Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE
Sono or ora di rientro dal centro di Firenze Nova, che non avevo mai provato
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benes ... 2n16709790
Beh, che dire, la location decisamente non lascerebbe sperare nulla di buono, perchè stiamo parlando di un appartamento di un palazzone con 8 scale, quindi abbastanza affollato, al primo piano ed allestito rapidamente, al punto che non mi sembra nemmeno di aver visto condizionatori... ma le stanze sono grandi ed oggi è una giornata relativamente fresca, quindi la cosa non ha costituito un problema.
Le ragazze, almeno due, sono quelle delle foto: io ho visto due tipine sui 22-25, anomalmente carine per lo standard cui siamo abituati, ed una più verso i 40 che credo sia la capa.
Massaggio di un'ora abbondante, ben fatto, senza fretta, concentrandosi nei punti più "incriccati", disteso su di un futon ignudo come un gambero sgusciato. Lei a gambe nude che usa anche per il massaggio. La ragazza non si formalizza se deve massaggiarti l'inguine intorno alla fava ritta, tanto che speravo che l'extra fosse compreso ma purtroppo non è stato così...anzi! Infatti dopo aver accettato di fare la doccia (meglio, FARMI FARE la doccia, perchè la tipa mi ha insaponato, massaggiato ed asciugato lei: goduria!) a mia richiesta esplicita mi ha sparato per un semplice lavoro di mano (che ci starebbe stato da dio, intendiamoci) la bellezza di 50€ (cinquanta,00 euri)! Fortuna che le comunicazioni testa-cappella non erano del tutto interrotte, e quindi ho declinato.
Per concludere: location così così, poca riservatezza, ragazze carine, simpatiche e gentili, sanno quasi l'italiano, massaggio più che discreto, optional doccia altamente consigliabile, ma mancia esosa...penso caleranno...a meno che non sia un cesso io e che quindi lo sforzo non valesse effettivamente tanto.
il tutto per 40€ di massaggio + 10€ di doccia
Giudizio sintetico: al momento al mio avviso, tutto considerato il posto migliore di firenze