[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
scusate ma zona firenze sud cosa esiste di allettante?qualkosa che vada al di la dello standard(bruttezza delle tipe e velocità d'esecuzione?

.. niente:
- Via di Ripoli già recensito - cessetti mangiasoldi - index 33152217xx
- Viale Europa già recensito - così così mangiasoldi alla 2a - index 33450423xx
- Via Lungo l'Africo già recensito - così così per me troppo caro -index 32797478xx

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI: CM via De' Marignolli
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://anamnestic2.rssing.com/browser.php?indx=2721998&item=3954
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada
NAZIONALITA': Cina
ETA': intorno a 30 anni
SERVIZI OFFERTI : Massaggio + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min + BJ
ATTITUDINE: Non è una massaggiatrice professionista ma è una persona corretta
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessun
INDEX RICERCHE: 32797478XX

Ho chiamato con circa 30 min di anticipo. Ho chiesto di Giada ed ho fissato l'incontro alla cifra indicata. Nel centro ci sono 3 stanze massaggi. Giada era sola, ha proposto il suo menù ed abbiamo concordato quanto indicato. Il massaggio, da lei chiamato "forte", è piacevole anche se sicuramente non frutto di studi. Conclusione secondo quanto proposto, ho chiesto io di variare le modalità per ragioni igieniche. Proprio le ragioni igieniche sono il vero aspetto dolente dell'esperienza, poiché il centro non offre un servizio doccia (ne prima ne dopo). Giada è sicuramente gradevole sia caratterialmente sia esteticamente.

Commenta
Reaction score
0
insomma per fare full service dovrò optare per un china da .. casa ,non esiste in firenze pare cm che propongono tale servizio o erro?

Commenta
Reaction score
0
venerdi testato cm in via perosi.la mattina verso le 9 apre un a china in abiti succinti sulla 35ina un pò in carne ma passabile, mi propone massaggio normale o.... io opto per il ....e mi dice di aspettare la sua amica ,dopo 15 minuti eccola che arriva :età apparente 40 scarsi e senza troppo perdere tempo mi fa accomodare in una stanza che lei chiama camera. mi spoglio e lei pure ,inizia un massaggio insignificante,comunissimo nei cm cinesi, e dopo avermi proposto di ungermi al mio diniego mi fa girare, tempo 2 secondi mi incappuccia e salta su slinguazzando in bocca per farmi eccitare e concludere prima ,ma lei non mi conosce poveretta ed è costretta a subirmi per almeno 30 minuti ,alla fine capitolo con soddisfazione di

Commenta
Reaction score
0
entrambi(lei perchè non ce la faceva più....) ahj dimenticavo compenso 50 + 10. ma a parte giada già collaudata e non mi sembra un granchè non c'è niente che valga la pena anche di buttare un pò di più ma super come presenza e prestazione?

Commenta
Reaction score
11.156
venerdi testato cm in via perosi.la mattina verso le 9 apre un a china in abiti succinti sulla 35ina un pò in carne ma passabile, mi propone massaggio normale o.... io opto per il ....e mi dice di aspettare la sua amica ,dopo 15 minuti eccola che arriva :età apparente 40 scarsi e senza troppo perdere tempo mi fa accomodare in una stanza che lei chiama camera. mi spoglio e lei pure ,inizia un massaggio insignificante,comunissimo nei cm cinesi, e dopo avermi proposto di ungermi al mio diniego mi fa girare, tempo 2 secondi mi incappuccia e salta su slinguazzando in bocca per farmi eccitare e concludere prima ,ma lei non mi conosce poveretta ed è costretta a subirmi per almeno 30 minuti ,alla fine capitolo con soddisfazione di

entrambi(lei perchè non ce la faceva più....) ahj dimenticavo compenso 50 + 10. ma a parte giada già collaudata e non mi sembra un granchè non c'è niente che valga la pena anche di buttare un pò di più ma super come presenza e prestazione?

Dovresti seguire l'esempio di peppe 6:

Di recente ho fatto visita ad Angela, ex-distributorino...ora opera da sola in un appartamento in Via Valdera, giusto dietro la farmacia di Novoli...ho fatto rece, creando un topic ad hoc http://community.punterforum.com/showthread.php?t=180479&p=1225934#post1225934

Commenta
Reaction score
0
Nel CM in oggetto ho ricevuto le seguenti proposte:

primi incontri (3-4): massaggio + bbj ---> 50 Euro
successivamente: massaggio + rai1 ---> 80 Euro

spero di esserti stato utile !!!

Commenta
Reaction score
0
scusate ma io proprio non riesco a creare un topic per descrivere l'evento, comunque incuriosito dalla rece su angela via valdera ho deciso di farci una capatina.
se qualcuno dubita dove si trova non vi è problema perchè sopra il campanello troneggia la dicitura angela alla pari di uno studio commerciale.. mi accoglie sul pianerottolo con un una espressione degno di un mastino napoletano, poi all'interno cambia e cartinamente mi chiede cosa vorrei fare, le propongo un massaggio + bbj e rai 1 per una 50 e accetta.mi fa stendere sul lettino d'ordinanza e inizia un massaggio così così ,nel frattempo il birillo dà segni di inquietudine perchè la girl a parte l'aspressione feroce ha un fisico niente male anche se ha fianchi pressoche inesistenti, alchè al gilale lei si spoglia e mi invita a invertire le posizioni dopo aver bendato il bigolo,belle tette (a me paiono rifatte)e mugolii falsi come l'ottone ma così fan tutte.dopo un pò visto la mia calma mi propone di finire a manovella e io non so percè accetto ,solo la poveretta si becca un getto fra i capelli! non lo avessi mai fatto ,mi aggredisce dicendo che la ho sporcata...? ma cosa fa la segretaria o la puxxxxa? io la lascio parlare un pò poi la mando a quel paese, lei mi consegna lo scottex con dentro la prova e mi dice di buttarlo io fuori ,le propongo di usarlo lei per la cucina,esco ea mai più rivederci.per me è bipolare all'ultimo stadio!
vorrei testare a ... fondo angela,l'altra la collega di giada,ma non riesco più a trovarla ,vorrei proporle un incontro full service vedrò come fare.
ah dimenticavo ho fatto una visita veloce in via di ripoli, arretrate gente arretrate...

Commenta
Reaction score
217
vorrei testare a ... fondo angela,l'altra la collega di giada,ma non riesco più a trovarla ,vorrei proporle un incontro full service vedrò come fare.
ah dimenticavo ho fatto una visita veloce in via di ripoli, arretrate gente arretrate...

Eccallà...japantrenta o cinesedue, alla fine torni sempre lì...hai una fissa! :rofl:

In quanto alla scheda delle recensioni, è una regola vincolante...se non ritieni di essere in grado, lascia stare...altrimenti verrà cestinato tutto :wink:

:bye:

Commenta
Reaction score
44
Grande peppe la pensi come me e' un bannato riciclato ,gira gira , parte da lontano ma gli interessa sapere sempre e solo dell' Angela :w00t:

Commenta
Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI: CM via valsieve
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: fondo senza nessuna indicazione
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/388-4060116nuova-aperturaa-firenze-7fqy71551967
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Cina
ETA': intorno a 30 anni
SERVIZI OFFERTI : Massaggio + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min + BJ
ATTITUDINE: Non mi pare una professionista ma quantomeno disponibile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino
INDEX RICERCHE: 388 4060xxx

alla ricerca di nuove avventure nel mondo dei massaggi cinesi
trovo questo numero colpito dal fatto che fosse in una via dove praticamente ci avevo fatto il solco

cmq, chiamo la tipa, e trovo il terzo indirizzo dove farsi massaggiare a dovere
senza nessuna insegna o poster, un fondo che più scarno non si può
una stanza con separè e dietro il simpatico lettino per il massaggio
mi faccio lavare il birillo al lavabo e mi sistemo a schiena in giù
con predisposizione positiva, ero pronto ad un'inculata visto che era
solo una la recensione e non tra le più esaltanti, ma andavo a memoria e potevo sbagliarmi.

La tipa è sulla trentina vestita decentemente tutto sommato con un bel sorriso
visitata venerdi sull'ora di pranzo, con un pomeriggio tranquillo quindi ero
ben predisposto e rilassato
Il massaggio non è il suo forte, più che altro carezze, e visto che le dico che mi piacciono
quelle fatte intorno alle palle si concentra sulla zona
al gilale l'amico non è sull'attenti (troppo rilassato?) ed il massaggio continua anche sul davanti
intorno alle zone erogene
dopo poco richiamato all'ordine, il mio fratellino richiama l'attenzione su di se e la tipa
si butta di buon grado a succhiarlo devo dire con sufficiente maestria
sarà che ero bello tranquillo ma è venuto fuori un bel lavoretto, forse necessaria l'ottima predisposizione
la tipa fa quello che fa per campare, non è proprio il suo campo ma devo riconoscere il suo impegno

ahimè pare che non vada oltre,
tornarci, penso di si

mi sembra di avervi detto tutto

saluti

Commenta
Alto