[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE

Testato in settimana questo:
http://firenze.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/giovane-massaggiatrice-asiatica-g6wt15445449
In una traversa di via di Novoli, location in stile squallido, dimenticatevi qualsiasi particolare presente nella foto.
Ingresso, bagno e due stanzine in cartongesso per i massaggi.
La ragazza, bellezza nella media cinese, bassina, lievemente in carne, simpatica e pulita parla bene l'italiano.
Riceveva da sola, quindi un cliente per volta.
Interloquisce via cellulare con qualcuno nel palazzo davanti in lingua madre, poi credo che lo spenga durante il massaggio.
Quest'ultimo è ai limiti della sufficienza, si interrompe se c'è da ricevere un nuovo cliente, del quale si sentono i dettagli della contrattazione.
Finale manuale incluso nei 40, chiede extra per risucchio.
Ho avuto la sensanzione che si potesse andare oltre ma non è quello che stavo cercando.
Insomma, solita pappa, ma nel mare delle incertezze prendiamo quello che capita.
Alla prossima

Devo smentire me stesso, due interventi più sopra, riguardo a Firenze Nova.
Ci sono tornato fiducioso, basandomi sull'esperienza precedente, ma stavolta non c'era traccia di ragazze carine, solo la classicissima lattina 40enne che non spiccica una sola parola di italiano.
Si comincia con il pagamento anticipato, che se si tratta di massaggi già non mi va, perchè potrei voler continuare, o che so io.
Passati al massaggio entro istantaneamente nello sconforto...litri di olio che mi viene semplicemente spalmato sulla schiena per mezz'ora e massaggio, se così lo possiamo chiamare, senza alcuna cognizione tecnica.
Passati al "gilale" tocchiamo il fondo con lei che con i piedi più che massaggiare sembra stia pestando l'uva per fare il vino (con il dettaglio non trascurabile che gli acini erano i miei) e che poi inizia ad iniziare ed interrompere l'intervento in zona calda che era diventata nel frattempo la mia unica speranza per non uscire da lì con la sensazione di aver totalmente buttato i soldi.
La furbetta quando ha ritenuto di avermi stuzicato a sufficienza spara l'esorbitante cifra di 40€ per completare l'intervento, al che le dico che 50 avevo portato e 50 le potevo dare e lei acconsente a finire sbrigativamente togliendomi però l'indispensabile doccia alla fine.
Insomma, per farla breve, dopo mezz'ora contro l'ora pattuita me ne sono andato incavolato, con le spalle incriccate come e più di prima, con 50 dindoli di meno ed unto come uno sgombro sottolio. :treaten:
Poco male, una tentazione in meno

...in questo desolato paesaggio di fornitrici di massaggi ho provato a rivolgermi (per l'ennesima volta) a quella che tanto male poi nn sembrava. Cioè la famosa di Coverciano. Ma vista la penuria di alternative ho passato due ore al caldo, telefonando ogni 5 minuti, per sentirmi rispondere di "aspettaLe"....e aspetta che ti aspetto...alla fine mi sono strutto.

Via...è finita anche questa. Peccato !!! Poeri noi. In fondo il massaggio era una cosa buona...ti rilassavi...ti svuotavi (mentalmente...e nn solo)...

Ci hanno negato anche questo piccolo piaceLe.

Ci toccherà massaggiacci da soli???

sicuramente firenze nova e' sempre stato una macchina mangiasoldi e non mi ha mai dato fiducia.

E' con viva emozione che passo a fare la mia prima rece: il centro di via marenzio. vi si trovano 3 tipe tipiche cinesi, nella media, ma tutte con oltre 30 anni. La più piccolina, 160 cm tutto pepe, non è bellissima, ma ha due buone manine e con un supplemento di 20 € (oltre ai 30 per 40 min) da una buona soddisfazione manuale. Ma la sorpresona del centro è la china più vecchia (40/45 anni) che ad un ottimo massaggio con supplemento di un ventello concede HJ e con un trentino fa un esame orale accurato e "ignudo". Non ho mai testato la terza (scusate ma non ricordo i nomi) mora altezza 165 bruttina. Privacy garantita solo nella stanza a destra, l'unica con le pareti fino al soffitto, mentre i 2 sgabbiotti a dritto nell'ingresso hanno pareti solo fino a 2.50 mt. buon park e ingresso dopo aver suonato il campanello anche senza chiamare prima......Appena posso rece anche altri centri. ciao a tutti.
( essendo la prima rece se ho sbagliato qualcosa ditemelo)

Tanto che stò sulle spese passo a recensire un troiaio di centro massaggi che ho provato una decina di giorni fa: firenze nova. Confermo parola per parola quello detto da axo poco sopra, eccetto che il pagamento anticipato che non avrei sopportato!!! vengo preso in consegna da un "botolicchio monocurva" che mi unge come un totano al costo di 40 pippi. il vano tentativo di massaggiarmi coi suoi piedi callosi mi fa scazzare, per cui decido di dire di no a qualunque proposta mi faccia, basta che si sbrighi. Nell'ordine ho rifiutato il "massaggio LOMANTICO", un altro cacchio di massaggio che non ho capito neanche il nome e infine la doccia (però avrei voluto vedere come si faceva ad entrare in due con quel boiler nella doccia insieme). Degno di zelig la pantomima arrivata al GILALE: avevo già deciso di chiuderla senza, ma alla sua richiesta di un cinquantone per massaggiare li so' scoppiato in una fragorosa risata tanto che si è anche spaventata. Il boiler con le zampette ha allora provato a ricucire la situazione massaggiando amabilmente la zona inguinale; ci stavo quasi prendendo gusto quando è tornata alla carica sparando in rapida sequenza la richiesta prima di un quarantello e subito dopo di un trentello. Ho cominciato a fargli la supercazzola parlando velocemente così da non fargli capire un cavolo di quello che dicevo. Mi sono rivestito e me ne sono andato al grido di "come fosse antani"...................
Per chi non lo sapesse la gestione è la solita di mattonaia altro posto (che recensirò presto) dove ti struffano bene bene, ma che torni a casa che ti devi massaggiare da solo per sfogarti. Che dire, peccato perchè l'ambiente adeguato e il palazzo elegante lo avrebbero reso sicuramente uno dei migliori centri di firenze............Ultima annotazione, in una stanzetta all'ingresso sulla sinistra si sentiva da dietro una porta socchiusa il vociare di altri 2/3/4 (non so dire esattamente quanti) elementi femminili di cui non posso fare la descrizione perchè non visti. Alla prossima!

Premetto che la rece si riferisce ai primi di agosto, ma credo anche che ultimamente non sia cambiato niente: La prima volta che ho frequentato questo centro è circa 1 anno fa. Park non comodo ma location piccola e carina. 3 stanze di cui una con futon, ragazza carine e decisamente sopra la media cinese, ma con le quali (almeno x me) è sempre stato impossibile arrivare ad un happy and. Buo massaggio anche l'ultima volta, con frequenti passaggi nelle zone hot, ma anche dopo il GILALE nonostante la mia "contentezza" fosse evidente, niente di niente.40 euro x 40 minuti di massaggi e solo quelli. Ciao a tutti...............

Passo a recensire il centro di via cecconi. Location nei limiti (bassi), unica ragazza, almeno al momento della mia visita, privacy nella norma. il msg è buono, soprattutto se piace "energico", trattato a 40 € x 40 minuti. Finale discreto nella norma con hj, anche se mi risulta da conoscenti che sia anche possibile il bj con supplemento. La ragazza è nello standard delle cinesi e si lascia ravanare senza proferire parola, forse per accellerare le operazioni. Da rivisitare se bisognosi di una svuotata a buon prezzo........

ardito68 ha scritto:
Passo a recensire il centro di via cecconi. Location nei limiti (bassi), unica ragazza, almeno al momento della mia visita, privacy nella norma. il msg e' buono, soprattutto se piace "energico", trattato a 40 € x 40 minuti. Finale discreto nella norma con hj, anche se mi risulta da conoscenti che sia anche possibile il bj con supplemento. La ragazza e' nello standard delle cinesi e si lascia ravanare senza proferire parola, forse per accellerare le operazioni. Da rivisitare se bisognosi di una svuotata a buon prezzo........

Scusa Ardito ma dove si trova l'annuncio per Via Cecconi ?

L'ho trovato su vivastreet: centro massaggio e benessere orientale bravissime massag Donna - 26 Anni | Firenze
Non sono molto pratico, ma ho ricopiato l'indirizzo che è quello sotto.
http://servizi-per-adulti.vivastreet.vi ... g/21982897
Spero di esserti stato utile, inserendolo su google dovresti trovarlo facilmente, se hai problemi ho anche il num di tel, ma non so se lo posso pubblicare.Considera però che la foto è un fake e l'età è sicuramente intorno ai 32/35 anni. ciao

ardito68 ha scritto:
L'ho trovato su vivastreet: centro massaggio e benessere orientale bravissime massag Donna - 26 Anni | Firenze
Non sono molto pratico, ma ho ricopiato l'indirizzo che e' quello sotto.
http://servizi-per-adulti.vivastreet.vi ... g/21982897
Spero di esserti stato utile, inserendolo su google dovresti trovarlo facilmente, se hai problemi ho anche il num di tel, ma non so se lo posso pubblicare.Considera però che la foto e' un fake e l'età e' sicuramente intorno ai 32/35 anni. ciao

Trovato !!
Ormai si sa che tutte le foto delle cinesi sono falsissime
sono in pochi ancora che ci cascano comunque grazie per avermelo detto.
Saluti.

Ragazzi, va bene che ci so' le ferie, ma sono un mese che nessuno recensisce più niente oltre a me..... Possibile che nessuno frequenti più i centri massaggi?????????? Forza, non tenetevi tutto x voi!!!!! Condividete!!!!!!!!

ardito68 ha scritto:
E' con viva emozione che passo a fare la mia prima rece: il centro di via marenzio. vi si trovano 3 tipe tipiche cinesi, nella media, ma tutte con oltre 30 anni. La più piccolina, 160 cm tutto pepe, non e' bellissima, ma ha due buone manine e con un supplemento di 20 € (oltre ai 30 per 40 min) da una buona soddisfazione manuale. Ma la sorpresona del centro e' la china più vecchia (40/45 anni) che ad un ottimo massaggio con supplemento di un ventello concede HJ e con un trentino fa un esame orale accurato e "ignudo". Non ho mai testato la terza (scusate ma non ricordo i nomi) mora altezza 165 bruttina. Privacy garantita solo nella stanza a destra, l'unica con le pareti fino al soffitto, mentre i 2 sgabbiotti a dritto nell'ingresso hanno pareti solo fino a 2.50 mt. buon park e ingresso dopo aver suonato il campanello anche senza chiamare prima......Appena posso rece anche altri centri. ciao a tutti.
( essendo la prima rece se ho sbagliato qualcosa ditemelo)

Io ultimamente sono andato solo dallo zio del mare
e ormai le tre come hai già descritto anche te sono ultra recensite.
anche se devo dire che non sono mai riuscito ad andare oltre il finale HJ.

Comunque le China ormai mi sono venute un pò a noia bisognerebbe
trovare delle valide alternative com' era all'inizio il Quintessenza prima che
raggiungesse delle cifre proibitive o la Tania ma della quale è un anno che
non si vedono più annunci in giro.

Adesso Antonella ha veramente fatto i soldi,mi hanno detto che possiede almeno tre centri.
Ve la ricordavate quando faceva i massaggi in salotto? Era veramente una valida alternativa alle orientali,aveva dei movimenti nel massaggio che la rendevano molto sensuale (i rapidi sfioramenti al membro,la passerina poggiata sulla tua mano) pur essendo tutt'altro che una gran fica.Io per timidezza non ho chiesto mai oltre l'hj però si mormorava che spesso e volentieri lei si lasciasse andare,forse dietro lauto aumento del rate........

Aggiornamento: sono tornato al centro benessere cinese per la terza volta, solo per un massaggio dando per scontato che lì non si sarebbe andati oltre. Ma alla fine mi serviva solo quello e lì le ragazze sanno fare bene il loro lavoro, il posto è comodissimo e le stanze ottime, come dicevo qalche msg dopra. Mi accoglie il capo, chiama una, mai vista (su tre volte, tre diverse) e chiedo il massaggio da 40 minuti. La tipa è carina, non figa ma oltre la media che conosco. Dopo avermi fatto girare (abbastanza prima del previsto) e massaggiato per qualche minuto il petto, mi "sveglia" (ero a occhi chiusi a godermi il tutto) e mi fa segno con mano e bocca evidente: mi chiede se voglio un BJ!! Le chiedo quanto a voce, lei quasi si incazza e fa segno di stare zitto indicando fuori.. come dire se mi sente il capo.. e mi fa 5 con la mano. Le faccio chiaramente capire che 50 euro extra se li sogna e dopo vari rilanci ci accordiamo su 30. Fa tutto da vestita, probabilmente per non farsi beccare, comunque l'eventuale entrata improvvisa di qualcuno (che comunque non si è mai verificata da quando vado lì) è parzialmente coperta da un separè che dà quei 3 sec di tempo per buttarti un asciugamano sopra primache vedano il lettino.. Dio mio, una favola, davvero in gamba (però niente cim, si è allontanata quando sentiva che stavo venendo), senza stantuffare o partire a martello con la mano per velocizzare.. . Le allungo i 30, poi mi rivesto e esco pagando il normale massaggio al capo. Sono stato così fava da non chiederle manco il nome tale era la sorpresa, comunque soldi meritati. Devo capire se il giochetto è prerogativa sua o anche delle colleghe, la prox volta se mi capita un'altra provo a chiederlo più o mmeno esplicitamente. Con lei andrò sul sicuro :-) e le chiederò il nome, la fregatura è che quando entri non le vedi, ne chiama una il capo e quella ti capita. Non sono riuscito nemmeno a capire quante sono, su 3 volte 3 diverse..

alla prox!

Scuca rimmingluv, ma non ho capito di quale centro stai parlando. Puoi essere, per favore, un po' più preciso? :thank_you2: grazie......

Io ultimamente sono andato solo dallo zio del mare
e ormai le tre come hai già descritto anche te sono ultra recensite.
anche se devo dire che non sono mai riuscito ad andare oltre il finale HJ.

Comunque le China ormai mi sono venute un pò a noia bisognerebbe
trovare delle valide alternative com' era all'inizio il Quintessenza prima che
raggiungesse delle cifre proibitive o la Tania ma della quale e' un anno che
non si vedono più annunci in giro.[/quote]

Ciao imothep, adesso ho bisogno io di una informazione da te: chi è lo zio del mare? Un centro massaggi?
e il quintessenza è mai stato recensito? dove lo trovo? Grazie per le risposte che mi darai..... ciao

ardito68 ha scritto:
Ciao imothep, adesso ho bisogno io di una informazione da te: chi e' lo zio del mare? Un centro massaggi?
e il quintessenza e' mai stato recensito? dove lo trovo? Grazie per le risposte che mi darai..... ciao

SVEGLIAAAAAAAAAAAA........... mi sa che te già lo conosci bene lo zio del mare

metti accanto MARENZIO e ZIO DEL MARE non bisogna essere dei grandi enigmisti per capire.

Il quintessenza è a san romano lo trovi tra la roba vecchia ci dovrebbe essere un tread già aperto ma
devi andare parecchio indietro.

scusa imo, ma non sono mai stato un grande enigmista, mi piglia il mal di testa solo a sentire menzionare la settimana enigmistica. a proposito, ci sono novità allo " zio del mare": la tipa più piccola (quella con una mega cicatrice sulla pancia) sembra che sia tornata in cina, e al suo posto ce ne sia un'altra (che ancora non ho visto in quanto impegnata) che testerò per voi quanto prima (haaaa il supremo sacrificio).........

SALVE A TUTTI, vedo che da parecchio nessuno scrive + su questo 3D come mai?
colleghi, non avete + notizie da fornire?

allora lo faccio io....
sono stato in via della mattonaia ( prima di conoscere questo forum),
ragazzina carina, giovanina ma 40 euri per 45 min e ciao!!

nessuno ha notizie aggiornate sul panorama massaggi a FI o AR?

ciao a tutti

Indietro
Alto