[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
All'esordio del fenomeno dei CMC, prima che aprisse via Marenzio, aprirono un piccolo e squallidissimo centro in questa via con un paio di scaldabagni ma duro' pochissimo e fu chiuso (giustamente, visto il livello). Può darsi che ora lo abbiano riaperto.....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
ciao a tutti, si può avere uni ndirizzo più preciso?
Via Giovanni da Cascia mi sembra il più interessante, come lo riconosco?

NETIQUETTENelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Reaction score
217
All'esordio del fenomeno dei CMC, prima che aprisse via Marenzio, aprirono un piccolo e squallidissimo centro in questa via con un paio di scaldabagni ma duro' pochissimo e fu chiuso (giustamente, visto il livello). Può darsi che ora lo abbiano riaperto.....

Macchè...tra l'altro, a due passi, c'è Marenzio..dubito che qualche altro centro nei pressi possa reggerne la concorrenza di prezzi e prestazioni :wink:

Commenta
Reaction score
217
Buonasera ma del centro an mo di prato cosa mi sapete dire?

Perchè non ci fai un salto e ci dici tu..? Questo è un forum di condivisione...prima ci si presenta, poi si fanno delle recensioni e si acquisisce la stima dei colleghi, quindi si passa eventualmente a chiedere delle informazioni...nulla di personale, ma tre domande in 5 post mi paiono un tantino esagerate...soprattutto se ancora non ci si è presentati...:mda:

Commenta
Reaction score
217
Grazie per la cordiale risposta

La cordiale risposta te l'ho data nel topic di Claudia...questo era un consiglio su come approcciarsi al forum, prima di essere richiamato al rispetto della policy dai moderatori..cosa che ti è già successa, del resto :wink:
In quanto a quello che chiedi, se nessuno ti ha risposto è perchè nessuno ha testato il centro da te citato...per quello che so, dovrebbero aver aperto una succursale a Firenze, in via Leoncavallo...

Commenta
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI: CMC Ali d'Oriente, via fra diamante

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ben visibile dalla strada
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggialidorientefirenze.com/
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna?
NAZIONALITA': Cina
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI: massaggi vari dai 35 in su...
COMPENSO RICHIESTO: 50 per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: gentile, professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccolo scalino partendo dal marciapiede
INDEX RICERCHE:

Dunque dunque... Io da anni ormai non vado quasi più nei CMC, ho una massaggiatrice europea che mi offre servizi migliori. Tuttavia, andando sempre nello stesso posto, si diventa amici e viene a mancare il fascino della scoperta, un po' di sogno, ecc. siccome diffido dei CMC, sono andato in un centro dove anni fa avevo usufruito di un massaggio fatto bene, sperando avere la stessa fortuna.

Entro, all'ingresso c'é una tipa anzianota, vestita bene, ho pensato "pace, almeno saprà il fatto suo".

Mi fa entrare nella mia stanza, mi spoglio, aspetto, plonto si si vieni. Alzo la testa e upsss, non é la stessa tipa, é una cinese, più giovane e con gambe chilometriche, molto carina.
Ci mettiamo d'accordo per il massaggio da 50, come al solito quello da 35 ti fanno capire che non va bene per te. Comunque inizia un bel massaggio, alle spalle, collo, ecc, fatto molto bene!
Poi si sposta, mi sale sulle chiappe amo poco perché crea tensioni alla zona lombare, però le possibilità di dialogo erano poche: parla poco o niente italiano, la lascio fare, mi finisce la schiena, poi fa le gambe e i glutei, non male davvero, anche se la parte iniziale mi aveva fatto sperare ancora meglio.
Finisce con delle carezze, fatte bene molto gradevoli, prima del fatidico gilale, giliamoci, dai!

A questo punto finisce il massaggio, peccato, ed iniziano delle carezze, molto piacevoli e dunque la richiesta sua di un extra, da copione ormai, il famoso "+20" che mi aveva fatto evitare le cinesi.

Per una volta dico di si, e in sostanza ho fatto bene: é attenta, come nel massaggio ha competenze, e cerca di fare contento il cliente, non di sbrigare la pratica.

Servizio complessivamente gradevole anche se costoso, possibilità di doccia (gratis) alla fine.

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI: CMC Ali d'Oriente, via fra diamante

Servizio complessivamente gradevole anche se costoso, possibilità di doccia (gratis) alla fine.

Confermo le impressioni di DavideFI su questo centro... Provato lo scorso maggio (non postai rece perchè ancora non ero iscritto al forum), 1 ora di massaggio + finale allo stesso rate, ben fatto... La ragazza si chiamava Lisa, chissà se c'è ancora, mi piacerebbe tornarci...

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Confermo le impressioni di DavideFI su questo centro... Provato lo scorso maggio (non postai rece perchè ancora non ero iscritto al forum), 1 ora di massaggio + finale allo stesso rate, ben fatto... La ragazza si chiamava Lisa, chissà se c'è ancora, mi piacerebbe tornarci...
non è vietato fare recensioni di visite precedenti alla propria iscrizione

Commenta
Reaction score
3
DavideFi scrive:
Dunque dunque... Io da anni ormai non vado quasi più nei CMC, ho una massaggiatrice europea che mi offre servizi migliori.

Se non ti disturba, ci puoi dire qualcosa di più di questa europea?
Grazie ?

Commenta
Reaction score
9
DavideFi scrive:
Dunque dunque... Io da anni ormai non vado quasi più nei CMC, ho una massaggiatrice europea che mi offre servizi migliori.

Se non ti disturba, ci puoi dire qualcosa di più di questa europea?
Grazie ��

Chiedo venia per l'OT e rispondo.

Che dire, prima faceva massaggio + HJ a 50 con doccia, ora lo fa a 60...

Con le cinesi é una lotteria: non sai mai cosa troverai, lei invece é carina, affidabile... da lei non é che parti per un 50 + non sai cosa per magari usufruire di un non-servizio... sai esattamente cosa troverai per il tuo prezzo, quando fai la doccia é come se fossi a casa tua o in albergo, insomma per i miei gusti é un ottimo servizio!

Siccome non mette più annunci da molto tempo, penso dunque che non ricerchi pubblicità perché ha già una sua clientela, il che significa che il suo servizio piace anche ad altri ;)

Commenta
Reaction score
217
Chiedo venia per l'OT e rispondo.

Che dire, prima faceva massaggio + HJ a 50 con doccia, ora lo fa a 60...

Con le cinesi é una lotteria: non sai mai cosa troverai, lei invece é carina, affidabile... da lei non é che parti per un 50 + non sai cosa per magari usufruire di un non-servizio... sai esattamente cosa troverai per il tuo prezzo, quando fai la doccia é come se fossi a casa tua o in albergo, insomma per i miei gusti é un ottimo servizio!

Siccome non mette più annunci da molto tempo, penso dunque che non ricerchi pubblicità perché ha già una sua clientela, il che significa che il suo servizio piace anche ad altri ;)

Chissà perchè, la ragazza/donna che descrivi mi ricorda tanto una massaggiatrice che riceve all'isolotto...:whistle3:

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI
CMC Ali d'oriente - Via fra' diamante ang via del Pollaiolo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: foto di ragazze e decalcomanie rosa sui vetri
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggialidorientefirenze.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona, carina, professionale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino all' ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32798055xx

LA MIA RECENSIONE:
Su invito di Contemax1962, faccio anche io la mia rece (la prima in assoluto, siate comprensivi) su questo centro, anche se la visita non è recente (maggio scorso).
Non essendoci mai stato prima vado comunque alla ventura, senza telefonare, e mi ritrovo a suonare il campanello un giorno verso l’ora di pranzo. Mi apre una ragazza sui 25/30, un po’ robusta ma abbastanza alta e carina, che sarà quella che mi farà il massaggio e che saprò chiamarsi Lisa. Porta un vestitino nero piuttosto corto che lascia le gambe scoperte, senza calze. Il centro mi sembra pulito, non ci sono cattivi odori. Mi fa accomodare nella prima stanza sulla destra: un lettino col buco e rotolone di carta, un piccolo lavandino, non c’è ne' doccia ne' vasca, probabilmente altre stanze ne sono dotate. Luci molto soffuse, musica cinese in sottofondo, le pareti arrivano a tre quarti altezza, quindi zero privacy con la stanza accanto. Mi porge il perizomino e mi dice di spogliarmi uscendo dalla stanza. Eseguo diligentemente e dopo poco rientra. Ci accordiamo per un massaggio di un’ora per 50.Inizia a massaggiare piuttosto bene gambe, glutei schiena senza fretta, magari avrei preferito un po’ più di insistenza su collo e spalle, ma va bene così, mi godo il massaggio e mi rilasso. Quantità di olio normale, senza inutili abbondanze per fortuna. Ogni tanto chiede se va bene, ma parla in generale molto poco. Si va avanti per una mezz’ora, poi chiede di girarmi e si prosegue sul lato b sempre con discreta perizia e senza fretta. Noto che a volte mentre massaggia chiude gli occhi come se si concentrasse. Nessun passaggio in zona hot, mentre io intanto le sfioro le gambe con la mano apprezzando la sua pelle liscia. Sono veramente rilassato e mi godo le mani di questa ragazza, tanto che l’ora fila via rapidamente e il massaggio termina dicendomi ‘finito’ con un sorriso un po’ malizioso. Io non mi muovo e attendo sdraiato, vediamo la cosa che piega piglia, allora aggiunge ‘completo? sono 20’. Ben predisposto per il buon massaggio ricevuto, accetto senza mercanteggiare. Letteralmente mi strappa il perizomino di dosso e inizia un buon lavoro di falegnameria, stimolandomi i capezzoli e facendo anche qualche incursione in zona perineale (appena accennata però), indubbiamente la ragazza ci sa fare. Chiedo se posso toccarla un po’ di più e dice di sì annuendo con la testa. E’ abbastanza vicina perchè possa arrivare bene sotto il gonnellino accarezzandogli la passerina da sopra gli slip, cerco di andare sotto per stimolarla meglio ma si rifiuta fermandomi la mano, così continuo da sopra per un po’. Cerco anche di raggiungere le poppe,piuttosto piccoline, ma il reggiseno è blindato e ogni tentativo è vano. Lei va avanti stimolandomelo nei punti giusti tant’è che dopo poco capitolo con lei che continua per bene fino alla fine. Rapida pulizia con carta e mentre mi alzo mi abbraccia e mi bacia, cosa che contraccambio volentieri. Mi offre anche di fare la doccia, ma è in un altra stanza (o nel corridoio, non so) e rifiuto. Mi rivesto ed esco con lei dalla stanza mentre ci dirigiamo verso la cassa. Le pago il dovuto mentre mi porge la ricevuta per l’intero importo. Mi vuole offrire ancora caffè e caramelle, ma si è fatto davvero tardi e devo scappare.
Tutto sommato sono stato bene anche se, valutato a bocce ferme,l’esborso è un po’ salato, ma come ho già detto vorrei tornarci, magari contrattando un po' prima.

Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI
CMC citofonare JINJIN
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: portone normale , sul campanello JINJIN
RIFERIMENTO INTERNET : http://firenze.ibakeca.it/incontri-...-sexy-corpo-nuova-nuovaarrivata-oramol/842769
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ho capito Anny... Boh
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 circa ad occhio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj + cim e Rai1 ( ho ottenuto anche daty ma non fatto Rai1 )
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti door to door
ATTITUDINE: buona, carina, professionale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano o 2 un mi ricordo a piedi senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32477129XX

LA MIA RECENSIONE:

contattata su wechat mi da l'indirizzo (passavanti) zona un po a sgamo e pur avendo letto rece in passato non felicissime mi arrischio per la comunità e devo dire che mi è andata bene.
Sulla chat le chiedo una foto sua vera nonostante ne avessi viste 3-4 che potevano essere vere e altre palesemente false, e infatti mi manda una di quelle che pensavo fossero vere...
viso poco sopra la media cinese e fisico davvero niente male una seconda piena (quasi terza ) a pera e con bel capezzolo , belle gambe in shorts corti neri , passera pelosa ma poco importa anzi...
avevo concordato con la capa (alla "reception " che e' una scrivania nel corridoio 60 per massaggio di 30 min più bbj e amore... Ci credevo poco ma mi avvio e porto 60 precisi ...
cone dicevo mi apre la capa un po peggio della massaggiatrice e con almeno 7-8 anni in più....siamo sui 43-45 ma non malaccio (secca ma con lineamenti non male però zero poppe e culo.
questa Anny invece ha un fisichino davvero non male e non piatto.
parte di massaggio piuttosto energico il che mi aggrada anche se solo sulla colonna vertebrale e cosce e collo sembrava fatto bene , il resto un po più a caso ..
dopo na ventina di minuti abbondanti di massaggio e carezze varie mie a cosce e culo e un paio di bacini a stampo in bocca mi fa girare dopo un po di passaggi hot tattici...chiedo e ottengo daty per scaldarla e funziona bagnandosi velocemente anche se lo riceve in modo un po passivo ma i capezzoli gli diventano a punta.. Hehehe...
5 minuti e mi giro per farglielo assaggiare e parte a idrovora con un bbj inaspettato per qualità tanto e' vero che le capitolo in bocca dopo pochi minuti, (non fa una piega al CIM)
aveva aperto un preservativo ma e' rimasto inutilizzato ahimè' ma avrei usufruito tranquillamente del servizio per qualche altro minuto di sicuro portando l'eventuale durata vicina a 1 h

esperienza abbastanza positiva direi, ragazza gentile e accondiscendente

Commenta
Alto