scusate ma zona firenze sud cosa esiste di allettante?qualkosa che vada al di la dello standard(bruttezza delle tipe e velocità d'esecuzione?
CM via ripoli
scusate ma zona firenze sud cosa esiste di allettante?qualkosa che vada al di la dello standard(bruttezza delle tipe e velocità d'esecuzione?
Giada, quella recensita dall'amico quì sopra, se non sbaglio lo fa..insomma per fare full service dovrò optare per un china da .. casa ,non esiste in firenze pare cm che propongono tale servizio o erro?
venerdi testato cm in via perosi.la mattina verso le 9 apre un a china in abiti succinti sulla 35ina un pò in carne ma passabile, mi propone massaggio normale o.... io opto per il ....e mi dice di aspettare la sua amica ,dopo 15 minuti eccola che arriva :età apparente 40 scarsi e senza troppo perdere tempo mi fa accomodare in una stanza che lei chiama camera. mi spoglio e lei pure ,inizia un massaggio insignificante,comunissimo nei cm cinesi, e dopo avermi proposto di ungermi al mio diniego mi fa girare, tempo 2 secondi mi incappuccia e salta su slinguazzando in bocca per farmi eccitare e concludere prima ,ma lei non mi conosce poveretta ed è costretta a subirmi per almeno 30 minuti ,alla fine capitolo con soddisfazione di
entrambi(lei perchè non ce la faceva più....) ahj dimenticavo compenso 50 + 10. ma a parte giada già collaudata e non mi sembra un granchè non c'è niente che valga la pena anche di buttare un pò di più ma super come presenza e prestazione?
Di recente ho fatto visita ad Angela, ex-distributorino...ora opera da sola in un appartamento in Via Valdera, giusto dietro la farmacia di Novoli...ho fatto rece, creando un topic ad hoc http://community.punterforum.com/showthread.php?t=180479&p=1225934#post1225934
Giada ha un menù completo. Forse non a partire dal primo incontro.
Finalmente un punter che ha chiaro il significato di "completo"
Magari se ce lo spieghi ci illumini tutti....
vorrei testare a ... fondo angela,l'altra la collega di giada,ma non riesco più a trovarla ,vorrei proporle un incontro full service vedrò come fare.
ah dimenticavo ho fatto una visita veloce in via di ripoli, arretrate gente arretrate...
Forse volevi dire gila gila.. :DGrande peppe la pensi come me e' un bannato riciclato ,gira gira , parte da lontano ma gli interessa sapere sempre e solo dell' Angela