. In conclusione esperienza positiva per massaggio e sensazioni piacevoli, ma non completa e quindi con un po di amaro in bocca.

Un saluto a tutti e piacere di conoscervi e di dare il mio contributo.

Commenta
Reaction score
0

ieri sono andato anch'io nel centro recensito qui sopra da Diablo.
Contrariamente agli altri della zona è un centro molto bello, grande, insomma sicuramente di categoria superiore.
Però... a parte che a me è toccata una più bruttina (Sonia), ma i prezzi sono troppo alti e il servizio non è quello che vogliamo noi. Per carità, un bel massaggio e tutto, però...
Allora, io ho chiesto di poter stare 40 minuti, quindi niente proseguimento in vasca, per intendersi.
Lei mi ha fatto accomodare sul lettino senza perizoma, ha iniziato dalla schiena e c'è stata tantissimo.
Quando è scesa alle gambe avevo già capito quello che sarebbe accaduto - massaggio solo sul retro.
Questa la prima fregatura.
Perché se tu hai 40 minuti di tempo anziché un'ora abbondante non è che fanno meno manovre, fanno le stesse e poi quando il tempo scade finisce tutto. L'altra fregatura invece è che però ti lascia sempre con un barlume di speranza, perché infatti a un certo punto ha incominciato a massaggiare nelle zone hot e anche in modo molto esplicito, tanto che mi era venuto più duro del marmo di Carrara e poi ha mollato tutto lì.
Alla fine mi ha chiesto se volevo fare la doccia, ho detto di sì e la v.u. è diventata v.u.+10.
Lei mi ha portato in zona doccia, mi ha insaponato la schiena ed è andata via.
Ovvio che non mi ci vedono più

Commenta
Reaction score
9

scusate ragazzi, ma da quello che ho capito, l'unica meritevole al centro in via zio del mare è Serena???

Commenta
Reaction score
1

asvaravatte ha scritto:
scusate ragazzi, ma da quello che ho capito, l'unica meritevole al centro in via zio del mare è Serena???

diciamo che tra quelle presenti nel centro è quella che ci mette più "entusiasmo" delle tre. Anche se nel complesso c'è parecchio peggio delle altre in giro e a volte a prezzi molto superiori........ :spiteful:

Commenta
Reaction score
0

asvaravatte ha scritto:

Secondo me se uno non c'è mai stato chiunque gli capiti delle tre si trova molto bene......
poi è normale che chi ci va più spesso preferisce Serena perchè ha un tocco
in più rispetto alle altre due.

Commenta
Reaction score
18

dopo esserci tornato per la 4° volta in tre mesi,Torno a recensire il perla in via valdichiana che è una sicurezza,appena entrato la tipa mi mostra il menu,io opto per il massaggio 40 minuti 35 pippoli,il massaggio viene fatto senza il perizoma anche se sul letto è presente ma faccio finta di niente, le ragazze variano continuamente, almeno a me sembra, non mi è mai toccata la solita, ma comunque sono tutte abbastanza carine e giovani, e dopo essersi girati a pancia in su , sono loro che dopo averti fatto eccitare bene bene, chiedono se vuoi massaggio con finale,arrivo a concordare il tutto per 50 .il massaggio secondo chi ti capita può essere migliore o peggiore , comunque sempre delicato e eccitante.

Commenta
Reaction score
965

Per gli amanti del gioco duro segnalo che Luna (già TarTozz, già Uliv) è sempre in attività, presso la via (del) Bar. Basta chiamare il vecchio numero e ti risponde sussurrando, sottovoce, tanto che non capisci una mazza. Ha scelto di non mettere più annunci, vive di rendita coi vecchi clienti. Stessa location, riceve da sola. Il bisbiglìo continua anche quando sei da lei, per tutta la durata dell'incontro. E' sempre la geisha perfetta: fa tutto (anche troppo, per me), sempre sorridente e disponibile.
Il massaggio ora è quasi inesistente: lato B di routine e poi comincia l'hard: anal rimming di default molto prolungato e pompa cabrio con (a volte) ingoio. Mentre mi praticava l'A.R. è suonato il telefono ed ha interrotto per rispondere bisbigliando. A me bastava ed ho fatto per girarmi ma lei ha insistito per continuare ancora e si è accanita ancora di più:-O...
Dimenticavo, 50 di prammatica.

Che dire, sarà che invecchio... ma il tutto mi è risultato un po' troppo eccessivo. Non penso di ritornare.

Commenta
Reaction score
0

ciao Irbix è sempre un piacere leggerti.
Stesse sensazioni avute anche da parte mia, per quanto riguarda Luna.
Io mi sono anche chiesto se valeva la pena rischiare così (oltretutto diciamoci la verità, non è che sia una per cui vale la pena chissà che, ha una certa età e non è nemmeno questa gran bellezza) e ho pensato che non è il caso di giocare hard con la nostra vita.
Anch'io invecchio, ma ti dirò preferisco invecchiare piuttosto che non invecchiare...

Commenta
Reaction score
0

Mi sembra che a parecchi faccia fatica leggere:ripeto per l'ennesima volta che in via Marenzio per gli orari fanno come c+++o gli pare perchè il proprietario sta a Roma e passa ogni tanto a prendere il mommo.Inoltre proprio la prima settimana di ottobre i cinesi hanno una festa nazionale che dura una settimana!
http://www.ferie-nazionali.com/holidays_2011_40.htm
Magari hanno fatto un giorno di ferie per quello.
Poi per la "bravura" delle ragazze penso dipenda molto dal grado di fidelizzazione.Per esempio se io trovo Anna e Lucy mi indirizzano da quest'ultima, poi se chiedo di Anna non dice di no e mi "accontenta", ma non noto un grosso coinvolgimento.Serena per esempio l'ho testata solo una volta ma quel giorno era incazzata nera per fatti suoi probabilmente, quindi grossa delusione.Un giorno invece manca poco mi investe sulle strisce con la macchina (guida come una pazza) poi si ferma per salutarmi gran sorriso di lei e delle sue amiche.Non sempre e non per tutti la stessa ragazza ha lo stesso atteggiamento e limiti.

Commenta
Reaction score
1

irbix ha scritto:
Per gli amanti del gioco duro segnalo che Luna (già TarTozz, già Uliv) è sempre in attività, presso la via (del) Bar. Basta chiamare il vecchio numero e ti risponde sussurrando, sottovoce, tanto che non capisci una mazza. Ha scelto di non mettere più annunci, vive di rendita coi vecchi clienti. Stessa location, riceve da sola. Il bisbiglìo continua anche quando sei da lei, per tutta la durata dell'incontro. E' sempre la geisha perfetta: fa tutto (anche troppo, per me), sempre sorridente e disponibile.
Il massaggio ora è quasi inesistente: lato B di routine e poi comincia l'hard: anal rimming di default molto prolungato e pompa cabrio con (a volte) ingoio. Mentre mi praticava l'A.R. è suonato il telefono ed ha interrotto per rispondere bisbigliando. A me bastava ed ho fatto per girarmi ma lei ha insistito per continuare ancora e si è accanita ancora di più:-O...

Che dire, sarà che invecchio... ma il tutto mi è risultato un po' troppo eccessivo. Non penso di ritornare.

ciao irbix, ti riferisci alla luna di bardazzi? o ad un'altra?

Commenta
Reaction score
1

tommaso75 ha scritto:
dopo esserci tornato per la 4° volta in tre mesi,Torno a recensire il perla in via valdichiana che è una sicurezza,appena entrato la tipa mi mostra il menu,io opto per il massaggio 40 minuti 35 pippoli,il massaggio viene fatto senza il perizoma anche se sul letto è presente ma faccio finta di niente, le ragazze variano continuamente, almeno a me sembra, non mi è mai toccata la solita, ma comunque sono tutte abbastanza carine e giovani, e dopo essersi girati a pancia in su , sono loro che dopo averti fatto eccitare bene bene, chiedono se vuoi massaggio con finale,arrivo a concordare il tutto per 50 .il massaggio secondo chi ti capita può essere migliore o peggiore , comunque sempre delicato e eccitante.

ciao tommaso, ma per 50, intendi con finale manuale o idraulico?

Commenta
Reaction score
965

ardito68 ha scritto:
irbix ha scritto:

ciao irbix, ti riferisci alla luna di bardazzi? o ad un'altra?

Bardazzi.

Commenta
Reaction score
1

hai avuto le solite sensazioni mie allora, come già segnalato in un post precedente, io ho smesso di andare da parecchio tempo a causa di una sua offerta a fare alcune cosette senza protezione. Visto che tengo alla mia salute da allora giro al largo...... ciao.....

Commenta
Reaction score
965

ardito68 ha scritto:
hai avuto le solite sensazioni mie allora, come già segnalato in un post precedente, io ho smesso di andare da parecchio tempo a causa di una sua offerta a fare alcune cosette senza protezione. Visto che tengo alla mia salute da allora giro al largo...... ciao.....

Mi hai tolto le parole di bocca.
A lei abbiamo tolto di bocca qualcos'altro (sic). :sorry:

Commenta
Reaction score
27

ciao ragazzi giorni fa sono andato a trovare le tipe in "ser ven mon" avevo voglia di una esperienza a 4 mani, le ragazze nn son male rispetto alla media delle massaggiatrici, gia vestite invernali ed inaccessibili al tatto.... ho usufruito di una mezz'ora a due mani più altra mezz'ora il doppio.... veramente coinvolgente.... il tutto per 10 sopra la urbe
purtroppo mi sono dovuto accontentare delle mie mani per il degno finale.....

nota negativa il puzzo di chiuso e fritto che mi son portato fino a casa nonstante lo scooter!!! non ci tornerò.....

Commenta
Reaction score
18

volevo sapere se qualcuno a testato di recente il centro ali d'oriente in via fra diamante che prima si chiamava viola d'oriente , ma non si andava oltre il massaggio.....
magari a cambiato gestione !!!

Commenta
Reaction score
0

tommaso75 ha scritto:
volevo sapere se qualcuno a testato di recente il centro ali d'oriente in via fra diamante che prima si chiamava viola d'oriente , ma non si andava oltre il massaggio.....
magari a cambiato gestione !!!
Da quanto ha cambiato gestione? A fine settembre sempre e solo massaggio, anche se un ottimo massaggio

Commenta
Alto