[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
44
... quella di cui parla Ghigo non so, ma quella segnalata da Asvarar è Lisa che lavora con Luna, già ampiamente recensite in precedenza, attualmente operative in una traversa di Torre degli Agli. L'unica discordanza con la rece di Ghigo è l'età (ma le CG ingannano facilmente): Lisa è più vicina ai 50 che ai 40 e Luna ha superato abbondantemente i 40...
Quella di ghigo come ho detto e' nella stessa via valdisieve di Lisa/Luna due numeri prima , ci sono stato e ho commentato anche in questa discussione......

Commenta
Reaction score
7
Essere c'era ! l'avevo aperta io la discussione se non sbaglio , ma con la funzione ricerca ho trovato solo questa richiesta con link a qualcosa che non mi permette di aprire http://community.punterforum.com/[risolta]-centro-massaggi-orientali-angela-firenze-vt72491.html io in quest'area massaggi non ci sto' a capi' niente , era stato scritto di fare rece con argomento singolo , (io qualcuna ne ho fatta) invece sono sempre state aggiunte a questa rece unica , dove andare a cercare qualcosa e' impossibile....

infatti anche a me dice che non ho i permessi..boh domani la faccio ex novo riaprendo un nuovo topic ora son cotto

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
:mad:(RECE) CARATTERISTICHE GENERALI: CMC di nuova apertura Via Senese
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, mi pare. Solo solito cartello luminoso “aperto”
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/foto-vera-nuova-arrivata-x8iy77295377
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 30 ½ ora + mancetta
DURATA DELL'INCONTRO: 18 minuti
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non so
INDEX RICERCHE: 32455852xx

LA MIA RECENSIONE:
Il centro è in una strada improbabile, per questo tipo di attività: niente negozi, niente banche, abitazioni abbastanza rarefatte (impossibile passare inosservati). I locali sono ricavati in un fondo abbastanza caratteristico con il soffitti bassi ma “a volte”, temperatura confortevole, senza bisogno delle solite stufette; arredamento ecc. nuovo; nel complesso confortevole. Fine delle buone notizie.
Testato di domenica.
Mi apre mamasan grassa e bruttoccia che mi spara subito il cinquantino. Replico, già pronto ad andarmene, con un trentino “completo”.
Prima mi dice di no, poi farfuglia qualcosa con un’invisibile ragazza, oltre l’ingresso.
Ok, si può fare.
Appare Angela, apparentemente sulla trentacinquina, apparentemente alta (ma si riveleranno solo scarpe), solito tubino cinese di stoffa sintetica, balconcino corrazzato, culo assente, piacevole sorriso.
La stanzetta è piccola ma confortevole con futon basso e largo.
Rimane con me mentre mi spoglio e ricomincia la solita manfrina del quanto tempo, un’ora, no mezz’ora, cinquanta, no trenta…allora meno tempo… Non ne posso più e dico va bene.
Massaggio alla schiena, alle gambe e alle mele, praticamente inesistente, soltanto molto unto.
Accenna qualche passaggio perianale quando inarco la schiena ma la faccenda si risolve in tre o quattro passate ed un paio di scuotimenti di gonadi.
Quando mi giro mi accorgo che è veramente magrissima, al limite dell’anoressico e la cosa non mi piace molto anche se ha un viso che, nella penombra, mi pare carino.
Dopo 30 secondi di strizzatine ai capezzoli (miei), parte la manovella.
Faccio qualche domanda su cosa si può fare e mi propone un po’ di alzamento di vestito per un ventino.
Rifiuto ma, fra la rottura dei rilanci sul prezzo e la magrezza, mi era venuto un po’ di spallamento. La ragazza si accorge che, se non inventa qualcosa, andiamo avanti così per parecchio e rilancia alzamento di vestito e struscamenti per la metà.
Ok.
Tira su il vestito con tutto il baluardo protettivo e mi mostra i suoi due piccoli “tirassegni”. Mi prende lo sconforto.
La ringrazio, le dico che con questo freddo non mi sento tanto bene e non vedo l’ora di andarmene a casa a fare una bella doccia.
Mi fermo dalla mamasan e le faccio presente che se parte così, andrà poco lontano…. Almeno per me.
Una nota:
il biglietto da visita che mi hanno dato riporta questo index 33174598xx che corrisponde ad un centro di Pisa che si pubblicizzava con le solite parole…

Commenta
Reaction score
0
(RECE) CARATTERISTICHE GENERALI: Centro massaggi orientali Leesang

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Leesang
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/firenze-massaggio-matrimonialemassaggio-con-77k876742517
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI: massaggio +HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 30 per 1/2 ora + mancia
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: mediocre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE 33181730XX

Deciso a dare il mio primo contributo in questo forum spero di dare una buona descrizione.
Il centro è in una strada laterale poco trafficata zona via Baracca in un ex fondo commerciale con entrata abbastanza anonima.
Testato nel pomeriggio tardi durante la settimana.
Mi accoglie una ragazza abbastanza giovane, sui 25 anni, longilinea e abbastanza carina che mi elenca il menù, essenziale direi; massaggio di un'ora a 50 euro o mezz'ora a 30 (compreso doccia).
Non avendo mai testato il posto opto per quello breve.
La stanza è abbastanza confortevole e sopratutto calda.
Mi spoglio ed inizia il massaggio... solito inzuppo di olio e niente di particolare.
Nel massaggio alla schiena si tiene ben lontano dalle parti basse quando mi giro però comincia a girarci più intorno.
Con una strizzatina di occhio mi dice che con un regalino (che posso decidere io) termina in bellezza; accetto e si termina con finale a manovella, devo dire fatto egregiamente.
Doccia, mi rivesto e gli allungo 10 euro per il finale.
Nell'uscire mi accoglie una zaffata di fritto misto tremendo, credo che abitino nei locali adiacenti dove anche cucinano... non il massimo.

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
:boredom: (RECE) CARATTERISTICHE GENERALI: CMC di nuova apertura Via di Novoli

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/da-oggi-nuova-apertura-rf9a77928639
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo so
ETA': intorno ai 45 andanti
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20’
ATTITUDINE: normale, disponibile, tendente al meccanico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE: 33324819xx

LA MIA RECENSIONE:
Si tratta della vecchia (in tutti i sensi) conoscenza di Via Marignolli (quella che lavorava insieme alla pluricensita Giada che ora è rimasta sola e, forse per questo, è un po’ più sfavata…… ma questa è un’altra storia).
Forse si è messa in proprio o le hanno aperto una succursale.
Comunque ora lavora in questo fondo, tutto rimesso, buona temperatura, abbastanza accogliente. Non mi pare di aver visto vasche ma soltanto doccia e solito lavandino nella stanza (senza gabellino, però….he, he, he!).
L’indirizzo della pubblicità corrisponde ma non ci sono né insegne né figurine all’ingresso, soltanto il solito campanello senza fili.
Provo il piatto base, tanto per non buttare i soldi in tentativi inutili, e la pietanza è la solita: massaggio proforma con qualche strusciamento più audace sul retro, manovella sindacale con possibilità di toccamenti vari, servizio standard senza troppe emozioni.
Rate contenuto senza noiose richieste di upgrade.
Quando esco, vedo l’altra ragazza che mi saluta con baci e abbracci come se ci fossimo rincontrati dopo molto tempo ma io non credo di averla mai vista prima: un po’ più giovane, magrissima, viso non particolarmente bello.
Visto il curriculum della gerente, è probabile che ,allargando il portafoglio, i servizi possano essere, come si dice,... "personalizzati".

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
:bad:(RECE) CARATTERISTICHE GENERALI: CMC vecchia conoscenza, noto mangiasoldi angolo Via Cassia

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Solite figurine
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.ilmercatone.com/inco...entali-con-massaggio-piu-special-2646543.html
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE: meccanica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE: 33171107xx

LA MIA RECENSIONE: Nonostante avessi avuto precedenti esperienze negative su questo centro, ero rimasto “intrigato” da una rece letta in altro forum. Si parlava di solo massaggio, senza extra, ma anche di una ragazza carina in “autoreggenti”.
Quindi decido di sacrificare un trentino e di provare se qualcosa fosse cambiato.
Nell’ingresso stazionano, comodamente seduti su un divano, un uomo e una donna Cinesi che mi guardano con l’aria di chiedersi cosa ci facessi lì ad interrompere la loro conversazione.
Il terzo personaggio, una giovane signora piuttosto elegante e carina, molla i suoi due amici e mi accompagna in un camerino.
Massaggio? (No, mi verrebbe da dirle, due chili di patate… comunque)
Sì, massaggio ma quanto costa?
50 un’ora.
Completo?
No, dice lei senza scomporsi e parlando abbastanza bene italiano, 50 completo soltanto mezz’ora.
Anche io, senza scompormi ma forte delle innumerevoli fregature subite, le dico che di 50 non se ne parla nemmeno, la ringrazio e mi preparo ad andarmene. I suoi modi diventano ancora più carini e mi chiede se ce la faccio ad arrivare almeno a 40.
Sono un salame e cedo a quegli occhietti languidi.
Bene, una volta liquidata con fatica la questione prezzi, si passa alla questione “chi”.
Chiedo che faccia lei il massaggio ma niente da fare: “amica carina e giovane, lei brava” ecc. ecc.
Comincio ad essere un po’ provato e accetto.
Arriva una ragazzetta sulla trentina, occhiali, stivali, gonnellina corta aderente, calze a rete e golfino; abbigliamento un po’ diverso dai soliti vestitini unti e bisunti delle CG..
Riusciamo a saltare senza grossi problemi il passaggio del perizoma; chiedo poco olio ma non ottengo molto. Parte il massaggio abbastanza noioso e ripetitivo. Schiena così e così, gambe inesistente, glutei minimo sindacale. La ragazza ci riprova con la vasca e con il prezzo ma, questa volta, riesco a non cedere.
Anche la manovella si rileva noiosa come il massaggio: piuttosto che una massaggiatrice, sembra una dattilografa. Tento qualche avance quali/quantitativa ma Maria è irremovibile e non cede di un capello. Il mio amico non gradisce per niente e la conclusione si rivela quasi fastidiosa.
Pulitina veloce e fuori in non più di venti minuti, unto e ….. non proprio soddisfatto.

Commenta

japantrenta

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
nessuna notizia recente delle 2 brave sorelline (I lo sono davvero) angela e giada? oppure temono sempre dopo l'articolo sulla nazione di qualche tempo fa ? forse sono caldamente consigliate dai rispettivi maritini....

Commenta
Reaction score
44
Sono in piena attivita' ,fanno delle pompe che lo sturalavandini gli fa' una sega ..... :D

strano madeinjapan che tu sia tornato solo per sapere di mortisia ......

Commenta

japantrenta

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
strano? forse.a me hanno chiuso la porta perchè dicono che dopo tutta la nostra storia no possibile anche pagando si possa fare qualcosa.una perchè è la diretta interessata l'altra perchè fra sorelle ci si passa i clienti ma non...come dire p...... fuori (beh visto il lavoro che fanno questo è incofutabile) e dentro credetemi.(ah dimenticavo dopo ogni pompa si precipitano a telefonare ai consorti...forse per tranquilizzarli )

Commenta

japantrenta

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
dimenticavo visto che oramai sono passato a voi ,dato la mia vasta esperienza specifica....se posso servire.... chiedete

Commenta

japantrenta

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
4 giorni fa in un eccesso di ebrezza erotica mi sono precipitato dalla loro cara amica luna(lucy per me) e lei non ha battuto ciglio nel soddisfare i miei ...desideri salvo poi pentirsi con frasi tipo mi raccomando no tornare più io come sorelaa di...però che stomaco c sacchetto di carta sopra, belle tette ,ma ti fermi li

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
...scusate, ma non vi sembra di andare un po troppo sul personale? Non siamo mica su "cronaca vera". Non sarebbe meglio limitarsi alle rece? Altrimenti, gia' non ci si capisce piu' un cazzo...se poi cominciamo anche ad occuparci dei rapporti amorosi e familiari, buona notte! .....naturalmente spero che nessuno si offenda.

Commenta
Reaction score
2
l'altra sera mi sono messo d'impegno per fare una vera rece ,a me vengono malino ,sono un po' imbarazzato per cui non ne faccio con facilità.Non è cattiveria.Arrivo alla fine e metto on line.Sessione scaduta.ma dove è finita?Ora mi tocca ricominciare..lasciatemi riprendere dalla delusione.non sono un lurker

Commenta
Reaction score
217
l'altra sera mi sono messo d'impegno per fare una vera rece ,a me vengono malino ,sono un po' imbarazzato per cui non ne faccio con facilità.Non è cattiveria.Arrivo alla fine e metto on line.Sessione scaduta.ma dove è finita?Ora mi tocca ricominciare..lasciatemi riprendere dalla delusione.non sono un lurker

Capita...per quello sarebbe meglio scrivere su un foglio word la rece e poi fare copia/incolla nel momento che hai compilato la scheda e devi inserirla...:wink:

In quanto a me, finalmente dopo il trasloco a Firenze (tre mesi e mezzo fa..) ho una connessione internet e posso riprendere a fare recensioni...ne metterò qualcuna delle esperienze fatte nel frattempo, anche se risulteranno inevitabilmente "datate" :preved:

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
Mi sembra che qui le recensioni siano poche mentre si è insinuato il tarlaccio del bullismo da cinese, tra chi va a farsi spompettare nei centri massaggi e poi non recensisce e chi si presenta come il fidanzato della gallata. Mezzucci per chiedere informazioni laddove il cuore spezzato va incontro a chi ha infilzato la donna del desiderio dopo un massaggio precario fatto con poca voglia ma senz'altro riscattato da un buon lavoro di bocca.
@intelrotto: vai sereno, esprimiti con tranquillità che qui nessuno è perfetto, ogni esperienza e ogni racconto arricchisce il forum, nato per dare una casa a chi come noi porta in giro l'asta del desiderio.

:hunter::hunter::hunter:

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro massaggi orientali Leesang

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze - Via Vecchi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Non ho chiesto,
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 (30+20)
COMPENSO CONCORDATO: 40 (30+10)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. ca.
ATTITUDINE: Leggermente distaccata ma muove bene le mani
REPERIBILITA': Era a letto...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Sabato pomeriggio avevo voglia di un bel segone ! ...E di non spendere tanti quattrini... Ovvio che di giorno mi butto su un centro massaggi. Do' un'occhiata al forum per vedere che c'è in voga e soprattutto una location comoda senza entrare negli ingorghi fiorentini. Noto questo centro in una traversa di Via Baracca, faccio street view da google e capisco subito la zona, fatta in diversi PT... Via di Novoli direzione Via di Carraia, al semaforo a sinistra; facile parcheggio, zona non animata e questo è un punto a favore, peccato però che si debba suonare il campanello per farsi a aprire e quei secondi ad attendere che qualcuno mi apra la porta sembrano parecchio lunghi ! Mi apre un discreto tegame cinese, gambe bianche come quelle di un panaio infarinato, chiedo se è solo lei e mi risponde che c'è anche un'amica invitandomi intanto ad accomodarmi dello sgabuzzo. Chiama una in un'altra stanza che arriva dopo poco (scoprirò che stava dormendo...): questa è nettamente più carina (ci voleva poco comunque), pelle un po' più scura, vestitino bianco con gonna che le dona. Pur sembrandomi un po' scoglionata la scelgo comunque perchè mi piace e mi intendo abbastanza bene con l'italiano. Presentazioni, poi le faccio capire che sono lì più che altro per il finale; propone solo mano, non fa nient'altro, chiede 50 completo per mezz'ora, abbasso a 40 e ci accordiamo. Mi gnudo, mi stendo e via con l'unto... Mi chiede se gradisco veloce o lento, ovviamente chiedo lento ma parte comunque abbastanza rapida, almeno sulla schiena. Lei sta sempre seduta accanto a me, non cambia mai posizione ma è a buon tiro per accarezzarle le cosce mentre mi massaggia. Inizialmente i passaggi nei punti base sono abbastanza rapidi, poi pian piano comincia con dei grattini con le dita, prima sulla schiena, poi scende giù su glutei fino ai testicoli... e lì l'ormone si mette sugli attenti! Si parlotta di qualcosa ogni tanto per non fare scena muta, mi dice che sono 4 ragazze dentro quel centro, io rilancio per concludere meglio o per farla spogliare, allungando ovviamente la differenza, ma lei non accetta ma mi fa comunque capire che c'è una sua amica lì dentro che si spinge anche oltre... andiamo avanti, i grattini si fanno sempre più intensi ed ora è spesso a stuzzicarmi i gioielli. Poi mi chiede se mi voglio "gilale", lo faccio in effetti ma non passa subito al raspone bensì prosegue a massaggiarmi sul petto spingendosi poi nuovamente verso il cannolo (oramai quasi a ore 12). Inizia un approccio di HJ ma interrompe aggiungedoci dell'olio sopra ed inizia un nuovo massaggio che termina poco dopo di nuovo nelle parti basse. Stavolta inizia il segone, non mettendomi comunque un po' di carta sul buzzo. Smanetta bene, io godo e arrivo chiaramente al dunque mentre gli fruco le cosce (solo quelle purtroppo, il seno manco me lo fa guardare). Mi autocapitolo quindi addosso, lei mi dice di rimanere lì e torna subito a pulirmi cou un asciugamano caldo e bagnato. Mi asciuga poi tutto ed inizio a rivestirmi. Nonostante sia stato bene le faccio notare che se si fosse spogliata o mi avesse fatto allungare le mani un po' di più la cosa sarebbe stata ancora migliore; lei mi risponde che la prossima volta lo facciamo un po' più spinto "a metà" ... O che discorso è "a metà"...Boh !

Comunque la ragazza ci sa fare secondo me ed è anche abbastanza caruccia, gusti personali comunque. Personalmente penso di ridargli una chance. Indi pago, ricevuta, esco e alla prossima.

Bona Gente.

Commenta
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non c'è insegna, è un piccolo appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-full-body-3895795448-z9i571526043
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': cina
ETA': non ho chiesto nemmeno questo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj ; massaggio ; bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40 + 10
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, piccolo appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38957954xx

LA MIA RECENSIONE:
Rieccoci dopo un lungo periodo di digiuno dal pay, ma i tempi son duri..... e proprio perchè c'era qualcos'altro di duro, ho deciso di intervistare questa tizia. Vedendo le foto mi pareva di riconoscere un posto dove ero già stato, non ricordo se feci race o no (se la feci bene, altrimenti vale questa anche perchè la tipa è la solita). Le foto sono autentiche, bel corpicino, bel culo, puppe inesistenti e viso squadrato cinese (appena ne trovate una bella, scrivetemi....). Arrivato in via Valdichiana chiamo e mi apre, mi fa accomodare in camera dove vi è sia letto che lettino e qui parte una contrattazione abbastanza comica: lei parte con 50 massaggio di un ora e hj, alchè io gli chiedo bbj da 40 x 30 minuti, ma faceva finta di non capire, e io facevo finta che lei accettasse (una comica), alla fine accetta verso il contributo e mi spoglio. Mi porta in bagno dove pensa lei al lavaggio, devo dire niente male, perchè nel giro di poco l' ho gia duro come il muro!!! Sai cosa, io ci provo!!! gli rilancio un doppio shot a suo piacimento, e lei giustamente mi dice che devo dare di più, e io gli rendo il decino che mi aveva dato di resto (precedentemente gli avevo fatto vedere che il 50ino era l' unico foglio in mio possesso). UDITE UDITE!!! ACCETTA!!! mi sdraio sul lettino e parte con una manovella ciucciata dove capitolo dopo poco!! Dopo il riscaldamento parte con un massaggio bello lungo e molto energico, dove non tralascia assolutamente niente al caso, gambe schiena braccia, collo ecc.... Ripeto, energico ma piacevole, non le solite carezze qua e la!! Al gilale si ridedica al fratello dove però il primo ruond ancora aveva lasciato postumi, comincia un bel alternare di mano e bocca che la fa sudare 7 camice ma che dopo la gratifica con una bella schizzata!!!
Nel complesso mi è piaciuto più il fatto di aver strappato un bel svuotamento di zebedei al prezzo di un banale massaggio con hj!!!
......ECONOMICA E DILIGENTE....

Commenta
Alto