:bad: CARATTERISTICHE GENERALI: CM VIA VECCHI NUOVA GESTIONE
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite figurine insegna LEESANG
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.paginegialle.it/firenze-fi/centro-benessere-leesang-zheng-dan-c.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 abbondanti (le Cinesi dimostrano sempre meno ma bisogna guardare le mani)
SERVIZI OFFERTI: massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO:50 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 30 ½ ora
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': basta suonare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 38010759xx
LA MIA RECENSIONE: Ormai mi sono preso la fissa di rifare il giro dei vecchi centri per vedere se è cambiato qualcosa ma, per l’indagine, non sono disposto a rischiare più di un trentino.
Dunque, sotto una pioggia scosciante, mi presento al vecchio centro. Non c’è più l’uomo che, di solito, presidiava il bancone né il rito del cambio delle scarpe. Mi apre un piccolo scaldabagno ultraquarantenne con un vestitino rosso sintetico. Mi accompagna nel camerino, comodo, ben riscaldato con futon e vasca di legno.
Mi propone massaggio di un’ora a 50 e io le chiedo se c’è un’altra ragazza che fa il massaggio perché, altrimenti, me ne vado. Solita manfrina: perché io blava ecc. ecc.. Alla fine cede e mi dice che c’è un’altra ragazza ma che è occupata per 10 minuti ancora. Va bene ma chiedo mezz’ora per 30 con finale….si dispera un po’ ma poi cede. Va bene, allora aspetto. Si affaccia l’amica, solito vestitino, ma bianco, abbastanza carina. Sparisce e, dai rumori che arrivano, finisce di fare la doccetta ad un cliente.
L’attesa si protrae ben oltre i dieci minuti. Quando finalmente arriva la “bianca” ritenta un po’ di contrattazione ma io non cedo e si comincia. Si chiama Anna, prima lavorava a Milano. Il massaggio è assolutamente mediocre e ripetitivo, salvo qualche svogliato passaggio nelle zone più interessanti. Sta seduta di lato e, praticamente non cambia posizione per tutto il tempo. Più o meno dopo una quindicina di minuti, mi fa girare e prende in mano la situazione con profusione di olio. Con molta fatica e sforzo di concentrazione, riesco a dare un senso a questo trentino e il massaggio si conclude. Tentativo di pulirmi con asciugamanino bagnato (e usato) che rifiuto gentilmente, preferendo di gran lunga la più scomoda ma igienica carta. Con lo stesso entusiasmo del massaggio, prende i soldi e mi saluta…..