[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE

ilmerlomaschio3 ha scritto:
SALVE A TUTTI, vedo che da parecchio nessuno scrive + su questo 3D come mai?
colleghi, non avete + notizie da fornire?

allora lo faccio io....
sono stato in via della mattonaia ( prima di conoscere questo forum),
ragazzina carina, giovanina ma 40 euri per 45 min e ciao!!

nessuno ha notizie aggiornate sul panorama massaggi a FI o AR?

ciao a tutti
Veramente ad essere pignoli questo 3d si è rianimato da un mesetto dopo che era in stato comatoso. Cmq la tua rece fatta così non è che sia tanto utile (perlomeno a me), visto che non indichi neanche cosa ti è stato fatto in quei 45 minuti, ne il nome o la descrizione accurata della ragazza. :treaten: . Cmq sia ti rispondo volentieri al tuo quesito. Per quanto riguarda arezzo, non mi risulta ci siano centri specializzati in massaggi (ma io non sono di arezzo e può darsi che mi siano sfuggiti) ma solo operatrici in case private, che il massaggio te lo fanno vedere da lontano e sono specializzate in altre cose. Per quanto riguarda firenze, se leggi i post precedenti trovi molti spunti dove puoi farti una idea del panorama. ciao....

sono stato scarno nei particolari perchè secondo me non ne è valsa la pena!!!
mi ha massaggiato dappertutto , braccia gambe piedi schiena, mi è montata sopra sulla schiena ma comunque è rimasta vestita e non si faceva toccare + di tanto.

dopo 1/2 ora mi ha chiesto se volevo il mass da 45 mn o da 1 ora,
ho chiesto se c'erano optionals ma mi ha risposto di no
ho scelto il mass + breve ho pagto, mi hanno dato una caramella e ciao

ardito68 ha scritto:
Scuca rimmingluv, ma non ho capito di quale centro stai parlando. Puoi essere, per favore, un po' più preciso? :thank_you2: grazie......

del centro benessere in via abitante di prato, molto formale, come detto credo che gli extra siano ad appannaggio solo di qualche operatrice all'insaputa dei titolari. E' quello recensito da Axo in questo thread a pag. 7.

http://corrierefiorentino.corriere.it/f ... -benessere

Grazie rimmingluv, adesso ho capito. Qualcuno conosce centri non ancora testati da nessuno? io sono disponibile a provarli x voi e farne una precisa rece..

ardito68 ha scritto:
scusa imo, ma non sono mai stato un grande enigmista, mi piglia il mal di testa solo a sentire menzionare la settimana enigmistica. a proposito, ci sono novità allo " zio del mare": la tipa più piccola (quella con una mega cicatrice sulla pancia) sembra che sia tornata in cina, e al suo posto ce ne sia un'altra (che ancora non ho visto in quanto impegnata) che testerò per voi quanto prima (haaaa il supremo sacrificio).........

Ardito mentre te scrivi io agisco............
Testata quella nuova dello zio del mare ......lei sulla trentina abbastanza passabile
massaggio buono, lavoro di HJ fatto discretamente mentre le mettevo in bella vista
due capezzoloni scuri....... il tutto per i soliti 40.

Scusate....credo proprio che mi scappi di essere massaggiato.

Ho preso visione dei vari annunci che ci sono in circolazione. Ma quasi tutti alla fine sono LOFT.

Io voglio un semplice massaggio con musichina ipnotica cinese sullo sfondo...insomma 40 minuti di relax. Niente di più. E allora leggendo leggendo lo ZIO del Mare mi sembrava quello che cercavo. Ieri sopralluogo ma non ho individuato la location. Non è il classico fondo di magazzino con box in cartongesso? Io non ho trovato niente di tutto ciò. Che si debba telefonare? Che sia in un appartamento?....mah. Ho letto tutto il 3d ma non ho trovato indicazioni utili all'individuazione.....

Aiutatemi che mi scappa davvero forte !!!

Grazie

Tentationem a te ti ci vole il bastone bianco e il cane da cerca. E' impossibile non trovarlo, appena entri nella strada, 20 mt sulla destra, il locale che fa angolo al piano terra!!!!!!!!!!!!1 c'è anche l'insegna e c'è il campanello che devi suonare, anche se li mi sembra non ci sia il nome... cmq sono le vetrine grosse che fanno angolo (ma sono oscurate che non si possa vedere dentro. Se non lo trovi adesso ti accompagno............

Ardito mentre te scrivi io agisco............
Testata quella nuova dello zio del mare ......lei sulla trentina abbastanza passabile
massaggio buono, lavoro di HJ fatto discretamente mentre le mettevo in bella vista
due capezzoloni scuri....... il tutto per i soliti 40.[/quote]

Guarda imo che mi hai battuto sul tempo, solo perchè io so' tornato stanotte da 4 giorni al mare e non ho potuto operare. :rofl:
Sai mica il nome dell'ultima arrivata, così oggi pom se posso vado a fargli l'esame?

Grazie Ardito....ieri sono passato verso le 19...e mi sembrava l'unica possibilità...però era tutto buio!!!...o che lavorano a luci spente???...ah ah ah...bello sarebbe. E non mi sembra di aver visto campanelli. C'era una targa di ottone con scritto niente su....mah...cmq...se me lo consigli....ci vediamo stasera là (ah ah ah).....

Tentationem ha scritto:
Grazie Ardito....ieri sono passato verso le 19...e mi sembrava l'unica possibilità...però era tutto buio!!!...o che lavorano a luci spente???...ah ah ah...bello sarebbe. E non mi sembra di aver visto campanelli. C'era una targa di ottone con scritto niente su....mah...cmq...se me lo [VIETATO] vediamo stasera là (ah ah ah).....

Tanta luce non c'è, ma cmq dall'esterno penso non si veda visto che c'e l'oscurante. Mi sembra anche che l'orario di chiusura siano le 19, per cui se era dopo quell'ora può darsi che erano di già a mangiare il risino. Nella targa di ottone c'e una scritta tipo "liyu thai" o qualcosa di simile che non ricordo. Io ci vò prima delle 7, ma se ci vai per la prima volta, cerca di chiappare quella un po più vecchiotta, che è meno bella delle altre ma molto più brava e intraprendente, che se ti prende bene e gli allunghi un ventino ti fa anche un bel soffocone cabrio....... :woottrizomeno:

Grazie dei suggerimenti....caspita le prime china girls con orario di chiusura negli standard sindacali (ah ah ah)....mi ricordo che altri Centri Benessere in passato operavano anche in orario post-cena....

Tentationem ha scritto:
Grazie dei suggerimenti....caspita le prime china girls con orario di chiusura negli standard sindacali (ah ah ah)....mi ricordo che altri Centri Benessere in passato operavano anche in orario post-cena....

Mi risulta che solo la mattonaia operi fino verso le 10, mentre tutti quell'altri che conoscono chiudono tra le 18 e le 20. L'avete voluti i sindacati? Ora puppateveli !!!!!!!!!!!!!! anche le china girl hanno i loro diritti sul lavoro (mahhh)..................divertiti e se ci si trova, te vedi di non fare rumore che sennò ti si sente. poi rece quello che hai trovato. ciao

ardito68 ha scritto:
Guarda imo che mi hai battuto sul tempo, solo perchè io so' tornato stanotte da 4 giorni al mare e non ho potuto operare. :rofl:
Sai mica il nome dell'ultima arrivata, così oggi pom se posso vado a fargli l'esame?

Il nome non l'ho chiesto perchè è venuta lei ad aprirmi e mi
ha portato direttamente nella stanza comunque alla fine
è venuta anche la vecchia a salutarmi e a chiedere com'era
andata ........ :good: :good: :good:

Il nome non l'ho chiesto perchè e' venuta lei ad aprirmi e mi
e' venuta anche la vecchia a salutarmi e a chiedere com'era
andata ........ :good: :good: :good:[/quote]

E te che gli hai detto: Mahhh, benino, mi "ha dato una bella mano"!!!!! :rofl: :rofl: :rofl:

Ciao punter ...ho provato a scervellarmi ma sto zio del Mare proprio non lo conosco....non sono della zona ma ci lavoro da poco...percio' se mi date info precise magari mi fate cinguettare un poco ....in cinese...a prato che mi è più comodo ho letto che non si becca mangime ...se volete aiutare un povero fringuello a trovare la retta via .....vi ringrazio e saluto tutti...cip cip

canarino ha scritto:
Ciao punter ...ho provato a scervellarmi ma sto zio del Mare proprio non lo conosco....non sono della zona ma ci lavoro da poco...percio' se mi date info precise magari mi fate cinguettare un poco ....in cinese...a prato che mi e' più comodo ho letto che non si becca mangime ...se volete aiutare un povero fringuello a trovare la retta via .....vi ringrazio e saluto tutti...cip cip

Canarino anche te moriresti di sete in una vasca da bagno piena d'acqua: se tu avessi letto i post precedenti avresti capito (c'è scritto) che si parla di via marenzio e poco più sopra trovi tutte le indicazioni (dati a temtationem) per trovarlo anche al buio. Basta cercarlo su google map o fornirsi di tom tom. :punish: Divertiti e mi raccomando:per il service completo non più di 60 euri x 40 min. Solo con le manine max 50. ciao

ardito68 ha scritto:
Il nome non l'ho chiesto perchè e' venuta lei ad aprirmi e mi
e' venuta anche la vecchia a salutarmi e a chiedere com'era
andata ........ :good: :good: :good:

E te che gli hai detto: Mahhh, benino, mi "ha dato una bella mano"!!!!! :rofl: :rofl: :rofl:[/quote].

Ispezione effettuata questo pomeriggio ma della tipa nuova nessuna traccia: Operato con la più grande del gruppo (mi sembra si chiami lucy) con discreta soddisfazione per i classici 60 E x 40 min. Ho provato a chiedere se c'era merce nuova ma ho notato della reticenza nel rispondere (mi ha fatto ripetere la domanda 5 volte e faceva finta di non capire). Ma io non mollo e riprovo........... ciao

ardito68 ha scritto:
canarino ha scritto:
Ciao punter ...ho provato a scervellarmi ma sto zio del Mare proprio non lo conosco....non sono della zona ma ci lavoro da poco...percio' se mi date info precise magari mi fate cinguettare un poco ....in cinese...a prato che mi e' più comodo ho letto che non si becca mangime ...se volete aiutare un povero fringuello a trovare la retta via .....vi ringrazio e saluto tutti...cip cip

Canarino anche te moriresti di sete in una vasca da bagno piena d'acqua: se tu avessi letto i post precedenti avresti capito (c'è scritto) che si parla di via marenzio e poco più sopra trovi tutte le indicazioni (dati a temtationem) per trovarlo anche al buio. Basta cercarlo su google map o fornirsi di tom tom. :punish: Divertiti e mi raccomando:per il service completo non più di 60 euri x 40 min. Solo con le manine max 50. ciao

Ardito non far lievitare troppo i numeri che c'è la crisi .......
con le manine sono 40 x 40 min.

Hai ragione te imo. Più tardi quando l'ho riletto ho provato a modificarlo, ma era troppo tardi. Confermo i 40 con le manine e i 60 con la boccuccia. chissà se canarino è ancora a cercare lo zio o se l'ha trovato..........

sto' ancora cercando.....ma a breve (next week)...mi vado ad abbeverare....risparmiando poi conferirò a voi le mie emozioni.....grz per le info...

Indietro
Alto