[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
:sad:CARATTERISTICHE GENERALI: CMC via Passavanti - in appartamento di condominio – no loft -

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna – nastro adesivo con nome cinese sul campanello
RIFERIMENTO INTERNET: http://webcache.googleusercontent.c...-delle-khkn83632443+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:) anna
NAZIONALITA': Cina
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 20 solo massaggio, 30 con hj per ½ ora
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 scarsi
ATTITUDINE: gentile, massaggio non c’è male, il resto veramente scarso
REPERIBILITA': basta telefonare – aperto fino a tardi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE: 32802693xx

LA MIA RECENSIONE: Attratto dal 20ino proposto nella pubblicità e curioso di seguire possibili evoluzioni dei CMC “storici”, ho deciso di ridare un’occhiata anche a questa location di vecchia conoscenza dove, peraltro, io stesso ed altri amici punters abbiamo incassato notevoli fregature (vedi rece precedenti).
Quando arrivo, oltre alla pseudo capa, sulla quarantina andante (tacchetti, calza velata, sottanina e maglietta) c’è una cinesotta più giovane seduta sul divano che nemmeno alza la testa dal suo telefonino per vedere quanto sono lungo.
Cerco di mettere subito in chiaro che non ho voglia di beccarmi l’ennesima fregatura in quel posto e che se mi deve chiedere dei soldi è bene che me li chieda subito perché non ho voglia di mettermi a contrattare durante il massaggio. Con aria rassegnata mi conferma le tariffe della scheda (visto il livello estetico presente, non avevo interesse a tempi più lunghi o prestazioni più …larghe) e mi propone la ragazzetta del divano. Mezzocesso per mezzocesso, insisto per la pseudo capa, sperando che l’esperienza supplisca all’estetica.
Stanza d’appartamento abbastanza squalliduccia con futon e lenzuoli di carta d’ordinanza.
Il massaggio alla schiena non è male, abbastanza deciso e forte il giusto. Quando cominciano i “grattini sexy” la noia pervade tutta la stanza…. Mi giro prima del tempo per vedere se l’altra faccia della medaglia fosse più interessante. Annaffiata d’olio sul fratello sonnolento e via di manovella a cento all’ora…. L’ho fermata: “grazie, mi diverto più da me..” Mi massaggia ancora un po’ le gambe e poi mi propone il solito asciugamanino umido, della cui pulizia dubito alquanto, e che rifiuto cortesemente.
Dice che c’è anche un’altra ragazza… mah? No vasca, solo doccia.
NB nella stanza ho notato un bel pacco di fazzolettini preinumiditi (non so come si chiamano) che, di solito, vengono usati dalle CG per le aspersioni prepompaggio… può darsi sia un sintomo,.. se qualcuno se la sente di provare questa avventura..

Commenta
Reaction score
43
Scusate, ma oggi ho chiamato il numero di Giada. È questo giusto? 32797478xx
Dice di essere in via Lungo D'Affrico. Vi torna? Dice anche che sono in 3 ragazze.

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
Caspita ragazzi, qui sta morendo il traed. Tra poco torno a Firenze e riprovo a vebedere se Anna (distributorino) è ancora efficiente.... Voi avete news in proposito?

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
Caro nick, il panorama è desolante, anche perché il turnover è continuo, per cui, qualsiasi recensione vale quello che vale.
La mia tattica, dettata anche dalle ristrettezze, è quella di testare rischiando un trenino e poi, magari, tornare con più calma e qualche soldo in più, perché penso che l'attitudine non dipenda necessariamente dalla cifra, se una cel'ha ce l'ha, altrimenti chiodi.

:nea: CARATTERISTICHE GENERALI: CMC pluricensito Via del Romito – affaccio sulla strada - sgamevole

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Figurine bianche e blu, si vedono anche da streetview
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/quello-vedi-quello-facciamopromessobody-arsw87230173
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:) Luna
ETA': sui 25
COMPENSO RICHIESTO: 50 con hj per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 30 per ½ ora (+ mancetta vedi rece)
DURATA DELL'INCONTRO: 25 scarsi
ATTITUDINE: gentile, molto socievole, scaltra
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE: 32983430xx

LA MIA RECENSIONE: La location è la solita da parecchio tempo ed è stata pluricensita ma, come al solito, le ragazze cambiano frequentemente e spesso anche la proprietà… il resto segue.
Quando arrivo il campanello non funziona e devo chiamare il numero esposto in vetrina per farmi aprire. Segnalo il problema a mamasan che cade dalle nuvole. La questione mi accompagnerà per tutto il massaggio perché viene dibattuta vivacemente con un cinese che tenta la riparazione.
Dunque il posto è piuttosto bruttino, con pareti di cartongesso che non arrivano al soffitto, vasca di legno installata con l’Attak e conseguente puzzetta di muffa che non predispone positivamente.
Con la capa mezzaetà contratto per un po’, accordandomi, a bocca torta, per mezz’ora completa a un trentino.
Arriva Luna, ragazzotta bassa e un po’ tarchiata ma molto giovane e sorridente. Il faccione tondo, si accorda perfettamente con il nome. Massaggio sul futon, senza inutili orpelli, assolutamente standard con qualche passaggio interessante. Sul lato a, le cose si fanno più intriganti, la ragazza supplisce alla giovane età con una certa esperienza maliziosa, fino a convincermi a sganciare una mancetta di 10 euro per tirarsi giù il vestitino rosa. Le tettine sono marmoree e il lavoro ben fatto, condito da sguardi e sospiri. Per il rate convenuto non si va oltre. La ragazza è carina e gentile, anche se non è una miss, ma il posto è un po’ troppo deprimente anche per un massaggiata sfavato come me. Quando esco, sul solito divanetto sgualcito, spippola al telefonino una ragazza che mi pare più carina di Luna e che mi caca zero…. ma chi sa che non torni a testarla.

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
:scratch_one-s_head:CARATTERISTICHE GENERALI: CMC Via della Treccia – ampio parcheggio – zona periferica defilata – ambiente molto bello

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Figurine bianche e blu, ben visibile dalla strada
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-b...nuova-aperturaa-firenze-vy8g89549817?/premium
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ??
ETA': sui 40
COMPENSO RICHIESTO: 50 con hj per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 30 per ½ ora
DURATA DELL'INCONTRO: 30 di cronometro
ATTITUDINE: gentile, riservata, professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra
INDEX RICERCHE: 39288586xx

LA MIA RECENSIONE: La location è molto bella, sembra nuova di pacca, proprio come nelle foto del sito. La stanza che ho usato era chiusa, con uno spazio separato per una supervasca idromassaggio.
Mi accoglie una milfotta, abbastanza carina di viso, con divisa pseudo assistente centro estetico. Chiedo il prezzo e lei mi spara il solito 50ino ma io, come ho detto, in questo periodo, a scatola chiusa ne rischio solo 30. Per cui ringrazio gentilmente e mi avvio alla porta. Mi riprende e propone ½ ora 30, come da copione. Preciso che vorrei un massaggio “completo”. Storce un po’ la bocca, si consulta brevemente con la sua amica, comparsa nel frattempo e vestita con la stessa divisa, e poi acconsente. Mi accompagna in una bella stanza, apparentemente molto pulita e ordinata. Purtroppo il massaggio lo farà l’amica un po’ più bruttina anche se leggermente più giovane, né alta né bassa, né grassa né magra: piuttosto anonima anche se non sgradevole, come, del resto, la sua prestazione. Il massaggio è discreto e professionale. Il lato “a” è ben curato, non frettoloso, con un giusto ritmo che consente il rilassamento finale. Qualche mio tentativo di pastrugnamento viene vanificato sul nascere, in modo gentile ma deciso. Ho molto apprezzato il fatto che non ci siano state richieste di ulteriori mancette durante il massaggio perché è una cosa che mi fa proprio innervosire e addio relax. Indicato per chi ama l’ordine e la pulizia e non è in vena di situazioni particolarmente intriganti. Nella pubblicità si parla anche di bagno turco ma non mi è stato proposto niente più del massaggio.
All’uscita ritrovo la milfotta che mi promette il prossimo massaggio con lei… vedremo

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
INFO nuovo CMC Via Arnolfo a Firenze
Qualcuno ha info su questo centro di nuova apertura?
Per me è' molto sgamevole.

Ma in questo tread non scrive più nessuno?

Commenta
Reaction score
9
rieccoci!!! avrei bisogno di un segugio che mi trovi l'annuncio della luna/luisa (quella recensita da me e da altri a pagina 67/68) che ricevevano in via valdisieve!!! non riesco più a trovarlo!!!!

Grazie

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
Mazziale - non ho trovato ne' link n'è' tel. - ho visto la vetrina passandoci davanti. In Via Arnolfo non puoi non vederlo.
Asva - l'annuncio non lo vedo più ma il numero non è cambiato

Commenta
Reaction score
9
grazie puledro!! l'hai incontrate ultimamente? (cioè esercitano ancora sempre nel solito posto?) il problema è che al numero, non so cosa metterci al posto delle XX!!!!

Commenta
Reaction score
2
Sbaglio o lì in via della Treccia c'era il centro AN-MO? Evidentemente devono aver chiuso e riaperto un altro centro..

Commenta
Reaction score
0
@puledro ciao sono nuovo, secondo te c'è modo di andare "oltre" quello proposto da loro? non ho esperienze al riguardo qualche consiglio per non farsi fregare al primo giro? (esperienza a parte si intende), grazie!

Commenta
Reaction score
217
Qualcuno avrebbe gentilmente un link attivo per recuperare il numero di angela?

Se googoleggio il suo numero, mi da solo un link attivo...però nel link è presente il numero completo della ragazza e questo va contro le regole del forum...se può aiutarti, ti dico che l'annuncio è del 21 aprile ed presente su turbami.com, sezione donne/Firenze, come "ragazza orientale". Buona ricerca! :wink:

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti, si può avere uni ndirizzo più preciso?
Via Giovanni da Cascia mi sembra il più interessante, come lo riconosco?

Commenta
Alto