[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE

ciao terminator!
No Luna mi risulta che ora sia sola, almeno io l'ho sempre trovata da sola.
Però ti do un consiglio: se ti può interessare, puoi andare con lei anche un pochino oltre alla questione polmonare... :biggrin:

Grazie spruzzante
ne terrò conto la prossima volta. Anche se in quei - questi centri tutto sommato
stare tranquilli tranquilli e lasciar fare tutto a loro non è poi malaccio.

qualcuno conosce Francesca di "v. carambolati di ceppalonia" ?
pare che oltre ad un ottimo max, finisce con un ottimo bj

fatemi sapere le vostre experienze...

Oh, ragazzi, qualcuno di voi è al corrente di Centri cinesi dove si esegua un "massaggio" a 4 mani qui a Firenze? grazie, a buon rendere :diablo:

Riporto questa informazione di agenzia uscita il 13gennaio 2010.

I carabinieri hanno sequestrato due immobili a Firenze, in cui dietro l'insegna di 'Centro massaggi' si celavano invece due vere e proprie case di appuntamenti. Le due tenutarie, due cinesi, sono state denunciate per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione e sfruttamento di manodopera clandestina.
La prima casa di appuntamenti e' stata scoperta in via Ulivelli, dove una cinese di 27 anni sfruttava due sue connazionali clandestine, trovate insieme a due clienti italiani al momento del controllo. La seconda casa e' stata individuata in via Nazionale: la tenutaria, una cinese di 53 anni, si trovava insieme a una connazionale, trovata in compagnia di un cliente. I carabinieri hanno arrestato le due donne, sequestrando i due immobili. Nel corso dell'operazione sono stati sequestrati anche 3 mila euro in contanti, ritenuti provento dei pagamento dei clienti.

Fonte: adnkronos

Ne conoscevate qualcuna di queste?

Per quello dell' olearia un bel peccato..quella faceva un massaggio spettacolo...se poi la dava anche :biggrin: . Occhio ragazzi pero' a farsi beccare..di questi tempi i puffi ci vanno pesante.....

Salve raga!

Qualcuno è stato da luna di questi ultimi tempi? sapete se adesso è tornata a ricevere "in compagnia"?
Insomma, devo dire che nn mi dispiacerebbe provare un "4 mani".... finora nn mi è capitato, e spererei in luna + compagna (meglio se "brava" come la collega!) :bye:

Ciao tutti!
Non so se avete visto, ma ha aperto un nuovo centro benessere cinese
http://firenze.vivastreet.virgilio.it/s ... e/21805660
E dico centro benessere perchè è quello che è, e credo non ci sia spazio per quegli optional che rendono ancora più gradevole l'esperienza di un massaggio...ma io non sono certo un mago nel capire se e quando sia possibile ottenere gli extra.
Ambiente pultissimo, belle stanze ampie e ben arredate, un bel calduccio che permette di non iniziare a tremare dopo 15 minuti, mutandine e pantofoline.
Certo è che il massaggio non è stato per nulla malizioso, ma a parte questo fatto bene da una ragazza che sapeva cosa stava facendo. Tenete conto che per 45 minuti davvero piacevoli sono 25€, per quanto mi riguarda strameritati anche se senza extra

Luna è ancora sola, sembra che il 4 mani sia possibile solo fra più di un mese.
Per quanto riguarda il nuovo centro, l'ho appena provato, ma a me non tornano alcune cose che sono state scritte qui sopra: è vero che è stato un massaggio normalissimo, senza extra, ma è anche vero che la tipa era molto molto maliziosa. Io ho provato ad andare oltre, non c'è stato verso, ma insomma eravamo proprio al limite limite, io fra uno scherzo una risata e l'altra gli ho tirato anche due belle palpate e diversi baci. Poi è chiaro, quel che piace a noi qua non c'è stato e neanche ci poteva essere, sennò li fanno chiudere subito, di questi tempi.
Per il resto l'ambiente è discreto, ma io un po' di freddo l'ho patito, tanto che ho invitato la ragazza a far alzare un po' la temperatura

Sembra quasi siamo stati in due posti diversi!
Ma a te quale è capitata, quella alta e carina con i capelli sotto le spalle?
La prossima volta che ci capito cercherò di essere un po' più "entrante" e vediamo che succede...anche perchè pure senza il finale quei bei massaggi in cui fino all'ultimo secondo hai la sensazione che stia per prendertelo in mano sono si un supplizio ma anche una goduria...

Ciao a tutti,
entro in questo magico mondo perchè ho deciso di regalarmi per i miei 40 anni un bell massaggio full optional.
Oddio il mio sogno sarebbe un soapland stile giapponese non so se conoscete :woottrizomeno: :woottrizomeno: , a scendere direi body+oil+hj + bj cabrio.. come limite minimo direi che un geppetto e bombolone cabrio deve starci. La ragazza *deve* essere asiatica. Se magari son due meglio!!! :biggrin: :biggrin:

Però ad esser sincero non so da che parte cominciare: :unknw: i "centri" riportati qui sembrano tutti o chiusi o una fregatura.

Mi sono fatto un foglio excel dove mi sono segnato tutti i riferimenti che appaiono sia su cartaceo (Pulce, Locandina) che sul net, e.. cavolo :shok: : sembriamo invasi da "giapponese carina 22 anni massaggi dove vuoi tu" ma secondo me son tutte cinesi. Essendo appunto la prima volta e il MIO regalo dei 40 anni, volevo andare a botta sicura, preferendo un "centro" rispetto ad un anonimo annuncio, a meno che questo non sia già stato ben "testato" da qualcun altro. D'altronde invece del classico 50ino possospendere ben di piu' pur di essere, almeno questa prima volta, soddisfatto! E in un centro posso essere quasi sicuro che non venga interrotto niente a causa di telefonate di altri, cosa che mi darebbe molto fastidio..

Se volete posso condividere gli annunci, ma basta prendere la locandina che se ne vedono a josa. A tal proposito sul web impersevera questo annuncio.
http://www.kijiji.it/annunci/benessere-e-salute/annunci-firenze/nuovo-massaggi-cinese/3446648
in praticamente tutti i siti. MAgari il testo non è lo stesso ma la foto sì, c'è sempre lei (e pare pure carina!! :w00tmesalia:), in altri appaiono pure altre foto con ragazze mooolto carine :woottrizomeno: :woottrizomeno: , ma chissà se sono vere.

Qualcuno l'ha testato?? Parlano di "personalizzazione" :yes: :yes: ..

Poi qui c'è chi ha nominato una fantomatica "Luna", ma non ho trovato nè matrici nè altro. Coverciano mi pare troppo inflazionato..

Chi sa mi aiuti a passare sti quarantanni in completa rilassatezza!! :bye:

rim

Quello è del centro di Via della Mattonaia, dove al momento pare che solo pochi fortunatissimi abbiano ottenuto qualcosa in più di un pur buon massaggio.

testato "centro massaggi" a novoli, qui la rece:
Collegamento alla pagina web non disponibile

..per me da lasciar perdere,ma, come detto nella rece, magari la mattina con meno traffico le cose potrebbero essere migliori.

e per Lanterne Rosse.. dove pare non facessero nulla.. leggete qua :shok: :

http://corrierefiorentino.corriere....tro-chiuse-lanterne-rosse-1602716797794.shtml

si erano evolute? o solo ai piu' fedeli?

Axo ha scritto:
Non so se avete visto, ma ha aperto un nuovo centro benessere cinese
http://firenze.vivastreet.virgilio.it/s ... e/21805660
[..]
Certo e' che il massaggio non e' stato per nulla malizioso, ma a parte questo fatto bene da una ragazza che sapeva cosa stava facendo. Tenete conto che per 45 minuti davvero piacevoli sono 25€, per quanto mi riguarda strameritati anche se senza extra

Ci sono stato e quoto tutto. Un massaggio coi fiocchi a 25 euro. Mentre la mia massaggiatrice era nello standard cinese (un pò tracagnotta e robusta, pur se gentile), quando sono andato a pagare alla cassa c'era un tipino davvero niente male, chissà se massaggia anche lei :biggrin: . Comunque credo pure io non ci sia spazio per altro, ma ci ritornerò perchè il massaggio è fatto con perizia, l'ambiente è ottimo, arredato e ben climatizzato e i prezzi ultrapopolari.
Forniscono la solita tesserina con i timbri.

Scusate ma io senza extra non mi muovo.
Apprezzo però chi lo fa sapendo a cosa (non) va incontro.
Il problema è che alla mattonaia sono convinto che la maggior parte della gente ci va sperando di ottenere qualcosa che non ottiene e questo a causa soprattutto del loro modo di proporsi che definire ambiguo è dir poco.
A casa mia questa cosa si chiama inganno, io non ci metterò più piede per principio, questo è certo

nessuno di voi ha piu sentito parlare di Ali? Era una cinese sinceramente carina alla quale mi ero affezionato...mi disse ceh stava cercando il permesso pe restare ancora in Italia poi non l ho piu vista...quella si ceh era gentile e faceva un massaggio bellissimo. credo di essere andato da lei per circa 1 anno.Priam lavorava sui lungarno cellini poi si sposto' a gavinana. nessuno si ricorda? Se qualcuno sa qualcosa fatemi sapere.Grazie.

Nessuna novità degna di nota a Firenze? E' un po' che manco, ora sono tornato, ma non saprei dove andare per un po' di relax ...
Qualcuno può illuminarmi? Grazie, ciao

Sono or ora di rientro dal centro di Firenze Nova, che non avevo mai provato
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benes ... 2n16709790
Beh, che dire, la location decisamente non lascerebbe sperare nulla di buono, perchè stiamo parlando di un appartamento di un palazzone con 8 scale, quindi abbastanza affollato, al primo piano ed allestito rapidamente, al punto che non mi sembra nemmeno di aver visto condizionatori... ma le stanze sono grandi ed oggi è una giornata relativamente fresca, quindi la cosa non ha costituito un problema.
Le ragazze, almeno due, sono quelle delle foto: io ho visto due tipine sui 22-25, anomalmente carine per lo standard cui siamo abituati, ed una più verso i 40 che credo sia la capa.
Massaggio di un'ora abbondante, ben fatto, senza fretta, concentrandosi nei punti più "incriccati", disteso su di un futon ignudo come un gambero sgusciato. Lei a gambe nude che usa anche per il massaggio. La ragazza non si formalizza se deve massaggiarti l'inguine intorno alla fava ritta, tanto che speravo che l'extra fosse compreso ma purtroppo non è stato così...anzi! Infatti dopo aver accettato di fare la doccia (meglio, FARMI FARE la doccia, perchè la tipa mi ha insaponato, massaggiato ed asciugato lei: goduria!) a mia richiesta esplicita mi ha sparato per un semplice lavoro di mano (che ci starebbe stato da dio, intendiamoci) la bellezza di 50€ (cinquanta,00 euri)! Fortuna che le comunicazioni testa-cappella non erano del tutto interrotte, e quindi ho declinato.
Per concludere: location così così, poca riservatezza, ragazze carine, simpatiche e gentili, sanno quasi l'italiano, massaggio più che discreto, optional doccia altamente consigliabile, ma mancia esosa...penso caleranno...a meno che non sia un cesso io e che quindi lo sforzo non valesse effettivamente tanto.
il tutto per 40€ di massaggio + 10€ di doccia
Giudizio sintetico: al momento al mio avviso, tutto considerato il posto migliore di firenze

Indietro
Alto