[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
1
ma quale padrone.....sono tutte autonome è solo un modo per non incorrere in problemi in caso di interventi ps così l'affitto del fondo è intestato ad un fantomatico cinese di turno che si becca qualche migliaio di euro per poi sparire( per un cinese è facilissimo sparire come houdini) e loro poverine appaiono come delle sfruttate...
comunque se avete 2 50 e volete testare angela di gama (per quella cifra fa anche cabriolet completo) e volete che...partecipi mettetevi di fianco dx a lei poi la sua gamba dx sopra la vostra sx e infilate dolcemente no tutto...poi iniziate la digitalizzazione lenta,umettata e ,datele tempo mai azioni da coniglio in calore e vedrete...a proposito scordatevi il tutto se andate per la prima volta e visitatela nei giorni dove non c'è annunci sul quotidiano ...per finire in bellezza sussuratele :ua ai ni, yang così le prende un colpo

wo ai ni oppure wo ci ai ni

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
beh spider io posso anche andare a farmi vedere però tu dovresti precedermi .o forse pensi di avere un rigore mentale così elevato da poter sentenziare sugli altri?se poi il problema è che ti serve sapere solo informazioni per poter spendere meglio i tuoi soldi in massaggini varii e pertanto dato che di rece mie non ve ne sono e quindi sono inutile...comunque di questa maria non me ne sono invaghito ma solo conosciuto 5 anni prima a prato poi improvvisamente sparita per questo, facendo un ecursus mentale, chiedevo se qualcuno sapeva,e non mi riferivo solo a te.

Estremo e palese lurkeraggio senza alcun contributo alla community. La cosa che mi turba è l'assoluta leggerezza con la quale si dichiara di effettuare rapporti non protetti. Non abbiamo bisogno di soggetti così.
Ban utente

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
:bad: CARATTERISTICHE GENERALI: CM VIA VECCHI NUOVA GESTIONE

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite figurine insegna LEESANG
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginegialle.it/firenze-fi/centro-benessere-leesang-zheng-dan-c.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 abbondanti (le Cinesi dimostrano sempre meno ma bisogna guardare le mani)
SERVIZI OFFERTI: massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO:50 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 30 ½ ora
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': basta suonare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 38010759xx

LA MIA RECENSIONE: Ormai mi sono preso la fissa di rifare il giro dei vecchi centri per vedere se è cambiato qualcosa ma, per l’indagine, non sono disposto a rischiare più di un trentino.
Dunque, sotto una pioggia scosciante, mi presento al vecchio centro. Non c’è più l’uomo che, di solito, presidiava il bancone né il rito del cambio delle scarpe. Mi apre un piccolo scaldabagno ultraquarantenne con un vestitino rosso sintetico. Mi accompagna nel camerino, comodo, ben riscaldato con futon e vasca di legno.
Mi propone massaggio di un’ora a 50 e io le chiedo se c’è un’altra ragazza che fa il massaggio perché, altrimenti, me ne vado. Solita manfrina: perché io blava ecc. ecc.. Alla fine cede e mi dice che c’è un’altra ragazza ma che è occupata per 10 minuti ancora. Va bene ma chiedo mezz’ora per 30 con finale….si dispera un po’ ma poi cede. Va bene, allora aspetto. Si affaccia l’amica, solito vestitino, ma bianco, abbastanza carina. Sparisce e, dai rumori che arrivano, finisce di fare la doccetta ad un cliente.
L’attesa si protrae ben oltre i dieci minuti. Quando finalmente arriva la “bianca” ritenta un po’ di contrattazione ma io non cedo e si comincia. Si chiama Anna, prima lavorava a Milano. Il massaggio è assolutamente mediocre e ripetitivo, salvo qualche svogliato passaggio nelle zone più interessanti. Sta seduta di lato e, praticamente non cambia posizione per tutto il tempo. Più o meno dopo una quindicina di minuti, mi fa girare e prende in mano la situazione con profusione di olio. Con molta fatica e sforzo di concentrazione, riesco a dare un senso a questo trentino e il massaggio si conclude. Tentativo di pulirmi con asciugamanino bagnato (e usato) che rifiuto gentilmente, preferendo di gran lunga la più scomoda ma igienica carta. Con lo stesso entusiasmo del massaggio, prende i soldi e mi saluta…..

Commenta
Reaction score
17
Riguarda Giada, qualche settimana fa sono passato in via de' marignolli. Era sabato, o forse domenica. Non ricordo. Tutto spento, suonato il campanello, non c'era nessuno. Dopo varie ricerche sul web, ho dedotto che adesso ricevesse in un centro massaggi "normale" in via lungo l'affrico. Mi sono recato in loco (sabato o domenica sera verso le 22.30) e mi ha ricevuto una cinesina bruttina. Ho chiesto di altre ragazze, ma mi ha detto che c'era solo lei. Ho chiesto di Giada, e mi ha detto di non conoscere nessuna Giada. Poi, quando ha visto che me ne stavo andando, mi ha detto che Giada non c'era. Ma non so se per provare a convincermi o meno. Fatto sta che me ne sono andato.

Io Giada l'avevo provata qualche anno fa in via de'marignolli, e sarei curioso di testarla nuovamente. Ma al momento non saprei dove rintracciarla. Mi sono letto (con fatica) tutto il thread, ma non ho trovato la soluzione. Qualcuno sa se questa Giada è ancora operativa ed eventualmente dove riceve? grazie

Commenta
Reaction score
0
Giada e sempre in via marignolli mette il numero su un noto giornale riferimento.zona viale Redi.

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
Ciao ragazzi, scusate. E' da un po' che manco da Firenze e dovrei tornarci a breve. Io sono "affezionato" ad Anna (ex Marenzio) negli ultimi tempi al distributorino. Nelle varie discussioni ho perso le traccie della donzella. E' ancora al distributorino?

Commenta
Reaction score
0
Anna è sempre lì, più pimpante e disponibile che mai. Per quanto mi riguarda al momento, insieme a Francesca, è una delle migliori su piazza per rapporto prestazione/prezzo/disponibilità

Commenta
Reaction score
0
...mentre continuo a non capire tutto l'interesse tributato ad Angela "morticia" di via De Gama. Certamente molto carina per essere una cinese, ma musona, scostante, sgradevole; massaggio inesistente, noioso e fatto controvoglia. Buona la manovella, ma fatta con quell'aria sfavata fa passare la voglia. Inoltre molto cara per il brutoo servizio offerto

Commenta
Reaction score
217
...mentre continuo a non capire tutto l'interesse tributato ad Angela "morticia" di via De Gama. Certamente molto carina per essere una cinese, ma musona, scostante, sgradevole; massaggio inesistente, noioso e fatto controvoglia. Buona la manovella, ma fatta con quell'aria sfavata fa passare la voglia. Inoltre molto cara per il brutoo servizio offerto

Ma il centro è sempre aperto...? Stasera sono passato da lì per caso intorno alle 19 e ho buttato un occhio, ma le serrande erano abbassate...

Commenta
Reaction score
0
Se ti riferisci a via De Gama, non ti so dire se il centro è ancora aperto. Del resto dopo la deludente prestazione di Angela me ne sono disinteressato; e questo è successo alcuni mesi fa. Mi piacerebbe invece ritrovare Giada. Ci sono stato quando era ancora in via Perosi e mi è parsa davvero tanta roba! Molto carina e molto disponibile...lei si che valeva i soldi che chiedeva!

Commenta
Alto