[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
32
Reaction score
3
Località
Firenze
Richiesta INFO Via Perosi

Richiesta INFO Via Perosi
Cari colleghi,avendo voglia di un massaggio fatto da GIOVANI ed esperte mani orientali sono a consultare il mare di recensioni che si trovano sulle pagine di questo forum e su internet con non poche difficoltà visto la vastità di informazioni che ci sono !!
Volevo sapere se qualcuno di voi ha notizie recenti sul centro massaggi di via Perosi.
Dal contatto wechat che ho,sul quale mi hanno mandato le foto delle tre ragazze presenti al momento,sembrerebbero carucce.
qualcuno c'e stato di recente che può indicarmi come è la reale situazione ?
Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Se qualche recensore ci fosse stato, avrebbe recensito...se non è recensore ma semplice lurker, inutile chiedere contributi...la cosa migliore è andarci di persona...alle brutte, se le ragazze, i prezzi proposti o i servizi non ti aggradano, giri i tacchi e vai via senza consumare :wink: Io ormai sono un po' uscito dal giro, dedicando le mie attenzioni residue al mondo no prof...però settimana scorsa mi era tornata voglia di un massaggio in salsa gialla e ho provato a fare un giro di telefonate alle mie fidelizzate...primo tentativo Angela, ma un numero è staccato e all'altro rispondono da via Pisana dicendo che Angela è in Cina ma: "tu venile pelchè altla lagazza blava come Angela"...declino e passo a Giada di via Marignolli, col solito risultato: " Giada, ola Cina! Tu venile, io blava"...disperato, provo ad andare in viale Guidoni, dove avevo trovato una cinesina giovane e carina che ero riuscito pure a frequentare fuori dal centro...però da 3 mesi la ragazza è sparita e i nr risultano staccati...arrivato al centro, suono e mi apre un barattolo cinese...chiedo di Sara e mi arriva la solita risposta : Sala, Cina ola! Fale massaggio con me, io blava blava!" Inutile dire che ho girato i tacchi e son venuto via...
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
32
Reaction score
3
Località
Firenze
Grazie Peppe, sei sempre gentilissimo e molto realistico, come al solito !!
Concordo con te, la cosa migliore è andare direttamente e verificare,ma conoscendomi ho preferito chiedere prima perche mi conosco e anche se mi aprisse il barattolo cinese difficilmente riuscirei a girare i tacchi ed andare via e cosi avrei buttato un pò di soldi, che in questo periodo sono molto pochi!
Avevo come alternativa Giada di Marignolli, ma se mi dici che ora è in Cina non ci provo nemmeno,cmq grazie mille per le info e se mai mi decido di rischiare ad andare in via Perosi vi faccio sapere!
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
32
Reaction score
3
Località
Firenze
Se gli amministratori mi danno il consenso allego le tre foto delle ragazze presenti che mi hanno inviato sul telefono....non sò se posso farlo !
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Grazie Peppe, sei sempre gentilissimo e molto realistico, come al solito !!
Concordo con te, la cosa migliore è andare direttamente e verificare,ma conoscendomi ho preferito chiedere prima perche mi conosco e anche se mi aprisse il barattolo cinese difficilmente riuscirei a girare i tacchi ed andare via e cosi avrei buttato un pò di soldi, che in questo periodo sono molto pochi!
Avevo come alternativa Giada di Marignolli, ma se mi dici che ora è in Cina non ci provo nemmeno,cmq grazie mille per le info e se mai mi decido di rischiare ad andare in via Perosi vi faccio sapere!

Mah...sul fatto che Giada e le altre siano in Cina, ho i miei dubbi...spesso le ragazze cambiano centro e chi resta/prende il loro posto non ti dirà mai la nuova location ma si rifugerà nel classico: "Lei ola Cina!". Notizie fresche e veritiere su Angela le potrei avere dalla sua amica Serena ma tra me e lei i rapporti si sono un po' raffreddati e preferisco non andarci...cercherò altri canali per avere info e per soddisfare la voglia di massaggio cinese che è riaffiorata...forse proverò qualcosa di nuovo...magari il centro di via Caboto, dove non sono mai stato..sapevo che era stato chiuso dopo un controllo delle Fdo, però ieri passavo da quelle parti e l'ho visto riaperto...stay tuned!
Ps le foto inviate sul tuo telefono, a prescindere se siamo reali, non puoi assolutamente postarle qui...con la privacy non si scherza e il nuovo Regolamento europeo sulla materia entrato in vigore a maggio, è ancora più restrittivo della precedente legge sulla privacy del 2003
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
32
Reaction score
3
Località
Firenze
Ok ���� grazie Peppe, anche io penso che non ti diranno mai la verità sulle massaggiatrici precedenti, anche perché di solito vanno in Cina a febbraio per il capidanno o d’estate, non certo adesso...almeno di solito è così !
Comunque teniamoci aggiornati .
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Se qualche recensore ci fosse stato, avrebbe recensito...se non è recensore ma semplice lurker, inutile chiedere contributi...la cosa migliore è andarci di persona...alle brutte, se le ragazze, i prezzi proposti o i servizi non ti aggradano, giri i tacchi e vai via senza consumare :wink: Io ormai sono un po' uscito dal giro, dedicando le mie attenzioni residue al mondo no prof...però settimana scorsa mi era tornata voglia di un massaggio in salsa gialla e ho provato a fare un giro di telefonate alle mie fidelizzate...primo tentativo Angela, ma un numero è staccato e all'altro rispondono da via Pisana dicendo che Angela è in Cina ma: "tu venile pelchè altla lagazza blava come Angela"...declino e passo a Giada di via Marignolli, col solito risultato: " Giada, ola Cina! Tu venile, io blava"...disperato, provo ad andare in viale Guidoni, dove avevo trovato una cinesina giovane e carina che ero riuscito pure a frequentare fuori dal centro...però da 3 mesi la ragazza è sparita e i nr risultano staccati...arrivato al centro, suono e mi apre un barattolo cinese...chiedo di Sara e mi arriva la solita risposta : Sala, Cina ola! Fale massaggio con me, io blava blava!" Inutile dire che ho girato i tacchi e son venuto via...

nel tuo scritto, trovo anche una certa correttezza nel dire al telefono che la chinagirl da te cercata non è presente, potrebbero benissimo dire che c'è per farti andare al centro, poi non tutti sanno girare i tacchi.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
BREVE TOUR DI RICOGNIZIONE
Ogni tanto mi riprende la febbre gialla e, pur sapendo che il degrado ha colpito inesorabilmente anche questo settore, ci riprovo.
Per pura curiosità parto da Via Caboto, dove lo storico centro risulta riaperto. Mi apre una bruttaccia di mezza età, vestitino rosso d'ordinanza. L'arredamento non è cambiato ma sembra tutto in disarmo e un po' trasandato. Chiedo prezzi e menu ma ottengo risposte vaghe con prezzi fuori mercato. Al "tu quanto?" chiedo se c'è un'altra ragazza. Arriva una quasi nana con un discreto davanzale ma, per me, inguardabile. Ringrazio e me ne vado.
A poche decine di metri, suono il campanello di Via Vasco de Gama. Musica a palla, mi apre una ragazzetta piuttosto giovane, viso strano, molto magra, completamente piallata. L'amica è occupata e lei fa solo massaggi (dice). Saluto e me ne vado.
Ancora qualche centinaio di metri mi trovo in Viale Corsica.
Apre un altro cesso di mezza età con divisa rossa. Chiedo se c'è un'altra ragazza e appare un'altra nana popputa ma un po' più carina, di viso, di quella di Via Caboto. Chiedo se i prezzi dell'annuncio (massaggio romantico 30 euro) sono confermati ma casca dal pero e scuote la testa. Per un romantico base, si parte da cinquanta.
La nana popputa non li vale. Ringrazio e saluto.
Via Marenzio ancora chiuso.
Mi ritrovo in Via Caduti di Cefalonia dove tento l'ultima carta della giornata e concludo così:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=335147&p=2241909#post2241909
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
458
Reaction score
44
Località
Granducato
Chiedo un info , mi è capitato di passare da via maffei alle cure , e noto un nuovo negozio al posto di un parrucchiere che c'era prima , preso da curiosità faccio il giro e ci ripasso più lentamente davanti , vetrina trasparente , porta aperta , sui vetri ci sono alcuni grossi simboli cinesi o jap che risaltano poco , si vede solamente uno scaffale a tamponare con delle foto che a me sembrano "culi a sedere" ma potrei sbagliarmi ; se è veramente un parrucchiere/a cinese è strana , potrebbe essere qualcosa 'attinente' a questa discussione ?!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
458
Reaction score
44
Località
Granducato
Visto che mi sono stati cancellati interventi per info in altra discussione , l'Angela del portoncino verde di carmine , adesso opera in valdera nell'ex location dell'altra Angela che ha aperto in via pisana vicino a pier vettori ... nel portoncino verde adesso opera una loft cinese ....
altre info perosi è operativa ma non mi sembra niente che , la giada di marignolli per adesso credo abbia smesso , info sulla sofia che riceveva nello sporto dell'inizio di via delle panche qualcuno le ha ?
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Scusa spider ma quello vicino Pier Vettori da quando ti risulta questa Angela? Perchè io recentemente ho provato a chiamare e mi dicono che non c'è più... Tempo fa provai anche a passarci fisicamwnte ma stessa storia, mi aprirono 2 rutti e girai i tacchi... Si parla del cm di fronte all'incrocio con Cavallotti o ce n'è un altro?
 
Commenta
Alto