[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: May
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI : massaggio, HJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
ATTITUDINE: molto buona, atteggiamento gfe
REPERIBILITA': buona

Avendo voglia di rilassarmi con un massaggio ed eventuale finale, sotto le premurose mani di una china, decido di percorrere una strada diversa rispetto al classico centro massaggi. Poiché ho sentito ben parlare di questa May sia sul piano fisico che prestazionale decido di sperimentarla richiedendole un massaggio.
Avuto l'indirizzo mi reco presso la sua abitazione; lei giunge dopo poco,la vedo arrivare ed in strada mi fa una buona impressione: ben vestita, non molto alta ma slanciata, viso carino età intorno ai 35. Ci accomodiamo nella sua stanza che è calda, pulita ed abbastanza accogliente ed una volta spogliato mi accomodo sul lettone dopo averle richiesto un massaggio. Lei si spoglia completamente mi viene sopra ed inizia a massaggiarmi dolcemente. Il massaggio sinceramente è un po' improvvisato pero' la ragazza ci mette cura ed attenzione con atteggiamento molto gfe. Quando mi giro dopo avermi massaggiato un po' il petto inizia a stimolarmi testicoli e pene con molta maestria. Quando vede il ragazzo duro dopo averci giocato un po' chiede se deve salirci sopra. Io sinceramente non ero andato lì per quello, ma a questa opzione non so resistere ed acconsento. Mi sale sopra con il suo fisichino da gazzella e mi porta a compimento in breve. Altri 5 minuti di massaggio leggero e mi congedo. Alla fine mi sento di darle altri 10 euro (da lei non richiesti) per la prestazione completa effettuata.
Esperienza positiva, la ragazza ha un atteggiamento molto premuroso e si dedica con molta cura al cliente, non come in certi centri massaggi in cui le girl ti massaggiano con la testa altrove magari guardando un film sul computer. Rate bloccato senza rischi di rilanci. Un porto sicuro in cui riparare quando necessito di un massaggio.

P.S. - Non so se la sezione in cui ho postato le rece è quella giusta dal momento che poi il servizio è stato completo. Ho scelto questa sulla base delle intenzioni che avevo quando sono partito.
La ragazza non ha annuncio la si può trovare in strada zona stazione/bisenzio oppure avendo il telefono tramite conoscenze

Commenta
Reaction score
127
Scusa ma almeno il numero con le ultime 2 cifre xx mettilo altrimenti è impossibile capire se la tip a è già presente in qualche recensione o meno….

Commenta
Reaction score
2
La via è quella parallela a viale Montegrappa, la ragazza mi pare sia stata recensita nella sezione di Prato, su questo forum. Su un altro forum (sperando che gli amministratori non si indispettiscano) esiste comunque una nutrita letteratura su di lei

Commenta
Reaction score
217
ragazzi CM con CG giovani?
Ma come si fa a risponderti se, nella maggior parte de casi, il tasso di ricambio delle bimbe è pari a quello dei liquidi in una vescica umana...? :unknw: Vai e renditi conto della situazione di persona...se le ragazze ti aggradano, e i rates li ritieni onesti, ci resti e magari dopo fai una bella recensione...in caso contrario, giri i tacchi e ne visiti un altro...per entrare e chiedere informazioni, non si paga da nessuna parte! :wink:

Commenta
Reaction score
28
CARATTERISTICHE GENERALI francesca cina

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: francesca
NAZIONALITA': cina
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona ma parcheggio difficilissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sulla strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34727940xx

LA MIA RECENSIONE: sono in giornata di grazie e con voglia di visitare questa ragazza di cui ci sono tanti riferimenti in questo post. Nessun riferiento internet x' ha molte richieste quindi non utilizza questo mezzo comunicativo. La via è vicino a novoli i C. di Cefalonia e [edit: walkaround]. Confermo quello scritto da altri punter, massaggia con maglietta e pantaloni che non toglie. Secondo me però con abbonamento va anche oltre dato che ho notato come sotto i pantaloni ha un perizoma e non le solite mutande sicurezza. Lei non è molto bella ma il massaggio è ben fatto. Mi fa sdraiare su un lettino riscaldato che data la giornata non caldissima apprezzo. Chiede come vanno le cose e modifica la pressione secondo le esigenze del paziente. A richiesta dice che il lavoro va molto bene. Durante il massaggio diverse passaggi hot e dopo circa 30 minuti inzia a svegliare l'amico con frequenti palpeggi e slinguazzamneti con passaggi alle palle e al culo. Al gilale inizia subito con passaggi all'amico che nel frattempo si è ben svegliato. Qui inizia un pompaggio fatto con cura e molto salivoso. Le mani iniziano a perlustrare il seno senza avere rifiuti. I pantaloni limitano perlustrazioni alle parti sensibili ma come dico in inizio recensione a mio avviso alla prossima si può dare di più. Non essendo una strafica non è che lacosa mi abbia disturbato più di tanto. Finito il pompaggio, sputato nel fazzolettino e iniziato un massaggio parte coscie e petto con molta delicatezza. Alla fine, caramella e ricevuta. Mi chiede come ho avuto il suoindirizzo e rispondo un amico , qui mi da il numero di telefono perchè ha molto lavoro. Penso che ci ritornerò perchè il rapporto prezzo - prestazione vale il biglietto di ingresso.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
13
Trombettiere,
nella scheda hai indicato come servizi usufruiti Massaggio + hj, nel racconto parli di un BBJ bello salivoso..........

Come stanno le cose?????

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
E' opportuno pubblicare "la zona"dell'incontro e non l'indirizzo completo, soprattutto quando penosamente si cerca di girare intorno alle regole del forum. Ricordo che questa norma è posta A TUTELA DELLA VOSTRA SICUREZZA.

Commenta
Reaction score
217
CARATTERISTICHE GENERALI francesca cina

LA MIA RECENSIONE: sono in giornata di grazie e con voglia di visitare questa ragazza di cui ci sono tanti riferimenti in questo post. Nessun riferiento internet x' ha molte richieste quindi non utilizza questo mezzo comunicativo. .

Rovistando in rete in cerca d'altro, mi sono imbattuto in questi annunci...direi che potrebbe essere lei :wink:

http://www.ilmercatone.com/incontri/donna-cerca-uomo/massaggio-rigenerante-26503784.html

http://servizi-per-adulti.vivastreet.it/servizi-per-adulti+firenze/massaggio-rilassante/133454593

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Invito i Consoci che dovessero recensire di aprire un nuovo thread in caso di esercente non recensita o di accodare la recensione in un thread già esistente.
Non recensite in questo thread generico perché le recensioni si disperdono e sono di difficile consultazione. Qui potete postare il link delle vostre recensioni usando il thread come "indice". E' un consiglio che vi tornerà utile per la consultazione e per poter tenere ordinata la sezione dei massaggi in modo da non disperdere recensioni in giro. Grazie per la collaborazione.

Commenta
Reaction score
106
Chiusura Centro via dei Caboto

Non so se può interessare...comunico ai colleghi che il CM di via dei Caboto è chiuso da qualche giorno.
Fuori dalla porta c'è un cartello che recita "sequestro a scopo preventivo ai sensi dell'ex. art. 321 c.c.p".

Commenta
Reaction score
44
Ho letto qlc oggi sulla Nazione online , della chiusura di un centro a novoli il Relax , era quello di via Caboto ?

Commenta
Reaction score
44
Cavolo , c'è voluto Sherlock Holmes per risolvere il caso :D bastava leggere gli annunci .....

Tra l'altro per la nazione Firenze nova è lo stesso quartiere di novoli ? :D

Commenta
Alto